Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Binetti, Ferrara e la moratoria per l'aborto

    Il direttore del Foglio Giuliano Ferrara, qualche giorno fa dalle pagine del giornale che dirige, ha lanciato la moratoria sull'aborto. Dopo quella sulla pena di morte eccoci al piatto forte dei novelli Teocon.
    Mi vergogno un po' di questo paese ipocrita e isterico. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni per carità. Sono però sinceramente stufa di gente che parla di famiglia (e ne ha due o anche tre), di gente che vuole rivedere la legge sull'aborto e di figli non ne ha mai avuti (proprio come Giuliano Ferrara).
    Anche la Senatrice Paola Binetti (Margherita ora PD)è in prima linea e appoggia la proposta del Foglio (magari è il Foglio che appoggia la sua ma questo ha poca importanza).
    Ho guardato il sito on-line della Binetti, interessante pieno di cose fatte e cose da fare. Leggi che ti rileggi, sfoglia che ti risfoglia non trovo traccia della famiglia della Signora Binetti. Mi chiedo: ma quanti figli ha? Che età avranno i suoi figlioli?
    Sfoglianto il courriculum della senatrice è tutto un fiorire di attestati, riconoscimenti. La signora dal 1973 al 1990 ha pure diretto un Centro di orientamento per adolescenti con servizio di consulenza per genitori (associazione FAES -Famiglia e Società).
    Mi richiedo: perchè non c'è scritto quanti figli ha e se è sposata?
    Bene decido di mandare una mail alla Senatrice per soddisfare la mia curiosità. Eccovi il testo:

    Gentile Senatrice
    ho visitato il suo sito è l'ho trovato molto esaustivo e
    completo. Mi è rimasta una curiosità, nella sua scheda
    non si parla della sua famiglia. Mi piacerebbe sapere quanti
    figli ha e che età hanno i suoi figlioli. La ringrazio
    per la risposta e le invio i miei più cordiali saluti.
    Rosanna Sapori

    Gentile signora Sapori
    come forse avrà letto in alcune interviste rilasciate: Non
    sono sposata e non ho figli... le invio i miei più
    cordiali saluti
    Paola Binetti

    Grazie per la risposta Senatrice Binetti, non l'avevo letto in nessuna intervista rilasciata, perchè non lo mette in evidenza sul suo sito? Perchè ha deciso di non sposarsi e quindi di non avere figli e quindi di non farsi una famiglia tutta sua e quindi di far progredire questa nostra società e quindi di contribuire alla crescita dell'umanità?
    Non mi risponda che sono fatti personali. Non lo sono più dal momento in cui Lei ha deciso di scendere in politica e di rappresentare gli elettori, anche quelli che non l'hanno votata.
    DIFFIDATE DA TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI FAMIGLIA MA NON SANNO COSA SIGNIFICHI AVERNE UNA PROPRIA.
    Buon Anno a tutti!
    Rosanna Sapori

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Binetti e Ferrara sono grandi!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per la risposta Senatrice Binetti, non l'avevo letto in nessuna intervista rilasciata, perchè non l'ho mette in evidenza sul suo sito? Perchè ha deciso di non sposarsi e quindi di non avere figli e quindi di non farsi una famiglia tutta sua e quindi di far progredire questa nostra società e quindi di contribuire alla crescita dell'umanità?
    Non mi risponda che sono fatti personali. Non lo sono più dal momento in cui Lei ha deciso di scendere in politica e di rappresentare gli elettori, anche quelli che non l'hanno votata.
    DIFFIDATE DA TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI FAMIGLIA MA NON SANNO COSA SIGNIFICHI AVERNE UNA PROPRIA.
    .

    guardi che mica tutti hanno la fortuna di trovare la persona giusta con cui farsi una famiglia!!
    Per sposarsi non si va nei supermarket di norma!

    Condivido la risposta di Virgiliankaos.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    .

    guardi che mica tutti hanno la fortuna di trovare la persona giusta con cui farsi una famiglia!!
    Per sposarsi non si va nei supermarket di norma!

    Condivido la risposta di Virgiliankaos.
    Caspita che risposta..quando ci hai messo per arrivare a cotanta dura realtà?
    Dì, ci metti la mano sul fuoco che si tratta solo di non aver trovato la persona giusta? Sei sicuro che non si tratti di una scelta, diciamo di "genere"? Non parlo di Ferrara, lui è sposato con una signora. Sul fatto che abbiano deciso di non far figli vorrei sapere quale è il motivo. Semplici curiosità, vuoi rispondere tu per loro?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    direi che é quantomeno morboso e poco rispettoso chiedere ad una signora perché "ha deciso" di non sposarsi e fare figli.
    Perché non fa le stesse domande a chi magari era impegnata in una vita dissoluta o a regalare droga, o a far abortire ragazzine?

    Ci sono la Bonino e Pannella cui potrebbe rivolgersi magari....oppure provi a guardare a sinistra.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque la mia reazione é stata immediata quando ho visto quanto tempo si é persa per provocare una senatrice che diversamente da tutti gli altri a sinistra, pare non aver svenduto i suoi valori cattolici.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Comunque la mia reazione é stata immediata quando ho visto quanto tempo si é persa per provocare una senatrice che diversamente da tutti gli altri a sinistra, pare non aver svenduto i suoi valori cattolici.
    Non ci siamo, non ci siamo. Siete alle solite, quando non sapete come rispondere tirate fuori la Bonino, la droga, gli spinelli, ecc...
    Ripeto il concetto iniziale:
    DIFFIDARE DA CHI SI ERGE A DIFENSORE STRENUO DELLA FAMIGLIA, DEI FIGLI, DELLA VITA..NON SAPENDO COSA SIA AVERNE UNA.
    L'unico che può fare questo è il Papa, la Binetti mi sembra un po' lontana...
    Ripeto la signora non è sposata, non ha figli e non ha una sua famiglia, ergo che ne sa?
    Io, cittadina italiana ho il diritto di sapere quali sono le sue motivazioni in questa scelta di non prolificare e non sposarsi. Non come persona, che rispetto, ma come parlamentare di questa Repubblica, pagata anche con i miei soldi. Quando decidi di scendere in politica non ci sono ne se, ne ma.
    Lascia perdere esempi che non c'entrano.
    Grazie per una risposta coerente. Senza polemica

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie per una risposta coerente. Senza polemica
    Non c'è di che. Comunque non la condivido per nulla questa volta, fatto salvo il fatto che questa repubblica mi rappresenta così poco che sono assolutamente monarchico.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Rosanna vatti a fare un goccetto!!!

    diffidate di tutti quelli che parlano di omicidio ma non hanno mai ammazzato nessuno!!!

    diffidate di tutti quelli che parlano di carcere ma non sono mai stati in galera!!!

    diffidate di tutti quelli che parlano di satanismo ma non hanno mai fatto una messa nera!!!

    diffidate di tutti quelli che parlano di olocausto ma non hanno mai compiuto un genocidio!!!

    diffidate di tutti quelli che parlano di zoorastia ma non si sono mai *** il proprio cane!!!

    diffidate di tutti quelli che parlano di droga ma non si sono mai bucati!!!

    diffidate di tutti quelli che parlano di cianuro ma non si sono mai avvelenati!!!

    In pratica: EMPIRISMO UNICA VIA!!! anzi:
    questo post mi ha fatto ridere mezz'ora....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    questo post mi ha fatto ridere mezz'ora....
    perfetto ti sei risposto da solo, se ridi mezz'ora per queste cose...siamo a cavallo.
    La chiudo qui, senza polemica e senza replica. Ricorda bene una cosa però, io sto scrivendo con il mio nome e cognome e non con uno pseudonimo. Il rispetto passa anche attraverso questa mia scelta, chiaro il concetto?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito