Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    La Voce della Patria edizione speciale: inchiesta sui padanisti

    La Voce della Patria
    Giornale Nazionalpopolare




    Edizione speciale elettorale


    Molta acqua è passata sotto i ponti da quando è uscito l'ultimo numero della Voce della Patria e nel frattempo ci ritroviamo in piena campagna elettorale per cui questo numero sarà prevalentemente dedicato ad approfondire gli schieramenti in campo e a far conoscere i candidati. Facciamo anzitutto un bereve riassunto per i nostri lettori che si sono persi le ultime puntate. La nona legialslatura è stata effettivamente una legislatura costituente favorita anche dai rapporti di forza in Congresso dove la situazione era di quasi sostanziale parità tra tutti i partiti. In breve con l'appoggio di quasi tutti i partiti si è deciso di dar vita ad un governo tecnico che lasciava al Congresso la responsabilità della grande riforma costituzionale occupandosi soltanto della inevitabile ordinaria amministrazione. Tale governo è stato votato dai conservatori dal BNI edal FUCCNd ed è stato appoggiato dall'"astensionismo attivo" di PL. mentre il disegno di legge costituzionale proposto da BNI ha finalmente innescato su Camrera un vero miracolo politico mai successo in nessuna legislatura: tutti i partiti hanno accettato di discutere la riforma senza preclusioni e senza muri contro muri. Si è cosi costituita una commissione riforme diretta dalla presidenza di Ronnie e dopo un lungo ma finalmente fruttuoso dibattito con ciascuna forza politica su ciascun punto del disegno di legge proposto dal BNI prima la commissione poi il Congresso ha definitivamente approvato la nuova costituzione presidenzialista. Alla fine della legislatura ci sono anche stati diverse trasfiormazioni e cambiamenti negli schieramenti politici: il PDL è nato definitivamente anche su Pol mettendo (come nella realtà in cui an si è sciolta nel PDL) la parola fine all'esperienza di DMN . Il PDL si è quindi rappacificato dopo una lunga guerriglia con PL e insieme ad una lista civica ha ricandidato il solito Gianfranco alla Presidenza.
    Nel frattempo i conservatori dopo una lunga emorragia di iscritti e continue liti ormai sfaincati hanno deciso di non avere la forza di presentarsi come lista autonoma e si sono presentati dentro la lista del PDL. .
    Dalla chiusura di DMN è nata nel frattempo (come nella realtà italiana è successo con Storace)La Destra Nazionale che dopo un incerto avvio si è rivelata un partito goiovane e vitalissimo con continue nuove adesioni di iscritti. LDN si è alleata con BNI e i due congressi svoltisi in parallelo hanno portato alla candidatura alla Presidenza di Giò91 che ritenrta per la seconda volta la sfida politica a ottenere la presidenza di Pol ma questa volta alla testa di una coalizione. Nel frattempo a sinistra la lista goliardica del FUCCN formata dai goliardi autentici del Briteny e dalla sinistra si è sciolta per incompatibilità sugli scopi (la sinistra utilizzava la goliardia e il filo astensionismo solo tatticamente mentre per il BNP era un disorso sttrategico)e ognuno è andato per la sua strada. Il bnp si presenta da solo mentre a sinistra si sono alleati con i repubblicani (che alle ultime elzioini avevano ottenuto un rande successo) concedendogli pero' il candidato alla Presidenza ossia Venom. Venom è cosi appoggiato da LR da una parte e dall'altra da un superlistone chiamato Unione Progressista che mette insieme realtà molto diverse(ovvero i sardisti di PNS ,SLR il PDS, partito storicamente leader della coalizione,e una specie di lsta civica ovvero i tomisti).
    In forte polemica con la svendita dei conservatori al PDL poi corre per la presidenza Rollingstone appoggiato dal nuovo Partito Partito cristiano delle famiglie guidato con mano ferrea da Merello e Codino. Novità assoluta è però la comparsa su Camera dei primi padanisti che si presentano da soli portando alla presidenza l'ex giudice costituzionale ed ex repubblicano Teo da tempo noto per le sue idee libertarie.
    Vediamo quindi di approfondire questa novità con una bella intervista ai padanisti.
    Firmato
    la redazione di La Voce della Patria

    Intervista del vicedirettore della Voce della Patria a Jusvp
    Buonasera Jusvp e benvenuto nella rivista la Voce della Patria che in passato ha avuto l'onore di intervistare i piu svariati politici poliani. Anzitutto le vorremmo chiedere di spiegare ai nostri lettori l'identità politica della vostra Lista che su Camera è una novità assoluta.
    Il vostro è un partito titalmente nuovo e composto da forumisti che normalmente scrivono sul forum Padania. Quel forum rispecchia ben precise identità (spesso anche in forte conflitto interno se non sbaglio) politiche reali anche se spesso scavalcano nettamente la lega Nord accusata di aver tradito l'Idea federalista. Le cose stanno cosi? Voi della lista autonomista padanista vi ispirate davvero agli ideali del "padanismo" antileghista? In tal caso che cos'è il padanismo?

    Scritto in origine da Jusvp
    Buonasera viceDirettore. Temo che Le sia poco chiaro cosa sia la nostra Lista e men che meno cosa sia il “padanismo.”
    L’autonomismo settentrionale esiste da ben prima della Lega e di Bossi. Miglio, Guido Fanti e lo stesso romano Prodi parlavano di Padania già dagli anni ‘70. La Lega non c’entra nulla con questa Lista. Non abbiamo riferimenti a politici attuali della Lega Nord e non si fa uso della sua simbologia ufficiale. Abbiamo candidato leghisti, antileghisti ed a-leghisti. La politica attuale con camera c’entra poco.
    Noi siamo appartenenti a popolazioni appartenenti ad un area geografica precisa, la Padania. Area geografica che presenta fortissime somiglianze pur nelle differenze delle singole popolazioni che la compongono. Noi rivendichiamo con orgoglio il nostro essere liguri, piemontesi, lombardi, veneti, friulani, romagnoli e tutte le altre popolazioni appartenenti all‘area padano-alpina.… Noi ribadiamo di non essere italiani per “lingua e core“. (ma lo siamo per arme) Questa lista è una testimonianza che non ci sono solo la destra e la sinistra, ma che ci sono anche i popoli.
    Noi siamo convinti che non è lo Stato a definire o meno l’appartenenza nazionale e statuale, secondo un dogma calato dall’alto che deve essere per forza accettato, ma sono i singoli e le comunità che vi abitano, a dover dare legittimità all’entità statuale, con il diritto di modificarlo od anche abbatterlo.
    Appena il vostro partito nacque riceveste offerte politiche di alleanza da tutti i partiti di Pol nessuno escluso ma poi il vostro congresso ecise con un lungo dibattito (un dibattito pubblico) di correre il rischio e di presentarsi da soli alle elzioni. Voi ritenete che qualche partito che cercò insistentemente di ottenere la vostra alleanza sia rimasto deluso e preoccupato dalla vostra possibile concorrenza elttorale abbia cercato di vendicarsi?
    Ci spiega come è andata ad esmpio la storia dell acandidatura alla Presidenza di Teo ex giudice costituzionale, ex iscritto dei repubblicani ma noto libertarian? perchè decideste di candidarlo?E' vero che hanno cercato di farlo fuori?

    Scritto in origine da Jusvp
    E’ sotto gli occhi di tutti che PL tema che li portiamo via voti liberali e libertari. Soprattutto per merito della candidatura del libertario Teo Scarpellini. Utente indipendente che persino in fase di presentazione dei simboli, è slegato dalla nostra lista. Teo c’ha contattato, dicendoci che voleva buttarsi nella mischia. Date le affinità tra le sue proposte ed il nostro pensiero è stato facile raggiungere l’accordo. In ogni caso manteniamo le nostre peculiarità. Lui punta più sui temi economici, noi siamo più interessati alle tematiche etno-culturali.
    Il Presidente di PL che sostiene alla presidenza la coalizione di Gianfranco vi ha severamente criticato in un'intervista che riportiamo testualmente nel nostro giornale.
    Scritto in origine da Ronnie
    Ritengo che la lista dei padanisti sia un potenziale medio partito, con la massa critica per esistere ma non molto distante dai numeri di PL, in ogni caso credo che abbiano bisogno di qualche inserimento nuovo di persone valide per essere efficienti veramente. La reazione del tipo "Ronnie è cattivo" per il fatto che io abbia fatto notare per due volte che c'erano irregolarità nella loro lista elettorale (peraltro la seconda volta non era stata neppure una mia iniziativa, partita invece dal candidato presidente del BNI) ha reso evidente che non hanno grande esperienza di Camera. I casi sono due, o si fanno le ossa e studiano le leggi di camera e allora saranno importanti e durevoli, oppure dopo queste elezioni spariranno se non hanno la capacità di trovare un equilibrio fra novità politica e competenza. Il fatto che debba io aver tirato giù dal letto Spycam per fare un decreto ad hoc perchè potessero presentare la loro lista, vista la mancanza di un requisito, è indicativo di un pressapochismo nella costruzione del loro movimento che può e deve essere superato. La lista padanista può avere un gran successo ma deve accettare e sfruttare le regole. Gli faccio i miei auguri
    Jusvp voi come rispondete a queste critiche?E' vero che avete minacciato di non appoggiare Gianfranco se arrivasse al ballottaggio? Come mai?

    Scritto in origine da Jusvp
    Ronnie ha tirato fuori un cavillo dopo l’altro per timore della candidatura di Teo, L’ultimo di un penoso allucinante. C’avrà perso delle ore per trovare le discussioni e scrivere i post di “giustificazione”. Altro che amore del diritto.
    Nonostante l’amicizia con Gianfranco mi risulta difficile avvicinarmi ad una casa dove uno degli inquilini vuole farmi la pelle.
    Comunque è uscito un problema scottante. Camera è bloccata da regole che solo pochi utenti, con molto tempo a disposizione possono seguire ed interpretare. Va semplificata e sburocratizzata per permettere all’utente con poco tempo a disposizione di giocare.
    Molti si sono interrogati sul potenziale elttorale della vostra lista- partito. Finora molti candidati padanisti si sno presentati alle elzioni di Pol dentro altri partiti(oraberghèm con la sinistra ora bergamark con PL) ma mai nessuna lista da sola in assoluta rappresentanza delle idee padaniste. Secondo alcuni potrete avere al massimo 30 voti secondo altri potresteacìvere un exploit attirando una valnga di forumisti del forum padaniaSecondo lei come stanno le cose e perchè i forumisti di padania dovrebbero farsi coinvolgere in queste elzioni e in tal caso perchè dovrebbero scegliere proprio la vostra lista?
    Voi inoltre in che rapporti siete con le priciplai coalizioni di Camera e come li considerate poiticamente? (LDN BNI ; PDL PL leggerissimi; Unione progressita e LR; partito cristiano delle famiglie?)
    Scritto in origine da Jusvp
    Dato che molti di noi hanno in passato hanno quantomeno partecipato alle votazioni del giochino, questa volta c’è la possibilità di non essere i portatori d’acqua di altri, ma di votare una lista propria con diversi utenti storici del forum.
    Delle altre formazioni non dico nulla. Sono felice che tutti o quasi si siano scoperti autonomisti e federalisti pur di averci con loro. [/font]
    Meglio così. Padania libera.
    Grazie ancora al vostro giornale della disponibilità

    Secondo diversi commentatori la lista padanista in realtà punta non solo al voto dell'elettorato "leghista" o "nordista-ultrafederalista" ma anche al voto dei forumisti libertari . Un noto Libertarian è ad esempio
    Liberamente che in queste elezioni si è pubblicamente dichiarato un simpatizzante della Lista Padanista e in particolare della candidatura Presidenziale di Teo.

    Liberamente lei che è un noto "libertarian" (alcuni suoi avversari la accusano di essere addirittura vicino all'anarchismo) ritiene la Lista padanista e la candidatura di Teo quella politicamente piu vicina alla idee libertarie? O addirittura pensa che sia l'unica lista con queste caratteristiche? Ci spiega perchè?
    Scritto in origine da LIBERAMENTE
    Buonasera Vicedirettore..
    Basta guardarsi intorno, leggere i nomi dei candidati delle altre liste elettorali e tirare le somme.
    Un solo candidato alla Presidenza di Pol appartiene all'area liberale, e questo è Teo Scarpellini. Un forumista preparato serio, col quale mi sono anche scontrato quando necessario, ma che di certo è autenticamente liberale, liberista e libertario. Nelle ultime settimane ha deliziato il forum libertarismo con interventi strepitosi e ha sempre partecipato attivamente ai thread del forum Liberalismo che modero. A differenza degli altri candidati, che sui fora liberali ci vengono solo per postare manifesti , lui è uno a cui dare fiducia. Lui per primo ne ha data ai nostri fora e quindi ne merita tanta in cambio.
    Per chi potrei o dovrei mai votare, quindi, se non per lui? Alla Presidenza le alternative sono sconfortanti per un liberale. Giò91 è un estremista di destra, Venom un socialista bello e buono, i candidati minori sono intangibili ... Gianfranco poi è un classico italiano e non voglio aggiungere nient'altro, perchè la definizione è di per sè sufficiente.
    Per quanto lo preferisca agli altri due non potrei mai sostenerlo nella corsa al primo turno. Ho ancora negli occhi il Gianfranco fomentatore di irredentisti che sbatteva pugni sul tavolo. Onestamente non vedo come un libertario possa votare un nazionalista, irredentista, con simpatie monarchiche, che unisce il peggio del finianesimo al peggio del berlusconesimo.
    L'errore principale di Gianfranco è stato quello di essersi agganciato ai truffaldini del sito già dai tempi di Nasello e Avvocato Alessia ( mi spiace per chi non se li ricorda :d) e di non averli mollati mai. Qualche mese fà ha fatto la sceneggiata di scannarsi con Ronnie, definendolo in ogni maniera possibile e immaginabile e ora guardateli quei due come si amano. Si amano, si baciano, si lisciano il pelo e si inchiappettano che è una bellezza. Godono orgiasticamente insieme a Meridionale all'insegna dell'italiotissimo "scurdamoce o passato" e gaiamente si quotano e si mandano faccine stupide a vicenda, innamoratissimi. Che importa se fino a tre mesi fa si mandavano affanculo e si diffamavano pubblicamente? Niente, c’est la politique…
    Come definire chi agisce così? Secondo me non hanno il senso del pudore e sono semplicemente e tristissimi politicanti da tastiera, pateticamente attaccati al comando ( per quanto virtuale sia).
    Li abbiamo visti ancora all'opera in questi giorni i famosi tre moschettieri del diavolo . Ronnie ha provato in ogni modo a distruggere la lista padanista e ha tentato di eliminare Teo Scarpellini. Lo ha fatto senza crearsi scrupoli , in maniera pinochettiana. Come è finita? Ovvio, le ha prese come sempre nei denti e la sua ricostruzione giuridica strampalata è stata sbeffeggiata dalla Commissione Elettorale. Ma a parte il lieto epilogo mi chiedo: questo sarebbe il leader di un partito che vuole definirsi liberale? Che c'è di liberale nel far fuori Teo o la lista padanista? Che c’era di liberale nel far fuori Forza Liberale? Niente, c’era tanta dittatura, tanto socialismo, tanto statalismo, tanta follia, tante turbe mentali.
    Se questi sono i liberali del centrodestra allora tanto meglio votare comunista o fascista.. si andrebbe a votare gente certamente più liberale di un Ronnie o di un Rudy qualsiasi.
    Mi rattrista poi dover sottolineare che poi è sempre Ronnie quello che crea casini e che prova a imbrogliare e a prevaricare gli avversari. Se l’avesse fatto una volta soltanto avrei pure capito, ma visto che fa così da anni ( esilio forzato escluso) allora posso dire con assoluta certezza che è un caso patologico di illiberale dittatore cibernetico.
    Di fronte ad una concorrenza così improponibile è impossibile per me e per un liberale serio non appoggiare Teo Scarpellini. Chi dovrei votare altrimenti On. Cascista? Uno che vuol trasformare in Desaparecidos i suoi avversari? D’altra parte c’è solo una lista che è contro lo stato, che è per la secessione individuale e collettiva: questa è la lista padanista, e io sono felicissimo di poterla votare e di poter dare una mano all’amico libertario Teo Scarpellini , che legittimamente sta giocandosi le sue carte per diventare Presidente di Politicaonline.
    Come dicevamo un'altra grande novità di Camera è però la lista LDN che merita senz'altro un approfondimento.La lista LDN è una lista e un partito giovane forse anche litigioso al suo interno ma senz'altro vivo e in crescita e non defunto come certi partiti (ogni allusione ai conservatori è puramente casuale) e una lunga ista di iscritti continua ad aggiungersi.
    Mr. Pelo lei è candidato se non sbaglio per la prima volta al congresso e cosi mi sembra quasi tutti i candidati di LDN che si presentano tutti per la prima volta. E' una vostra strategia voluta?
    Volete essere i portabandiera del ricambio politico ? E' per questo ce pur potendo Gecko che ha una grande esperienza ha preferito lasciar correre voi nella lista limitandosi a guidarla?

    Scritto in origine da Mr. Pelo
    allora,per quanto riguarda il nostro partito,devo dire ke non mi aspettavo una crescita cosi progressiva in cosi poco tempo dalla sua nascita,sono molto contento che ci siano tanti iscritti,il che vuol dire che il programma stipulato da noi ha convinto le persone ad credere e lottare per un futuro migliore.
    Non ricordo altri movimenti o partiti di camera che hanno avuto una crescità,anzi,posso definirlo un "boom" così veloce e significativo,ma attenzione a non montarci la testa e stare con i piedi per terra.
    i candidati si sono nuovi da un certo punto di vista,magari non abbiamo molta esperienza in campo,però potremmo essere una sorpresa,un po come funziona nel calcio: una giovane stella di 18 anni puo non avere molta esperienza come uno di 40 però ha certamente un futuro..nel frattempo fa già molti gol..
    Pertanto potremmo essere imprevedibili!
    Gecko non ci ha voluto candidare così per caso,ma prima ha chiesto,valutato e poi ha deciso di candidarci avendo i suoi buoni motivi.
    Ci puo' poi dire due parole per presentarsi? lei politicamente come si definisce?
    Che ci dice poi degli altri candidati di LDN? ce li puo' presentare?

    Scritto in origine da Mr. Pelo
    Chi è mr.Pelo? bè mr.pelo è un ragazzo di 21 anni che per quanto giovane sia l'età sa cosa sono i valori della vita,ma che questi stanno lentamente scomparendo con il futuro.
    Io mi ritengo un "nostalgico",un "Patriota",colui che se ne dispiace dei vecchi tempi trascorsi e che ora la modernizzazione li sta seppellendo..
    La nostra nazione un tempo era migliore,ora purtroppo ci sono stati troppi fattori nuovi che la stanno portando alla rovina ad esempio appunto la modernizzazione,l'immigrazione,l'euro etc etc..
    Io personalmente lotterò per riportare questi valori nella nostra società.
    Gli altri candidati sono tutte delle ottime persone,personalmente attribuisco ottime qualità a Ribelle di vandea e forfy,non perchè siano migliori degli altri ma perchè sono quelli con cui ho scambiato piu parole di tutti e sono molto simili a me.
    Ma sono sicuro che tutti gli altri non mi deluderebbero.
    Infine per dare un ultimo e doveroso approfondimento giornalistico intervistiamo il veterano del Congresso della lista BNI Dasein

    Salve Dasein anzitutto ci dica il motivo della scelta del suo ultimo nickname (lei è noto per averne canbiati molti tra l'altro).

    Scritto in origine da Dasein
    Ho scelto "Dasein" che significa "Esserci" ed è noto per essere un termine fondamentale nella filosofia di Heidegger, essenzialmente perché mi piaceva come suonava...
    lei ha già un certo curriculum politico virtuale su Camera (ha fatto due campagne elttorali ed è stato anche congresista) per il Parlamento di Camera. Ci puo' raccontare come ha trovato questa sua esperienza politico virtuale su camera?

    Scritto in origine da Dasein
    In realtà mi pare di aver fatto solo una campagna elettorale, comunque, nonostante io non conosca ancora benissimo i meccanismi di Camera, con tanto di sotterfugi ed eminenze grigie, mi sono abbastanza ambientato.
    Sono noto su quel forum per aver lanciato due fondamentali mozioni, una contro i diritti umani e una contro la democrazia. La prima ebbe un grande successo, ma purtroppo non fu approvata in congresso. I dannati massoni ci hanno inculato ancora una volta.
    Dasein il suo nome è stato scelto dal Congresso di BNI anche in rappresentanza della corrente "Tradizione e Rivoluzione" (una delle tre correnti di cui è composto BNI). ci puo' spiegare quali sono le idee della sua corrente e perchè ha accettato di candidarsi per queste elezioni?

    Scritto in origine da Dasein
    Le idee della corrente "Tradizione e Rivoluzione" sono tendenzialmente evoliane-nietzscheane, per la restaurazione di una vera gerarchia, un Ordine, e per ritornare alla grandezza della nostra vera Civiltà. Guardiamo alla Konservative Revolution con esponenti come Oswald Spengler ed Ernst Jünger, nonché alla Destra reazionaria pura e semplice di Nicolás Gómez Dávila.

    E' vero che lei proviene dalla corrente culturale archeofuturista? ci puo' spegare cos'è?

    Scritto in origine da Dasein
    Guillaume Faye, l'autore di "Archeofuturismo" è per l'appunto un altro autore fondamentale per la corrente "Tradizione e Rivoluzione".
    L'archeofuturismo si caratterizza, nella definizione sloganistica di Faye per aver unito "Evola e Marinetti", la Tradizione e la tecno-scienza.
    In realtà non credo che nel libro di cia molto "evolianesimo".
    L'archeofuturismo, in realtà, credo sia nietzscheanesimo politico rapportato al mondo contemporaneo, con tutte le questioni fondamentali che presentà l'attualità.
    La "Destra archeofuturista" è nietzscheana, "eurosiberianista", e combatte l'invasione allogena a livello etnico e culturale.
    Per quanto mi riguarda è anche etnonazionalista.

    qual'è la sua opinione dsulla candidatura alla Presidenza di Pol di Giò91? Lei è stato uno di quelli che al Congresso di BNI hanno appoggiao questa scelta vero?

    Scritto in origine da Dasein
    Certo, credo che Giò91 potrà essere un ottimo presidente, tutti conoscono il suo impeccabile operato di moderatore sul "caldo" forum della Destra radicale, e anche la sua cultura, la sua abilità dialettica nelle discussioni di ambito politico, certamente formidabile per un 17enne.
    Oltre al veterano Dasein naturalmente è giusto anche intervistare una nuova "leva" di BNi che si presentra per la prima nella lista BNI per il Parlamento e che è nello stesso tempo entrato nel direttivo di BNI:
    Zaneen De la Bala
    Salve Zaneen anzitutto ci dica il motivo della scelta del suo nickname.

    Scritto in origine da Zaneen de la Bala
    Zaneen De La bala, detto ‘volgarmente’ Giovanni Baldesio, fu un gonfaloniere del libero comune di Cremona che, intorno alla metà dell’XI secolo, sconfisse il figlio dell’Imperatore Enrico IV in duello liberando la città dal giogo tributario impostole dal monarca germanico, consistente in una palla completamente d’oro. La sua lotta divenne simbolo della città, tant’è che nello stemma compare un braccio che sostiene una palla dorata con il motto “Fortitudo mea in brachio est – La mia forza sta nel braccio” . Il mio nickname è in suo ricordo e in tributo alla mia terra.

    lei è la prima volta che si candida per il Parlamento di Camera ma il suo nome è stato scelto dal Congresso di BNI in rappresentanza della corrente "Socialismo Nazionale" (una delle tre correnti di cui è composto BNI). E' cosi? in tal caso ci puo' spiegare quali sono le idee della sua corrente e perchè ha accettato di candidarsi per queste elezioni?

    Scritto in origine da Zaneen de la Bala
    E’ vero. E’ la prima volta che mi candido alle elezioni per il parlamento di Camera. La mia presenza si inserisce nel contesto creatosi all’interno del forum DR per il quale, a causa di un recente ‘disamore’ per questa sezione da parte degli utenti della cosiddetta “Sinistra Nazionale”, si sta profilando un sempre più marcato appiattimento sulle posizioni storicamente più della destra. Quella destra tanto cara ai finiani e aennini, quella conservatrice, liberale, ultraclericale e ultracapitalista. Insomma, tutto ciò che il militante NazionalPopolare deve combattere.

    Socialismo Nazionale, di cui mi sono arrogato il dovere di rappresentare, è la corrente all’interno del Blocco Nazionale Identitario che più di tutte assurge ad essere catalizzatrice delle istanze sociali e popolari della Nazione. Invito a leggervi il nostro manifesto che, ad ogni modo, si sintetizza bene in questo passaggio iniziale:

    Per Socialismo Nazionale il bene della Patria è il comandamento supremo. Riconosce nel Popolo l'Anima stessa della Patria e nel suo benessere la priorità assoluta. Riconosce altresì nelle forze oscure e antinazionali del grande Capitale la leva con la quale scardinare l'unità di intenti e la volontà di Potenza della Nazione.

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=450158

    Zaneen qual'è la sua opinione dsulla candidatura alla Presidenza di Pol di Giò91? Lei è stato uno di quelli che al Congresso di BNI hanno appoggiao questa scelta vero?

    Scritto in origine da Zaneen de la Bala
    Giò91, nonostante l’apparente pregiudizio d’esperienza dovuto all’età, è indubbiamente uno degli utenti più preparati rimasti sul forum della destra radicale. Per quanto in molti casi non ci si trovi d’accordo, riconosco nel suo agire quantomeno una buona fede ed un profondo amore per il nostro popolo e la sua storia. Siccome sono una persona che crede di poter vedere riflesso il rispetto di alcuni valori fondamentali nell’azione degli altri, credo che Giò91 possa rappresentare, con queste basi, un buon interlocutore per le istanze sociali. Non c’è dubbio – tuttavia – che qualsiasi vantaggio tragga la componente più “borghese” da questa sua maggiore vicinanza al pensiero del candidato non possa e non venga contestata e passata sotto il tritaossa della nostra visione. Per questo serve una corrente socialista nazionale forte e presente all’interno del BNI. Per questo faccio appello a tutti coloro che ritengono che Socialismo e Nazione possano e debbano andare d’accordo, li invito a sostenere la mia candidatura per urlare forti e chiare le necessarie di socializzazione del Lavoro, della Società, dello Stato all’interno di una comunità organica e fortemente identitaria.
    Zaneeen ci puo' dire qual'è la sua opinione politica sul PDL (quello reale)?


    Scritto in origine da Zaneen de la Bala
    ]Guardi, non so immaginare quale sarà il futuro del Pdl. Il cavaliere ne ha riservate talmente tante e tanto diverse (tra sorprese, voltafaccia, sostegni e crolli) che potremmo aspettarci veramente di tutto. Il dato che tuttavia mi preme sottolineare e che mi spaventa come Europeo e soprattutto come uomo, è che questo passaggio (vendutoci sottobanco dagli esponenti di aenne come una rifondazione del partito fascista) non è altro che l’ennesima azione/conseguenza dell’americanizzazione forzata e continua della società. Una deriva che ci sta conducendo tra i sorrisi della gente verso la peggiore forma di dittatura democratica occidentale, il modello bipolare in cui governano le lobbies di contenitori vuoti e senza ideologia, mentre la maggior parte della popolazione se ne frega dei destini della propria Nazione. A quel punto, ci si vede nella mischia.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le interviste e gli intervistati sono molto interessanti

    il resto sono i classici post pallosi e ridicoli di cascista...roba vecchia
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    le interviste e gli intervistati sono molto interessanti

    il resto sono i classici post pallosi e ridicoli di cascista...roba vecchia
    In particolare a quali interviste si riferisce?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutte
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    tutte
    Qualche commento politico sulle dichiarazioni espresse dai candidati in qualche intervista onorevole?

  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    le interviste e gli intervistati sono molto interessanti

    il resto sono i classici post pallosi e ridicoli di cascista...roba vecchia
    illegibile non per i contenuti ma per la lunghezza l'avesse postato a pezzetti.... magari si poteva pure leggere

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    illegibile non per i contenuti ma per la lunghezza l'avesse postato a pezzetti.... magari si poteva pure leggere
    Tranquilla per i lettori della nostra rivista che non vogliono stancarsi troppo basta limitarsi a leggere l'intervista di un solo candidato: scegli tu uno

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Qualche commento politico sulle dichiarazioni espresse dai candidati in qualche intervista onorevole?
    argomenti già trattati e nulla di nuovo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Tranquilla per i lettori della nostra rivista che non vogliono stancarsi troppo basta limitarsi a leggere l'intervista di un solo candidato: scegli tu uno
    io so già a chi dare il mio voto : GIANFRANCO FOR PRESIDENT

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    questo è un giornale di qualità infima

    particolarmente per chi viene intervistato e per cosa gli si lascia dire

    è singolare vedere che liberamente mi accusi di chissà quale manovra (strafalso, visto che lui stesso in passato evidenziò che non poteva esserci mia malafede e che ho persino fatto fare un decreto al governo spycam pur di permettere ai padanisti di presentare la lista) usando l'organo di stampa del partito fascista

    del resto basta verificare sul 3d della lista padanista...
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=221

    inoltre è del tutto noto come la questione della candidatura di Teo non sia stata sollevata da me ma da un forumista dello stesso partito fascista che ospita le parole false di liberamente, come si può verificare qui:
    http://www.politicaonline.net/forum/...52&postcount=1

    è evidente che siamo di fronte ad un patto di interesse tra l'ala più antiliberale del BNI (C@scista) ed il notorio sabotatore scissionista Liberamente (da sempre intento più a danneggiare elettoralmente PL, anzichè cercare di portare i suoi candidati), rimane da capire quale sia l'interesse di fondo... probabilmente l'attacco strumentale al PDL di Gianfranco
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Voce della Patria: nuovo numero!
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 14:34
  2. La Voce della Patria: SPECIALE ELEZIONI
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 13:38
  3. 79 - La Voce della Patria (nuovo numero)
    Di Giò nel forum Monarchia
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 10:00
  4. E' uscita l'edizione di luglio della Voce della Patria
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 15:40
  5. La Voce Della Patria
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito