Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: E' scandaloso!!

  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,225
     Likes dati
    20,926
     Like avuti
    32,423
    Mentioned
    1068 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Angry E' scandaloso!!

    E' scandaloso!!

    Credo sia la migliore esclamazione per esprimere il mio personale sdegno per quanto accaduto il 22/3/'05.
    Sia la Commissione Elettorale che il TAR del Lazio avevano escluso A.S. e la Mussolini dalla competizione elettorale laziale (ricordo: 932 firme false su 4300).
    Anche a Lecco e a Milano il cartello elettorale dell'On. Alessandra Mussolini Floriani ha fatto dei "brogli", insomma, ha presentato una quantità di firme false (anche qui autenticate da esponenti del csx).
    Mercoledì 23 Marzo 2005, però, su tutti i giornali, viene riportata una sentenza ingiusta, che favorisce apertamente l'illegilità: A.S. riammessa alle elezioni nel Lazio perchè il modo con cui è stata provata la falsità di ben 932 firme false, era, ad avviso dei magistrati del Consiglio di Stato, scorretto.
    Il rischio più grande? Dopo le elezioni, chiunque potrebbe chiederne l'annullamento.
    Vedo su "Il Giornale" la foto della Floriani che esulta con un pugno chiuso alzato...è per caso di R.C. la signora?
    A tutto ciò si aggiunge la signora Floriani che fa interviste in cui dice di essere una vittima del sistema di "Arroganza Nazionale" sull'Unità, giornale che il nonno Benito avrebbe usato ben volentieri come cartaigienica dopo una sana cagata.
    Mettiamoci anche Marrazzo, ora sicuro come nn mai di vincere le elezioni; Prodi, che dichiara che sia andrà alle urne più sereni dopo la sentenza (ma come?!? Col rischio di annullamento delle elezioni?!?Ma mi faccia il piacere Professor Mortadella...), Folena, che dice che ora che A.S. è stata riammessa, si potrà tornare a dire che è un cartello elettorale nazi-fascista (perchè solo oggi lo "si può dire", caro compagnoide testa di cazzo? Prima cos'era A.S.? Un partito social-democratico e Anti-fascista? Anche 'sto qui da mandare a fare in culo...).
    E ora ci metto pure Fini.
    E voi mi chiederete: perchè?
    Perchè se fosse stato zitto là in Israele, oggi la destra nn rischierebbe di perdere le elezioni.
    C'è solo da sperare nel buon senso dei cittadini laziali visto il buon governo di Storace.
    Speriamo che il sostegno della Chiesa Cattolica a Storace, porti voti dal centro.
    Ora serve "una scossa", contro questa ingiustizia, dobbiamo difendere il Lazio con i denti e con le unghie!

    Forza Storace!!!!!

    (anche se ora le speranze di vittoria sono drsticamente diminuite... almeno ora tutti conoscono come poeter presentare un lista con firme false partecipando cmq alle elezioni....vi comunico anche che il M.I.S. di Rauti è stato riammesso alle elezioni del Lazio).

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,225
     Likes dati
    20,926
     Like avuti
    32,423
    Mentioned
    1068 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    eh certo..AlleanzaAntiNazionale..sopratutto dopo aver pagato il pizzo a Bossi...

    un altro argomento per la Mussolini...
    con il panzone che corre a chiedere il soccorso del Berlusca...

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    eh certo..AlleanzaAntiNazionale..sopratutto dopo aver pagato il pizzo a Bossi...

    e meno male che sono nazionalisti....



  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    e meno male che sono nazionalisti....


    Manifesto stampato dalla Fiamma solo a Sud di Roma.........

  5. #5
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non è roberto fiore quello che ha dichiarato che farebbe l'alleanza solo con la lega in vista delle politiche del 2006??


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    203
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Daniele
    Ma non è roberto fiore quello che ha dichiarato che farebbe l'alleanza solo con la lega in vista delle politiche del 2006??

    Veramente il suo movimento ha già organizzato manifestazioni insieme alla lega.

  7. #7
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    09 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BeneAssoluto, mi devi spiegare questa uscita di roberto fiore..
    visto che io sono in all'interno di questo cartello elettorale e fiore lo sento un giorno si e uno no....

    Cazzate state dicendo un monte di cazzate...

    Fiore ( e credo che i giornali li leggiate ) ha smentito tutto
    riguardo alla lega.....

    mi meraviglio di voi, ( così attenti alla politica del nostro paese ) perndede fischi per fiaschi....

    Un saluto romano...

  8. #8
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In quell'intervista Fiore ha semplicemente risposto ad una domando riguardo una possibile alleanza tra Alternativa Sociale e la CDL...
    Fiore ha risposto che un alleanza sarebbe fattibile soltanto con la lega ma: ravveduta su ciò che è stato fatto in questi 5 anni dal governo, uscita dal governo medesimo e tornata sulle sue posizioni originarie seriamente contro l'unione europea dei banchieri, contro l'imperialismo americano e contro l'immigrazione senza compromessi...ma restando le cose come sono ora non se ne fa niente..

    io non mi scandalizzo più di tanto, anche an è per l'unità d'Italia ma è alleata con la lega...
    perchè non potrebbe esserlo as che a parte la diatriba sul federalismo avrebbe più punti in comune con la lega di an..

    e comunque visto che la lega è ormai venduta a berlusconi e ha patrocinato la guerra in iraq....l'alleanza non si potrà fare ..

  9. #9
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    09 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avanguardista Meno male..
    Io milito in AS e con Cardelori mica ci voglio niente s che fare....

  10. #10
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da senofonte
    Avanguardista Meno male..
    Io milito in AS e con Cardelori mica ci voglio niente s che fare....
    non ti preoccupare, però secondo me Fiore ha semplicemente fatto capire che ora come ora è giusto che AS si presenti in alternativa ai poli come forza d'opposizione ma che prima o poi quando as sarà cresciuta e avrà un buon bagaglio di voti ..se si vuole entrare nelle stanze di potere qualche alleanza bisogna farla....e sinceramente concordo con lui sul fatto che tra tutte le forze del polo l'unica decente su certi temi è la lega...
    che poi in lega ci siano una miriade di mele marce e di pagliacci tipo calderoli (aimè è pure un mio concittadino) è un altro discorso...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scandaloso!!!!
    Di bruno (POL) nel forum Altre squadre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 19:14
  2. Scandaloso!
    Di albertsturm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 20:07
  3. Scandaloso
    Di vincenzomusto nel forum SS Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 20:44
  4. scandaloso
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 14:07
  5. Scandaloso Tg1
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito