Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Le convention in negli USA


    Veneto Serenissimo Governo
    Ufficio Affari Esteri
    Le convention in negli USA
    Si sono concluse le “convention” negli Stati Uniti, “democratica e repubblicana”. Tutto si è svolto come previsto, da una parte democratici con la vuota retorica di Obama, del nulla detto con enfasi, e del vice Biden, noto burocrate di Washington D.C., rotto a tutti i compromessi, pur di essere candidato alla vicepresidenza: si è rimangiato tutti i giudizi, più che sprezzanti, sull'incapacità di Obama.
    La coppia Obama-Biden ha un precedente storico, in Kennedy-Jonshon: la quale è stata la peggior accoppiata che gli USA abbiano avuto dalla fondazione: senza programma, senza idee, senza onore, hanno portato il mondo alla soglia di una guerra nucleare. Vedi crisi di Cuba, ritirandosi precipitosamente, dopo la messa in scena del blocco navale, e nel contempo abbandonando gli esuli cubani nella “baia dei porci”, dopo aver loro promesso l'appoggio aereo-navale e lo sbarco di altri cubani anticastristi. Nessuno si è mai chiesto chi ha vinto e chi ha perso nella crisi dei missili? Credo che a tutti risulti che Cuba è rimasta nelle mani dei fratelli Castro, ormai da cinquant'anni. Chi ha provocato la crisi e la guerra del Vietnam? Chi ha appoggiato la dittatura sud-vietnamita Diem? Invece di trovare una soluzione sulla base degli accordi di Ginevra. La guerra e la sconfitta del Vietnam sono costati agli USA oltre 57 mila morti, e l'annientamento morale di un'intera generazione. La coppia Obama-Biden, se risultasse la nuova inquilina della Casa Bianca, sarebbe un danno, sia per gli USA, che per il resto dei Popoli.

    Per quanto concerne la “convention” repubblicana va detto che anch’essa è stata contraddittoria, e per certi aspetti, non sufficiente a dar risposta all'attuale stato della geo-politica. Certo che il solenne impegno di Mc Caine a lottare contro il terrorismo, e a catturare Bin Laden, sono elementi sufficienti per accreditarlo positivamente nei confronti di chi ha fatto della lotta al terrorismo l'asse portante di qualsiasi ulteriore sviluppo della lotta politica e della libertà dei popoli; si può essere certi che la lotta al terrorismo e all'espansionismo islamico costringerà ad accordi tra gli USA e la Federazione Russa.
    Mc Caine ha scelto come suo vice il governatore dell'Alaska Sarah Palin. Scelta che non poteva essere più azzeccata; lei rappresenta tutto quello che abbiamo e che vorremo avere: famiglia, gioia, dolore, contraddizioni, volontà, energia, determinazione, sopratutto lei non ha nulla a che vedere con quanto il femminismo più deteriore ci ha sempre presentato sulle donne impegnate in politica; più osservo, più rifletto, e più mi rendo conto che Sarah Palin ha dimostrato che intellettualmente non esiste nessuna differenza tra uomo e donna. Questo è il grande merito del Governatore dell'Alaska: ha fatto cadere tutti i pregiudizi. Sì, io eseguirei gli ordini di Sarah Palin, di Golda Meier; non sarei disposto a seguire Kennedy, Clinton, Obama. Per inciso è vergognoso sapere che il clan degli Obama sta cercando di infangare Sarah Palin, proprio loro, seguaci di Kennedy e Clinton, che hanno ridotto la Casa Bianca in un postribolo.

    Vice Presidente del Veneto Serenissimo Governo
    Valerio Serraglia
    Veneto Serenissimo Governo
    Casella Postale 64
    36022 Cassola (VI)
    VENETO
    esteri@serenissimogoverno.org
    Tel. 349 1847544
    www.serenissimogoverno.org

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In altre parole, il per nulla serenissimo sedicente governo veneto obbedirebbe ai "Neocon" ed alle lobby dei guerrafondai per andare a bombardare l'Iran, la Russia e tutti gli altri Paesi che si oppongono al dominio anglo-americano, come appunto ha sostenuto Mc Cain e ripetuto dalla Palin nelle sue recenti interviste pubbliche.

    Si parla di Vietnam senza conoscere che tale Guerra fu iniziata da Eisenhower, REPUBBLICANO e terminata da Nixon REPUBBLICANO per i soliti motivi di potere mondiale.

    Ma, per molti versi, sono peggiori le attuali due guerre provocate dall'amministrazione repubblicana di Bush-Mc Cain, Afghanistan e Iraq... entrambe con motivazioni ideologiche (e senza prove di fatto od addirittura false come in Iraq) per nascondere quelle economiche... con risultati globalmente disastrosi per i principi della dottrina Bush-Mc Cain di "guerra preventiva" (un po' come il processo e la condanna per le intezioni) inaccettabile per qualsiasi governo e stato che si dichiari democratico.

    Per di piu' i loro costi sono enormi, con sprechi e ruberie indicibili ed incontrollabili... con risultati negativi, sia sul piano militare (gli "alleati" comandati dagli USA stanno , nei fatti, perdendo in Iraq ed ancora di piu' in Afghanistan) che sul piano politico della loro credibilita'.

    Lasciando perdere le insulse critiche... alle critiche verso la Palin che sono normale confronto elettorale... (oltre la memoria corta riguardo alle critiche, giuste e sbagliate che siano, ricevute dalla Hillary)... in definitiva le politiche guerrafondaie sia di dei democratici sia dei repubblicani dimostrano che non ci siano gran differenze tra i due schieramenti, entrambi in mano a potentati finanziari ormai al collasso e desiderosi di sistemare i conti in perdita col Mondo (gli USA hanno il debito estero piu' grande del Pianeta).

    Un po' come nella cara e vecchia europa, ormai "stampata" e divisa sul fatuo modello di bipolare angloamericano "destra e sinistra" entrambe concepite per semplificare il controllo dei Popoli e meglio dominarli.

    Eseguite pure gli ordini sedicenti governatori del nulla ma non autoproclamatevi, per decenza, in nome di nobili valori al di sopra di tutti noi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Le convention in negli USA
    Di Veneto Governo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 23:22
  2. Convention FDL
    Di Dark Knight nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 08:56
  3. convention gps
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 21:04
  4. Convention libertaria
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 18:33
  5. MXP Convention
    Di MXP_spotter nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 16:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito