User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Quinta tribuna elettorale:duello tra Richard Gecko e Templares

    Abbiamo qui stasera con noi il leader dei conservatori Templares che si confrontera' con Richard gecko della lista Fronte popolare

    1) Templares anzitutto ci spiega dal suo punto di vista le ragioniche hanno portato i conservatori da lei guidati a rompere bruscamente l'alleanza con DMN e con PL?
    2) Templares come mai in questi ultimi giorni ci sono state polemiche infuocate tra i vostri candidati e i candidati della Federazione popolare in particolare con Gianfranco e con Richard gecko?
    3) Templares come mai lei che aveva abbandonato camera durante la trascorsa legislatura ha deciso di tornare nel pieno della lotta politica di camera?
    4) Templares lei che colpe rimprovera a Pl e a DMN? e del PDUM che cosa ne pensa?
    5) Templares lei come leader dei conservatori appoggia la posizione di Roberto m. sulle riforme costituzionali (http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=392445) oppure ha una sua strategia diversa?
    6) Templares qual'e' il suo giudizio sulle altre liste che concorrono per il Congresso?

  2. #2
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cercherò di esporle più chiaramente possibile.
    Esordisco col dire che le ragioni della rottura con PL sono date dalla vergognosa condotta del suo segretario, capace di passare sui cadaveri per ottenere quel che ha in mente.
    PL, nella persona di Ronnie, ha tentato di usare i propri alleati per raggiungere un fine :la nomina di Ronnie quale Giudice della Corte Costituzionale : lo ha fatto consapevole che su altri nomi, come il mio e quello di malik, vi era la possibilità di trovare un accordo che avrebbe salvato il gioco ed evitato la diaspora degli esponenti di centrosinistra, la cui attuale assenza è il peggior biglietto di visita per tale comunità.
    Non ho timore di dire che Ronnie concepisce il gioco quale valvola di sfogo delle sue insoddisfazioni terrene: ciò spiega i suoi comportamenti e le sue manie assolutistiche : Progetto Liberale è schiava della sua Regina, questa la sua colpa.
    Per quanto riguarda DMN, invece, le ragioni vanno rintracciate nei continui contrasti tra la dirigenza conservatrice e l'ex segretario Richard, fuoriuscito da DMN per poi rientrarci dopo aver fatto tremila giri e giurato fedeltà a mezzo mondo, che hanno ingenerato un clima di tensioni in grado di distruggere il progetto FDL.
    Altra ragione è stata rappresentata dalla sudditanza psicologica di Gianfranco alle mire espansionistiche di Ronnie : Gianfranco colmava la sua prolungata assenza concendendo ogni potere al peggior forumista che la storia di Politica Online ricordi.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Abbiamo qui stasera con noi Richard gecko della lista Federazionepopolare che si confrontera' con Templares della lista Fronte popolare

    1) Gecko come mai in questi ultimi giorni ci sono state polemiche infuocate tra lei e i candidati dei conservatori?
    2) Gecko come mai lei ha cambiato cosi tanti partiti in poco piu di una sola legislatura passandoda dmn a PL e tornando a DMN? cosa risponde a chi la accusa di essere un trasformista?
    3) Gecko lei che colpe rimprovera ai conservatori? e di templares che giudizio politico ne da?
    4) Gecko lei non ha finora voluto prendere posizione nel forte contrasto politico tra Ronnie e Gianfranco ma secondo lei chi dei due ha ragione?
    5) Gecko lei pensa di farcela ad essere eletto in congresso? e se si perche?
    6) Gecko lei per il futuro spera in una ricomposizione di tutto il centrodestra compresi i conservatori e PL e DMN oppure no? sia sincero

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente sono rientrato dopo non dire bugie please

  5. #5
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Abbiamo qui stasera con noi Richard gecko della lista Federazionepopolare che si confrontera' con Templares della lista Fronte popolare

    1) Gecko come mai in questi ultimi giorni ci sono state polemiche infuocate tra lei e i candidati dei conservatori?
    FRONTE CONSERVATORE, please ....
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio

    1) Templares come mai in questi ultimi giorni ci sono state polemiche infuocate tra lei e i candidati dei conservatori?
    non mi chiamo Templares


    polemiche...io li sto prendendo in giro, sto solo giocando...solo che manco si rendono conto...molti manco li considero(POLiticamente parlando roberto m e Soldato manco li leggo)....gigi il bullo a volte le spara grosse (vedasi sopra).Io qui dentro gioco e prendo in giro e pure roberto m mi disse a suo tempo "fai bene"...se dovessi mettermi a fare sul serio qui si vedon fughe e sinceramente non ho voglia...mi era spiaciuto vedere Templares fuori, come mi spiace quando qualcuno è sospeso per motivi legati al giochino...poi vabbè io sono onnipresente, sempre nominato assieme a Gianfranco e Ronnie...hanno la fobia come i sinistri la hanno di Berlusconi...se piove è colpa di Berlusconi se sospendono noi abbiamo comprato POL.

  7. #7
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    non mi chiamo Templares


    polemiche...io li sto prendendo in giro, sto solo giocando...solo che manco si rendono conto...molti manco li considero(POLiticamente parlando roberto m e Soldato manco li leggo)....gigi il bullo a volte le spara grosse (vedasi sopra).Io qui dentro gioco e prendo in giro e pure roberto m mi disse a suo tempo "fai bene"...se dovessi mettermi a fare sul serio qui si vedon fughe e sinceramente non ho voglia...mi era spiaciuto vedere Templares fuori, come mi spiace quando qualcuno è sospeso per motivi legati al giochino...poi vabbè io sono onnipresente, sempre nominato assieme a Gianfranco e Ronnie...hanno la fobia come i sinistri la hanno di Berlusconi...se piove è colpa di Berlusconi se sospendono noi abbiamo comprato POL.
    Presidente c@scista, indipendentemente dal pessimo italiano usato dal gecko,vorrei far notare delle piccole incongruenze "logiche".

    "mi spiace quando qualcuno è sospeso per motivi legati al giochino..."
    http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=38

    Il dispiacere è palese, non c'è altro da dire..

    Il forumista Gecko, poi, pretende di prendere in giro i suoi interlocutori?
    Le parole si commentano da sole, mi viene da domandarmi come un tale individuo possa sedere in Congresso.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Avanti Templares risponda alle altre 5 domande

  9. #9
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ultimo appunto Presidente, l'On. Gecko non ha risposto in merito alle accuse di trasformismo?
    Sarà che non sà come rispondere, giacchè neanche lui sa come spiegare i suoi movimenti da "brocker"?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    lei intanto risponda alle altre 5 domande Templares .
    Ovviamente anche Gecko deve rispondere alle sue domande e senza svicolare

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tribuna elettorale: confronto tra Richard Gecko e Monsieur
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 12:48
  2. Tribuna elettorale: Confronto Richard Gecko - Ronnie
    Di Saint-Just nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 18:56
  3. Commenti al confronto Templares Richard Gecko
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 22:10
  4. Commenti al duello elettorale Richard Gecko - Templares
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 08:54
  5. Ufficio elettorale Richard Gecko
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito