Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
  1. #1
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation *** Comunicato Ufficiale di RN/CR+RC sulle PRESIDENZIALI***

    A tutti i forumisti di Camera ed a tutti i cattolici di POL

    sarò breve, sebbene le vicende che devo narrare si siano snodate nell'arco di parecchi giorni.

    Su iniziativa di templares e dei CC veniva proposto ad RN di aderire ad un blocco Cattolico/conservatore che proponesse un proprio candidato indipendente alla Presidenza di POL.
    Le mie proposte di sostenere il candidato cattolico di IPSN alla presidenza Giò91 venivano rifiutate, poichè mi si diceva essere assolutamente necessario slegarsi da tutti gli altri schieramenti (IPSN, cdx ed csx) per creare una reale alternativa cristiano conservatrice.

    Dopo molte mie esitazioni e dopo aver consultato gli altri iscritti ad RN, in particolare Defender, ci decidevamo ad aderire all'iniziativa, dichiarandoci disponibili a sostenere un candidato unitario alla Presidenza.
    In pvt io personalmente avevo fatto il nome del forumista Merello, fondatore e presidente dell'ACM (Associazione Cattolici Moderati).

    Mi veniva tuttavia fatto notare - da fonte che non rivelo - che trattavasi di un trucco, essendo già intenzione dei CC di sostenere il candidato unitario del cdx Italoconservatore, moderatore del forum "Conservatori e Conservatorismo".
    Della cosa informavo in pvt (senza fare il nome di Italoconservatore) i forumisti Merello e Soldato del Re che possono confermare che io ero già a conoscenza di quanto sarebbe accaduto da venerdì scorso.

    A questo punto è ben chiaro che il "dialogo" portato avanti da templares non era altro che un'esca per far abboccare i "gonzi" (me compreso) e portare acqua al mulino del cdx.

    A QUESTO PUNTO, A NOME DI RN, DICHIARO UFFICIALMENTE CHE MAI IL NOSTRO MOVIMENTO SOSTERRA' IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, ESPRESSIONE E SOSTENUTO DA QUELLE FORZE CAPITALISTE, LIBERALI E LIBERISTE, SOSTENITRICI DI IDEOLOGIE APERTAMENTE E SENZA EQUIVOCITA' CONDANNATE NEL MANIFESTO E NEL PROGRAMMA DEL NOSTRO MOVIMENTO.

    INVITO TUTTI I CONGRESSISTI CON I QUALI RN HA INTRATTENUTO UN INTENSO DIALOGO POLITICO NELLE ULTIME SETTIMANE A DICHIARARE PALESEMENTE LA LORO SCELTA, OVVERO:

    - SOSTENERE IL CANDIDATO UNITARIO COL CDX
    oppure
    - DICHIARARSI DISPONIBILI A PROPORRE UN CANDIDATO INSIEME AD RN

    Questo è quanto

    f.to
    (il reggente di RN/CR+RC)
    codino

  2. #2
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Ma se non facessimo le Presidenziali così questi casini interni non rovinano l'unica possibilità di salvare il gioco?
    io sono sempre favorevole alla sospensione della democrazia

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nuovo Fronte Monarchico intende proporre un candidato insieme ai Cristiano Conservatori ed a Rinascita Nazionale, però non in alleanza con questo finto centro destra.

    Ecco il mio appello, continuiamo a lavorare per un blocco conservatore, come CC-NFM-RN.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    A tutti i forumisti di Camera ed a tutti i cattolici di POL

    sarò breve, sebbene le vicende che devo narrare si siano snodate nell'arco di parecchi giorni.

    Su iniziativa di templares e dei CC veniva proposto ad RN di aderire ad un blocco Cattolico/conservatore che proponesse un proprio candidato indipendente alla Presidenza di POL.
    Le mie proposte di sostenere il candidato cattolico di IPSN alla presidenza Giò91 venivano rifiutate, poichè mi si diceva essere assolutamente necessario slegarsi da tutti gli altri schieramenti (IPSN, cdx ed csx) per creare una reale alternativa cristiano conservatrice.

    Dopo molte mie esitazioni e dopo aver consultato gli altri iscritti ad RN, in particolare Defender, ci decidevamo ad aderire all'iniziativa, dichiarandoci disponibili a sostenere un candidato unitario alla Presidenza.
    In pvt io personalmente avevo fatto il nome del forumista Merello, fondatore e presidente dell'ACM (Associazione Cattolici Moderati).

    Mi veniva tuttavia fatto notare - da fonte che non rivelo - che trattavasi di un trucco, essendo già intenzione dei CC di sostenere il candidato unitario del cdx Italoconservatore, moderatore del forum "Conservatori e Conservatorismo".
    Della cosa informavo in pvt (senza fare il nome di Italoconservatore) i forumisti Merello e Soldato del Re che possono confermare che io ero già a conoscenza di quanto sarebbe accaduto da venerdì scorso.

    A questo punto è ben chiaro che il "dialogo" portato avanti da templares non era altro che un'esca per far abboccare i "gonzi" (me compreso" e portare acqua al mulino del cdx.

    A QUESTO PUNTO, A NOME DI RN, DICHIARO UFFICIALMENTE CHE MAI IL NOSTRO MOVIMENTO SOSTERRA' IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, ESPRESSIONE E SOSTENUTO DA QUELLE FORZE CAPITALISTE, LIBERALI E LIBERISTE, SOSTENITRICI DI IDEOLOGIE APERTAMENTE E SENZA EQUIVOCITA' CONDANNATE NEL MANIFESTO E NEL PROGRAMMA DEL NOSTRO MOVIMENTO.

    INVITO TUTTI I CONGRESSISTI CON I QUALI RN HA INTRATTENUTO UN INTENSO DIALOGO POLITICO NELLE ULTIME SETTIMANE A DICHIARARE PALESEMENTE LA LORO SCELTA, OVVERO:

    - SOSTENERE IL CANDIDATO UNITARIO COL CDX
    oppure
    - DICHIARARSI DISPONIBILI A PROPORRE UN CANDIDATO INSIEME AD RN

    Questo è quanto

    f.to
    (il reggente di RN/CR+RC)
    codino
    non ci posso credere!!! mi sono iscritta a CC avendo ricevuto rassicurazioni anche in merito alla scelta di un ns candidato indipendente attendo dichiarazioni di Templares in merito a quanto sopra!

  5. #5
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Nuovo Fronte Monarchico intende proporre un candidato insieme ai Cristiano Conservatori ed a Rinascita nazionale, però non in alleanza con questo finto centro destra.

    Ecco il mio appello, continuiamo a lavorare per un blocco conservatore, come CC-NFM-RN.
    QUOTO!

  6. #6
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    diciamo che in realtà le presidenziali sono un pò fuori luogo per me, dato che l'amministrazione di fatto é sovrana in questo spazio.
    Sono d'accordo:

    Propongo ufficialmente per la prossima legislatura di votare solo per la Camera che farà le riforme e di nominare seurosia presidente ad interim!

  7. #7
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando leggo comunicati così mi cascano le palle. Se non hai fiducia nemmeno nei tuoi alleati, in chi l'avrai, codino?
    Non c'è nessuna macchinazione dietro. Se tu mi conoscessi lo sapresti.

  8. #8
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo:

    Propongo ufficialmente per la prossima legislatura di votare solo per la Camera che farà le riforme e di nominare seurosia presidente ad interim!
    codino non fare lo spiritoso!

  9. #9
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Quando leggo comunicati così mi cascano le palle. Se non hai fiducia nemmeno nei tuoi alleati, in chi l'avrai, codino?
    Non c'è nessuna macchinazione dietro. Se tu mi conoscessi lo sapresti.
    è che si era parlato di un candidato indipendente!!! non comune al centro destra! fiducia a parte le frittate mi pare si rigirino molto in fretta!

  10. #10
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Quando leggo comunicati così mi cascano le palle. Se non hai fiducia nemmeno nei tuoi alleati, in chi l'avrai, codino?
    Non c'è nessuna macchinazione dietro. Se tu mi conoscessi lo sapresti.
    non siete miei alleati!

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 00:38
  2. Comunicato ufficiale Fip Vares sulle elezioni amministrative
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 18:40
  3. Sondaggio ufficiale sulle elezioni presidenziali di Pol.
    Di Egol nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 17:02
  4. Dal sito di Forza Italia: analisi sulle Presidenziali U.S.A.
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-11-04, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito