Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    26 Oct 2007
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Solidarietà ai moderatori del forum

    Neva e Siculo58, grazie per il benvenuto.
    Mi è difficile aderire all' invito rivoltomi da Neva: Non riesco a rimanere passivo davanti ad uno st****o come gioa.
    Neva e Siculo, esprimo a voi due moderatori la mia solidarietà e la mia ammirazione per la vostra pazienza.
    Non essendo abilitato ad inviare messaggi privati, pubblico apertamente lo scritto che era mia intenzione indirizzare a coloro che amministrano questo sito.

    Gentilissimi amministratori di PoliticaOnline,
    sono il forumista sauloII, oddio definirmi forumista è troppo visto che ho postato solamente 2 volte, ma da quando mi sono iscritto ( Ottobre 2007 ) non passa giorno, o per meglio dire notte,
    che non mi colleghi con il Vostro sito.
    A causa di una mia patologia la notte spesso sono desto, ed’è così che ho potuto seguire “ in diretta “ l’ ignobile comportamento dell' user-name Gioa sul forum ‘SICILIA ‘
    Nei suoi post notturni, “ l’ ignobile ‘ non esita a fare insinuazioni sulla moralità della moderatrice, sig. Neva; è arrivato a tal punto da chiedersi e chiedere, se la scelta degli altri moderatori da parte della signora non fosse dovuta a ‘ rapporti personali molto intimi “.
    In una sola notte ha scritto ben 15 post ciascuno copia dell' altro ( ha tessuto le lodi di un politico ) .
    Assai spesso, quando è a corto di argomenti posta doppioni.
    Sono questi i post che la signora Neva ed il suo collega Siculo 58, con infinita pazienza cancellano.
    Sono convinto che il forumista Gioa sia affetto da qualche patologia mentale, penso che sia alquanto pericoloso continuare a dargli spazio.
    Una cosa è certa: il forum così è ‘ invivibile ‘, definizione questa, di un altro forumista del quale mi sfugge il nome e che faccio mia.
    In base a queste considerazioni, basate su fatti, spero vogliate prendere le opportune decisioni che necessitano, tutelando il forum ed i vostri ottimi moderatori.
    Scusandomi per il disturbo, vi porgo distinti saluti.
    Dott. Paolo Granese alias sauloII

  2. #2
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Sai io non credo nella maggioranza, specie quando si basa su falsità.
    Sicuramente questa situazione è stressante.
    Mi chiedo chi può essere condizionato da questo scritto di parte.
    Glielo detto anche nell'altro tread, se si considera qualcuno malato (dottore) chi lo disturba soffre anch'egli di un'imperfezione-patologia particolare che non siamo abituati ad analizzare.
    Penso che se io incontro un malato per strada o in qualsiasi luogo e lo offendo, lo tratto male, gli dò fastidio, non dimostro di esser uno sano di mente?
    Mentre al contrario se incontro un malato e gli dò conforto, lo sprono, insomma non lo tratto male, dimostro di avere un equilibrio mentale accettabile in quel caso.

    Dottore, io non sò se lei sia veramente un dottore, ma mettiamo caso lo sia, non lo prenda come un insulto questo post e anche il fatto che non rispondo al suo tono.

    A volte le persone sono trascinate in storie brutte da qualche mente viziata, per chissà quale motivo, come io in questa storia (non stò asserendo di rapporti sessuali e robe del genere come lei può pensare e poi convincersene, tra l'altro con poco, dimostrando di avere una mente condizionabile per molto, ma sono sicuro che la sua convinzione è forzata, ma stia attento a non convincersi che certe cose irreali possano essere reali perche la potrebbero compromettere anche nel suo lavoro).
    Ero qui molto tempo prima che cominciassero queste storie, anzi un mesetto fà addirittura con il forumista Siculo58 non avevo questi attriti ma .........................

    Gioacchino Cittadino semplice.

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi unisco nella solidarietà ai moderatori.
    Per il resto lascio all'Amministrazione di PoliticaOnLine ogni decisione da prendere sul comportamento del forumista in questione.

  4. #4
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Mica c'entra il fatto che ho parlato di Lombardo e quindi segui esempi di basso livello?

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mi unisco nella solidarietà ai moderatori.
    Grazie BOY, anche a nome di Siculo...e solidarietà a te per la meschina insinuazione rivoltati da Gioa

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio

    A volte le persone sono trascinate in storie brutte da qualche mente viziata,
    SI, quella TUA !

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saulo II Visualizza Messaggio
    Neva e Siculo58, grazie per il benvenuto.
    Mi è difficile aderire all' invito rivoltomi da Neva: Non riesco a rimanere passivo davanti ad uno st****o come gioa.
    Neva e Siculo, esprimo a voi due moderatori la mia solidarietà e la mia ammirazione per la vostra pazienza.
    Non essendo abilitato ad inviare messaggi privati, pubblico apertamente lo scritto che era mia intenzione indirizzare a coloro che amministrano questo sito.

    Gentilissimi amministratori di PoliticaOnline,
    sono il forumista sauloII, oddio definirmi forumista è troppo visto che ho postato solamente 2 volte, ma da quando mi sono iscritto ( Ottobre 2007 ) non passa giorno, o per meglio dire notte,
    che non mi colleghi con il Vostro sito.
    A causa di una mia patologia la notte spesso sono desto, ed’è così che ho potuto seguire “ in diretta “ l’ ignobile comportamento dell' user-name Gioa sul forum ‘SICILIA ‘
    Nei suoi post notturni, “ l’ ignobile ‘ non esita a fare insinuazioni sulla moralità della moderatrice, sig. Neva; è arrivato a tal punto da chiedersi e chiedere, se la scelta degli altri moderatori da parte della signora non fosse dovuta a ‘ rapporti personali molto intimi “.
    In una sola notte ha scritto ben 15 post ciascuno copia dell' altro ( ha tessuto le lodi di un politico ) .
    Assai spesso, quando è a corto di argomenti posta doppioni.
    Sono questi i post che la signora Neva ed il suo collega Siculo 58, con infinita pazienza cancellano.
    Sono convinto che il forumista Gioa sia affetto da qualche patologia mentale, penso che sia alquanto pericoloso continuare a dargli spazio.
    Una cosa è certa: il forum così è ‘ invivibile ‘, definizione questa, di un altro forumista del quale mi sfugge il nome e che faccio mia.
    In base a queste considerazioni, basate su fatti, spero vogliate prendere le opportune decisioni che necessitano, tutelando il forum ed i vostri ottimi moderatori.
    Scusandomi per il disturbo, vi porgo distinti saluti.
    Dott. Paolo Granese alias sauloII
    Saulo, sono commossa da tanta solidarietà e dagli apprezzamenti rivolti a me e a Siculo.
    Mi commuove, e mi fa ancor più piacere apprendere che la notte ti siamo di compagnia...anche se in quest' ultime notti la ' compagnia ' non si può certamente definire gradevole
    Spero, auspico, che il forum in un futuro prossimo possa essere più vivibile.
    Ancora grazie per tutto.
    Neva

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Grazie BOY, anche a nome di Siculo...e solidarietà a te per la meschina insinuazione rivoltati da Gioa
    Figurati..non ci bado,ormai ho inquadrato il personaggio

  9. #9
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente mi sono perso qualcosa di pesante, ma per quel poco che ti conosco gioa, e ho capito che sei un tipo estenuante, non mi sforzo a credere che hai fatto quelle affermazioni pesanti, quindi solidaretà incondizionata ai moderatori.

  10. #10
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Figurati..non ci bado,ormai ho inquadrato il personaggio
    Fa sempre più piacere leggerti in questo forum 0/

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. @ Moderatori del Forum
    Di Pirzio nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 12:25
  2. [OT] Solidarietà tra moderatori
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 20:06
  3. ai moderatori del forum.
    Di gattolaceleste nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:20
  4. Per i moderatori di questo forum
    Di Capitano Nemo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-08-03, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito