User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2008
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Regione Siciliana vende immobili alla Pirelli Re invece di fare un mutuo ipotecario.

    http://www.lavoripubblici.it/2007/de...JNamMzT1E9PSI7

    http://palermo.repubblica.it/dettagl...mobili/1374676

    Non sono riuscito a trovare ancora più notizie per quanto riguarda questo discorso, sò comunque che la Regione Siciliana nel 2007 ha venduto alla Pirelli alcuni suoi immobili ritenuti gioielli di Famiglia, i quali però sono stati conservati nell'uso dagl'enti che li occupavano pagando stavolta un canone d'affitto alla ditta milanese.
    La Corte dei Conti ha reputata non conveniente la manovra, perche la Regione Siciliana poteva fare un mutuo ipotecario pagando le rate mensili invece dell'affitto conservando la proprietà degl'immobili.

    Quindi hanno favorito la Pirelli Re a scapito della pubblica amministrazione siciliana.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pirelli

  2. #2
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Spulciando il nostro Statuto Siciliano, ho compreso che quello che hanno fatto i politici di allora (mi piacerebbe sapere i nomi) cioè affossare il bilancio economico della Regione Sicilia a vantaggio di Pirelli Re cioè anche del Signor "Tronchetti Provera", essi oltre alla diciamo noi, truffa, ha fatto anche un illecito costituzionale e statutario, quindi gli immobili dovrebbero ritornare alla porprietà della Regione infatti l'art. 33 del nostro statuto dice che questa tipologia d'immobili ad uso della Regione sono indisponibili.

    Ci sarebbe un'altra manifestazione da fare o un'altra lotta, ma ai ragazzi e le perosne che conosco diciamo non interessa, quindi da solo faro quello che posso e vedremo quel che Dio mi manderà.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gioa, ti avviso:
    - Se continuerai a scriverti ed a risponderti ( insomma te la canti e te la suoni da solo ) usando per farlo due diversi nick : Baseo4 e Gioa, la prossima volta cancellerò i messaggi, indipendentemente dai loro contenuti.

  4. #4
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Gioa, ti avviso:
    - Se continuerai a scriverti ed a risponderti ( insomma te la canti e te la suoni da solo ) usando per farlo due diversi nick : Baseo4 e Gioa, la prossima volta cancellerò i messaggi, indipendentemente dai loro contenuti.
    Scusami, mi hai cancellato un post.
    Significa che io non posso più postare in questo tread secondo te?

    Questo tread è molto importante.
    Fammi la cortesia evita di cancellarmi post per nulla.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gioa, in questo 3d posti con due nick name diversi : Base04 e Gioa.
    Questo è una scorretteza nei confronti degli altri forumisti...senza parlare della netiquette.
    Considerato che sollecitarti ad un comportamento corretto non sortisce alcuno effetto, chiudo il 3d, avvisandoti che se persegui con questo atteggiamento dovrò segnalarti alla Amministrazione di POL

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 01:22
  2. Pirelli Re oltre a Roma anche in Sicilia compra immobili.
    Di Base04 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 21:52
  3. llano le richieste di mutuo ipotecario negli Usa
    Di Orso Baloghi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 15:45
  4. Mutuo Sociale: presentata proposta di legge alla regione Liguria
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito