Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito +++ Comunicato di Progetto Liberale per Giò91 +++

    COMUNICATO STAMPA

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91

    1)Durante questa legislatura, la giunta per il regolamento congressuale attuale scriverà le regole. Emoned sostituirà Lepanto e al posto di un congressista della ex maggioranza verrà nominato un congressista di centrosinistra.
    La giunta dovrà approvare un nuovo regolamento congressuale.
    In relazione alla parte in blu Progetto Liberale DIFFIDA l'Onorevole Giò91 a sostituire Lepanto con Emoned nella giunta per il regolamento giacchè il gruppo liberale offrì spontaneamente un posto al gruppo dell'UCS rosa bianca che fu il mio su mia proposta da tutti nel gruppo condivisa, dunque ci si aspetta che Giò91 riassegni quel posto a chi lo aveva ceduto, cioè ai liberali e particolarmente al sottoscritto.

    Quanto al Congressista della ex maggioranza che l'Onorevole Giò91 dichiara di voler sostituire con uno dell'opposizione (in spregio delle regole che impongono una proporzionalità) l'Onorevole Richard Gecko ha effettivamente dichiarato che è disposto a farsi sostituire da uno della sinistra perchè parte per due mesi, ma egli non rappresenta solo se stesso ma anche il gruppo Liberale, dunque Progetto Liberale chiede che sia una decisione del gruppo Liberale e non dell'Onorevole Richard Gecko a dirimere se il seggio della ex maggioranza possa essere ceduto dai liberali e non da altre forze e se non si richieda invece un altro seggio, sempre affidato a Progetto Liberale possibilmente, perchè ritiene INACCETTABILE che il gruppo Liberale che esprime 5 Congressisti non sia più rappresentato per decisione di Giò91 con l'assenso di uno dei suoi membri.

    Presidente di Progetto Liberale


    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Nomina originaria On. Giò91 a favore degli On.li. Ronnie e Richard Gecko come rappresentanti del gruppo Liberale in Giunta
    http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=36
    Citazione Originariamente Scritto da giò91
    Nomino come componenti della Giunta per il Regolamento Congressuale: l’On. Folgore, l’On. Italiano, l’On. Ronnie, l’On. Richard Gecko, l’On. Manfr, l’On. Er Uagh e l’On. UgodePayens.
    Rinuncia On. Ronnie a favore di Lepanto (e di Lepanto, non di Roberto M, non di Emoned)
    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=40
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    molto silenziosi eh, coi cadaveri non si parla molto
    sono ancora piuttosto caldo come cadavere Liberal_, perchè non commenti tu
    l'hai pensata e pianificata quella proposta, sapendo chi pugnalavi e come, adesso forza, rispondi a questo post
    come ti sei permesso di parlare di cedere un congressista senza dire chi da quale e in spregio delle proporzioni (perchè non "da rappresentati a non rappresentati" ma "da una parte all'altra dei rappresentati"), cioè apertamente chiedendo la violazione della legge? Eh Liberal_?

    Articolo 9 comma 2 Liberal_

    2. La Giunta per il Regolamento del Congresso viene istituita entro la settimana successiva l'elezione del Presidente del Congresso. Essa è composta di sette Congressisti nominati dal Presidente del Congresso, scelti rispecchiando proporzionalmente i gruppi presenti in Congresso.

    E tu Giò91, che non muovevi un passo senza le consulenze, ci hai riflettuto che quel che proponi è illegale in due punti, tra cui questo? E cosa rispondi al tuo vecchio consigliere eh, rispondi picche vero?

    Ti mantieni sulla linea (un classico) "crivellatelo finchè non sta zitto" concordata con il nuovo capo di ipsn e l'ex membro della "Triade di Ronnie"?


    Che ci dirai domani quando torni... ? "No mi spiace Ronnie, non ti rinomino. Quanto a Richard Gecko il suo posto va a un membro del centrosinistra." o "hai ragione, non posso, il posto glielo da' IPSN"?

    Fatti aiutare dal nuovo consigliere per l'annosa questione.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si potrebbe riprovare col proporzionale logaritmico...

  5. #5
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    molto silenziosi eh, coi cadaveri non si parla molto
    sono ancora piuttosto caldo come cadavere Liberal_, perchè non commenti tu
    l'hai pensata e pianificata quella proposta, sapendo chi pugnalavi e come, adesso forza, rispondi a questo post
    come ti sei permesso di parlare di cedere un congressista senza dire chi da quale e in spregio delle proporzioni (perchè non "da rappresentati a non rappresentati" ma "da una parte all'altra dei rappresentati"), cioè apertamente chiedendo la violazione della legge? Eh Liberal_?

    Articolo 9 comma 2 Liberal_

    2. La Giunta per il Regolamento del Congresso viene istituita entro la settimana successiva l'elezione del Presidente del Congresso. Essa è composta di sette Congressisti nominati dal Presidente del Congresso, scelti rispecchiando proporzionalmente i gruppi presenti in Congresso.

    E tu Giò91, che non muovevi un passo senza le consulenze, ci hai riflettuto che quel che proponi è illegale in due punti, tra cui questo? E cosa rispondi al tuo vecchio consigliere eh, rispondi picche vero?

    Ti mantieni sulla linea (un classico) "crivellatelo finchè non sta zitto" concordata con il nuovo capo di ipsn e l'ex membro della "Triade di Ronnie"?


    Che ci dirai domani quando torni... ? "No mi spiace Ronnie, non ti rinomino. Quanto a Richard Gecko il suo posto va a un membro del centrosinistra." o "hai ragione, non posso, il posto glielo da' IPSN"?

    Fatti aiutare dal nuovo consigliere per l'annosa questione.
    ah, le amanti abbandonate...

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    ah, le amanti abbandonate...






    purtroppo sono i fatti....
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diffidare mi sembra una bruttissima parola. Sono sicuro che domani emoned si esprimerà chiaramente, nel frattempo esprimo tutta la fiducia di LR nella capacità di giudizio di Giò91.

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Diffidare mi sembra una bruttissima parola.
    l'ho adottata perchè diversamente agirò, segnalando il tutto all'amministrazione, in assenza di una Corte, e se non otterrò niente poi agiro tramite ricorso appena ci sarà una Corte, a meno che le decisioni non siano chiare e nette secondo quanto ho chiesto, che non è la luna ma la normalità della legge, che però è fuori da quella proposta nata e pensata fottendosene della legge
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Il responsabile di tutto questo è una sola persona: un traditore.

    Liberal_


    ANALIZZIAMO un suo vecchio post sulla discussione in cui oggi io ho polemizzato per ore e che a me era sfuggito, contiene una serie di cose interessanti

    si parte con toni rassicuranti:
    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Credo che ci stiamo impantanando su cose inutili. La proposta dell'arbitrato alla luce delle novità emerse credo sia da accantonare.

    Vi spiego anche i motivi:
    si prosegue SPACCIANDO PER CENTRODESTRA UN COMUNICATO CHE IO NON HO CONTRIBUITO A STENDERE (come nessuno dei liberali)
    Il centrodestra e ipsn, tramite il comunicato di Gianfranco e Giò, hanno fatto sapere di voler, con le regole vigenti, fare un patto col centrosinistra per scrivere regole condivise con le attuali leggi.
    Si continua dando ragione alla sinistra
    Mi pare che la sinistra richieda che alla fine dei giochi vi siano regole condivise senza regole e regolette imposte da una maggioranza tattica in assemblea. Se questa è la richiesta al posto dell'arbitrato si potrebbero mettere dei paletti ben precisi:
    E contro l'arbitrato (che a Ronnie , ma non solo a me, non piace evidentemente) si creano DEI MOSTRI:
    1) Prima delle elezioni si stabilisce che la costituzione potrà essere modificata (anche in futuro) con i 2/3 dei MEMBRI del congresso.
    a) Seurosia aveva limitato alla legge elettorale la seduta, non anche alle modifiche costituzionali, allora perchè non anche la riforma scusate?
    b) si propone con legge costituzionale di OGGI di alzare il quorum di modifica di domani, con questo perpetuando sul congresso di domani l'impossibilità di modificare la costituzione di quello di oggi, una maggioranza STELLARE ed elevatissima che assicura solamente la chiusura di camera dopo le elezioni, perchè è prodromica a immense litigate
    c) la proposta di Giò91 non parla di legge cost, solamente Metapapero ha parlato di Costituzione, questi qui volevano che la cosa passasse SOTTO SILENZIO in giunta per il regolamento e magari senza che PL ci avesse anima viva dentro!


    si prosegue
    2) Seurosia supervisionerà i lavori delle commissioni e dell'assemblea in maniera che nessuno faccia ostruzionismo tattico e in maniera che la costituzione, nonostante i 2/3 dei voti necessari, non abbia trucchi e trucchetti a danno del terzo rimanente nella assemblea.
    attribuendo all'admin una funzione SMISURATA e spropositata che la impegnerebbe per tre mesi 2 ore al giorno, ciò è ovviamente RIDICOLO, l'unica cosa che può farsi "credibilmente" è sottoporre anticipatamente a Seurosia la bozza della legge ordinaria di regolamento dell'assemblea costituente, cosa che io ho proposto, perchè in contraddittorio con tutti vagli se ci possono essere problemi..

    Poi Liberal_ SCARICA I VECCHI AMICI e mi tira una PUGNALATA, da vero intrallazzatore qual è lo fa quasi in silenzio, per proporlo alla sinistra E LO FA RILANCIARE OGGI:
    3) Visto che Lepanto è decaduto potrebbe essere nominato emoned nella giunta per il regolamento e, con l'accordo di tutti, riequilibrati i rapporti di forza nella giunta (anche con interventi ulteriori magari), si potrebbe scrivere un nuovo regolamento che vada bene sia per una legislatura ordinaria e sia per un congresso costituente. Così evitiamo di riscrivere 20 volte il regolamento del congresso. Una autorizzazione dell'amministrazione potrebbe far lavorare la giunta anche a congresso sciolto.
    L'ominicchio in questione cosa fa? VENDE AD EMONED IL MIO POSTO (con l'accordo segreto di Giò91, penso) che io AVEVO DATO A LEPANTO E NON AD EMONED E SOLO PER MIA DECISIONE, QUANDO ERA MIO DIRITTO AVERLO COME LIBERALE, inoltre PREANNUNCIA LE VIOLAZIONI DI LEGGE PERCHE' E' PROIBITO QUALSIASI RIEQUILIBRIO DATA LA RIPARTIZIONE CHIARA CHE C'E' IN CONGRESSO DEI GRUPPI, OGGI SCOPRIAMO CHE CON LA SCUSA CHE RICHARD GECKO (altro di PL) PARTE LIBERAL_ HA CHIESTO A LUI (che s'è dichiarato disponibile) DI FARE ENTRARE UNO DI SINISTRA!

    Così il gruppo liberale (parliamo del terzo per dimensione) NON AVRA' RAPPRESENTANZA, PERCHE' UNO LO FOTTONO A ME E L'ALTRO SE LO SONO PRESI PER CIRCONVENZIONE! E tutto questo IN SPREGIO DELLA LEGGE CHE OBBLIGA ALLA PROPORZIONALITA' E CHE COSTRINSE GIO' A DARE UN POSTO A ME IN PASSATO CHE IO CEDETTI PER LEALTA' DI COALIZIONE!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    A Gianfranco, Presidente di POL, Progetto Liberale chiede alcune cose precise, nell'ottica di una collaborazione antica.

    1) la presa di distanza e la smentita dalla dichiarazione di Liberal_ che quel comunicato rappresentasse il centrodestra, visto e considerato che non rappresentava me perchè è stato fatto senza che io lo sapessi. Indipendentemente da come io lo abbia poi commentato, un po' per convinzione un po' per dovere di lealtà.

    2) la ferma condanna della proposta di scippare un seggio in giunta per il regolamento a Progetto Liberale dandolo ad Emoned, ossia di quel che ha proposto il duo Giò91-Liberal_, e dell'idea di togliere ai liberali il seggio da dare -contra legem peraltro- alla sinistra, piuttosto lo dia IPSN quel seggio.

    3) il ribadire la solidarietà personale alla mia persona e a Progetto Liberale, che sono stati oggetto di attacchi aperti più volte e che hanno sempre dimostrato alla coalizione ed alla Presidenza TOTALE FEDELTA' e INCROLLABILE DEDIZIONE nell'attuazione del suo programma, lavorando più di ogni altro di notte e di giorno quando avevo tempo e quando no alla produzione di quel che è stato un tentativo nobile pur se fallimentare di riforma.

    Con tutti i miei errori io, Gianfranco, non credo che tu possa fare parte della combriccola che mi ha pugnalato e che mi sta scaricando come un peso morto da ieri, ti chiedo dunque di smentire sonoramente nel nome di una antica amicizia il veleno che NEI FATTI è stato proposto contro di me
    con quella proposta, e di ammettere che

    a) si sono chieste cose incostituzionali
    b) si sono proposte cose illegali
    c) c'è modo e modo di fare le cose, questo è quello sbagliato

    Quando sarà stato fatto tutto questo dal datore di lavoro del Segretario (già una volta graziato dall'ira di meridionale dalla mia interposizione a difesa della sua permanenza in quel ruolo, e che così mi ringrazia) di Presidenza io mi sentirò molto più sereno. Diversamente dovrò riconsiderare i rapporti con una presidenza che fino ad oggi e senza dubbio è stata la mia.

    Quando sarà stato fatto, inoltre, potrà riprendere il mio contributo attivo e costruttivo anche per migliorare, financo verso il dialogo con l'opposizione, la proposta originariamente fatta in un comunicato da te e da Giò91, la quale UNICA Progetto Liberale può condividere.

    Ronnie
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato di Progetto Liberale
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 21:12
  2. ++ Comunicato di Progetto Liberale ++
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 15:49
  3. ++ Comunicato di Progetto Liberale sul PDL di POL ++
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 02:58
  4. ++++comunicato Di Progetto Liberale++++
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito