Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking La Coerenza dei Conservatori: Comunicato di ieri e probabile comunicato di oggi

    VERSIONE ORIGINARIA, DICEMBRE 2007

    Abbiamo il dovere di chiedere scusa.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Non so se ci siano i tempi, non sò neppure se sia opportuno scrivere un thread del genere, ritengo tuttavia che il gioco si trovi di fronte ad un bivio difficilmente superabile : occorre oggi scegliere se continuare a giocare o meno.
    Inutile addossare le colpe agli altri : le colpe di tutto questo sono del centrodestra di Politica Online, o meglio, di un centrodestra vittima degli inganni di alcuni personaggi che hanno distrutto la voglia degli altri di giocare.
    Non si può pretendere di continuare questa esperienza se non si individua la fonte delle responsabilità e, soprattutto, se non si è disposti ad ammettere le proprie e chiedere scusa.
    Cari amici della ex coalizione di centrodestra abbiamo sbagliato : abbiamo sbagliato in primis a dare le chiavi del gioco al peggior forumista che la storia di questo forum ricordi: Ronnie (e ometto l'onorevole giacchè di onorevole tale individuo ha dimostrato di avere ben poco).
    Ha sbagliato Gianfranco a farlo tramare e "amministrare al suo posto", dandogli troppe responsabilità e poteri.
    Ha sbagliato il mio caro amico Meridionale a cedere sempre alle pressioni di Ronnie, asservendo la sua ingenuità e bontà alle mire di potere del leader di PL.
    Ha sbagliato il mio partito, io per primo, a non mandare tutti all'altro Paese per mero senso di responsabilità nei confronti dei nostri elettori.

    Atteso che tutti, esponenti del vecciho centrodestra, abbiamo colpe, è arrivato il tempo di mettere all'angolo il marcio : vale a dire Ronnie e chi gli starà dietro.
    Voglio che le elezioni si tengano e vedano la partecipazione del centrosinistra, voglio che si torni a giocare correttamente e pertanto

    CHIEDO

    Che chi, come me, intende derimere le proprie colpe, quoti questo post aprendo uno spiraglio verso chi intende, sbagliando, abbandonare, e dimostrando quel minimo di dignità che occorre avere in un gioco.

    Io chiedo scusa .

    PROBABILE VERSIONE ATTUALE (MAGGIO 2008)


    Abbiamo il dovere di chiedere scusa.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Non so se ci siano i tempi, non sò neppure se sia opportuno scrivere un thread del genere, ritengo tuttavia che il gioco si trovi di fronte ad un bivio difficilmente superabile : occorre oggi scegliere se continuare a tirare a campare o meno.
    Inutile addossare le colpe agli altri : le colpe di tutto questo sono del centrodestra di Politica Online, o meglio, di un centrodestra vittima degli inganni di alcuni personaggi che hanno distrutto la voglia degli altri di giocare.
    Non si può pretendere di continuare questa esperienza se non si individua la fonte delle responsabilità e, soprattutto, se non si è disposti ad ammettere le proprie e chiedere scusa.
    Cari amici della ex coalizione di centrodestra abbiamo sbagliato : abbiamo sbagliato in primis a non dare le chiavi del gioco al migliore forumista che la storia di questo forum ricordi: Ronnie (e sottolineo l'onorevole giacchè di onorevole tale individuo ha dimostrato di avere moltissimo in questi anni).
    Ha sbagliato Gianfranco a non permettergli di "amministrare al suo posto", dandogli troppe poche responsabilità e poteri.
    Ha sbagliato il mio caro amico Meridionale a non cedere sempre alle pressioni di Ronnie, asservendo la sua ingenuità e bontà alle mire di potere di Gianfranco .
    Ha sbagliato il mio partito, io per primo, a non mandare tutti all'altro Paese per mero senso di responsabilità nei confronti dei nostri elettori e a non calare le braghe a vantaggio di Ronnie.

    Atteso che tutti, esponenti del vecciho centrodestra, abbiamo colpe, è arrivato il tempo di mettere all'angolo il marcio : vale a dire chi non santifica Ronnie e chi non gli starà dietro.
    Voglio che le elezioni si tengano e vedano la partecipazione del centrosinistra, voglio che si torni a giocare correttamente e pertanto

    CHIEDO

    Che chi, come me, intende derimere le proprie colpe, quoti questo post aprendo uno spiraglio verso chi intende, sbagliando, abbandonare, e dimostrando quel minimo di dignità che occorre avere in un gioco.

    Io chiedo scusa .

    RONNIE PERDONAMI !

    F.to Conservatori di Politicaonline



    P.S. In neretto le correzioni alla versione originaria, adattate al clima attuale
    E' solo un gioco .. Non prendetevela, eh
    Consideratela Satira !!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggo che Templares preferisce non essere tirato in ballo da ora in avanti, pertanto chiedo alla moderazione, se possibile, di chiudere il thread.

    Salutoni

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non fa ridere.....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari a te, e comunque lo scopo non era quello di far ridere ma di far riflettere. Tuu eri uno di quelli che mi davano grande sostegno nella lotta a Ronnie e ai suoi metodi. Sei passato dall'altra parte, mi spiace.
    Chiedo nuovamente alla moderazione di chiudere il thread, mal interpretato e preso ( al solito) non in maniera scherzosa e fonte di riflessione, ma come un attacco personale.
    In particolare lo chiedo al moderatore Meridionale, che è qui presente in linea.


    Saluti

 

 

Discussioni Simili

  1. Conservatori di PIR: comunicato n.1
    Di UgoDePayens nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 15:54
  2. + Comunicato ufficiale dei Conservatori+
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 198
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 22:34
  3. *Comunicato ufficiale del Co-Segretario dei Conservatori*
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 02:03
  4. Comunicato Cristiano-Conservatori.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 19:36
  5. Comunicato gruppo Cristiano-Conservatori.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito