User Tag List

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 159
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la donna etnonazionalista...

    non me ne vogliano Ilaria e le altre gentili forumiste, ma ci terrei ad esporre un piano di riconversione del ruolo femminile dopo una prossima (ipotetica) vittoria etnonazionalista.
    Il problema numero uno da affrontare è la bassa natalità, e lo scarso impegno della donna nell'educazione dei figli, assieme alla debole trasmissione a questi del patrimonio culturale tradizionale.
    Per porre rimedio a questa situazione proporrei il seguente modello:

    a - scuole separate maschi/femmine
    b - educazione femminile incentrata su tematiche femminili (preparazione al ruolo di moglie e madre, gestione domestica)
    c - obbligo scolastico solo fino a 14 anni
    d - 14-18 anni: matrimonio (non obbligatorio ma quasi; a 20 anni diventa obbligatorio per legge)
    e - ingente prestito nuziale pubblico alla coppia, rimborsabile al 100% con quattro figli entro 10 anni. Assieme al prestito, ed alle stesse condizioni, un allogio o casa garantiti
    f - per le iscritte all'università, obbligo di aver generato almeno un figlio per iscriversi, ed altri due per laurearsi (a 24-25 anni)
    g - stipendio alle mamme, che aumenta in proporzione al numero di figli. Con 6 figli una donna guadagnerebbe come un capo ufficio.
    h - donne che lavorano fuori casa: carriera condizionata al numero di figli (per passare di categoria, necessità di generare un altro figlio). Asili nido disponibili in OGNI posto di lavoro con più di 10 dipendenti. Un asilo nido minimo ogni 3 isolati in ogni città.
    i - garanzie sociali alle spese per i bambini: negozi a prezzi bassissimi per comperare (con tessere) utili puerperali (pannolini, vestitini, omogeneizzati... Asili nido e scuole quasi gratuite.
    k - aborto proibito e castigato con 30 anni di carcere. Proibita la vendita, uso e possesso di contraccettivi.

    che ne dite?

    saluti

  2. #2
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e cosa ne pensano gli etno-nazionalisti delle 'questioni sociali', volontariato, precariato sociale, assistenza ad anziani e invalidi, pensioni ecc...capisaldi della nostra società??!!

    però dai le skuole separate maski-femmine no e che cazzo è un'apartheid?!!
    Salerno libera nazione del Sud!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un appunto
    d - 14-18 anni: matrimonio (non obbligatorio ma quasi; a 20 anni diventa obbligatorio per legge)
    Io aggiungerei che ci si può sposare solo dopo essere stati sottoposti ad accurati esami medici ed etnici.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Un appunto
    d - 14-18 anni: matrimonio (non obbligatorio ma quasi; a 20 anni diventa obbligatorio per legge)
    Io aggiungerei che ci si può sposare solo dopo essere stati sottoposti ad accurati esami medici ed etnici.
    ma certo! una ragazza o ragazzo con tare ereditarie non solo non potrebbe sposarsi ma verrebbe sterilizzato (e diretto ad occpare posti di lavoro speciali, magari insalubri e rischiosi). Elementi etnici spuri avrebbero lo stesso trattamento, o potrebbero scegliere di espatriare...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cilento Nazione


    però dai le skuole separate maski-femmine no e che cazzo è un'apartheid?!!
    E' sempre stato così. E' dopo la massonica Rivoluzione Francese che si è arrivati al degrado morale e civile che si perpetua ancora oggi.
    Uomini che si travestono da donne...uomini che si sposano con altri uomini..QUESTO E' ABOMINIO!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    E' sempre stato così. E' dopo la massonica Rivoluzione Francese che si è arrivati al degrado morale e civile che si perpetua ancora oggi.
    Uomini che si travestono da donne...uomini che si sposano con altri uomini..QUESTO E' ABOMINIO!!
    ...infatti. Se oggi abbiamo donne mascoline tutte carriera e vita dandy, e uomini femminizzati mezzi gay, lo dobbiamo ANCHE (non solo) alla promiscuità scolare, che disturba il normale differenziarsi dei ruoli nell'età dello sviluppo.

  7. #7
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fermo restando ke non capisco queste forme di discriminazioni sociali ma siete federalisti o nazifascisti?! e poi non credo ke le skuole con maski e femmine abbiano prodotto SOLO quello ke dite voi...anzi
    Salerno libera nazione del Sud!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Etno-nazionalisti, ovvero per la difesa delle Identità e delle Tradizioni dei Popoli.
    Per difendere le memorie degli Avi dall'invasione allogena.
    Per edificare una società che elimini le scorie della attuale società capitalista,liberista, permissivista.
    Per ripsistinare la società degli Avi ( che è durata qualche millennio rispetto alla attuale società degradata!)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Re: la donna etnonazionalista...

    mahh...matrimonio obbligatorio mi pare una scemenza enorme!!...
    per il resto
    aiuto alle giovani coppie
    vietare l'aborto
    soldi a chi fa figli
    asili nido
    rimborsi spese realtive ai figli
    aiuti alle donne che stanno a casa a badare ai figli
    riscoperta dei valori padani

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il matrimonio potrebbe essere culturalmente obbligatorio, nel senso di creare dispositivi culturali tali, da "indurre" il 95% delle ragazze a sposarsi comunque prima dei 20 anni.
    Il resto delle misure è semplice, basterebbe applicarle con energia, costanza e coerenza. Gli incentivi economici per esempio devono essere VERAMENTE significativi, non ridicoli sgrafi fiscali o assegnucci da quattro soldi.
    Il senso di tutto ciò è quello di rendere ECONOMICAMENTE MOLTO CONVENIENTE fare figli, e viceversa, rendere ECONOMICAMENTE GRAVOSO non farne o farne pochi.

    saluti

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 11:40
  2. Il Fronte EtnoNazionalista di POL
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 02:41
  3. Il Fronte EtnoNazionalista
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 14:21
  4. Il Fronte EtnoNazionalista di POL
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 07:28
  5. IL Fronte EtnoNazionalista di POL
    Di Der Wehrwolf nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 07:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito