User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Precisazioni a proposito della candidatura alla Presidenza

    Buongiorno amici,

    come ben sapete negli ultimi giorni mi sono reso disponibile alla candidatura alla Presidenza al fine di aiutare, per quanto possibile, una riconciliazione tra le varie anime del centrodestra.

    Desidero precisare che, proprio per questo, intendo confermarla solo ed esclusivamente se ci fosse una ampia convergenza; in caso contrario, come e' ovvio, la mia posizione non puo' reggere politicamente, non avendo assolutamente intenzione di fare il candidato di questo o quel partito.

    Ne consegue pertanto che un eventuale mancato appoggio dei Conservatori (a cui peraltro tengo particolarmente), anche solo al primo turno, mi impedirebbe di accettare.

    Vi prego di non equivocare: non e' mia intenzione influenzare il dibattito in corso per spingervi a decisioni di cui non siete convinti, anche perche' (alcuni di voi lo sanno bene) non ho mai promosso me stesso a candidarmi ad alcunche' ed anzi ho dato la mia disponibilita' solo dopo ampia "pressione"... quindi IN NESSUN CASO cambiano i rapporti politici e / o personali.

    Tanto vi dovevo perche' ho letto nel thread dedicato alla presidenza che si ipotizza un appoggio al secondo turno, e volevo che si evitasse di basare una discussione su un evento che non potrà comunque accadere.

    In amicizia.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ho parlato di appoggiare nessuno al secondo turno.
    L'importante é vincere al primo, altrimenti amen, per quanto mi riguarda, poi è chiaro che esprimo solo la mia opinione.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Italo, nessuno può mettere in dubbio la tua buona fede. NESUNO.
    Se le nostre strade prenderanno, come pare, direzioni diverse alle elezioni presidenziali, sappi che sarà solo un arrivederci. Non certo un addio: so benissimo quanto meriti e mi auguro ardentemente di vederti rivestire un ruolo istituzionale che possa valorizzarti.

  4. #4
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Conosco ItaloConservatore soprattutto per l'impegno comune sul Forum di Politica Nazionale; devo dire che è un grande

    Per quanto riguarda il Gioco di POL, mi sono candidato per il Blocco Conservatore; vedremo se ci sarà l'ufficializzazione della mia candidatura.
    Italo comunque deve sapere che al di là dei meccanismi del Gioco è un ottimo forumista e alfiere del CentroDestra in quel vespaio che è il Nazionale.

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    mi pare che la candidatura di Italoconservatore sia ormai tramontata, in effetti ce vedevo male come portabandiera di DMN proprio lui che è sempre stato fuori da ogni diatriba e da un certo modo di far politica, spero che la sua stima personale per i conservatori possa far si che si possa riavvicinare al blocco conservatore

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    mi pare che la candidatura di Italoconservatore sia ormai tramontata, in effetti ce vedevo male come portabandiera di DMN proprio lui che è sempre stato fuori da ogni diatriba e da un certo modo di far politica, spero che la sua stima personale per i conservatori possa far si che si possa riavvicinare al blocco conservatore
    Veramente mi pare che abbia rinunciato perchè PL e CONS non lo volevano sostenere. Sarebbe il caso che posassi la bottiglia prima di scrivere questi post deliranti.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invito anche io Italoconservatore ad aderire al nostro progetto.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Veramente mi pare che abbia rinunciato perchè PL e CONS non lo volevano sostenere. Sarebbe il caso che posassi la bottiglia prima di scrivere questi post deliranti.
    Italo non l'ho mai visto appoggiare apertamente le tue manomissioni delle istituzioni mai un solo post in 6 mesi, qui di delirante ci resti solo tu ormai

 

 

Discussioni Simili

  1. Istat, salta la candidatura di Padoan alla presidenza
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 19:10
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-10-13, 09:34
  3. Candidatura alla presidenza
    Di DADO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-13, 15:27
  4. Comunicato del PCF sulla Candidatura di Ugo de Payens alla Presidenza
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 21:32
  5. Condizioni per una mia candidatura alla presidenza.
    Di alemaggia nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 21:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito