Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Apr 2006
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le censure del forum delle lilbertà

    Da poco hanno creato un forum delle libertà a cui si può accedere tramite questo link

    http://www.ilforumdellaliberta.it/

    Pur avendo idee diverse da loro ho provato a esprimere il mio pensiero.

    Hanno resistito solo pochi giorni, proprio non ne vogliono sapere di avere persone nel forum che fanno interventi che screditano la figura del loro mentore Berlusconi.

    Da notare che erano tutti interventi comprensivi di dati e fonti autorevoli.

    Si vede che la loro democraticità è molto limitata.

    Proprio ieri ho provato a postare un lavoro relativo all'economia italiana fatto da quattro studenti italiani presso la London School of Economics e che qui riporto.

    http://www.perlulivo.it/docs/index.php?dir=elezioni2008/&file=EconomiaItalianaConfronto.pps

    Per prima cosa hanno subito cancellato il mio 3D che invitava i forumisti a leggere il lavoro fatto da questi studenti, ed era un lavoro molto ben fatto e basato su fonti qualificate: Banca d'Italia, Istat, Dati del Governo, dati OCSE, ecc....

    Naturalmente non mi sono fatto scoraggiare e l'ho ripostato.

    Ditemi voi se è un lavoro che racconta falsità!!!

    Invece oggi con sorpresa ho visto che il 3d è stato cancellato di nuovo ed in più sono stato bannato dal forum fino a lunedi 24 marzo.

    Vedo che sono molto tolleranti nei confronti di chi non la pensa come loro.

    Proprio un bel forum antidemocratico dove le voci fuori dal coro non sono ben accette.

    Questo è quello che ci succederà se ritorna al potere Belrusconi.

    C E N S U R A !!!!!

    A chi non si allineerà al suo pensiero.

    Saluti Perrynic

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo sò, sperò che non vincerà............

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    dal forum

    "Salve a tutti,
    quotidianamente vedo il Tg1, e vedo che oltre a interminabili video su Walter Veltroni e tutto quello che ruota intorno al PD, non vedo mai Berlusconi intervistato ma vengono solo proposte le citazioni riprese dal giornalista di turno!!! Solo oggi al Tg1 delle 13,30 ho visto Berlusconi con una ripresa e un audio scandaloso, credo che il tempo concesso alla persona di Berlusconi è nettamente inferiore..!!"


    UHAHAHAAHHAHA

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Mar 2008
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Lo sò, sperò che non vincerà............
    La prima cosa che ha detto Berlusconi è aumentare e rafforzare la legge sulla privacy e sulle intercettazioni, ancora non si era sicuri delle elezioni che già aveva dichiarato questo !!!!

    Vergogna!!!

    Chiarezza - Tutto alla luce del sole !!!

  5. #5
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    per fortuna che la censura è prerogativa della Sinistra

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siccome l' ultima volta è stato intercettato con Saccà quindi si farà la legge contro le intercettazioni, una legge per lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Japuzkus Visualizza Messaggio
    La prima cosa che ha detto Berlusconi è aumentare e rafforzare la legge sulla privacy e sulle intercettazioni, ancora non si era sicuri delle elezioni che già aveva dichiarato questo !!!!

    Vergogna!!!

    Chiarezza - Tutto alla luce del sole !!!

  7. #7
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,546
     Likes dati
    13,795
     Like avuti
    17,411
    Mentioned
    1586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perrynic Visualizza Messaggio
    Da poco hanno creato un forum delle libertà a cui si può accedere tramite questo link

    http://www.ilforumdellaliberta.it/

    Pur avendo idee diverse da loro ho provato a esprimere il mio pensiero.

    Hanno resistito solo pochi giorni, proprio non ne vogliono sapere di avere persone nel forum che fanno interventi che screditano la figura del loro mentore Berlusconi.

    Da notare che erano tutti interventi comprensivi di dati e fonti autorevoli.

    Si vede che la loro democraticità è molto limitata.

    Proprio ieri ho provato a postare un lavoro relativo all'economia italiana fatto da quattro studenti italiani presso la London School of Economics e che qui riporto.

    http://www.perlulivo.it/docs/index.php?dir=elezioni2008/&file=EconomiaItalianaConfronto.pps

    Per prima cosa hanno subito cancellato il mio 3D che invitava i forumisti a leggere il lavoro fatto da questi studenti, ed era un lavoro molto ben fatto e basato su fonti qualificate: Banca d'Italia, Istat, Dati del Governo, dati OCSE, ecc....

    Naturalmente non mi sono fatto scoraggiare e l'ho ripostato.

    Ditemi voi se è un lavoro che racconta falsità!!!

    Invece oggi con sorpresa ho visto che il 3d è stato cancellato di nuovo ed in più sono stato bannato dal forum fino a lunedi 24 marzo.

    Vedo che sono molto tolleranti nei confronti di chi non la pensa come loro.

    Proprio un bel forum antidemocratico dove le voci fuori dal coro non sono ben accette.

    Questo è quello che ci succederà se ritorna al potere Belrusconi.

    C E N S U R A !!!!!

    A chi non si allineerà al suo pensiero.


    Saluti Perrynic
    Ma ti meravigli? Lo hanno fatto con la TV pubblica pensa te se non lo fanno nei loro forum. Questi sono dei dittatori, ma pultroppo gli Italiani (ignoranti e tenuti nell'ignoranza) lo capiscono sempre dopo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessante il pps. Pero' non e' che indichi molte fonti. Non e' che conoscete qualche documento un po' piu' approfondito?

    Grazie.


    Citazione Originariamente Scritto da perrynic Visualizza Messaggio
    Da poco hanno creato un forum delle libertà a cui si può accedere tramite questo link

    http://www.ilforumdellaliberta.it/

    Pur avendo idee diverse da loro ho provato a esprimere il mio pensiero.

    Hanno resistito solo pochi giorni, proprio non ne vogliono sapere di avere persone nel forum che fanno interventi che screditano la figura del loro mentore Berlusconi.

    Da notare che erano tutti interventi comprensivi di dati e fonti autorevoli.

    Si vede che la loro democraticità è molto limitata.

    Proprio ieri ho provato a postare un lavoro relativo all'economia italiana fatto da quattro studenti italiani presso la London School of Economics e che qui riporto.

    http://www.perlulivo.it/docs/index.php?dir=elezioni2008/&file=EconomiaItalianaConfronto.pps

    Per prima cosa hanno subito cancellato il mio 3D che invitava i forumisti a leggere il lavoro fatto da questi studenti, ed era un lavoro molto ben fatto e basato su fonti qualificate: Banca d'Italia, Istat, Dati del Governo, dati OCSE, ecc....

    Naturalmente non mi sono fatto scoraggiare e l'ho ripostato.

    Ditemi voi se è un lavoro che racconta falsità!!!

    Invece oggi con sorpresa ho visto che il 3d è stato cancellato di nuovo ed in più sono stato bannato dal forum fino a lunedi 24 marzo.

    Vedo che sono molto tolleranti nei confronti di chi non la pensa come loro.

    Proprio un bel forum antidemocratico dove le voci fuori dal coro non sono ben accette.

    Questo è quello che ci succederà se ritorna al potere Belrusconi.

    C E N S U R A !!!!!

    A chi non si allineerà al suo pensiero.

    Saluti Perrynic

  9. #9
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ho provato anche io, ho scritto 10 post posso garantire assolutamente corretti, educati, senza una parola di troppo.

    Ho semplicemente evidenziato qualche incongruenza di quello che c'era scritto con la realtà, o evidenziando le contraddizioni che c'erano anche all'interno delle dichiarazioni stesse dei leader del PDL. Ma vi giuro su me stesso, nella maniera più candida e costruttiva assoluta... come si dovrebbe fare tra persone che hanno un parere diverso.

    E sono stato bannato permanentemente

    scomodi i miei interventi eh?

    questi sono i "mezzucci" del Forum della libertà vigilata
    pagliacci...

  10. #10
    Aurora86
    Ospite

    Question Perchè Bannare?



    Perchè bannare? se è per il pseudo studio sui conti pubblici è una grande stupidata,ovvero il centrosinistra aumenta un pò le tasse però teniamo bene i conti pubblici,l'avanzo primario ecc., e per questo chiediamo il voto.
    E poi il massimo è citare La Voce info,ovvero coloro che hanno fatto la diligence dei conti pubblici nel 2006 con i risultati che tutti sappiamo,come dire "cosa nostra" , senza contare la bufala dei 23 miliardi di evasione recuperata, stimata dalla maggior parte degli economisti in 2-3 miliardi massimo,vedi Ricolfi,IlSole24Ore,ecc., i 23 miliardi al massimo sono accertati,recuperali è altra cosa, si immagini che un presunto evasore appena espletato l'accertamento paghi subito tutto all'istante,senza nemmeno uno straccio di ricorso e senza neppure chiedere una rateizzazione,è tutto da ridere...
    Ma questi sono dettagli, la verità è che dell'avanzo primario e dei conti pubblici,l'italiano medio se ne impippa, non gli serve per fare la spesa e acquistare "beni di lusso" come pane,pasta,latte ecc., ne per pagare la miriade di tasse e balzelli imposti o aumentati da questo malgoverno e dai "rimasugli" che si candidano di nuovo,qualcuno provi a girare per un mercato o in un supermercato mentre la gente cerca di comprare alimenti a "prezzi abbordabili" e dire "sa signora è vero che abbiamo aumentato un pò le tasse ma adesso abbiamo l'avanzo primario" per vedere l'effetto che fa...
    All'italiano medio interessa la microeconomia,quella delle sue tasche che sono ogni giorno desolatamente più vuote, l'Italia è povera e depressa, solo il 25% delle famiglie arriva tranquillamente a fine mese,in un solo anno le famiglie con la "sindrome della terza settimana" sono aumentate dal 49% al 63% , vedi ultimo rapporto Eurispes.
    Per decidere come votare agli italiani basta chiedere se stanno meglio adesso o due anni fa.
    E in ogni caso saranno quelli come me,ovvero i "civis marginalis" che appartengono alla cittadinanza rozza,incolta e rurale, quella che poco sa e meno vuole sapere, oltre al suo immediato tornaconto,cioè individui gretti, meschini ed egoisti, che badano solo al loro mero interesse( e naturalmente votano a destra), che si "autoconvocano" nelle grandi occasioni e fanno la differenza,sempre.
    Pertanto egregio Perrynic e forumisti dell'Ulivo/PD è tutto "tempo sprecato e fatica inutile".


 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 17:35
  2. La RAI e le censure.
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 12:34
  3. Censure
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 16:41
  4. Le censure sul Forum cdl...
    Di seurosia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 10-08-03, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito