Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,990
     Likes dati
    20,867
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Ilupiazzurri.wordpress sulla vittoria di Obama

    Attendendo il Sole






    Come dubitarne? Colui che doveva avere la “meglio”, l’ha avuta. Difatti assistiamo al festeggiare delle masse, dei mangiaricotta, dei farsetti nostrani. Ovunque rimbomba il balletto di servette, sguatteri, catamiti dell’Africa e castrati nostrani. Chiedono un mondo nuovo, un mondo dove tutti siano uguali. Il trionfo degli assaltatori del forno delle Grucce, ignari che presto il pane sarà finito. Mangino la ricotta, signori Mangiaricotta, quando sarà finita, nella catarsi sanguigna che mischia la gioia e lo stupore per il bene che viene a mancare essi saranno nutriti soltanto da un croccante piombo col loro sangue a far da succulento vino novello. Osservateli, nel loro mondo nuovo, nella gabbia dorata che giorno per giorno si costruiscono. Parlano di mondo, ma si parla, nella realtà vera, quella straniera nel loro sogno di visionari, di una minuscula, sparuta parte di mondo. Si esalta la vittoria di un meticcio, un uomo nè carne nè pesce, il trionfo dell’homo “novus” insomma, anche se di nuovo non ha nulla. Si chiamavano Parja, intoccabili, Shudra, un tempo. Il trionfo del miscuglio, e quindi del nulla. Il trionfo delle macerie sull’architettura, degli scarabocchi sui ritratti. Gli uomini ridotti tutti alle medesima luce grigia. Ebbene noi rivendichiamo il ruolo di Prisma. Il Prisma, che nella sua lucente trasparenze fornisce un chiaro esempio di purezza, che nei nostri termini si traduce in purezza intellettuale e di sangue. Noi rivendichiamo il ruolo di separatori, poichè abbiamo il culto di tutto ciò che separa gli uomini, piuttosto di tutto ciò che li unisce. Il Prisma migliore è la Spada di Kalki, che nel turbine di Sangue e Nuvole sistemerà tutto ciò che va sistemato. Già ora possiamo avvertire il movimento delle acque sotterranee. Già ne abbiamo le prime risorgive. Risorgive rosso sangue. Risorgive che non saranno contenute da nulla e da nessuno, perchè oggettivamente fisiche. Risorgive che non possono essere inquinate poichè esse rifiutano il meticciato spirituale e fisico. E chi oggi festeggia lo sappia, la ricotta sta per finire. E dopo non vi sarà niente. Solo una morte, spirituale e fisica non si sa, vedremo. E allora godimento supremo sarà per coloro che ora sono nei ghiacci dell’altezza di cuore, osservare il correre a casaccio delle masse accecate dalla fame. Assisteremo con truce accenno di sorriso al cannibalismo di un mondo deviato e pervertito. Già li sentiamo.. il padre mangia il figlio, il figlio il fratello, il nipote la nonna. Attendiamo di vedere tutto ciò con la serena consapevolezza di aver ragione, e la ancor più piena consapevolezza di essere Superiori, in termini spirituali e fisici, all’esercito dei Mangiaricotta. Ricotta che presto sarà disciolta dal sorgere, nuovo, eterno, imperioso, del nostro Sole Invicibile.


    fonte: http://ilupiazzurri.wordpress.com/

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente bell'articolo, però i Shudra e i Paria non sono la stessa cosa.

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli shudra sono ancora interni all'ordine dei ranghi, i paria (o chandala) sono i fuoricasta.

  4. #4
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Gli shudra sono ancora interni all'ordine dei ranghi, i paria (o chandala) sono i fuoricasta.
    Una divisione come quella tra zecche nostrane e marcioni d'importazione

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up

    Onore ai Lupi Azzurri , eroi della Resistenza Bianca Anti-Obama ed Anti-Melting Pot , avanti ad oltranza e senza compromessi fino alla vittoria : 14/88!!!

    Ho appena postato questo mio scritto che vi riporto qui a seguire sul vostro bel blog ...


    http://ilupiazzurri.wordpress.com/2008/11/07/attendendo-il-sole/#comment-19
    Il Sole e la Luce prima o poi torneremo a vederli...
    Almeno ci speriamo altrimenti tanto varrebbe suicidarsi e non avrebbe senso neppure continuare a combattere...Invece abbiamo il dovere etico di resistere proprio adesso che tutto sembra perduto , lo dobbiamo ai nostri avi e a noi stessi uomini liberi ed onorevoli...
    Purtroppo ormai il buio avanza inesorabilmente...Il mondo bianco si sta negrizzando ed imbastardendo , a causa dei traditori razziali cattocomunisti e socialdemocratici che sono i peggiori nemici e dei subdoli burattinai internazionali che li manovrano , col rischio concreto che quella che l'infame Gad Lerner elogiatore del bastardume globalizzato definisce la razza Obama venga importata anche nelle nazioni europee come negli Usa...
    Il peggior nemico della razza bianca sono i governanti e le masse di traditori interni e spalleggiatori/collaborazionisti dell’invasione allogena , questo va sempre ricordato e tenuto presente. Se non fosse per questa marea di montante marmaglia bianca la razza bianca non correrebbe ora il grande e grave pericolo di imbastardimento globale ed estinzione totale. Io non odio i negri ed i non-bianchi in generale , odio i bianchi degenerati traditori che favoriscono il genocidio della propria razza!
    Guardate che peggio di un mulatto stile Obama come presidente degli Usa ci sarebbe solo un negro puro come futuro presidente della repubblica italiana...Sarebbe davvero la fine...Purtroppo temo che ci stiamo arrivando , ho letto delle interviste pazzesche alla comunità afro-milanese (sic!!) su IlGiornale , ove auspicavano che l'esempio degli Usa venisse seguito anche dall'Italia!! Insomma i poteri forti lavorano per snaturare e distruggere le nazioni europee e gli allogeni sono i loro strumenti per riuscire in questo subdolo intento.
    Che schifo , ecco cos'è l'antirazzismo : razzismo contro i bianchi , il complotto ebraico-comunista-mondialista per imbastardire la nostra razza!
    Ma non bisogna cedere!
    Sono convinto che David Duke ed i veri euroamericani non si arrenderanno e continueranno a resistere ; soprattutto nel Midwest ci sono ancora un buon numero di bianchi fieri ed armati che non accetteranno mai di farsi schiavizzare , le milizie antigovernative prima o poi saranno pronte a fare la rivoluzione quando l'oppressione ai danni dei cittadini diventerà sempre più dura e riusciranno ad organizzarsi...
    Quindi non mi dispero per l’elezione di Obama , anzi spero che questa sia l’occasione propizia - e da cogliere al volo prima che la fine sia definitiva - per un assolutamente necessario risveglio dei bianchi degli USA! O I bianchi nordamericani si sveglieranno , in primis la marea di imbecilli con l’obama-mania che hanno votato il socialista mulatto erede del new deal totalitario/statalista di Roosevelt e dell’icona menzognera dell’antirazzismo cioé Martin Luther King l’ipocrita comunista ed il plagiatore , oppure si troveranno ridotti a livelli sociali-economici cubani o brasiliani se non sterminati come avvenne ai bianchi di Haiti in seguito alla sovversione anti-francese ispirata dai giacobini che portò al massacro totale di uomini , donne e bambini di razza bianca…
    Con l’elezione di Barack Obama é iniziata la realizzazione non del sogno americano/american dream dei Padri Fondatori bensì dell’incubo americano/american nightmare del melting pot propagandato dai mass-media ebraici negli Usa…
    Comunque prima o poi sarebbe necessariamente avvenuto , era solo questione di tempo se non fosse stato quest’anno sarebbe accaduto fra 4 anni alle prossime elezioni presidenziali , ed anzi rimandare l’avvenimento sarebbe stato controproducente dato che la gente di colore aumenterà sempre più a livello demografico e già fra pochissimi decenni i bianchi rischiano di ritrovarsi in minoranza pressoché ovunque , mentre invece ancora per poco hanno un certo vantaggio numerico e possono resistere : quindi non tutti i mali vengono per nuocere , anzi forse così potrà iniziare il riveglio bianco americano…é quello che ci dobbiamo augurare.
    Purtroppo Obama ha vinto grazie al sostegno di troppi imbecilli bianchi oltre a quasi tutti gli afro-americani e gli ispano-americani che hanno votato in massa per lui ; ma quando questi suoi fans traditori razziali vedranno andare in rovina gli Usa e la propria proprietà espropriata in un clima di fortissime tensioni sociali e razziali con conseguente paura e miseria , i bianchi dovranno necessariamente rendersi conto di tutto ciò per non sprofondare e per riuscire a sopravvivere …torneranno in superficie e a galla gli istinti artificialmente rimossi di consapevolezza ed orgoglio razziale…O questo fatto si verificherà , il risveglio dei bianchi americani , oppure toccherà fare il funerale ai bianchi americani : staremo a vedere , sperando ovviamente nell’opzione prima…
    Resistenza Bianca negli Usa , in Europa ed in tutto il mondo!

    Miei post su Obama e le presidenziali Usa :

    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?p=6063433#post6063433
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8017066#post8017066
    http://forum.giovani.it/politica/113370-obama-vince-elezioni-ecco-linizio-tracollo-destre-3.html
    http://forum.giovani.it/politica/109645-attentato-obama.html
    http://forum.giovani.it/informazione/113433-berlusconi-prima-gaffe-obama-giovane-bello-abbronzato-19.html#post1548555
    http://forum.giovani.it/informazione/113433-berlusconi-prima-gaffe-obama-giovane-bello-abbronzato-20.html#post1548739
    http://forum.giovani.it/politica/105376-elezioni-usa-6.html
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8909616#post8909616

    P.S.
    Un articolo davvero ben scritto e suggestivo per stile Kranzler caro , anche se forse é troppo raffinato e pieno di barocchismi alla A.K. Valerio mentre io preferisco un linguaggio un po' più 'spartano' almeno nella terminologia , diretto e comprensibile ; comunque é vero che i Shudra e i Paria non sono la stessa cosa in India eh. Complimenti infine a tutti coloro che collaborano e scrivono su questo bel blog dei Lupi azzurri...vi ho citato ed inserito fra i links essenziali pure su Stormfront...

    14 Words! - Holuxar


  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Question

    Il MODELLO MULATTO STILE OBAMA , tanto glorificato dai mass-media e dagli Zog , Dopo gli USA CONQUISTERà presto anche l'EUROPA?

    V. me qui :
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?p=6080635#post6080635
    Su Berlusconi ed Obama a proposito della Battuta
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?p=6080504#post6080504
    Sulla vittoria di Obama negli Usa e la possibile Resistenza Bianca
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8909616#post8909616
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8910215#post8910215

    Il voto razzista della gente di colore afroamericana ed ispanoamericana pro-Obama in funzione anti-bianca non mi ha sorpreso per nulla e neppure scandalizzato , era cosa prevedibile e normale perché quelli conoscono i loro interessi razziali , invece mi fa incazzare che siano gli idioti bianchi bastardi di merda (per dirla un po’ alla Dacia Valent...la quale sparando le solite scemenze ovviamente esulta dal suo blog , vedi articolo in fondo , per la vittoria del suo simile mulatto Obama!!) a fare mea culpa e a vergognarsi di essere razzisti!!
    Quelli che non sopporto sono i moralisti schifosi liberal-sinistroidi americani ed italiani che erano pronti ad accusare di razzismo i bianchi se Obama non avesse vinto!!
    Insomma chi fra i bianchi non sosteneva Obama era sospettato di nutrire quelli che nel linguaggio politicamente corretto si definiscono pregiudizi razziali , sic!!
    Ma dato che Obama ha vinto anche e soprattutto grazie al voto di tanti imbecilli bianchi allora esultano e sono contenti perché i bianchi hanno mostrato di essere antirazzisti!! Fottuti traditori razziali , invece di imparare la lezione dai non-bianchi rinnegano le proprie origini!!
    Questo é un palese segno di cedimento e le masse di colore possono esultare soddisfatte perché sanno che la razza bianca é sempre più debole e vile interiormente! Sono pronte a sfruttare la resa bianca...
    Ma lo capite quanta vomitevole ipocrisia si nasconde dietro questi ragionamenti antirazzisti della feccia bianca?!
    L'America prevalentemente bianca di un tempo é agonizzante ormai...
    Comunque per me in Nord America ci dovrebbero stare sia i bianchi euro-americani che i mulatti e negri afro-americani che i meticci ispano-americani ed i pellerossa-americani , ma in nazioni indipendenti e separate , c’è spazio per tutti ma ognuno per conto suo.

    Il KENIA HA DAVVERO CONQUISTATO GLI USA con Obama presidente...In attesa che tutto il restante Mondo bianco segua l'esempio per diventare a sua volta colonia africana e Mulattolandia in stile obamiano , Europa in primis...Questo é un segnale inquietante in quest'era sempre più crepuscolare , é la fine di un ciclo...

    Vi riporto i 2 miei post su Giovani a voi (ho citato e riutilizzato in qualche parte alcuni vostri validi interventi qui su SF-I...in particolare alcune notizie fornite da west is best che ringrazio come del resto gli altri)...


    http://forum.giovani.it/politica/113370-obama-vince-elezioni-ecco-linizio-tracollo-destre-3.html#post1544334
    Obama il mulatto social-democratico-comunista ha vinto le elezioni , con l'appoggio decisivo del potere ebraico che lo finanziava e lo supportava come strumento per negrizzare ed imbastardire gli Usa , ecco l'inizio del tracollo del Nord America e presto a seguire di tutto il mondo bianco...
    La vittoria di Obama , la vittoria di Negrolandia/Mulattolandia e di Zoglandia , la colonizzazione degli Usa…
    Ormai gli Usa si apprestano a diventare definitivamente una pseudo-nazione di mulatti e meticci dominata da una oligarchia ebraica…
    Il senatore americano Ben Cardin del Maryland è il sostituto di Obama e il consigliere di Obama è l’ ex deputato della California Mel Levine , tutti e 2 sono ebrei guarda caso…V. qui per ulteriori dettagli :

    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=531137&page=4
    http://andreacarancini.blogspot.com/2008/10/israel-lobby-la-lista-di-haaretz.html
    The Forward ( giornale ebreo-americano ):
    Obama ha vinto il 77% dei voti giudei.
    http://www.forward.com/articles/14493/
    Anzi il 78% secondo la JTA ( servizio di notizie per gli ebrei )
    http://jta.org/news/article/2008/11/05/1000778/obama1
    I 13 senatori ebrei e i 31 rappresentanti ebrei nel prossimo congresso US = 44. ( non male per una minoranza di 6.000.000 circa )
    http://jta.org/news/article/2008/11/05/1000795/the-chosen-jewish-members-in-the-111th-us-congress

    Il Kenia ha conquistato gli Usa con la vittoria di Obama ormai ufficiale e infatti é stata indetta una Festa nazionale nelle baraccopoli del Kenia!! Le radici banana di Obama... Kenya violenze etniche : uomo fatto a pezzi a colpi di macete e altri aspetti della cultura negra. Video.

    "YouTube - man slashed to death kenya ethnic violence graphic"

    Ecco la cultura dei simili di Obama , da parte di padre , che presto verrà esportata in tutto il mondo...Esultano pure i dittatori del terzo e quarto mondo : Chavez , Morales , Castro , Gheddafi , ecc.
    Oltre alle esultanti masse di colore in America , in Africa e sparse per il mondo - tutti i poteri forti si congratulano e si compiacciono per l’elezione di Obama : dall’Italia ad Israele…Esultano diversi attori del cinema di Hollywood e tanti altri personaggi famosi americani...
    Il Vaticano , Napolitano , Berlusconi , Fini , la sinistra esultano in Italia...

    Napolitano: «E' un grande giorno» - Corriere della Sera
    http://www.corriere.it/esteri/speciali/2008/elezioni_usa/notizie/vittoria_obama_reazioni_napolitano_vaticano_8f103d ae-ab0d-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml
    ##Usa 2008/ Auguri bipartisan per Obama, "con lui cambiamento" | Politica | ALICE Notizie
    http://notizie.alice.it/notizie/politica/2008/11_novembre/05/usa_2008_auguri_bipartisan_per_obama_con_lui_cambi amento,16728950.html
    Obama presidente, Berlusconi:?"La collaborazione si rafforzer?" - LASTAMPA.it
    http://www.lastampa.it/Dossier/elezioniusa08/elezioniusa_girata.asp?ID_blog=202&ID_articolo=797 &ID_sezione=425&sezione

    A quando un presidente del consiglio o della repubblica italiano di colore o un papa direttamente negro , eh?! Ci arriveremo presto...
    Con la vittoria di Obama finisce un'era in cui l'Uomo Bianco ha governato. Ormai erano decenni che il mondo (tramite gli USA) erano manovrati dagli ebrei, ma con questa candidatura ci hanno dato il colpo di grazia anche simbolicamente. E personalmente sono solo deluso e triste: è inutile anche parlarne, dopotutto molti dei voti li ha ricevuti dai Bianchi. E gli stessi Bianchi, come potete ben notare, sono tutti felici e contenti di aver perso un primato (anche solo apparente).
    Una marea di bianchi degenerati e traditori ha scelto di affossare la Razza Bianca. Adesso per gli immigrati e per la società multirazziale c'è solo una bella e liscia strada in discesa.
    I mass-media hanno subito colto al volo l'occasione dell'elezione del mulatto Obama - strumento del potere ebraico per affossare quel che resta del Nord America anglogermanico ed euroamericano di un tempo - per inneggiare all’antirazzismo e al futuro inevitabile meticciato anche in Italia ed Europa...
    Per noi bianchi é un giorno di lutto , l’inizio della fine del mondo bianco e non ci va di sorbirci la volgare retorica mescolazionista a favore del neopresidente Usa già ampiamente ascoltata in Tv per tutto il giorno.
    A livello pratico non cambierà nulla nella politica Usa che era e resterà sotto dittatura ebraica , ma a livello simbolico l’impatto è devastante e non possiamo non essere tristi : il banana mezzo-keniota è l’emblema del sangue-misto e del tanto sbandierato progetto del melting-pot americano che i poteri forti pretendono di esportare in Italia , in Europa ed ovunque.
    Vedrete come sarete felice quando vi accorgerete che l'Italia sarà diventata come Cuba o peggio Haiti o qualcosa del genere...
    Ormai già Usa=Negrolandia+Zoglandia , cimitero futuro della razza bianca…
    Guardate é una situazione drammatica ma soprattutto paradossale al punto che sembra di vivere in un incubo eppure ti svegli e ti accorgi che non è solo un brutto sogno ma ora é realtà , impossibile da immaginare fino a qualche decennio fa…è iniziata la fine non soltanto degli Usa ma anche dell’Europa , perché l’esperimento Obama verrà ben presto importato qui da tutti gli invasati euforici per l’elezione del neopresidente mulatto , è solo questione di tempo…

    Sottolineo poi questo punto : intere masse di bianchi degenerati in visibilio per Obama sia negli Usa dove parecchi l’hanno votato , che in Europa dove è scoppiata una obamamania assurda come nuova moda promossa dai mass-media , a gioire per il fatto che finalmente c’è un presidente di colore nel mondo occidentale a dimostrazione che c’è vera democrazia , sic!!
    Peccato che nessuno ha detto come stanno davvero le cose : il 99% della gente di colore ha votato Obama per solidarietà razziale , cioè per il semplice fatto che è uno di loro e che sanno che farà i loro interessi di parte , perciò è stato un voto razzista e non certo da parte dei bianchi!!
    Ma avete notato che fra i fan di Obama c’erano parecchi imbecilli bianchi mentre fra i fan di McCain di persone di colore non ce n’era quasi nessuna?! Strano , eh?
    Pure nelle PRIMARIE democratiche dello stato della Louisiana (stato con la maggiore presenza demografica di afro-americani) si è visto il vero volto del MeltingPot americano :
    il 98% dei neri ha votato OBAMA
    il 75% dei bianchi ha votato la CLINTON
    Questa è la verità scientifica sulla FALSA INTEGRAZIONE RAZZIALE americana , il resto sono solo menzogne della propaganda mescolazionista.
    X voi , 1 paese in cui si vota in base all'appartenenza etnica-razziale ha futuro?? Eppure i media e la sionistra liberal paventavano e denunciavano il razzismo bianco usandolo come ricatto morale nei confronti dei bianchi contrari ad Obama (al punto che temevano che molti bianchi mentissero ai sondaggi!!) ; insomma se un bianco votava McCain era accusato di essere razzista e di non volere il cambiamento , ma un colorato che votava Obama nessuno osava criticarlo , come al solito 2 pesi e 2 misure!! Ma nessuno l’ha fatto notare , chissà perché…

    Il tramonto definitivo dell’Occidente é quasi completato , é già avanzato oltre l’inizio della fine…Il Kenia ha conquistato gli Usa , parenti e simili di Obama dalla sua parte familiare negroide stanno esultando in Africa ma pure in Europa , in America ed ovunque…Si sono viste le immagini in Tv dal Kenia , è un putiferio , un’orgia di entusiasmo nel sapere che ormai gli Usa sono una colonia africana-keniota malgrado per ora i bianchi siano ancora in leggera maggioranza…Quando i colorati diventeranno maggioranza , ci vuole poco , automaticamente instaureranno la dittatura democratica della loro gente in base al maggior peso demografico...Questo é il futuro apocalittico non troppo lontano che attende gli Usa , l’Europa e tutta la razza bianca :

    http://img383.imageshack.us/img383/5...gracci1ay1.jpg
    http://img383.imageshack.us/img383/5351/negracci1ay1.jpg
    ImageShack - Hosting :: negracci3du2.jpg
    http://img385.imageshack.us/my.php?i...gracci3du2.jpg
    UN VOTO DI RESA | † SARAJEVO †
    http://eurosiberiacristiana.splinder.com/post/18917209/UN+VOTO+DI+RESA

    Bisognerebbe dare retta all’emerito DR. Watson invece di farsi accecare dalla propaganda menzognera egualitarista , è ora di accettare la realtà razziale :

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez..._603_05550.jpg
    http://www.repubblica.it/2007/10/sez..._603_05550.jpg

    Guarda caso tutte le persone di colore di successo lo sono diventate vivendo in Europa o negli Usa , dove hanno potuto parassitare ed usufruire della civiltà e della cultura creata da bianchi…Inoltre le persone di colore che hanno tratto grossi vantaggi e sono riuscite ad elevarsi nella scala sociale sono quelle che si sono almeno un po’ mischiate con i bianchi guadagnando una parziale eredità della razza bianca e quindi diventando certamente più intelligenti rispetto ai puri negri ovviamente rimasti a vegetare ai margini non avendo le capacità necessarie per poter emergere. I mulatti americani di successo riescono a fare certamente qualcosa di buono appunto grazie al fatto che il sangue ereditato dai bianchi ne ha raffinato le qualità ed Obama ne è un classico esempio!!
    L'unico razzismo americano vivo e vegeto e pericoloso è quello dell'imposizione del monorazzialismo pro-mulatti quale new frontier del nuovo americanoide tipo che ha in Obama la sua perfetta rappresentazione.
    Addio vecchia gloriosa America bianca creata da eroici pionieri anglogermanici , scandinavi , fiamminghi e da altri immigrati europei!
    Ma state sicuri che David Duke ed i veri euroamericani proveranno a resistere.
    Anche noi pochi razzialmente consapevoli in Italia ci proveremo...non finisce qui , Resistenza Bianca!

    14 Words! - Holuxar

    http://forum.giovani.it/politica/113...ml#post1544372
    Semplicemente ho posto una ragionevole domanda dopo aver spiegato che il VOTO ad OBAMA é stato un VOTO RAZZISTA da parte delle PERSONE di COLORE che l'hanno supportato in MASSA (molti non erano mai andati a votare , ma adesso che c'era in corsa uno di loro si sono presentati alle urne!!) , al fine di far capire che quello dell'integrazione razziale negli USA é un falso mito creato ad hoc dai mass-media , mentre in realtà vale il principio della solidarietà razziale...
    Quindi il mio non era uno strano appunto antirazzista , ma un modo di far capire che la separazione razziale sarebbe l'unica realistica soluzione negli Usa come altrove...
    Vi rendete conto che é tutta una farsa questo universalismo che ignora l'esistenza delle differenze razziali , quando poi TUTTI quanti sottolineano sempre il fatto che OBAMA sia un NERO/MULATTO ed i suoi SOSTENITORI in PRIMIS?!
    Gli stessi mass-media lo ESALTANO semplicemente per le sue ORIGINI ETNICO-RAZZIALI compiacendosi del fatto che un figlio di un umile keniota e di una americana bianca hippie sia diventato presidente degli Usa cioé lo stato-guida del mondo occidentale!!
    Sembra una favola cattocomunista proletaria a lieto fine , un desiderio ed un'utopia messianica diventata realtà , la riscossa finale dei negri e degli oppressi , un sogno realizzato e tutti felici e contenti , sic!! Fateci caso , é proprio così!!
    Lo stanno montando e portando alle stelle solo per quello...
    L'entusiasmo, come il panico, è un fenomeno indotto nella massa.
    Per questo i giudeo-americani hanno speso miliardi per la pubblicità di Banana.
    Obama ha VINTO per questo motivo e gli stessi bianchi lo hanno votato cedendo al ricatto morale , per non sembrare razzisti e liberarsi da sensi di colpa indotti...l'antirazzismo é una nevrosi ed una malattia mentale da parte dei bianchi , é autorazzismo per definirlo meglio!!

    P.S. Comunque mi tocca quotare il c.d. forumista Rivoluzionario , ahimé :

    "Obama è stato finanziato in maniera massiccia dai più grandi poteri forti finanziari americani, da Merryll Linch a Citigroup, altro che vittoria del popolo !!!
    E poi, francamente, gli avversari erano ridicoli.
    Comunque, al di là del maquillage mediatico, la sostanza rimane quella: Obama si è impegnato in questi mesi a proseguire il ruolo degli Stati Uniti come poliziotto del mondo.
    Gli Usa rimarranno in Irak, addirittura aumenteranno il contingente in Afghanistan, continueranno a minacciare l'Iran e ad immolarsi per la salvezza di Israele."

    Quando hai ragione , quelle rarissime volte , devo riconoscertela...Sono onesto intellettualmente!
    Sarai contento di sapere che pure Mario Borghezio ha detto una cosa simile :

    Affaritaliani.it - Obama/ Marcello Dell'Utri ad Affaritaliani.it: Berlusconi sarà amico di Barack. Baget Bozzo: macché, rapporti freddi
    http://www.affaritaliani.it/politica/dellutriberlusconiobama051108.html
    Barack Obama:
    "In America è arrivato il cambiamento" | tiscali.notizie
    http://notizie.tiscali.it/articoli/e...tta_123.html?1
    "Vedremo presto se agirà di testa propria o secondo le direttive dei burattinai che lo hanno finanziato". "L'alta finanza che gli ha permesso di spendere più di qualunque altro candidato della storia americana".
    "La favola bella dei finanziamenti miliardari giunti ad Obama esclusivamente attraverso modeste contribuzioni di singoli sostenitori nasconde una realtà meno confessabile: quella di ben più cospicui fondi elargiti da personaggi e gruppi dell'alta finanza come Soros o Pritzker: come mai nessuno, specie in Italia, scriva e documenti alcunché sui finanziamenti palesi ed occulti che hanno permesso al candidato Obama di svolgere la più strabiliante e costosa campagna presidenziale della storia americana".

    Esatto. Su Obama Rivoluzionario la pensa come Borghezio e come Holux

    Comunque Forza e Coraggio a David Duke , Don Black e a tutti i bianchi euroamericani fieri di esserlo!

    Obama vince le elezioni.Ecco l'inizio del tracollo delle destre
    Obama vince le elezioni.Ecco l'inizio del tracollo delle destre

    Don Black su repubblica
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=535977

    http://www.stormfront.org/forum/show...sa-528249.html
    http://www.stormfront.org/forum/show...ma-531137.html
    http://www.stormfront.org/forum/show...-531137p2.html
    http://www.stormfront.org/forum/show...-531137p3.html
    http://www.stormfront.org/forum/show...le-473589.html
    http://www.stormfront.org/forum/show...-473589p7.html
    http://www.stormfront.org/forum/show...li-479563.html
    http://www.stormfront.org/forum/show...-479563p2.html

    http://www.stormfront.org/forum/show...33#post6063433

    14 Words! - Holuxar

    http://forum.giovani.it/informazione/113371-gasparri-vomita-veleno-obama-3.html#post1549212
    Obama ed Osama fanno pure rima…
    Gasparri é un idiota che crede ancora ad Al Quaeda , sic!!
    Che ridere , Al Quaeda si é appena rifatta viva , solita farsa dei poteri forti ebraici per spaventare i cittadini e convincere il neopresidente a fare nuove guerre per gli interessi di israele come chi l'ha preceduto...
    Come vi ho già detto e vi ripeto : Obama sarà il volto buonista , ipocrita e presentabile del militarismo guerrafondaio Usa , ha già minacciato l'Iran ed anche lui continuerà ad esportare la democrazia a forza di bombardamenti nel pieno interesse del terrorismo giudaico internazionale...Volente o nolente lo dovrà fare , perché a finanziarlo e a metterlo alla Casa bianca (ma ormai andrebbe chiamata Casa mulatta , ah,ah!!) sono stati i vari Soros , la Goldman Sachs , ecc. ed il 78% degli ebrei che lo hanno votato...
    Ovviamente adesso deve ricambiare il favore , nessuno regala nulla senza ricevere niente in cambio , la politica funziona in questo modo...
    Comunque il mulatto neopresidente Usa Obama ha avuto seriamente contatti più o meno diretti con le nuove Black Panthers ed altri estremisti di colore tipo Nation of Islam o per lo meno con gruppi sospetti (che però almeno sono abbastanza da stimare perché sostengono la separazione razziale e criticano lo Zog americano...Il guaio di Obama é che é un ipocrita dato che che propina il melting pot da buon mulatto invece) , anche se lui non é islamico e dice anzi di essere cristiano , questo é un dato di fatto...
    Diciamo che fa ha fatto un po' il doppio gioco da tipico politico : prima li ha sostenuti e poi ha negato di averli sostenuti smentendo certe dichiarazioni precedenti...Dato che la N.O.I. é antiebraica ha dovuto rassicurare le comunità ebraiche sia degli Usa che del mondo!!
    Alla fine é ovvio che abbia preso i voti del 99% della gente di colore , inclusi quelli della Nation of Islam appunto , quindi il plebiscito pro-Obama é stato un voto razzista anche se gli idioti bianchi non lo capiscono.
    Il sito di David Duke aveva riportato il fatto che sul sito ufficiale di Obama c'era un collegamento diretto a links delle Pantere Nere e di altri movimenti estremisti islamici , ovviamente appena saputo Obama ha fatto rimuovere il tutto!! Però ormai erano già stati segnalati quei collegamenti e ci sono le prove in vari siti , leggere sotto.
    Che poi Gasparri abbia detto una colossale idiozia é altrettanto evidente , lo hanno detto pure su IlGiornale e faceva meglio a stare zitto.
    Che i Bush facessero affari con i familiari di Bin Laden é cosa risaputa ;
    comunque Al Quaeda probabilmente é un'invenzione del Mossad o almeno é pesantemente infiltrata dai servizi segreti israeliani e l'11 settembre é stato un inside job , si leggano gli scritti documentati di Maurizio Blondet sul tema. Come questo libro :

    http://www.disinformazione.it/osamabinmossad.htm
    http://www.claudiomoffa.it/osamabinmossadebreoehawala.htm

    Ecco qui le prove documentate dei contatti di Obama con gli estremisti di colore della N.O.I. di Farrakhan e soci (che hanno posizioni di suprematismo nero e di antiebraismo e lo hanno supportato al punto da definirlo un messia , anche se poi lui ha detto che sostiene israele ed infatti così sarà...) :

    Obama website yanks 'Black Panthers' plug
    http://www.wnd.com/index.php?fa=PAGE.view&pageId=59398
    Obama Campaign has the New Black Panther Party on his Website ...
    http://www.davidduke.com/general/obama-campaign-has-the-new-black-panther-party-on-his-website_3599.html
    Flash! Hours after exposed by DavidDuke.com –Obama Removes Black Panther Party News Group from Website
    http://www.davidduke.com/general/flash-hours-after-exposed-by-daviddukecom-obama-removes-black-panther-party-news-group-from-website_3604.html
    "Once again Obama is caught with his hand in the cookie jar. Only a few hours after www.Davidduke.com posted a screen shot showing Obama’s Website proudly listing the New Black Panther Party as one of it’s support groups, the Obama site has taken it down. The question is, “Why was it there to begin with?” The only answer is that Obama has no real problem with his close friend Rev. Wright or with the Black Panther Party, he only has a problem when his relationships to Black extremist individuals and organizations are exposed!"
    New Black Panther Party Endorses Obama « Jews Against Obama
    http://jewagainstobama.wordpress.com/2008/03/07/new-black-panther-party-endorses-obama/

    Ma piuttosto mi ha sorpreso Gaal : per caso ti stai holuxizzando e inizi a credere anche tu nella cospirazione ebraica e nel controllo israeliano/sionista della politica americana?!
    A proposito , giusto per confermare il supporto di Obama ad israele in piena continuità con il fronte neocon di Bush e soci : non a caso il suo chief of staff è l'ebreo Rahm Emanuel , figlio di membri dell'Irgun nonché sionista estremista che sogna la grande israele...Strano , eh?
    A conferma del fatto che Obama é servo di israele come tutti i politicanti Usa precedenti e , quel che é peggio , uno strumento ebraico per creare una massa di bastardi mulatti come lui contaminando la razza bianca...
    Comunque qui i miei post sulla vittoria di Obama , la battuta di Berlusconi , ecc. :

    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=8017066#post8017066
    http://forum.giovani.it/politica/113370-obama-vince-elezioni-ecco-linizio-tracollo-destre-3.html
    http://forum.giovani.it/politica/109645-attentato-obama.html
    http://forum.giovani.it/informazione/113433-berlusconi-prima-gaffe-obama-giovane-bello-abbronzato-19.html#post1548555
    http://forum.giovani.it/informazione/113433-berlusconi-prima-gaffe-obama-giovane-bello-abbronzato-20.html#post1548739
    http://forum.giovani.it/politica/105376-elezioni-usa-6.html
    http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?p=6063433#post6063433

    14 Words! – Holuxar



    Ilupiazzurri.wordpress sulla vittoria di Obama
    http://ilupiazzurri.wordpress.com/2008/11/07/attendendo-il-sole/
    Barack Hussein Obama: annotazioni su un cittadino "statunitense"L'Europeo
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=474133
    http://euro-holocaust.splinder.com/post/18960901/Uomini+del+Sistema+-+Parte+2
    “OH-BAMA! - PAZZA GIOIA NEI SALOTTI DI NEW YORK DEI LIBERAL CHIC – DOPO L’INGUARDABILE BUSH, L’AMERICA DEI ROMANZIERI E LA HOLLYWOOD DI SINISTRA FINALMENTE VEDONO ALLA CASA BIANCA IL CANDIDATO DEI LORO SOGNI (E BISOGNI)…”
    http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-1162.htm

    http://www.verbavalent.com/node/317
    "The Black House
    Submitted by dacia on Wed, 2008-11-05 07:28
    in Africa Antislamismo Democrazia Diritti Discriminazione Razziale Elezioni
    Io benedico la destra cialtrona che ci governa.
    Oh, si li benedico.
    Benedico quelli che ammazzano i Neri per strada come fossero mosche.
    Benedico quelli che fanno le retate etniche e poi rinchiudono le persone in campi di concentramento e di detenzione amministrativa.
    Benedico quelli che fanno inginocchiare i bambini non bianchi sugli scuolabus umiliandoli di fronte ai loro compagni.
    Benedico quelli che spogliano le donne Africane negli aeroporti mentre le insultano e le avviliscono.
    Benedico i ministri che fanno passeggiare i maiali sui terreni destinati all’edificazione delle Moschee.
    Benedico i deputati e senatori che chiedono le classi separate per i bimbi stranieri.
    Benedico i deputati e senatori che chiedono che i clandestini che si presentano in ospedale vengano denunciato negando loro le cure sanitarie.
    Benedico quelli che affittano appartamenti fatiscenti a migliaia di euro dove stipano decine di immigrati.
    Benedico le brave persone che sbiancano i manifesti dei bambini neri per strada.
    Benedico i sindaci sceriffi e i deputati nazionalisti.
    Benedico quelli che lanciano molotov contro i campi Rom.
    Benedico quelli che pestano le ragazzine perché si siedono sul posto italico sull’autobus.
    Insomma.
    Benedico gli italiani brava gente e i loro rappresentanti.
    Perché quello che fanno rende più forti le nuove generazioni, perché le fa incazzare e le fa riflettere. Perché di fronte ad un paese di abbrutiti, a un mondo di bruti, ci si oppone con l’intelligenza e con l’ambizione, con la preparazione e la volontà, con la ragione e con il destino.
    Vi benedico e vi dedico la vittoria in America di Barak Hussein Obama, di origine africana come le donne che insultate sugli autobus, di origine musulmana come le persone a cui impedite di avere un luogo di culto, cristiano ma a fianco degli omosessuali, Nero e orgoglioso, e da oggi un modello per i futuri governanti di questo paese.
    Che si, ve lo dico in tutta tranquillità, sono quelli che picchiate e umiliate e uccidete e tentate di annichilire. Quelli che oggi sussurrano ma domani parleranno con voci stentoree e copriranno i guaiti della vostra muta di cani rabbiosi.
    Che si, ve lo dico in tutta tranquillità, con le facce nere come la pece, marrone come la cioccolata, gialla come il sole all’alba, brune come la cannella prima di essere raccolta, larghe e rubiconde facce slave.
    Sono i Barack Hussein Obama nati in Italia, cresciuti in Italia e ormai quasi pronti a dare il cambio al vecchiume che si accumula come sporcizia in quegli interstizi della nostra vita che insistiamo a chiamare Stato. Dacia Valent "

    http://sostenibile.blogosfere.it/2008/11/effetto-obama-boom-della-vendita-di-armi.html
    “A qualche giorno dalla vittoria elettorale democratica, un primo effetto è stato misurato: un autentico boom nella vendita di armi, soprattutto in Stati come Texas e Colorado.
    La corsa all'accaparramento ha prodotto in molti negozi l'esaurimento degli stock soprattutto per le armi d'assalto.
    I network televisivi statunitensi imputano il fenomeno al diffuso timore che i Democratici possano intervenire drasticamente limitando le possibilità del cittadino di acquistare armi per la propria difesa personale.
    Negli Stati Uniti, il secondo emendamento garantisce a tutti i cittadini di poter possedere armi. Per molti americani, si tratta di un diritto strettamente correlato alla libertà personale e quindi sostanzialmente intoccabile.
    Barack Obama aveva dichiarato di ritenere necessaria una migliore regolamentazione del porto d'armi e l'esclusione delle armi d'assalto. Durante la campagna elettorale, i Repubblicani avevano accusato i Democratici di voler svuotare di significato l'emendamento.
    L'American Rifle Association, cosi' come un'infinità di gruppi di difesa del secondo emendamento, hanno speso un sacco di soldi per scongiurare la "minaccia Obama", prima sostenendo Hillary Clinton nelle Primarie democratiche e poi schierandosi per McCain in vista delle Presidenziali. Tra siti web, spot televisivi, lettere ai giornali e volantinaggio porta a porta, la National Rifle Association ha attaccato continuamente il candidato democratico, non è riuscita ad aiutare McCain a vincere le elezioni, ma ha raggiunto lo scopo di terrorizzare migliaia di americani che temono ora di ritrovarsi presto nell'impossibilità di portarsi a casa l'ultima meraviglia dell'industria d'armi americana.”

    Moment of Truth for EURO Conference in Memphis!
    http://www.davidduke.com/general/moment-of-truth-for-euro-conference-in-memphis_5475.html
    The biased, dirty, lying Memphis Commercial Appeal Newspaper
    http://www.davidduke.com/general/the-biased-dirty-lying-memphis-commercial-appeal-newspaper_5541.html
    “In actual fact, Dr. Duke does not and has never used the slogan, “White Power.” The first thing Dr. Duke did at the press conference was to point out that he wasn’t a “White Power” advocate but a white civil rights advocate. He also clearly stated he was not a “white supremacist” but believed in equal rights for all “even for white people.” He contends that Whites face widespread racial discrimination in affirmative action hiring, promotions, scholarships and college admissions, and that government immigration policies will damage the long term, intrinsic interests of whites. The EURO president also said that there are thousands of groups in America that openly promote the interests of African Americans, Mexican Americans and Jewish Americans, so why shouldn’t Whites have the right to defend their rights and heritage. (…)the conference was canceled after the hotel received terroristic threats and after a State of Emergency was declared in Desoto County by the Sheriff’s Office. There has been no outrage by the media or by authorities at this provocation. I wonder what the Commercial Appeal would be writing if a NAACP national conference would have been canceled by White terrorist threats? The outrage would have been national if not world wide. The FBI would have certainly sent a task force down to uncover and prosecute the violators of civil rights. The way David Duke and his supporter’s rights have been trampled some may be forgiven for thinking that he has a good point in saying that Whites are losing their heritage and rights in America.”

    (W.W.A.D.) What Would Abe Do?
    http://whiterevolution.com/?p=328
    Why The World Celebrates
    http://whiterevolution.com/?p=333
    Obama’s election signals the downfall of America and Zionism to them.-
    by Billy Roper”
    White Americans, THIS is your wake up call!
    http://whiterevolution.com/?p=322

    14 Words!!! - Holuxar


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che insulto alla Storia questi 4 pagliacci virtuali....

  8. #8
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    che insulto alla Storia questi 4 pagliacci virtuali....

    Ha parlato Zarathustra.

  9. #9
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da oltreoceano risuonano echi nefasti. La vittoria del "coloured" ineparabilmente sta inquinando il dibattito politico in Italia...incentrando tutto sullo slogan "meticcio è bello".

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bravo tu

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Ha parlato Zarathustra.
    w il duscie!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vittoria di Obama? Una questione di centimetri...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 18:31
  2. Luci ed ombre per il futuro: Mumia Abu Jamal sulla vittoria di Obama
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 22:54
  3. Borghezio sulla vittoria di Obama
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 12:59
  4. Cossiga prende in giro Veltroni sulla vittoria di Obama
    Di Newborn (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 18:22
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito