Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 225
  1. #1
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Deliri NazionalSocialisti

    Per chi si domanda ...."come è stata possibile" la Shoà, ecco un esempio di che cosa erano in grado di partorire le menti malate imbevute dall'ideologia demenziale del NazionalSocialismo. AL di là della discussione sulla relazione esistente fra la Conferenza di Wannsee e la decisione di passare alla soluzione finale sterminazionista della questione ebraica, quello che si può senz'altro notare nello stralcio di documento sotto proposto.... è il grado di demenza psicotica dell'alto gararca nazista e il livello barbarico, odioso e idiota raggiunto dalla delirante ideologia nazionalsocialista.


    " Lettera segreta del 16 marzo I942 del segretario di Stato agli Interni Wilhelm Stuckart ai partecipanti alla conferenza del Wannsee, riguardante la “soluzione finale della questione ebraica” :



    La questione discussa nella riunione del 20 gennaio 1942, relativa allo stato da attribuire nell'immediato futuro ai Mischlinge ebrei di primo grado, mi induce a esaminare ancora una volta le possibilità prese in considerazione ai fini della soluzione di questa questione, laddove l'unico criterio - cosa che non occorre sottolineare esplicitamente - è l'interesse del popolo tedesco.
    Esiste totale chiarezza e accordo sul fatto che il sangue ebraico, anche nel caso in cui i suoi portatori siano mezzo-ebrei, deve essere espulso dal flusso di sangue tedesco e, oltre a questo, dal flusso di sangue europeo, che deve essere cioè impedita innanzi tutto ogni mescolanza di sangue con i tedeschi o con le razze affini. [...]
    Tuttavia, anche se si volesse prescindere dalle considerazioni precedenti, ciò non può, a mio parere, avvenire rispetto all'argomento decisivo, cioè al fatto che, con il trasferimento dei mezzo-ebrei si sacrifica anche il cinquanta per cento di sangue tedesco. Dal punto di vista biologico ho sempre ritenuto estremamente pericoloso alimentare con sangue tedesco un fronte nemico.
    Questo sangue è idoneo a produrre, sull'altro fronte, delle personalità in grado di utilizzare contro il sangue tedesco i preziosi caratteri ereditati in virtù di quel sangue.
    L'esperienza ci insegna che la buona intelligenza e cultura, unitamente al patrimonio ereditario germanico, fanno dei mezzo-ebrei fuori del popolo tedesco dei leader nati, ma anche dei pericolosi nemici.
    Questo aspetto acquista un peso ancora maggiore, se lo si considera in una ottica europea complessiva. Non ho dubbi sul fatto che in Europa la soluzione di questo problema debba avvenire seguendo una linea sostanzialmente unitaria.
    Tuttavia, se accadesse che i mezzo-ebrei venissero separati anche dagli altri popoli europei e trasferiti altrove, ciò equivarrebbe a respingere centinaia di migliaia di portatori di un patrimonio ereditario tedesco e di razza affine e a spingerli verso una opposizione battagliera contro di noi, la quale si sottrae sostanzialmente alla nostra influenza.
    Nei confronti di ciò, e nell'interesse del popolo tedesco, nutro dubbi così forti da ritenere improponibile la strada della equiparazione tra mezzo-ebrei ed ebrei, e di conseguenza del loro trasferimento, e da privilegiare pertanto l'estinzione naturale dei mezzo-ebrei. A tal fine è però necessario un arco di tempo di tre-quattro decenni. Preferisco tuttavia accettare questo inconveniente, che peraltro presenta il vantaggio di conservare della manodopera volenterosa, piuttosto che espormi alle conseguenze estremamente pericolose, per ragioni politiche generali, di un improvviso trasferimento.
    Per quanto riguarda il pericolo biologico rappresentato dai mezzoebrei, mi permetto di rimandare alla proposta di sterilizzazione di tutti i Mischlinge di primo grado, che non si rivelassero già sterili per altri motivi, da me avanzata nella riunione del 20 gennaio 1942.
    A seguito di questa sterilizzazione verrebbe meno ogni ragione vincolante sotto il profilo biologico-razziale a un trattamento di altro tipo della questione dei Mischlinge.


    (Fonte BA Koblenz, sezione di Potsdam, Nürnberger Prozesse, Processo XI, n. 372. ff. 160 sg., 163-65).



    Shalom

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco altri saggi di idiotismo criminale nazional-socialista:

    " In vita mia, spesso sono stato profeta, e la maggior parte delle volte sono stato messo in ridicolo. Durante la mia lotta per il potere furono gli ebrei in primo luogo ad accogliere con risa le mie profezie, vale a dire che un giorno o l'altro avrei assunto il comando dello Stato tedesco (...) e che tra i molti problemi che avrei portato a soluzione, vi sarebbe stato quello ebraico (...) Oggi farò un'altra profezia: se la finanza ebraica internazionale (...) dovesse riuscire ancora una volta a far precipitare i popoli in una guerra mondiale, l'esito della stessa non sarà la bolscevizzazione del mondo e perciò la vittoria del giudaismo, ma la distruzione della razza giudaica in Europa!”.

    A. Hitler, Discorso al Reichstag del 30 gennaio 1939







    “LA PLUTOCRAZIA EBRAICA E IL COMUNISMO EBRAICO SONO IN LOTTA CONTRO IL POPOLO TEDESCO CHE E' RIUSCITO A NON FARSI SCHIAVIZZARE. Gli ebrei vogliono costringerci ad una vita da schiavi per poter vivere in mezzo a noi da parassiti, sfruttandoci. (...) Chi crede nella possibilità di far migliorare un parassita (come ad esempio un pidocchio)? (...) Possiamo soltanto scegliere tra il farci divorare dal parassita e distruggerlo.

    L'EBREO DEVE ESSERE ANNINETATO OVUNQUE LO INCONTRIAMO!

    Con ciò non commettiamo un delitto contro la vita ma seguiamo la legge vitale della lotta, che prescrive di agire contro tutto ciò che è contrario ad una vita “sana”. Perciò la nostra lotta serve alla conservazione della vita.

    LA VITTORIA GERMANICA: LA VITTORIA DELL'ORDINE DEL CREATO.

    Manuale di istruzione per i soldati della Wehrmacht, settembre 1944, citato da M. Weinreich, I professori di Hitler, Milano 2003, pp. 242-243.
    "


    Shalom

  3. #3
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco un altro saggio del delirio criminale NazionalSocialista, prodotto dallo storpio ministro della propaganda :

    " In virtù della loro nascita e della loro razza, tutti gli ebrei partecipano ad un complotto internazionale contro la Germania nazionalsocialista; desiderano la sua disfatta ed il suo annientamento. E se, nel Reich stesso, non trovano più che magre possibilità di raggiungere questo scopo, ciò non deve essere attribuito alla loro lealtà, ma unicamente al fatto che noi abbiamo preso contro di essi delle misure appropriate.

    Una di queste misure è l'istituzione della stella gialla. E questa è una decisione straordinariamente umana, una misura di igiene profilattica, direi, destinata ad impedire che l'ebreo si insinui non veduto nelle nostre file per seminarvi la discordia [...]

    Gli ebrei sono una razza di parassiti che si spande come una muffa putrida sulle civiltà dei popoli sani ma con poco istinto. Contro tutto ciò, vi è un solo rimedio efficace: incidere e strappare. Vi sono differenze fra gli uomini come vi sono fra gli animali. Conosciamo uomini buoni e uomini cattivi come conosciamo animali buoni e animali cattivi. Il fatto che l'ebreo viva ancora fra noi non prova che è dei nostri, come la pulce non è considerata un animale domestico per il solo fatto che abita nelle nostre case.



    JOSEPH GOEBBELS, È colpa degli ebrei (articolo su Das Reich, 16 novembre 1941)



    Shalom

  4. #4
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    " Tutte le nostre battaglie sono vane se non si combatte fino in fondo quella contro gli ebrei. NON basta cacciare gli ebrei dalla Germania. No, essi devono essere uccisi [totgeschlagen] in tutto il mondo, così l'umanità si libererà di loro.

    Discorso di Julius Streicher agli studenti nazionalsocialisti - 1935 - in K.P. Fischer: "Storia dell'Olocausto" - pag. 291 - - cfr. Randall L. Bytwerk: "Julius Streicher" - 1983.


    Shalom

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra che delle testimonianze più chiare ed inequivocabili sulla decisione di sterminare gli ebrei siano pressochè impossibili da portare, chi nega l'olocausto è servito, al di la delle solite cazzate scritte dai quattro imbecilli che si definiscono storici non riescono a portare nulla di nuovo mentre dalla parte opposta c'è un mare sterminato di documenti e prove come quelle citate.

  6. #6
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non solo gli Ebrei...

    Da una lettera di Martin Borman , segretario del partito nazista, del 23 luglio 1942:

    " Gli slavi sono tenuti a lavorare per noi. Coloro di cui non abbiamo bisogno possono anche morire…L'istruzione è pericolosa. Sarà sufficiente che sappiano contare fino a cento…Ogni persona istruita è un nostro futuro nemico. Lasceremo loro la religione come diversivo. Quanto ai viveri, non ne avranno più del necessario. Noi siamo i padroni. Veniamo prima noi.
    "


    Da un discorso di Erich Koch , commissario del Reich per l'Ucrania, del 5 marzo 1943:

    "
    Noi siamo la razza dei signori e dobbiamo governare in modo giusto ma duro…Io spremerò fino all'ultimo questo paese. Non sono venuto qui per spargere la felicità…La popolazione deve lavorare e ancora lavorare …Insomma, non siamo venuti qui per distribuire la manna dal cielo. Siamo venuti qui per creare le basi per la vittoria.
    Noi siamo una razza superiore, e dobbiamo ricordarci che il lavoratore tedesco del livello più basso è, razzialmente e biologicamente, mille volte superiore a questa popolazione.
    "



    Shalom

  7. #7
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito Re: Deliri NazionalSocialisti

    In origine postato da Pieffebi
    Per chi si domanda ...."come è stata possibile" la Shoà, ecco un esempio di che cosa erano in grado di partorire le menti malate imbevute dall'ideologia demenziale del NazionalSocialismo. AL di là della discussione sulla relazione esistente fra la Conferenza di Wannsee e la decisione di passare alla soluzione finale sterminazionista della questione ebraica, quello che si può senz'altro notare nello stralcio di documento sotto proposto.... è il grado di demenza psicotica dell'alto gararca nazista e il livello barbarico, odioso e idiota raggiunto dalla delirante ideologia nazionalsocialista.


    " Lettera segreta del 16 marzo I942 del segretario di Stato agli Interni Wilhelm Stuckart ai partecipanti alla conferenza del Wannsee, riguardante la “soluzione finale della questione ebraica” :



    La questione discussa nella riunione del 20 gennaio 1942, relativa allo stato da attribuire nell'immediato futuro ai Mischlinge ebrei di primo grado, mi induce a esaminare ancora una volta le possibilità prese in considerazione ai fini della soluzione di questa questione, laddove l'unico criterio - cosa che non occorre sottolineare esplicitamente - è l'interesse del popolo tedesco.
    Esiste totale chiarezza e accordo sul fatto che il sangue ebraico, anche nel caso in cui i suoi portatori siano mezzo-ebrei, deve essere espulso dal flusso di sangue tedesco e, oltre a questo, dal flusso di sangue europeo, che deve essere cioè impedita innanzi tutto ogni mescolanza di sangue con i tedeschi o con le razze affini. [...]
    Tuttavia, anche se si volesse prescindere dalle considerazioni precedenti, ciò non può, a mio parere, avvenire rispetto all'argomento decisivo, cioè al fatto che, con il trasferimento dei mezzo-ebrei si sacrifica anche il cinquanta per cento di sangue tedesco. Dal punto di vista biologico ho sempre ritenuto estremamente pericoloso alimentare con sangue tedesco un fronte nemico.
    Questo sangue è idoneo a produrre, sull'altro fronte, delle personalità in grado di utilizzare contro il sangue tedesco i preziosi caratteri ereditati in virtù di quel sangue.
    L'esperienza ci insegna che la buona intelligenza e cultura, unitamente al patrimonio ereditario germanico, fanno dei mezzo-ebrei fuori del popolo tedesco dei leader nati, ma anche dei pericolosi nemici.
    Questo aspetto acquista un peso ancora maggiore, se lo si considera in una ottica europea complessiva. Non ho dubbi sul fatto che in Europa la soluzione di questo problema debba avvenire seguendo una linea sostanzialmente unitaria.
    Tuttavia, se accadesse che i mezzo-ebrei venissero separati anche dagli altri popoli europei e trasferiti altrove, ciò equivarrebbe a respingere centinaia di migliaia di portatori di un patrimonio ereditario tedesco e di razza affine e a spingerli verso una opposizione battagliera contro di noi, la quale si sottrae sostanzialmente alla nostra influenza.
    Nei confronti di ciò, e nell'interesse del popolo tedesco, nutro dubbi così forti da ritenere improponibile la strada della equiparazione tra mezzo-ebrei ed ebrei, e di conseguenza del loro trasferimento, e da privilegiare pertanto l'estinzione naturale dei mezzo-ebrei. A tal fine è però necessario un arco di tempo di tre-quattro decenni. Preferisco tuttavia accettare questo inconveniente, che peraltro presenta il vantaggio di conservare della manodopera volenterosa, piuttosto che espormi alle conseguenze estremamente pericolose, per ragioni politiche generali, di un improvviso trasferimento.
    Per quanto riguarda il pericolo biologico rappresentato dai mezzoebrei, mi permetto di rimandare alla proposta di sterilizzazione di tutti i Mischlinge di primo grado, che non si rivelassero già sterili per altri motivi, da me avanzata nella riunione del 20 gennaio 1942.
    A seguito di questa sterilizzazione verrebbe meno ogni ragione vincolante sotto il profilo biologico-razziale a un trattamento di altro tipo della questione dei Mischlinge.


    (Fonte BA Koblenz, sezione di Potsdam, Nürnberger Prozesse, Processo XI, n. 372. ff. 160 sg., 163-65).



    Shalom
    L'ho sempre detto che il problema dei mischlinge smonta tutte le teorie sulla ''irreparabilità'' del ''sangue ebraico''.

    PS. la fonte della lettera di Stuckart [per i comuni mortali ] è K. Paetzold-E. Schwarz, ''Ordine del giorno: sterminio degli ebrei. La conferenza di Wannsee del 20 gennaio 1942'', Bollati Boringhieri, 2000, pp. 120-121.

    PS. sarebbe ora che ai suddetti Paetzold e Schwarz qualcuno spiegasse che storici come Mommsen, Kershaw, Pressac [storici non revisionisti, ovviamente] hanno dimostrato che a Wannsee NON venne deciso alcun ''sterminio degli ebrei''...

    Saluti

  8. #8
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per chi ritiene conciliabile il cristianesimo con le ideologie antisemite della cosiddetta "destra radicale" nazistoide.......:

    " "L'immaginazione giudaica del ‘servo di Dio' che ottiene in assegnazione la grazia dell'arbitrario, assolutistico Dio, è di conseguenza passata a Roma e a Wittenberg, si aggrappa ancora sempre a Paolo, come all'autentico creatore di questa dottrina, per cui va detto, che le Chiese non sono cristiane, ma paoline, poiché senza dubbio Gesù esaltò l'essere-uno con Dio quale redenzione, e meta, e non già la condiscendente concessione di grazia di un essere onnipotente, di fronte a cui anche la più grande anima umana rappresenterebbe un puro e semplice nulla".
    Alfred Rosenberg : "Il Mito del XX Secolo"


    Shalom

  9. #9
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Ecco altri saggi di idiotismo criminale nazional-socialista:

    " In vita mia, spesso sono stato profeta, e la maggior parte delle volte sono stato messo in ridicolo. Durante la mia lotta per il potere furono gli ebrei in primo luogo ad accogliere con risa le mie profezie, vale a dire che un giorno o l'altro avrei assunto il comando dello Stato tedesco (...) e che tra i molti problemi che avrei portato a soluzione, vi sarebbe stato quello ebraico (...) Oggi farò un'altra profezia: se la finanza ebraica internazionale (...) dovesse riuscire ancora una volta a far precipitare i popoli in una guerra mondiale, l'esito della stessa non sarà la bolscevizzazione del mondo e perciò la vittoria del giudaismo, ma la distruzione della razza giudaica in Europa!”.

    A. Hitler, Discorso al Reichstag del 30 gennaio 1939







    “LA PLUTOCRAZIA EBRAICA E IL COMUNISMO EBRAICO SONO IN LOTTA CONTRO IL POPOLO TEDESCO CHE E' RIUSCITO A NON FARSI SCHIAVIZZARE. Gli ebrei vogliono costringerci ad una vita da schiavi per poter vivere in mezzo a noi da parassiti, sfruttandoci. (...) Chi crede nella possibilità di far migliorare un parassita (come ad esempio un pidocchio)? (...) Possiamo soltanto scegliere tra il farci divorare dal parassita e distruggerlo.

    L'EBREO DEVE ESSERE ANNINETATO OVUNQUE LO INCONTRIAMO!

    Con ciò non commettiamo un delitto contro la vita ma seguiamo la legge vitale della lotta, che prescrive di agire contro tutto ciò che è contrario ad una vita “sana”. Perciò la nostra lotta serve alla conservazione della vita.

    LA VITTORIA GERMANICA: LA VITTORIA DELL'ORDINE DEL CREATO.

    Manuale di istruzione per i soldati della Wehrmacht, settembre 1944, citato da M. Weinreich, I professori di Hitler, Milano 2003, pp. 242-243.
    "


    Shalom
    Vediamo cosa dice sul discorso di Hitler non un revisionista ma uno storico ufficiale

    ''Nella riunione che si tenne il 12 novembre 1938 presso il ministero dell'Aviazione, Goering, richiamandosi ad Hitler, aveva sottolineato che, in caso di guerra, avrebbe avuto ovviamente luogo 'una grande resa dei conti con gli ebrei'. Un'affermazione non dissimile era contenuta anche in un articolo apparso sul settimanale delle SS, 'Schwarze Korps', il 24 novembre dello stesso mese. Queste ed altre minacce del genere, tuttavia, non si discostavano di regola da un piano puramente speculativo. E lo stesso può dirsi anche a proposito delle famigerate affermazioni contenute nel discorso che Hitler tenne davanti al Reichstag il 30 gennaio 1939, affermazioni che avrebbe ripreso anche in seguito. [Segue il brano del discorso da ''Se la finanza'' a ''distruzione della razza ebraica in Europa''] Sarebbe sbagliato ricavare da una simile affermazione, sebbene anche in seguito più volte ripetuta da Hitler, una precisa e diretta volontà di sterminio. In realtà, essa venne fatta nel contesto della conferenza di Evian e degli sforzi, all'epoca ancora in corso, che mediante le trattative con il comitato Rublee si stavano compiendo per indurre le potenze occidentali a finanziare l'emigrazione ebraica. Dietro la minaccia di Hitler, insomma, c'era più che altro l'idea di poter usare gli ebrei tedeschi come ostaggi per costringere le potenze occidentali ad adottare una linea di maggiore disponibilità'' [H. Mommsen, ''La soluzione finale'', il Mulino, 2003, pp. 93-94].

    More solito, non serve nemmeno scomodare i revisionisti per confutare certe ''prove''.

    Non solo, perché si finisce per scoprire che le frasi ''incriminate'' servivano per fare in modo che venisse ancor più agevolata...l'emigrazione ebraica dalla Germania. Altro che ''prove dello sterminio''....E' tutto il contrario. Come a dire: l'eterogenesi delle ''prove''...

    Saluti

  10. #10
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Ecco un altro saggio del delirio criminale NazionalSocialista, prodotto dallo storpio ministro della propaganda :

    " In virtù della loro nascita e della loro razza, tutti gli ebrei partecipano ad un complotto internazionale contro la Germania nazionalsocialista; desiderano la sua disfatta ed il suo annientamento. E se, nel Reich stesso, non trovano più che magre possibilità di raggiungere questo scopo, ciò non deve essere attribuito alla loro lealtà, ma unicamente al fatto che noi abbiamo preso contro di essi delle misure appropriate.

    Una di queste misure è l'istituzione della stella gialla. E questa è una decisione straordinariamente umana, una misura di igiene profilattica, direi, destinata ad impedire che l'ebreo si insinui non veduto nelle nostre file per seminarvi la discordia [...]

    Gli ebrei sono una razza di parassiti che si spande come una muffa putrida sulle civiltà dei popoli sani ma con poco istinto. Contro tutto ciò, vi è un solo rimedio efficace: incidere e strappare. Vi sono differenze fra gli uomini come vi sono fra gli animali. Conosciamo uomini buoni e uomini cattivi come conosciamo animali buoni e animali cattivi. Il fatto che l'ebreo viva ancora fra noi non prova che è dei nostri, come la pulce non è considerata un animale domestico per il solo fatto che abita nelle nostre case.



    JOSEPH GOEBBELS, È colpa degli ebrei (articolo su Das Reich, 16 novembre 1941)



    Shalom
    Altra eterogenesi delle prove. La frase di Goebbels [del novembre 1941; attenzione alla data] ''il fatto che l'ebreo viva ancora tra di noi'' non mi pare proprio possa essere addotta a ''prova'' dello sterminio.

    Saluti

 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nazionalsocialisti in Taiwan
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 12:35
  2. Nazionalsocialisti lasciano la Nsdap. O.S.
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 19:00
  3. Ebrei nazionalsocialisti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 12:55
  4. Canti Nazionalsocialisti
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito