User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Dodicesima giornata padanista - Gianfranco Miglio, un uomo libero - 1 Dicembre, Còmm

    Invito alla dodicesima giornata di cultura padanista

    Gianfranco Miglio, un uomo libero

    Domenica 1 Dicembre 2002
    Aula Magna del Politecnico, Polo Regionale di Como
    Via Castelnuovo, 7 - Como

    Il pomeriggio sarà dedicato alla afigura, alle idee e all'insegnamento di Gianfranco Miglio.

    L'incontro comincerà attorno alle 14.30 con l'introduzione dei lavori e gli interventi di saluto della Signora Miglio e di alcuni importanti ospiti.
    Alle 15.00 cominceranno le relazioni di

    Hans Herman Hoppe
    Gilberto Oneto
    Giancarlo Pagliarini
    Carlo Stagnaro
    Alessandro Vitale

    e altri studiosi.

    Saranno presenti inoltre i banchetti de La Libera compagnia Padana e di altre Associazioni Culturali. Sarà possibile rinnovare l'iscrizione per il 2003. Saranno disponibili i numeri doppi dei Quaderni dedicati all'idea di Europa e a Gianfranco Miglio, e un poster dedicato al Professore.


    Il Politecnico si raggiunge in 15 minuti dall'uscita Como Sud dell'autostrada Milano-Como ed è a 5 minuti a piedi dalla stazione Como Borghi delle Ferrovie Nord Milano.

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    PAGLIARINI????

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    ok....

    IO VADO ...ma visto che ci saranno di sicuro leghisti in cerca di una nuova verginità ...vengo armato....

    chissa mai che non si inizi la pulizia in nome di Miglio....

  4. #4
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...presente.
    --------------
    The Warrior

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    PAGLIARINI????
    così dice la comunicazione.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo per questioni di lavoro in quel periodo sarò all'estero (c...o una delle poche volte che mi dispiace essere fuori dall'itaglia), vi prego nei giorni seguenti al convegno di portare un riassunto completo sul forum; sopratutto sugli interventi di Gilberto, che dopo la sparata bossiana di ieri penso avrà molto da dire.......

    piuttosto, chi mi sa dire come posso fare per associarmi alla Libera Compagnia Padana? sul loro sito non c'è un indirizzo e-mail per contattarli...ne tantomeno hanno lasciato nelle trasmissione di ieri "il ritorno di Brenno" su RPL un numero di telefono....

    salucc

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Libera Compagnia Padana
    Casella Postale, 55
    Largo Costituente, 4
    28100 Nuara-Novara
    Tel.: (0368) 7560227
    Email: laliberacompagnia@libero.it

  8. #8
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    PAGLIARINI????
    Beh, dai......non so che opinione puoi avere tu di Giancarlo ma io lo considero ancora uno dei pochi in Lega (se non l'unico) in grado di poter parlare di Miglio senza vergognarsi profondamente
    per averlo tradito ed infangato.

    Mi chiedo: ci sarà anche qualche ALTO esponente della Lega? Ci farà visita l'Umberto magari? Mah,.....
    --------------
    The Warrior

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quorthon


    Beh, dai......non so che opinione puoi avere tu di Giancarlo ma io lo considero ancora uno dei pochi in Lega (se non l'unico) in grado di poter parlare di Miglio senza vergognarsi profondamente
    per averlo tradito ed infangato.

    Mi chiedo: ci sarà anche qualche ALTO esponente della Lega? Ci farà visita l'Umberto magari? Mah,.....
    Per carità, gli ALTI esponenti della Lega se ne stiano a roma, che sono più comodi, invece di perdere il loro preziosissimo tempo per partecipare a qualcosa di padanista...sarebbe bello che se ne stessero alla larga anche quelli che cercano di rifarsi la verginità, lega o ex-lega, coem dicevo fradolcino...ma su questo saà Oneto a dimostrare la sua abilità di tenere la Libera Compagnai lontano dalle mani rapaci dei politicanti di ogni salsa...

  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by quorthon


    Beh, dai......non so che opinione puoi avere tu di Giancarlo ma io lo considero ancora uno dei pochi in Lega (se non l'unico) in grado di poter parlare di Miglio senza vergognarsi profondamente
    per averlo tradito ed infangato.

    Mi chiedo: ci sarà anche qualche ALTO esponente della Lega? Ci farà visita l'Umberto magari? Mah,.....
    infatti io non metto in dubbio la buonafede (fino a che non si riscontrerà il contrario) di Paglia...il fatto è:

    e li in rappresentanza Lega o personalmente?

    non credo personalmente in quanto (come per porchezio)essendo una personaggio politico pubblico non può che rappresentare la sua parte politica.....
    quindi...ritorniamo alla domanda ...perchè una rappresentanza Lega alla commemorazione di un PADANO LIBERO che avevano precedentemente infangato la vita politica e pochi giorni fà la memoria????

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito