Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DOMENICA CORTEO A ROMA DI ROM E SINTI (non è uno scherzo!)

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo416755.shtml
    ecco il link.
    ecco l'articolo:
    Domenica nomadi in corteo a Roma
    "Noi zingari siamo umiliati"
    Le comunità rom e sinti della capitale sfileranno in corteo con associazioni romane e nazionali, domenica prossima a Roma. "I rom non sono abituati a manifestare e fare un corteo, ma non ci resta che gridare il nostro dolore" spiegano mentre si procede allo sgombero di alcuni campi nomadi. "Noi zingari siamo umiliati. I nostri ragazzi - dice un rom - hanno paura, fanno finta di non essere nomadi per evitare le discriminazioni dei coetanei".

    Secondo un altro esponente di una della comunità rom della capitale, "questo corteo dovra' essere pacifico. I miei parenti in passato sono stati già deportati in alcuni campi di concentramento: dove ci vogliono deportare ora, su quale pianeta?".

    Si cercherà di coinvolgere anche i romani. "Vogliamo che partecipino anche i quartieri vicini al nostro campo", ha detto un giovane che vive nel campo nomadi "Casilino 900", il più affollato della città". Per il presidente dell'Arci Solidarietà del Lazio, Sergio Giovagnoli, domenica sarà "una data storica, perché finalmente ci sarà una manifestazione indetta dai rom alla quale abbiamo dato adesione ma che non abbiamo ideato noi, è frutto della loro iniziativa".

    La manifestazione è stata promossa da alcune associazioni che sostengono l'integrazione dei rom e dei sinti in Italia, e alla quale hanno aderito anche alcune personalità della cultura, tra cui diversi docenti universitari, giornalisti ed esponenti politici, come tra gli altri l'ex ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero.

    L'appuntamento è alle 15 in piazza del Colosseo dove il corteo sfilerà fino al Foro Boario. Quindi un dibattito sui problemi che riguardano le comunità rom e sinti. Alle 20 l'iniziativa si concluderà con un "Festival internazionale antirazzista" durante il quale si esibiranno alcuni artisti rom.

    Maroni: "Chiuderemo campi nomadi abusivi"
    Il governo chiuderà i campi nomadi abusivi. Lo afferma il ministro dell'Interno Maroni, a Venezia per un incontro sulla sicurezza. Maroni spiega che il governo intende chiudere "tutto ciò che è abusivo, illegale, mentre quello che è autorizzato e legale va mantenuto, custodito e protetto". Alla riunione sono presenti il prefetto Guido Nardone e il segretario veneto della Lega Nord, Gian Paolo Gobbo.
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::

    gli zingari che sfilano...............si sfilano........i portafogli!
    qualcuno li vuole anche difendere? essere contro gli zingari fa divenire sionisti? spero di no!
    Ah caro Zio quanto avevi ragione anche con questi qua!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anzichè un volantino gradirei che mi ridessero il portafoglio...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2008
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    prego affinche' sulla strada,dove loro passeranno si abbatta una pioggia di mine,molotov e bombe e poi una volta che tutti sono morti,facciamo la colletta per ripristinare la strada che ha visto passare soldati romani,papali,fascisti,angloamericani ed ora zozzoni che non meritano di vivere in italia.
    mi scuso per le farole forti che ho avuto.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=salerno;7994270]http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo416755.shtml
    ecco il link.
    ecco l'articolo:
    Domenica nomadi in corteo a Roma
    "Noi zingari siamo umiliati"

    Il primo partito/movimento d'Area che organizza una contro manifestazione degna di nota guadagna 100 punti presso l'opinione pubblica e una buona dose di articoli sui giornali...scaldate i motori fioli
    Daca!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bhe non vorrei mori asfissiato quindi penso che per il wek and vado a londra

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fn-trullo Visualizza Messaggio
    bhe non vorrei mori asfissiato quindi penso che per il wek and vado a londra
    1) A sciacquare l'inglese sulle rive del Tamigi?
    ") Scrivere fine settimana ti pareva brutto?!

    Daca!

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daca. Visualizza Messaggio
    1) A sciacquare l'inglese sulle rive del Tamigi?
    ") Scrivere fine settimana ti pareva brutto?!

    Daca!
    no vabbe visto che vado a londra devo cominciare a fare l'abitudine

  8. #8
    al di là del bene e del male
    Data Registrazione
    06 Feb 2008
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito qualche commento direttamente dal sito TGcom

    Nota Bene: Non uno da posizioni difformi dalle nostre. Dove sono stati fino ad ora????


    raffaele - gaeta
    Qui gli umiliati siamo noi, che abbiamo uno stato che non ci pensa, e che invece protegge criminali, camorristi, mafiosi e delinquenti! Via dall'Italia tutti! In primis questo governo voltafaccia!
    06/06/08
    enzo
    I campi nomadi abusivi vanno chiusi e i clandestini rispediti a casa loro. Non vedo per quale strano motivo questi signori, molti dei quali stranieri, debbano accampare la pretesa di sostegno da parte dello stato quando sono in gran parte solo dei parassiti, dediti all'accattonaggi, al furto e allo sfruttamento dei minori; di lavorare onestamente come la maggioranza degli9 italiani neanche a parlarne.
    06/06/08
    micaela
    Iveri discriminati sono gli Italiani!Stranieri e zingari vengono messsi in testa a tutte le graduatorie :asili,case popolari ecc.A loro tutto è permesso,sfruttamento dei minori compreso..Fanno ciò che vogliono senza pagare niente,senza attenersi a nessuna nostra legge.Loro hanno solo i diritti e noi i doveri.In Italia il razzismo è nei nostri confronti!Ora basta!Così non gli sta bene?Tornino al loro paese!
    06/06/08
    Luca
    Io tutti i giorni mi reco a lavoro in treno, sulla tratta Lucca-Pistoia, e non c'è giorno che i Rom o zingari come si vogliano chiamare non siano a importunare i passeggeri come donne e ragazze, per non parlare nelle ore non di punta come la sera. Ho visto violenza e maleducazione, si credono intoccabili, ho visto scippare donne nel momento dell'arrivo alle stazione,...... sinceramente non aspetto altro che vengano cacciati. Sono con Maroni, tifo Maroni. Non ne possiamo più degli zingari.
    Marco
    ci mancava solo la manifestazione di chi vive delinquendo e vivendo come gli inidigeni...povera Italia nostra.
    06/06/08
    leonardo
    Perche non mettiamo i campi nomadi a piazza navona? sotto palazzo chigi? o sotto i palazzi dei politici? troppo facile fare politica mettendoli sotto casa mia e facendo rubare le mie cose!!...basta!! o si integrano...o emigrano. dove sono i benpensanti quando li vedo rubare? infastidire? dove sono i ben pensandi quando ti vedi rubare 50 euro dopo una giornata di cantiere? non voglio i roghi..ma o si deve cambiare!
    06/06/08
    giorgioud
    ah dimenticavo una bella notizial comune di udine pagherà 200.000 (duecentomila) euro per la bonifica dell'area che hanno inquinato come una discarica dove da anni sono accampati questi esseri spregevoli.ecco come i soldi un comune li butta invece di cacciarli.non diciamo nulla di tutto ciò???
    06/06/08
    giorgioud
    ma che tornassero al loro paese dove le pene sono pazzesche invece di piagnucolare qui.per me può pure cadere un fulmine sopra questo corteo di delinquenti scansafatiche che mi volterei dall'altra parte.la gente non ne può più di questa feccia
    06/06/08
    lea panvini rosati
    non mi meraviglio affatto, la sceneggiata degli zingari impauriti e dei loro degni compagni mi ricorda tanto la favola del lupo dell'agnello e visto che ormai questo mondo si e' capovolto (parole sante, Maverick) mi vedo costretta a chiarire, a scnso di equivoci, che in verita'la parte del lupo la recitano i rom.
    Demo
    Vogliono coinvolgere i romani? Sì, per derubarli mentre sfilano con i rom. Ma levatevi dalle scatole.
    06/06/08
    David
    la manifestazione la facciamo noi affinchè non vi facciano più mettere piede in Italia. Lavatevi e siate più rispettosi del paese che vi ospita.
    Via tutti gli zingari e gli extracomiunitari dall'italia
    06/06/08
    biagio
    Io penso che oltre a questo ci dovrebbe essere più serietà da parte delle forze di polizia, rendendoli operativi, mettendo un poliziotto per macchina ma che sia preparato fisicamente e operativamente, come succede in america, mettendo anche una telecamera per ogni macchina e attuando anche dei controlli su di loro per farli fare il loro lavoro bene, oltre ovviamente a rendere le pene certe e a sveltire la giustizia, troppo spesso si vedono specialmente al sud pattuglie che fanno finta di non ved
    06/06/08
    Giorgio
    Io ho lavorato come autista di mezzi pubblici per 30 anni, e alla stazione Termini ho visto gente piangere dopo essere stata derubata di tutto da questa esseri.
    Di fianco al mio appartamento, nel 1998, sono entrate (tutte ragazze) con cacciaviti di mezzo metro, hanno rubato soldi e orologi e fuggendo per le scale, hanno fatto cadere una signora rompendole il femore.
    Non provo quindi nessuna pietà per loro, loro non hanno pietà di nessuno
    06/06/08
    baby ben 80
    paura di cosa io ho paura di loro quando scendo alla stazione magliana dopo una lunga giornata di lavoro...sono prepotenti puzzano e incivili..ma poi rubare elemosinare non e reato?non hanno rispetto del posto dove si trovamo ma sopratutto per l' ambiente ..io sono una persona che rispetta tutto e tutto ma non l invicilta e l ingiustizia...spero che veramente al corteo ci siamo persone che gli mettano paura cosi capiscono come ci si sente a vivere nel terrore
    giovanni
    Ma andassero a casa loro se hanno paura. Come vorrei che questa manifestazione non venisse autorizzata... devono capire che qua siamo a casa nostra. e fanno come dice la nostra legge. altrimenti la porta è quella.. SPERIAMO VENGA UN TEMPORALE.
    06/06/08
    Gianni
    Ma che dicono questi?Devono andare via via via.....basta l' Italia sta diventando il paese degli altri non di noi Italiani..riprendiamoci la nostra Nazione mettiamo il Tricolore alle finestre, io non sono più disposto a tollerare e ad accogliere poi fate vobis..
    06/06/08
    Roccia
    TOLLERANZA ZERO questa è la soluzione di tutti i mali anche New York con questo metodo da città più insicura è diventata una delle più sicure... Tanto di cappello alla Lega che tutti ne sparlano male però sta seguendo la strada giusta e si sta impegnado molto.
    06/06/08
    Max
    Perchè queste "associazione umanitarie" non cercano di spiegare ai rom perche la gente comincia ad odiarli tanto? Forse perche scippano o rubano,o perchè non pagano tasse (le paghiamo noi anche per costruire le loro case ed io ho un mutuo che faccio fatica a pagare)viaggiano gratis su bus e treni o perche meglio ancora portano via bambini per dedicarli all'accatonaggio nelle migliore delle ipotesi!
    Prima di dire poverini e di aderire a certe cose fatevi un'esamino di coscienza!!!
    06/06/08
    Nat79
    Ma stiamo scherzando?
    I Rom hanno paura... non ci posso credere, ma dove arriveremo? E noi allora che abbiamo il coprifuoco x colpa loro?

  9. #9
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lancio di monetine

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,411
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Lancio di monetine
    Basta che non le lanci nella Fontana di Trevi perché se le pappa la Caritas.

    E poi scusa, non sono più economici i sassolini?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CORTEO A ROMA!
    Di Lotta Europea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 14:11
  2. Roma: Corteo per la sicurezza!
    Di Lucente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 17:26
  3. 5 Settembre CORTEO a ROMA
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 16:50
  4. Incontri Amor Roma - Sede MTR/Roma - Domenica ore 17,30
    Di EresiaMaxima nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 19:26
  5. Parma: domenica tifosi allo stadio in corteo
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 22:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito