ATTENZIONE! ATTENZIONE!
STRATEGIA DELLA TENSIONE!

Cari camerati, chi vi scrive non vuole rubarvi tempo prezioso, ma, siccome non vi conosco tutti personalmente, intendo presentarmi.
Mi chiamo Scipione Antonio Rino Tagliaferro ed ho collaborato con Forza Nuova in varie occasioni. Mi sono candidato nelle liste del Movimento nelle ultime elezioni politiche, e nelle precedenti elezioni provinciali. Sposo in toto TUTTE le idee che animano il Movimento.
Quello che voglio dirvi è una sola cosa: stiamo ben attenti a non fare il gioco del nemico. Stiamo tutti ben attenti a non finire come i nostri camerati durante i famigerati "anni di piompo". Anni nei quali si ci scannava per strada con le zecche solo per il fatto che questo conveniva a quelli che ci comandavano.
Lo scontro, anche fisico, ha un senso solo se NON serve a legittimare quelli che ci governano.
Se proprio si deve venire alle vie di fatto, conviene che ciò accada con i Padroni del Vapore, con i plutocrati, con i giornalisti venduti, con gli alti funzionari del regime, con i lobbisti, E NON CERTO CON QUATTRO ZECCHE DI MERDA...
Né conviene fare a botte con tale adel smith, buono solo a bestemmiare in TV, e capo, anzi "presidente" di un'associazzione islamica che non conta nemmeno ...trenta iscritti.
Quello che mi pare si voglia compiere oggi è esattamente ciò che fu fatto negli anni sessanta: anche allora fu necessario, per legittimare chi governava, fare sembrare pazzi i nemici del sistema, questo in molti modi, ma, preferibilmente, facendoli scannare FRA DI LORO.
Un movimento autenticamente rivoluzionario dovrebbe mirare a colpire i gangli vitali del regime, e non i suoi nemici. Soprattutto se si tratta di gente che non vale e non conta niente.
Dopo i fatti di Verona, ecco quelli di Napoli. Tutto in perfetto stile anni di piompo. Tutto uguale. La stessa "trama", mi pare che anche il "regista" CIA lo stesso. Solo oggi gli "attori" sono diventati tre: oltre ai comunisti ed ai fascisti, ecco spuntare gli integralisti islamici...
Cosa può esservi di meglio per il regime? Credetemi, PROPRIO NULLA!
Se i "pazzi" si scannano per le strade, è giusto che i "moderati" governino... o no?!
Che il Dio degli Eserciti ci scampi dal ricadere in questa vecchia trappola.

In alto i cuori!

Scipione Antonio Rino Tagliaferro