User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,324
     Likes dati
    30,816
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Consigli alla Lega da parte di chi si intende davvero di trasporto aereo

    Qui su POL c'è un forumista che scrive su Aviazione Civile che mi pare l'unico, ma davvero l'unico, ad aver capito bene come gira la telenovela alitaglia-pd-berlusconi-malpensa-air france-lufthansa-sindacati, una sorta di gigantesca commedia delle parti in cui gli elettori vengono infinocchiati alla grande.
    Non ho trovato nessuno così lucido nemmeno sui forum di aviazione specializzati, e ovviamente quello che dice non lo si troverà su nessun giornale, non perchè i giornalisti non sappiano ma perchè sono parti integranti del grande bluff (compreso Libero).
    Questi i suoi consigli alla Lega:

    Ciao ainicar, con simpatia :

    http://www.politicaonline.net/forum/...=422798&page=7

    Ormai la vicenda sta raggiungendo il ridicolo estremo da parte di tutti, soprattutto da parte dei babbi dei politici dei nord e della sseeaa che si stanno facendo pigliare per i fondelli da parte di tutti... non ultimo l'autorizzazione data alla raix (l'alittalia della televisione con il 99% dei dipendenti residenti a roma come la ciofeka) per la trasmissione dal titolo Malpensa Italia, proprio ora che finalmente ci eravamo tolti dai cxglioni le troupe televisive che stazionavano fisse all'aeroporto per infamarlo, danno l'autorizzazione al vicedirettore di lxbero di fare una trasmissione sulla televisione romana raix, trasmissione che darà l'impressione che a Malpensa ci sono sempre i soliti problemi, se no non farebbero una trasmissione, tra l'altro condotta dal vicedirettore parxgone che lavora a libxro giornale di proprietà degli angxlxcci, famiglia di imprenditori romani ultimi entrati nella compagine per il salvataggio dell'alittalia. Mi sembra evidente che se si vuole far carriera nel giornalismo la prima regola è compiacere il proprio editore che in questo caso ha interessi in alittalia e quindi per induzione in aaddrr che gestisce fiumiscino il cui principale concorrente è Malpensa. Da notare anche la coincidenza tipicamente romana, come da copione, dove questa trasmissione del caxxo parte proprio quando parte la ciofeka... di certo nessun babbo in sseeaa l'ha notata questa coincidenza, e ha firmato l'autorizzazione per il palco da strapaese... è evidente che vogliono far casino mediatico e e politico su Malpensa per bloccare la revisione dei bilaterali e lo sviluppo di Malpensa... questa cosa porta anche alla riflessione di chissà quanti infiltrati dalle lobby romane ci sono tra l'altro in sseeaa, d'altronde la maggior parte di loro sono entrati ai tempi del psi e soprattutto della dc di andrextti... sicuramente tutti soldatini pronti a scattare sull'attenti davanti alle lobby romane.

    E' anche evidente che penxti sta facendo il doppio gioco su Malpensa, anche se penso che in fondo al cuore ci tenga a Malpensa, è costretto a fare il doppio gioco per veltronnia se vuole essere sostenuto alla candidatura per il rinnovo della provincia di Milano, pena la fine della sua carriera politica, e il ruolo che le lobby romane hanno studiato per lui, cosa già pronosticata da me mesi fa, è appunto quello di esca per la Lega per portarla virtualmente all'opposizione del governo, dove, al governo, così resterano solo Berluscxni e le lobby romane di forza italia romana e alleanza nazionale, che così potranno sostenere massicciamente lo sviluppo della ciofeka bloccando lo sviluppo di Malpensa, mentre la lega si troverà virtualmente a votare con il pd delle lobby romane, naturalmente a votare il nulla perchè l'opposizione non può decidere una fava. Le lobby romane di destra (alleanza nazionale e forza italia romana) e sinistra (pd) vogliono bloccare contemporanemente lo sviluppo di Malpensa e la riforma del federalismo fiscale. Ormai il governo è formato solo dalle lobby romane di centro destra e centro sinistra, con la Lega virtualmente all'opposizione. Un argomento che userei nella lotta politica della Lega è far vedere al nord come bxerlusconi, se non liberalizza il traffico su Malpensa, sia diventato il burattino nelle mani delle lobby romane e del capitale di stato, ossia di medixbxnca, e assolutamente la lega non deve inciuiciare con il pd, a inciuciare con l'opposizione si diventa inesorabilmente opposizione. Le lobby romane stanno usando sapientemente berlxsconi perchè sanno che qualsiasi decisione sua contro il nord sarà comunque la decisione di un uomo del nord, quindi indigesta ma alla fin fine digeribile. Berluscxoni è ricattato sui suoi interessi e sul suo governo dalle lobby romane, che se non fa come dicono loro gli sabotano con giornali e sindacati il governo e poi gli colpiscono le televisioni.

    Comunque sia se sseeaa e regione lombardia avessero fatto ricorso già un anno fa alla corte di giustizia europea per l'illegittimità dei trattati bilaterali, almeno avremmo un'opzione "b" se quella "a" va a monte. Che se aspettiamo il ministro degli esterix romano in tuta... aspetta e spera... (ministro doppixgiochista, da me già pronosticato mesi fa, e vari babbi a dire "eh no quello è uno serio...". Infatti abbiamo visto quanti bilaterali sono stati rivisti. Quello si presenta a contrattare i bilaterali in tuta, cosa che i ministri degli altri governi penserebbero "ma chi ci hanno mandato quello della manutenzione" )

    Sempre per VOI DELLA LEGA, attenzione che berlxsconi sta sventolando, sempre per conto terzi, la riforma della giustizia e del presidenzialismo, come riforme prioritarie, per distogliere l'attenzione dal federalismo fiscale dal momento che i primi che non vogliono il federalismo fiscale sono appunto quelli che tengono per le paxxe il berlxsca, ossia le lobby romane e medixbxanca (la nuova iri), controllata dalle stesse lobby. Per la sventolata riforma della giustizia, ora che berluscxni è protetto dalle lobby romane e da mxdiobxnca, e in cambio lui protegge la ciofeka, ma chi lo tocca più...

    A proposito iniziate, VOI DELLA LEGA, a smascherare davanti al nord anche "i faccetta nera, bell'abissina, aspetta e spera che già l'ora del bilaterale s'avvicina", ossia quelli di allexnza nazionale, quelli con cui siete al governo e vi fregxno sempre, che hanno pigliato i voti al nord, come il "milanese" ignxzio la russo, mesi fa strenuo difensore di Malpensa, con tanto di manifestazione davanti all'aeroporto, ora invece eclissatosi alla causa di roma e del suo imperetto, non vede l'ora che l'industriale dalle mani grassxcce metta le rotte romma-Addis Abeba e la romma-Mogadiscio, si farebbero un bel volo in classe nera lui e de corèto...
    E ditelo, VOI DELLA LEGA, CANTATELO: ignxzio vieni a Malpensa a manifestare con noi... ci maaanca il...

  2. #2
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Completamente realistico.
    Purtroppo,
    la LN non vuole fare una vera rivoluzione per affrancare la Padania dallo schiavista romano.
    HA PAURA.
    Paura delle conseguenze. E non è nemmeno organizzata per fare una lotta durissima in quanto Bossi ha "creduto" a berluskoni...e soci.
    Se in Padania non si capisce chi è berluskoni e chi sono i romani e i meridionali e i siciliani...allora si resta schiavi.
    Se lo si capisce chi sono i roman-meridionali, allora li si COMBATTE.
    Per combatterli ci vuole determinazione, organizzazione e rispondere occhio per occhio fino alla nostra liberazione.
    In sostanza, bisogna buttare fuori dalla Padania, prefetture, finanzieri, carabinieri, piesse.
    E non è difficile perchè la LN è i popoli e i popoli VINCONO.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è che abbozzi creda a berlusconi. l'allega d'abbozzi è una sottomarca che vende il prodotto sicurezza (millantata).

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito