User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Tribuna elettorale Confronto tra Supermario Caimano e PopolareDL

    Questa sera abbiamo con noi Caimano ex giudice della Corte Costituzionale e presentatore della lista Cazzari per Chuk Norris, Supermario candidato alla vicepresidenza di POl della lista repubblicana e Popolare DL "volto nuovo" di camera candidato nella lista Federazione Popolare e proveniente dall'UCS

    Buona sera Supermario

    Ci dica anzitutto il suo giudizio politico sulla lista presentata da Caimano "Cazzari Per Chuk Norris". Lei condivide il tono goliardico di questa lista o ne da un giudizio negativo e pensa che sarebbe invece servita una lista piu' "politica"?

    Supermario lei che giudizio si e' fatto del mandato svolto da caimano come iudice costituzionale nella precedente legislatura?

    Che ne pensa invece della Federazione popolare in cui e' candidato anche il "volto nuovo" PopolareDL nonostante sia nella realta un elttore del partito democratico?

    Superamario lei forse non lo sa ma quando i partiti storici della sinistra decisero di astenersi in queste elzioni ci furono alcune polemiche tra alcuni repubblicani e e alcuni esponenti della sinistra che accusarono LR di voler approfittarsi della situazione per "intascarsi" il voto dell'elttorato della sinistra.
    Lei che ribatte a questa accusa?

    Supermario finora ci sono state diverse interviste di candidati repubblicani alcuni dei quali hanno affermato che nella realta politica sostengono il governo Prodi mentre altrivostri candidatine hanno dato un giudizio negativo.
    Lei che giudizioda del Governo Prodi?
    E non ritiene contraddittorio che nel suo partito ci siano opinione politiche cosi differenti?

    Supermario lei sa che su un candidato della vostra lista, mi riferisco a Centrolaico la sinistra avanzo' molte critiche quando i repubblicani lo proponevano come giudice della corte Costituzionale.
    Molti della sinistra dissero che essendoCentrolaico stato in passato il sottosegretario di meridionale ed avendo militato in LDR in realta' Centroliaco era quasi un "burattino" nelle mani di Meridionale.
    lei a distanza di tempo da quelle polemiche come replica a quelle critiche?

    Supermario il vostro partito nel suo statuto si dichiara atlantista ed europeista. Lei ritiene che le due posizioni siano conciliabili tra loro?E il vostro filoamericanismo e' simile alla posizione di PL (che credo lei conosca) oppure se ne differenzia?

    Supermario qual'e' la sua opinione sulle primarie in corso in America?

    Supermario lei che e' un candidato alla vicepresidenza ed ha assistito ormai a diversi dibattiti elettorali che giudizio da' dei candidati rivali alla presidenza, in particolare di Gio'91 Dottor Zoidelberg, Rudy, Monsieur e Lupanera?

    Supermario voi repubblicani siete favorevoli a varare subito dopo le elzioni con un disegno di legge costituzionale un'assemblea costituente oppure avete una diversa idea?

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Buonasera Caimano

    Immagino che lei abbia seguito in questi giorni uno dei vari dibattiti elettorali per cui le chiedo: qual'e' la sua opinione della lista repubblicana e in particolare della candidatura di Supermario?

    Che ne pensa invece della Federazione popolare in cui e' candidato anche il "volto nuovo" PopolareDL nonostante sia nella realta un elttore del partito democratico?

    Caimano lei attualmente e' il promotore della lista goliardica "Cazzari per Chuk Norris" ma in passato ha militato nel pds polliano. Lei personalmente ha condiviso la scelta del PDS di non parteciparea queste elezioni? E se si perche?

    Caimano molti hanno criticato la scelta di presentare una lista goliardica invece di una lista piu' "politica". Come risponde alla critica di Gio91 e di Enrico1987?
    Scritto in origine da Gio'91
    La Lista Cazzara è di tutto e di più. Difficile etichettarla. In parte è un tentativo di un'ala del centro-sinistra per partecipare in modo indiretto al gioco, in parte è una lista "nichilista". Perchè uso questo termine, volutamente forzato? Perchè in fondo l'unico scopo è ridicolizzare e banalizzare il forum. Molti dicono: per noi il gioco è morto.
    Questo concetto di partenza spinge al seguente ragionamento, secondo me: visto che il gioco di fatto è morto, diamogli il colpo definitivo, ridicolizzandolo, banalizzandolo fino all'eccesso, facendo vedere che senza un determinato schieramento completamente in campo Camera è una pagliacciata e non ha più senso di esistere.
    Questo è secondo me la strategia messa in atto da alcuni che appoggiano questa lista.
    Detto questo, per quanto riguarda il BNP penso che in quel caso specifico si tratti solo di un'adesione dovuta alla voglia di divertirsi con goliardate da parte di Combat e LupaNera. Un po' mi dispiace perchè comunque questo porterà, seppur in minima parte, a qualche voto in meno per il Blocco Nazionale, ma non me ne preoccupo più di tanto: il BNI-IPSN deve impegnarsi per conseguire la vittoria finale, Fronte Unito dei cazzari con Lupa Nera o meno
    Scritto in origine da Enrico1987
    Mi sento vicino, comunque, all'esperienza repubblicana e ad alcuni amici che sono presenti nel progetto del fronte cazzaro. Di questi ultimi però non apprezzo la volontà di rompere il gioco senza provare a riformarlo seriamente, mi pare che vogliano categoricamente liquidare la parte seria dei dibattito sui valori per lasciare solo la parte giocosa.
    Caimano lei ritiene che la vostra lista goliardica verra' presa sul serio dagli elttori e potra' cosi ottenere un buon risultato elttorale? Sinceramente?

    Caimano lei che e' stato un giudice della Corte Costituzionale per ben due legislature (quella conclusa e quella precedente) ora che non e' piu' impedito dalle norme ad esprimere giudizi politici ci puo dare una sua valutazione politica sul suo mandato e sui casi che nella sua carriera ha affrontato?

    Caimano perche visto che la vostra e' una lista puramnte goliardica non vi siete limitati a correre per il congresso e avete candidato Lupanera alla presidenza?

    caimano che giudizio da' dei candidati rivali alla presidenza, in particolare di Gio'91 Dottor Zoidelberg, Rudy, Monsieur e McAndry?

    Caimano se la vostra lista riuscira ad elggere qualche congressista il giorno dopo le elzioni la lista "Cazzari per Chuk Norris" si sciogliera' automaticamente e ciascun eltto agira' in congresso per conto suo secondo le sue diverse idee politiche oppure continuerete a rimanere uniti anche se siete solo una lista goliardica?

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Buonasera Popolare Dl

    Qual'e' la sua opinione della lista repubblicana e in particolare della candidatura di Supermario?

    Che ne pensa invece della lista presentata da Caimano "Cazzari Per Chuk Norris". Lei condivide il tono goliardico di questa lista o ne da un giudizio negativo e pensa che sarebbe invece servita una lista piu' "politica"?

    PopolareDL lei che nella realta' e' un elettore del Partito Democratico come mai ha preferito candidarsi nella lista Federazione popolare in cui ci sono DMN e monarchici del PDUM invece di candidarsi con la lista Vaffa diretta da Saint Justche nella realta e' un simpatizzante del Partito Democratico come lei?

    PopolareDL lei che giudizio da del Governo Prodi?

    PopolareDL il suo modello di riferimento ideale tra i politici italiani e' Veltroni? Oppure e' un altro politico europeo?

    PopolareDL lei sa bene che Federazione popolare non e' un partito ma una lista di coalizione tra piu partiti )UCS DMN e PDUM) percio' dopo che la vostra lista riuscira ad elggere i congressisti il giorno dopo le elzioni la lista "Federazione popolare" si sciogliera' automaticamente e ciascun eletto agira' in congresso per conto del suo singolo partito secondo le sue diverse idee politiche oppure continuerete a rimanere uniti ?

    PopolareDl lei forse sapra' che nella passata legislatura Lepanto dell'UCS era stato eltto grazie anche ai voti dei repubblicani ma poi una volta arrivato in congresso sciolse l'alleanza con i repubblicani suscitando cosi le ire di Emoned e di molto altri esponenti di LR che parlarono di slealta' dell'UCS. Qual'e' la sua opinione su questa storia?

    PopolareDL lei per la presidenza ovviamente sostiene Dottor Zoidberg ma che giudizio da' dei candidati rivali alla presidenza, in particolare di Gio'91, McAndry, Rudy, Monsieur e Lupanera?

    PopolareDL lei ritiene che la Costituzione di camera ossia le regole fondamentali abbiano bisogno di un semplice ritocco odela modifica di qualche articolo o pensa che vadano riscritte tutte?

    Popolare Dl lei immagio sappia che la prima cosa che dovra' fare il Congresso dopo le elezioni sara' eleggere tre nuovi giudicidella Corte costituzionale.
    Se lei sara' eletto e si ritrovera' in congresso per quali giudici votera?

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,168
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Ci dica anzitutto il suo giudizio politico sulla lista presentata da Caimano "Cazzari Per Chuk Norris". Lei condivide il tono goliardico di questa lista o ne da un giudizio negativo?


    Per quanto riguarda la lista Cazzari per Chuk Norris il mio giudizio è positivo, i loro programmi sono degni di nota tanto quanto quelli di altri candidati al congresso nelle fila di partiti cosidetti "seri".. tanto per capirsi e parlare chiaro.. ho letto qualche giorno fa le dichiarazioni di un congressista.. appunto di uno di questi partiti.. auspicare l' introduzione dell' apartheid in Italia.. se mi si permette a mio giudizio questo già molto più ridicolo di qualsiasi programma goliardico di Caimano & soci.

    Tornando sulle cose serie aprezzo personaggi come Manfr nella lista Cazzari che riescano, nello stesso tempo, a portare avanti un discorso goliardico e un discorso serio e costruttivo per camera.
    Con dei personaggi come Manfr o Caimano non vedo perche non si possa trovare un accordo per regole condivise nella costituente in modo anche da convincere la sinistra a tornare a giocare.


    Superamario lei forse non lo sa ma quando i partiti storici della sinistra decisero di astenersi in queste elzioni ci furono alcune polemiche tra alcuni repubblicani e e alcuni esponenti della sinistra che accusarono LR di voler approfittarsi della situazione per "intascarsi" il voto dell'elttorato della sinistra.
    Lei che ribatte a questa accusa?


    Ho letto le vecchie polemiche,

    rispondo che il tempo ha dimostrato la nostra onestà intellettuale anche agli occhi della sinistra.

    Al tempo ci rimasero male perche noi decidemmo di non seguirli sull' Aventino ( cosa che non posso non escludere per il futuro se anche a questo giro i soliti furbetti tenteranno le solite porcherie, aprofittando della situazione ) e quindi ci accusarono di desiderare di vederli fuori dai giochi, per appunto come scrive lei, per "intascarci" il voto dei loro elettori.

    La verità è che da parte nostra vogliamo rivedere la sinistra tornare al gioco, e per far si che questo avvenga ci daremo parecchio da fare con i nostri futuri congressisti in questo senso, quando ci saranno da votare delle leggi condivise da tutti.

    Lo stesso McAndry non ha mai nascosto l' intenzione ( se sarà eletto ) di controllare se ci saranno i numeri in parlamento per incaricare un governo di larghe intese, formato da persone di buona volontà anche con la partecipazione di ministri tecnici di quell' aria politica, in quanto noi Repubblicani pensiamo che la Costituzione per essere in egual modo condivisa deve essere sintesi di tutte le forze del parlamento e non deve portare la firma solo di caio o solo di sempronio.

    Siamo anche consapevoli che se ci giungeranno voti da sinistra sarà solo per questo turno elettorale e che nel prossimo se ne ritorneranno da dove sono venuti.

    A noi stà bene così.

    Perche non vogliamo il potere o la poltrona, vogliamo solo fare quello che deve essere fatto e poi ce ne possiamo pure tornare tranquillamente al nostro ruolo d' opposizione al turno sucessivo.

    L' importante è che si salvi il gioco.

    Il voto da sinistra a LR non è un voto politico in quanto da sempre rivendichiamo idee diverse e distanti come loro legittimamente rivendicano le loro, ma solo un voto tecnico e di reppresentanza che noi ci impegnamo davanti a tutti ad usare con onestà e consapevolezza del suo valore democratico.


    Supermario finora ci sono state diverse interviste di candidati repubblicani alcuni dei quali hanno affermato che nella realta politica sostengono il governo Prodi mentre altrivostri candidatine hanno dato un giudizio negativo.
    Lei che giudizioda del Governo Prodi.
    E non ritiene contraddittorio che nel suo partito ci siano opinione politiche cosi differenti?

    Come dice il nome Lista Repubblicana - Liberaldemocratici non siamo una lista che si rifà ad un partito politico ben preciso.
    Ci chiamiamo lista ma in realtà siamo una coalizione di individui con le idee di base simili o comuni, ma cmq sfumate differentemente.

    Nelle nostre fila ci sono radicali, repubblicani, riformisti, semplici laici, europeisti, liberali come me e anche dei libertari.

    Non seguiamo una "dottrina" di partito che ci prescriva cosa ci debba piacere e cosa non ci debba piacere, prima di tutto siamo uomini liberi abituati a pensare con il nostro di cervello, la quasi totalità di noi non ha nessuna reale tessera di partito.

    Quindi non ci trovo niente di contradittorio, anzi la nostra forza si basa proprio su questo aspetto.

    Il nostro obiettivo è quello di creare in POL quello che non c'è nel contesto reale della vita politica italiana.




    Supermario lei sa che su un candidato della vostra lista, mi riferisco a Centrolaico la sinistra avanzo' molte critiche quando i repubblicani lo proponevano come giudice della corte Costituzionale.
    Molti della sinistra dissero che essendoCentrolaico stato in passato il sottosegretario di meridionale ed avendo militato in LDR in realta' Centroliaco era quasi un "burattino" nelle mani di Meridionale.
    lei a distanza di tempo da quelle polemiche come replica a quelle critiche?



    Si mi sono riletto tutto e ho chiesto ai diretti interessati.

    Prima di tutto Centrolaico è un ragazzo in gamba, che si butta con infaticabile entusiasmo nei progetti in cui crede.

    LDR era appunto un progetto in cui credeva, per il quale ha combattuto e non si è mai risparmiato.

    Era talmente contento dei risultati ottenuti alle elezioni che di sua personale iniziativa promosse in un post l' unificazione di tutte le liste liberali presenti su POL.

    Quel post non venne semplicemente cazziato ma addirittura fu cancellato, sparì, non lasciò più traccia.

    Da quel giorno Centrolaico iniziò a porsi molte domande sulla gente che aveva intorno su LDR sulla maggioranza e sui loro modi di fare.

    E da li a poco prese la semplice, opinionabile ma rispettabilissima decisione di non farne più parte.

    Alcuni hanno parlato di trasformismo, io parlo di coerenza con le proprie idee e la propria cognizione di onestà.

    Il tempo renderà grazia a Centrolaico, per me è già un collaboratore insostituibile, LR ci ha solo guadagnato.


    Supermario il vostro partito nel suo statuto si dichiara atlantista ed europeista. Lei ritiene che le due posizioni siano conciliabili tra loro?E il vostro filoamericanismo e' simile alla posizione di PL (che credo lei conosca) oppure se ne differenzia?


    Noi siamo innamorati essenzialmente della costituzione americana, vero nostro punto di riferimento, non tanto dei politici in quanto tali, ad essi guardiamo con occhio critico, quando sbagliano non ci tiriamo certo indietro a criticarne le scelte o a prenderne le distanze, senza comunque cadere nell' becero antiamericanismo che circola in alcuni settori politici italiani.

    Riguardo la Nato ritengo che sia stata una scelta giusta ed inevitabile per sottrarre l' Italia e l' Europa da un possibile controllo Sovietico.

    Oggi la Nato va prima integrata e poi sostituita da un esercito puramente Europeo formato sulla base dei battlegroups multinazionali, mano a mano che l' integrazione Europea ( mi auguro ) diventerà sempre più di senso compiuto.


    Supermario qual'e' la sua opinione sulle primarie in corso in America?


    Non ho letto i programmi di tutti i candidati alle primarie. Non tifo ne per i democratici ne per i repubblicani, mi rimane simpatico così a pelle Obama, perche è una persona giovane e io credo molto nel ricambio generazionale nella politica.
    Cmq vada spero che l' America per il dopo Bush scelga un presidente munito di cervello.. per il futuro abbiamo bisogno di un grande presidente come lo sono stati Kennedy o Ronald Reagan.


    Supermario lei che e' un candidato alla vicepresidenza ed ha assistito ormai a diversi dibattiti elettorali che giudizio da' dei candidati rivali alla presidenza, in particolare di Gio'91 Dottor Zoidelberg, Rudy, Monsieur e Lupanera?


    Giò'91 sfrutta tutta l' esperienza che ha accumulato nella scorsa legislatura, oltre a questo ha in tasca anche un bel pacco di voti, quindi ha tutte le carte in tavola per vincere, anche se a mio parere non sarebbe la scelta più indicata per una fase costituente.
    Dottor Zoidelberg e Zaffo sono due esponenti moderati, insieme al nostro McAndry a mio parere sarebbero i candidati più indicati per ricoprire questo ruolo.

    Rudy ,anche se l'ho attaccato spesso con ferocia, mi resta molto simpatico e credo che fondamentalmente sia una brava persona, il suo problema è l' amicizia che lo lega a Ronnie, che se nella vita reale è sicuramente disinteressata e sincera in POL si trasforma in un controllo da parte di Ronnie su Rudy troppo compromettente per il ruolo super partes che a mio avviso il futuro presidente dovrà svolgere nella prossima fase costituente.
    Benfy è stato assunto per raccimolare qualche voto a sinistra, punto.

    Monsieur è il prototipo del Veltroniano medio, ..LupaNera sinceramente per me è un mistero.


    Supermario voi repubblicani siete favorevoli a varare subito dopo le elzioni con un disegno di legge costituzionale un'assemblea costituente oppure avete una diversa idea?


    Dobbiamo ancora capire con chiarezza quello che si potrà e quello che non si potrà costituzionalmente fare fin da subito.
    A quel punto sceglieremo fra le varie opzioni.


















    .

  5. #5
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,168
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Se C@scista vorrà fare altre domande anche extra POL sarò ben lieto di rispondere.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Se C@scista vorrà fare altre domande anche extra POL sarò ben lieto di rispondere.
    Per il momento ci sono ancora altre diverse domande per Supermario nel primo post a cui rispondere

  7. #7
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,168
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Per il momento ci sono ancora altre diverse domande per Supermario nel primo post a cui rispondere
    Le hai aumentate dopo !!! cmq rispondo subito sul primo post.

  8. #8
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Immagino che lei abbia seguito in questi giorni uno dei vari dibattiti elettorali per cui le chiedo: qual'e' la sua opinione della lista repubblicana e in particolare della candidatura di Supermario?

    Il mio giudizio, condiviso anche dal mio Partito, è che la lista repubblicana sia fatta da persone troppo serie che si prendono troppo sul serio. Fra di loro il buon SuperMario però mi pare il meno serioso, e infatti secondo me ha un futuro al nostro fianco.

    Che ne pensa invece della Federazione popolare in cui e' candidato anche il "volto nuovo" PopolareDL nonostante sia nella realta un elttore del partito democratico?

    Ciò dimostra quanto sostengo anche sul Forum Unione sull'errore di aver fatto il PD. Ma d'altronde ora nella politica reale io e Manfr ci rirtroviamo nello stesso partito del nostro arci-nemico Meridionale.
    In ogni caso in quanto massoni riteniamo la Federazione Popolare una minaccia per la Repubblica e quindi uno dei nostri nemici giurati.

    Caimano lei attualmente e' il promotore della lista goliardica "Cazzari per Chuk Norris" ma in passato ha militato nel pds polliano. Lei personalmente ha condiviso la scelta del PDS di non parteciparea queste elezioni? E se si perche?

    Beh perchè la Destra ha calpestato le istituzioni. La triade Gianfranco-Liberal_-Ronnie ha rovinato il gioco e non c'era altra via che l'astensione.
    La lista Cazzari per Ciak Norris è un evoluzione dell'astensione: con l'astensione la sinistra vuole dimostrare che il Gioco non ha senso, io con la mia lista voglio dimostrare che questo gioco deve ripartire da zero.

    Caimano molti hanno criticato la scelta di presentare una lista goliardica invece di una lista piu' "politica". Come risponde alla critica di Gio91 e di SaintJust?

    Il nostro scopo dichiarato è quello di vincere le elezioni e trasformare POL in un Impero, in modo da dover per forza porre fine a questo gioco e ripartire con uno nuovo.

    Inoltre se la nostra lista avrà successo ottenendo almeno il 30% e LupaNera la presidenza sarà sintomo che una lista di malati mentali fatta da Comunisti, Socialisti, Fascisti e Indipendentisti Sardi è stata preferita alla "Casta" polliana.

    Credo che se lo scenario sopra descritto si realizzerà il momento dopo si dovrà prendere atto della fine del Gioco e ripartire con Camera 2.0.

    Avremo ottenuto molto di più che con l'astensione o con deboli liste di sinistra.

    Caimano lei ritiene che la vostra lista goliardica verra' presasul serio dagli elttori e potra' cosi ottenere un buon risultato elttorale? Sinceramente?

    Noi puntiamo molto sul voto di protesta e sull'alto profilo dei nostri candidati. Manfr, LucaBI, LupaNera, DiamaGCVicenza e altri possono da soli portare 20 voti ciascuno.

    Chi vuole cambiare realmente il gioco sa che deve votare FUCCN, dato che è l'unico modo per fare tabula rasa e ricominciare da capo.

    Caimano lei che e' stato un giudice della Corte Costituzionale per ben due legislature (quella conclusa e quella precedente) ora che non e' piu' impedito dalle norme ad esprimere giudizi politici ci puo dare una sua valutazione politica sul suo mandato e sui casi che nella sua carriera ha affrontato?

    E' una domanda interessante. Beh io ritengo di essere sempre stato imparziale nei miei giudizi. La dimostrazione è che sono stato attaccato frontalmente sia da sinistra da Repubblica-Saint Just, che da Destra dalla Triade.

    Elencare tutti i casi sarebbe lungo e noioso per gli spettatori. Devo dire però che con i miei valorosi colleghi Azerty e C@scista abbiamo superato molte insidie e dimostrato di essere una corte imparziale ed efficiente.

    La storia ci darà ragione.

    Caimano perche visto che la vostra e' una lista puramnte goliardica non vi siete limitati a correre per il congresso e avete candidato Lupanera alla presidenza?

    Perchè la Presidenza è fondamentale nel nostro progetto golpista e distruttivo. Inoltre le nostre analisi elettorali ritengono che non sia così impossibile arrivare al ballottaggio. Noi corriamo per vincere non per fare rappresentanza.

    caimano che giudizio da' dei candidati rivali alla presidenza, in particolare di Gio'91 Dottor Zoidelberg, Rudy, Monsieur e McAndry?

    Giò91 non lo ritengo in grado. Per quanto mi stia simpatico in quanto milanista, da Presidente del Congresso si è dimostrato inadatto a ricoprire un ruolo così importante.

    Dottor Zoidelberg non ha mai bazzicato camera, per cui ritengo sia inadatto in quanto troppo esterno al gioco.

    Rudy lo ritengo il candidato più temibile, in quanto ha fatto una grande mossa prendendo Benfy come vice-presidente.

    McAndry è così assenteista che se venisse eletto presidente tanto varrebbe abolire la presidenza... Probabilmente decadrebbe perchè non farebbe mai nulla nei termini di legge.

    Monsieur è un traditore della Patria, in quanto rischia di compromettere la corsa della nostra Candidata Unica LupaNera. In ogni caso se dovesse raggiungere il ballottaggio lo appoggeremmo.

    Caimano se la vostra lista riuscira ad elggere qualche congressista il giorno dopo le elzioni la lista "Cazzari per Chuk Norris" si sciogliera' automaticamente e ciascun eltto agira' in congresso per conto suo secondo le sue diverse idee politiche oppure continuerete a rimanere uniti anche se siete solo una lista goliardica?


    Il nostro obiettivo resta sempre l'instaurazione dell'Impero. Gli esponenti del P.I.R.L.A. dentro il FUCCN pertanto resteranno fedeli a questo Ideale supremo. Ciò che faranno gli amici del B.N.P. è affare loro.

    Quindi forse il FUCCN non resisterà dopo il voto, ma le garantisco che il P.I.R.L.A. si costituirà in gruppo unico al Congresso e porterà avanti le sue istanze.

    Nostro obiettivo è riuscire a prendere abbastanza voti da poter tenere in scacco il governo.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    In attesa dell'intervento di PopolareDL che rispondera' alle domande dell'intervista Caimano puo' fare una domanda diretta a Supermario e a PopolareDL cosi come Supermario puo' rivolgerne una a Caimano e a PopolareDL

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate ma non mi funzionava il pc..rispondo subito

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Confronto Elettorale tra Evergesia e PopolareDL
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 15:48
  2. Commenti al confronto elettorale tra Supermario Caimano e PopolareDL
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 19:28
  3. Commenti al confronto elettorale Supermario vs Manfr
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 01:33
  4. Tribuna elettorale: Supermario vs Manfr
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 15:49
  5. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 11:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito