User Tag List

Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167
  1. #1
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Candidati del PdL in Lombardia: davvero una vergogna!

    Apro questa discussione per far conoscere a tutti l’incredibile serie di condannati e indagati che il PdL candida nella mia regione, la Lombardia

    Anticipo che tutti questi candidati sono in posizione sicura, cioe’ saranno nel prossimo parlamento

    ...iniziamo:


    GIAMPIERO CANTONI (n. 6 SENATO LOMBARDIA)

    Da ex presidente della BNL è stato inquisito e arrestato per corruzione e bancarotta fraudolenta. Ha patteggiato la pena per 2 anni ed ha dovuto risarcire 800 milioni di lire.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Gianpiero_Cantoni




    (continua)



    .

  2. #2
    Schliemann
    Ospite

    Predefinito

    non sarebbe il PDl, dai, lo sappiamo.
    e' una vergogna perche' e' una vergogna il PDL tutto.

  3. #3
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .


    MARCELLO DELL'UTRI (n. 7 SENATO)


    False fatture e frode fiscale
    Condannato in Cassazione per false fatture e frode fiscale a due anni e tre mesi di reclusione (patteggiando la pena ed usufruendo dello sconto di pena pari ad un terzo) a Torino


    Tentata estorsione
    È stato condannato in primo grado a Milano a due anni di reclusione per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui). Il 15 maggio 2007 la terza corte d'appello di Milano conferma la condanna a due anni.[6].
    « (...). È significativo che Dell'Utri, anziché astenersi dal trattare con la mafia (come la sua autonomia decisionale dal proprietario ed il suo livello culturale avrebbero potuto consentirgli, sempre nell'indimostrata ipotesi che fosse stato lo stesso Berlusconi a chiederglielo), ha scelto, nella piena consapevolezza di tutte le possibili conseguenze, di mediare tra gli interessi di Cosa nostra e gli interessi imprenditoriali di Berlusconi (un industriale, come si è visto, disposto a pagare pur di stare tranquillo) »


    Concorso esterno in associazione mafiosa
    • Le indagini iniziano nel 1994 con le prime rivelazioni che confluiscono nel fascicolo 6031/94 della Procura di Palermo.
    • Il 9 maggio 1997 il gip di Palermo rinvia a giudizio Dell'Utri, e il processo inizia il 5 novembre dello stesso anno.
    • In data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo.
    Nel testo che motiva la sentenza [7] si legge: « La pluralità dell'attività posta in essere da Dell'Utri, per la rilevanza causale espressa, ha costituito un concreto, volontario, consapevole, specifico e prezioso contributo al mantenimento, consolidamento e rafforzamento di Cosa nostra, alla quale è stata, tra l'altro offerta l'opportunità, sempre con la mediazione di Dell'Utri, di entrare in contatto con importanti ambienti dell'economia e della finanza, così agevolandola nel perseguimento dei suoi fini illeciti, sia meramente economici che politici. »


    Calunnia pluriaggravata
    Qui si registra una vittoria di Dell'Utri: imputato a Palermo per calunnia aggravata ai danni di alcuni pentiti, è stato successivamente assolto dopo che in primo grado era stato condannato a 9 anni. Secondo l'accusa avrebbe organizzato un complotto con dei falsi pentiti per screditare dei veri pentiti che accusavano lui ed altri imputati. Per questa accusa, il gip di Palermo dispose l'arresto (per un'azione, come giudicò poi il tribunale d'appello in via definitiva, mai avvenuta) di Dell'Utri nel 1999, ma il Parlamento lo bloccò[8].
    Il giudici della quinta sezione di Palermo hanno assolto Marcello Dell'Utri, «per non avere commesso il fatto» in base all'art. 530, secondo comma del codice di procedura penale, dall'accusa di calunnia aggravata, era stato accusato di aver organizzato una combine con alcuni pentiti, per screditare tre collaboratori di giustizia che lo accusavano nel processo per concorso esterno in associazione mafiosa.
    La Procura aveva chiesto una condanna di 7 anni.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri




    (continua)



    .

  4. #4
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schliemann Visualizza Messaggio
    non sarebbe il PDl, dai, lo sappiamo.
    e' una vergogna perche' e' una vergogna il PDL tutto.

    non mi interessa, questa e' la mia regione, ed e' una vergogna candidare un tale numero di condannati e indagati

    io vorrei solo che tutti sappiano chi c'e' nelle liste di Berlusconi e Fini (e indirettamente della Lega, loro alleato), poi se la gente li votera' sara' una loro scelta!


    .

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saranno cazzi nostri ?

  6. #6
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Saranno cazzi nostri ?

    sono anche cazzi miei, dato che in parlamento rappresenteranno anche me oltre che chi li votera'!




    .

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    non mi interessa, questa e' la mia regione, ed e' una vergogna candidare un tale numero di condannati e indagati

    io vorrei solo che tutti sappiano chi c'e' nelle liste di Berlusconi e Fini (e indirettamente della Lega, loro alleato), poi se la gente li votera' sara' una loro scelta!


    .
    La Lega non ha voce in capitolo . Onestamente non conoscevo Cantoni . , per dell'Utri avrei preferito che non fosse stato ripresentato

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    sono anche cazzi miei, dato che in parlamento rappresenteranno anche me oltre che chi li votera'!




    .


    Tu voti PD , che vuoi dalla nostra vita ? Vota il padrone Colaninno e taci.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    e faranno leggi che ci inchiappettaranno tutti per bene
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    non mi interessa, questa e' la mia regione, ed e' una vergogna candidare un tale numero di condannati e indagati

    io vorrei solo che tutti sappiano chi c'e' nelle liste di Berlusconi e Fini (e indirettamente della Lega, loro alleato), poi se la gente li votera' sara' una loro scelta!


    .
    E' sempre la solita questione sugli elettori berlusconiani .
    Sanno cosa votano ma votano ugualmente , o votano inconsapevoli ?

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. candidati LN in Lombardia
    Di Buccia nel forum Lega
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 14:18
  2. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 00:26
  3. i candidati vergogna del pd per le europee
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 00:07
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 17:06
  5. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 12:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito