Pagina 1 di 81 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 803
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito *I° Congresso La Destra Nazionale*

    http://it.youtube.com/watch?v=rl5Ey5zUdLY






    Fratelli, Amici,

    finalmente parte il Primo Congresso de La Destra Nazionale. Che dire?
    Innanzitutto GRAZIE! Grazie per la fiducia, grazie per la compattezza, grazie per dimostrare ogni giorno che La Destra Nazionale c'è e non ha paura di farsi vedere, che non ha paura degli scontri più aspri perchè ne esce sempre vincitrice e pulita.Il Congresso riparte con il "Canto degli Italiani" che rieccheggiò nelle nostre menti durante la Convention Costitutiva ai tempi di DMN.
    Parlare della politica polliana e di quello che sta subendo Camera mi sembra ormai troppo scontato dato che le nostre opinioni sono leggibili ovunque quindi procederò con altro.In questi momenti mi preme esprimere la più totale solidarietà al popolo Tibetano schiacciato da una dittatura rossa che si nasconde sotto il nome di Cina. Mi preme inoltre ricordare con un PRESENTI i nostri morti, caduti sotto la violenza terrorista rossa... sarebbero da ricordare tutti ma ho una storia particolarmente a cuore, la storia di un ragazzo ammazzato sotto casa, le parole non saranno mai troppe e vi invito a questa lettura:

    "Papà, dove vai ?", mi chiese lo scorso anno Mia Figlia vedendomi uscire con la faccia triste. "Da un Amico che non conobbi , ma che da morto sta sempre con me.", le risposi. E per questo le scrissi questa storia:

    SERGIO RAMELLI 29 Aprile 1975-29 Aprile 2005.
    Trent’anni,caro Sergio. Trent’anni che abbiamo vissuto,in cerca di un sogno. Trent’anni che a Te sono stati rubati,senza un perché.
    Perché ricordarsi ancora di Sergio ? Perché i giovani conoscano un passato recente dell’Italia nata dalla resistenza durante il quale migliaia di giovani bollati come fascisti e picchiatori, furono in realtà vittime dell’odio insegnato ai figli dai padri ancora non sazi del sangue del 1945 e da cattivi maestri che tale odio coltivavano ed insegnavano. Perché tale odio oggi non ritorni e consegni le Tre Guerre Civili Italiane finalmente alla storia. Anche se,purtroppo, ancora oggi c’è chi plaude a chi lancia cavalletti ed inneggia agli assassini di Nassirya. E c’è chi urla, come il 25 aprile di quest’anno a Milano: ”Berlusconi , Albertini, farete la fine di Mussolini.”
    Erano gli anni di “Uccidere un fascista non è reato” o di “Se vedi un punto nero spara a vista è un Carabiniere o è un Fascista”, ma anche di “Ora e sempre,resistenza !”. Erano gli anni non certo “formidabili” come qualcuno ha invece scritto . E dove purtroppo “la meglio gioventù” ghettizzava altra gioventù.
    Erano gli anni in cui una famiglia normale fu colpita da una tragedia immane.
    Sergio era nato il 6 luglio 1956,undici anni dopo la fine della guerra.
    Giocava al pallone e tifava Inter. Gli piaceva Celentano. Portava i capelli lunghi e non amava il barbiere.Aveva un motorino,un Ciao . E si iscrisse all’Istituto Tecnico Molinari a Milano perché amava la matematica e la chimica. Anzi,avrebbe voluto laurearsi in chimica. Era bravo,e spesso passava i compiti ai compagni di scuola; generoso, allegro, mai uno screzio.
    Aveva una ragazza, Flavia.
    L’ultimo anno di scuola si venne a sapere che Sergio era di Destra,che frequentava il Fronte della Gioventù ed il MSI. E fu l’inizio di un calvario.
    Come risulta dagli atti del processo contro i suoi assassini,Ramelli fu più volte prelevato a forza dalla sua classe e minacciato.
    In seguito, in data 13 gennaio 1975 venne circondato in strada da 80 studenti e costretto a cancellare alcune scritte apparse sui muri del Molinari.
    A scuola scrisse un tema contro le Brigate Rosse:e questo fu la sua condanna.
    A fine gennaio il fratello Luigi,scambiato per Sergio,fu aggredito da due giovani con chiavi inglesi.
    Il 3 febbraio ,mentre si recava a scuola col padre per presentare domanda di trasferimento ad altra scuola, venne costretto a passare nel corridoio dell’istituto tra due file di “compagni”, venne insultato e colpito, tant’è che svenne. Il Preside ed alcuni professori che scortarono padre e figlio fino all’uscita,vennero a loro volta malmenati.
    Il 9 marzo Sergio e Luigi vennero assediati per mezz’ora in un bar di viale Argonne da una ventina di “bravi ragazzi” con bandiere rosse.
    Anche un altro giovane di Destra del Molinari,Claudio N.venne picchiato e costretto al ritiro.
    Infine, a coronamento del tutto, alle ore 13 del 13 marzo 1975, mentre appoggiava il motorino in Via Paladini , la vile aggressione: il “cosiddetto” servizio d’ordine della Facoltà di Medicina di Avanguardia Operaia lo circondò e lo colpì sulla testa con grosse chiavi inglesi, quelle Hazet 36 (fascio dove sei?, diceva un altro slogan) allora tristemente famose.
    Ricoverato al Policlinico, alternò momenti d’incoscienza a brevi momenti di ripresa, fino a morire il 29 aprile.
    Mentre Sergio era in coma, anche Luigi venne nuovamente minacciato. Il giorno prima della morte ci fu un corteo di “antifascisti” sotto casa Ramelli, con scritte e manifesti pieni di minacce.
    Poi ci furono funerali quasi vietati, con i partecipanti costretti ad arrivare alla spicciolata, tutti fotografati dai compagni per un vero schedario che venne ritrovato mesi più avanti; il corteo impedito,il consigliere comunale missino Staiti ed alcuni ragazzi fermati dalla polizia, altri spintonati, un prete minacciato d’arresto perché protestava.
    Questa la storia di alloraoi vi fu un processo dove gli assassini furono tutti condannati. Brave persone,si diceva . Certo, chi studiava Medicina come faceva a sapere l’effetto di una Hazet 36 calata con forza ripetutamente su una testa ? Ora sono tutti fuori,brave persone,con famiglia e figli….
    Ed ora finalmente oggi, 29 aprile 2005 i giardini pubblici ,tra via Bronzino e via Pinturicchio della Sua, della mia Milano, saranno a Lui dedicati. Anche se c’è ancora molta gente che odia e che scrive sui muri, oggi come allora , ”Tutti i fascisti come Ramelli,con una riga rossa tra i capelli”…
    Gente che ancora insegue chissà cosa, come alcuni partigiani che in questi giorni hanno distribuito in alcune Scuole Medie adesivi con sopra scritto “ora e sempre resistenza”. Fieri dell’Italia che costruirono. A loro dedico le parole dette da un religioso che portava il fazzoletto azzurro dei Volontari della Libertà alla vista dei Funerali Negati a Sergio: ”Non è questa l’Italia per la quale ho combattuto: questa non è un’Italia né LIBERA né DEMOCRATICA”.
    Addio Sergio, Tu che conosci la Vera Pace in Cristo, prega per questa povera Patria insieme a tanti altri Camerati caduti in quegli anni ’70 ed a quei ragazzi che cercarono di salvare l’Onore della Patria dopo l’ 8 settembre.
    A noi, sopravissuti di quell’era, resta il Tuo Ricordo e l’incarico di raccontare sempre questa tragedia di un giovane normale colpito da un odio senza perché.
    http://mortidimenticati.blogspot.com...ia-figlia.html



    Tornando al Nostro Congresso; la mia felicità nel vedere qui affianco a me amici nuovi e vecchi mi riempe di gioia, tra i nuovi mi preme citare Forfy , Destra811 e Piero88 il mio ufficio di Segreteria che ha lavorato al meglio per far si che il partito voli sempre più in alto; tra i vecchi amici ringrazio chi è venuto sin da subito: Grazie caro Giordy! ringrazio chi è arrivato un pò dopo e in punta di piedi ma che farà grande rumore: Grazie MiLesSa! ringrazio chi ha rischiato qualcosa e chi ha perso qualcosa per venire qui: MaxRed, Defender GRAZIE!
    In particolar modo Defender; te l'ho detto in privato e lo dico in pubblico: NON SCORDERò MAI E POI MAI QUELLO CHE HAI FATTO PER ME QUANDO TUTTI MI DAVAN MERDA...se fossimo in altri anni per te userei quella parolina che inizia per Cam e finisce per erata, non nel senso fascista del termine ma nel senso di fratellanza

    e come non ringraziare Mr. pelo,Andrea I Nemesi , MircoCurvaSud e Jonny?LO SQUADRONE SIETE VOI!
    Un ringraziamento speciale va anche a un Combattente per l'Italia per il quale vorrei un applauso ovvero il Presidente Ferruccio che spero di risentire presto su POL.
    Quelli che non ho citato non la prendano a male ma spero di potergli stringere la mano durante questa Assise.Mi dimetto dal ruolo di Segretario e rimetto nelle mani degli iscritti tutto...mi candiderò per questo o per qualsiasi altro ruolo solo se verrà richiesto do Voi sennò mi farò da parte lavorando senza alcun ruolo
    E' bello essere qui in mezzo a sognatori, a sognatori che come me vogliono una Nuova Italia, un'Italia dove le persone anziane non piangono perchè con 5 euro non riescono a comprare il pane e il latte e che dopo una vita di lavoro e di sacrificio non ricevono pensioni da fame e non arrancano negli autobus perchè qualche giovane cafone non li fa sedere, un'Italia dove vi è certezza della pena, dove i delinquenti vengon trattati da delinquenti e dove gli immigrati che delinquono vengono cacciati a calci nel culo! Un'Italia dove non si ha paura a girare la notte, un'Italia sicura,un'Italia dove l'aborto non è un'alternativa al preservativo ... andrei avanti per mezz'ora...se questo vuol dire essere populisti allora io sono populista e se questo è essere fascisti siamo fascisti...secondo me questo è essere Italiani e avere sale in zucca.Spero in un gran congresso e vi lascio con una poesia

    HISTRION

    Nessuno mai osò scrivere questo,
    ma io so come le anime dei grandi
    talvolta dimorano in noi,
    e in esse fusi non siamo che
    il riflesso di queste anime.
    Così son Dante per un po' e sono
    un certo Francois Villon, ladro poeta
    o sono chi per santità nominare
    farebbe blasfemo il mio nome;
    un attimo e la fiamma muore.
    Come nel centro nostro ardesse una sfera
    trasparente oro fuso, il nostro "Io"
    e in questa qualche forma s'infonde:
    Cristo o Giovanni o il Fiorentino;
    e poi che ogni forma imposta
    radia il chiaro della sfera,
    noi cessiamo dall'essere allora
    e i maestri delle nostre anime perdurano.


    GRAZIE RAGAZZI

    Richard

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Presenti!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pronto!

  4. #4
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ce l'abbiamo fatta significa che abbiamo "le palle" per continuare a non tradire il nostro ideale, nè rinnegarlo per qualsiasi questione o tentativo di ostacolamenti da agenti esterni.

    Una società moderna che non rinneghi le tradizioni e la sua identità è una società sana per le nostre genti, ma soprattutto per i giovani e quegli anziani che portano saggezza e testimonianza di un glorioso passato.
    Rifiutiamo il comunismo cosi come il liberismo sfrenato, diamo alla vita il valore che merita ponendoci contro "l'aborto facile" e la fecondazione assistita.
    Cosi come difendiamo l'Italia ponendola fuori dai giochetti imperialisti e interventisti delle grandi potenze mondiali, difendiamo gli Italiani e non una società estremamente multirazziale che conduce ad un suo pericoloso declino.
    L'immigrazione incontrollata non ci piace affatto, perchè crea nuovi schiavi, indifferenza verso gli Italiani, e clandestinità che condanniamo aspramente.

    E' su questo ed altro, da cui bisogna ripartire.

    La forza delle idee, la salda convinzione che ci lega ai principi al quale ci ispiriamo saranno basi solide su cui intraprendere un cammino innovativo, coraggioso, leale.


    Avanti cosi ragazzi.
    Un caloroso saluto.

    Destra811.

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo intervento... di certo sono delle basi da cui partire

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CARTA DEI VALORI
    BOZZA 2
    LE NOSTRE BASI
    Una società moderna che non rinneghi le tradizioni e la sua identità è una società sana per le nostre genti, ma soprattutto per i giovani e quegli anziani che portano saggezza e testimonianza di un glorioso passato.
    Rifiutiamo il comunismo cosi come il liberismo sfrenato, diamo alla vita il valore che merita ponendoci contro "l'aborto facile" e la fecondazione assistita.
    Cosi come difendiamo l'Italia ponendola fuori dai giochetti imperialisti e interventisti delle grandi potenze mondiali, difendiamo gli Italiani e non una società estremamente multirazziale che conduce ad un suo pericoloso declino.
    L'immigrazione incontrollata non ci piace affatto, perchè crea nuovi schiavi, indifferenza verso gli Italiani, e clandestinità che condanniamo aspramente.

    E' su questo ed altro, da cui bisogna ripartire.

    La forza delle idee, la salda convinzione che ci lega ai principi al quale ci ispiriamo saranno basi solide su cui intraprendere un cammino innovativo, coraggioso, leale.

    LA NOSTRA AZIONE

    LDN considera la Rivoluzione Francese del 1789 come l'inizio della corruzione morale,culturale e sociale dell'Europa,ma soprattutto come la madre delle terrificanti ideologie ottocentesche che trovarono il loro culmine nel pensiero marxista,pensiero che ancora oggi attanaglia e schiavizza parte dl mondo moderno; LDN condanna altresì il liberismo inteso come deificazione della ricchezza e la globalizzazione selvaggia che distrugge non solo l'identità nazionale italiana,ma anche le nostre preziose ed uniche specificità regionali. Si ritiene necessario e forse indispensabile il ritorno ai valori tradizionali di onore,lealtà alla parola data e senso del dovere,fondamenta indispensabili per ricostruire l'Orgoglio Nazionale perduto in decenni di pensiero debole,moderna versione dell'antinazionalismo comunistoide degli anni '60. Ma prima ancora si sostiene la necessità di un ritorno al centro dell'interesse della politica della famiglia patriarcale intesa come unione libera e cosciente,anche non religiosa, luogo naturale ed insostituibile dell'educazione e della cura dei figli. LDN si batte per un ripristino delle virtù militari e considera quindi un errore sommo l'aver sospeso il servizio di leva,ulteriore cedimento alla modernità malata ed incapace d'assumersi responsabilità di fronte alla comunità. Ricostruire la società italiana dalle fondamenta,utilizzando i mattoni della propria storia e tradizione,al fine di ricostruire il ruolo dell'Italia in Europa e nel mondo,questa è la missione che LDN si è data.Ci schieriamo a favore del Nucleare consci che però ci vuole del tempo per realizzarlo...nel frattempo avanti alle energie alternative che sono meno costose.
    La Destra Nazionale ritiene l'attuale situazione scandalosa ed è conscia che quello che sta accadendo a Napoli presto si diffonderà ( a Genova in primis)in tutta la Patria. Per tanto risponde a un uso intelligente dei materiali (ai tempi dei nostri nonni si utilizzavano le bottiglie di vetro di generazione in generazione) e alla bruciatura di quello che si può (no a sostanze tossiche) in appositi inceneritori.
    Sul tema scottante ed attuale della criminalità legata all'immigrazione clandestina,LDN si batte per la redazione di patti bilaterali con gli Stati di provenienza degli stranieri che si rendano colpevoli di crimini sul suolo Italiano,in cui gli stati stranieri si assumono l'onere del rimpatrio immediato dei propri concittadini condannati e s'impegnino affinchè tali personaggi abbiano a scontare la pena inflittagli dai tribunali italiani; LDN propone poi un'iniziativa volta a promuovere lo scambio di esperienze e tecniche di difesa dall'immigrazione clandestina tra tutti i paesi europei.La Destra Nazionale nel Parlamento Europeo siederebbe convintamente tra i banche dell' UEN assieme a La Destra, Movimento Sociale Fiamma Tricolore e Lega Nord-Padania.Auspica una forte Europa delle Nazioni,con la creazione di un corpo militare unitario contrapposto all'interventismo della NATO, e non una debole Europa delle banche e delle lobby.Spera che l' Europa torni protagonista della Storia Mondiale, ruolo che ha perso dopo la Seconda Guerra Mondiale.

    Personaggi di riferimento:

    Marcello Veneziani
    Giuseppe Prezzolini
    Giorgio Almirante
    Leo Longanesi
    Giovannino Guareschi
    Augusto De Marsanich
    Giuseppe Romualdi
    Gabriele D' Annunzio

    Avvenimenti Storici:

    Irredentismo Italiano
    ControRivoluzione Conservatrice della Vandea
    Rivoluzioni Antisovietiche
    Battaglia di Lepanto
    Impresa di Fiume
    Vittoria della Grande Guerra

    Partiti politici nazionali ed europei di riferimento:
    ci riconosciamo in tutti i partiti che costituiscono il UEN (Unione per l'Europa delle Nazioni) ovvero:

    La Destra
    Movimento Sociale Fiamma Tricolore
    Lega Nord Padania
    Dansk Folkeparti
    Fianna Fàil Party
    Liberalų demokratų partija
    Prawo i Sprawiedliwość
    Tēvzemei un Brīvībai/LNNK
    Valstiečių ir Naujosios demokratijos partijų sąjunga


  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque partiamo con ordine: io proporrei di impostare il congresso guardando alla destra (o alle destre) presente in Europa e nel mondo nei giorni nostri, evitando di tirare in ballo il passato sempre e comunque (ad esempio star qua a dire se Mussolini era bravo o se Mussolini era un pirla è una perdita di tempo per una destra moderna, ognuno ha i suoi giudizi). Con ciò non voglio dire che si debba rinunziare al passato e non avere dei riferimenti, basta semplicemente non basare il congresso su discussioni storiche, magari affascinanti, ma fuori luogo. Detto questo, propongo una mia brevissima analisi (che magari qualcuno confuterà o integrerà, visto che siamo qui apposta) sulla destre attuali:
    1- Destra liberale-conservatrice, filoatlantica e laica, liberista, rappresentata in primis dai Tories inglesi.
    2- Destra cristiana-conservatrice, più europeista, riconosce lo stato laico, ma non rinuncia alle radici cristiane, sostenitrice del capitalismo sociale di mercato, rappresentata dalla CSU bavarese, parzialmente dalla CDU nazionale tedesca (che però è più filo-atlantica) e dai Popolari europei, dagli spagnoli di Aznar e Rajoy agli austriaci di Schuessel.
    3- Destra liberal-nazionalista, sostenitrice del liberismo economico misto ad etnonazionalismo, antieuropea, rappresentata dal BZOE di Haider, dal Vlaams Blok fiammingo e dalla Lega Nord (forse più prima che ora).
    4- Destra ultranazionalista, fortemente anti-globalizzazione, antieuropeista ed antiamericana, sostenitrice di un forte intervento statale in economia e della difesa della cristianità europea, con tendenze protezioniste, rappresentate dal Front National di Le Pen, da Forza Nuova, dalla NPD e da altri partiti più piccoli di quell'area.
    Trovo impossibile collocare l'attuale PDL nelle categorie da me elencate, visto che è fortemente filo-atlantico, ma poco liberista e talvolta poco laico (forse l'unico aspetto che gradisco ). Mentre per La Destra credo si possa collocare tra la due e la tre. Ed ora veniamo a noi. Io personalmente mi sento estraneo al primo e all'ultimo tipo di categoria, diciamo che sono una via di mezzo tra la due e la tre, più spostato verso la terza in questi tempi. Magari nei prossimi giorni discuteremo sul buongoverno che Haider ha portato in Carinzia, e scopriremo che il presunto nazismo si riduce solo a delle battutine di pessimo gusto, ma che i risultati della sua amministrazione vanno ben oltre. Io lo propongo come uno dei politici di riferimento di una destra moderna.

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Dunque partiamo con ordine: io proporrei di impostare il congresso guardando alla destra (o alle destre) presente in Europa e nel mondo nei giorni nostri, evitando di tirare in ballo il passato sempre e comunque (ad esempio star qua a dire se Mussolini era bravo o se Mussolini era un pirla è una perdita di tempo per una destra moderna, ognuno ha i suoi giudizi). Con ciò non voglio dire che si debba rinunziare al passato e non avere dei riferimenti, basta semplicemente non basare il congresso su discussioni storiche, magari affascinanti, ma fuori luogo. Detto questo, propongo una mia brevissima analisi (che magari qualcuno confuterà o integrerà, visto che siamo qui apposta) sulla destre attuali:
    1- Destra liberale-conservatrice, filoatlantica e laica, liberista, rappresentata in primis dai Tories inglesi.
    2- Destra cristiana-conservatrice, più europeista, riconosce lo stato laico, ma non rinuncia alle radici cristiane, sostenitrice del capitalismo sociale di mercato, rappresentata dalla CSU bavarese, parzialmente dalla CDU nazionale tedesca (che però è più filo-atlantica) e dai Popolari europei, dagli spagnoli di Aznar e Rajoy agli austriaci di Schuessel.
    3- Destra liberal-nazionalista, sostenitrice del liberismo economico misto ad etnonazionalismo, antieuropea, rappresentata dal BZOE di Haider, dal Vlaams Blok fiammingo e dalla Lega Nord (forse più prima che ora).
    4- Destra ultranazionalista, fortemente anti-globalizzazione, antieuropeista ed antiamericana, sostenitrice di un forte intervento statale in economia e della difesa della cristianità europea, con tendenze protezioniste, rappresentate dal Front National di Le Pen, da Forza Nuova, dalla NPD e da altri partiti più piccoli di quell'area.
    Trovo impossibile collocare l'attuale PDL nelle categorie da me elencate, visto che è fortemente filo-atlantico, ma poco liberista e talvolta poco laico (forse l'unico aspetto che gradisco ). Mentre per La Destra credo si possa collocare tra la due e la tre. Ed ora veniamo a noi. Io personalmente mi sento estraneo al primo e all'ultimo tipo di categoria, diciamo che sono una via di mezzo tra la due e la tre, più spostato verso la terza in questi tempi. Magari nei prossimi giorni discuteremo sul buongoverno che Haider ha portato in Carinzia, e scopriremo che il presunto nazismo si riduce solo a delle battutine di pessimo gusto, ma che i risultati della sua amministrazione vanno ben oltre. Io lo propongo come uno dei politici di riferimento di una destra moderna.
    mi riconosco in pieno nel Tuo discorso e come te mi riconosco maggiormente nei punti 2 e 3.Noi siamo Europeisti perchè vogliamo un'Europa forte e fiera, un'Europa che parta dall ControRivoluzione Vandeana e che è morta dopo la Seconda Guerra Mondiale ; che deve rinascere in maniera determinata e orgogliosa...come te ritengo che la Storia vada lasciata agli Storici e non ai Politici.

  9. #9
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MaxRed la 4 citazione di destra non è affatto anti-europeista. Anzi...si basa sulla consolidazione dei legami tra Stati Europei proprio per contrapporsi all'America (e da qui giustamente: anti-americanismo).
    Volevo farti notare, comunque, che il nostro Partito è il frutto di più anime. Io per esempio mi riconosco non del tutto, ma in buona parte, nella 4...
    Proprio per questo dobbiamo unire i pensieri e trovare accordi comuni che ci garantiscano stabilità in questo percorso...sicuramente, con una buona dose di volontà, e per il bene comune, ce la possiamo fare.

  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo

 

 
Pagina 1 di 81 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La destra al via il primo congresso nazionale
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 22:09
  2. III Congresso de La Destra Nazionale
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 11:40
  3. *** II° Congresso La Destra Nazionale***
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 19:28
  4. Congresso Destra Moderata Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:57
  5. I Congresso di Destra Nazionale Riformista!!
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 244
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 00:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito