User Tag List

Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 263
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proposta Ufficiale della Presidenza

    Senza mettermi qui a spiegare i motivi che hanno portato a tutto questo.

    Dico quindi velocemente quale è la propost ufficiale della presidenza per uscire da tutto questo.

    Penso che ormai una cosa sia chiara a tutti , la corte non ha i numeri per essere eletta , non ci sono più i tempi per una riforma costituzionale.

    La mia proposta ufficiale è di sciogliere le due sedute parallele in corso , congelare l'elezione della corte alle prossime elezioni e anche il Pdl costituzionale.

    Mentre penso sarebbe il caso di convocare subito un'altra sola e ultima seduta che si occupi della legge elettorale già approvata in commissione. Subito dopo la sua approvazione si va al voto ovviamente come da calendario già concordato. Questa è la mia idea.

    Se qualcuno mi obietta che la seduta della corte deve andare avanti a mio parere deve anche dire come e perchè visto che è palese che non c'è più la possibilità politica e i numeri per approvare alcuna terna e andare avanti sarebbe solo tempo perso che si potrebbe utilizare per un'altra seduta che approvi la legge elettorale.

    saluti

    La presidenza
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Senza mettermi qui a spiegare i motivi che hanno portato a tutto questo.

    Dico quindi velocemente quale è la propost ufficiale della presidenza per uscire da tutto questo.

    Penso che ormai una cosa sia chiara a tutti , la corte non ha i numeri per essere eletta , non ci sono più i tempi per una riforma costituzionale.

    La mia proposta ufficiale è di sciogliere le due sedute parallele in corso , congelare l'elezione della corte alle prossime elezioni e anche il Pdl costituzionale.

    Mentre penso sarebbe il caso di convocare subito un'altra sola e ultima seduta che si occupi della legge elettorale già approvata in commissione. Subito dopo la sua approvazione si va al voto ovviamente come da calendario già concordato. Questa è la mia idea.

    Se qualcuno mi obietta che la seduta della corte deve andare avanti a mio parere deve anche dire come e perchè visto che è palese che non c'è più la possibilità politica e i numeri per approvare alcuna terna e andare avanti sarebbe solo tempo perso che si potrebbe utilizare per un'altra seduta che approvi la legge elettorale.

    saluti

    La presidenza
    vista la situazione sottoscrivo il comunicato del presidente Gianfranco, a nome di PL
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessantissimo, ma mi riservo di valutare il tutto piu' approfonditamente. Ottima e coraggiosa l'idea di scaricare il PDL costituzionale di Ronnie, che abbiamo scoperto essere solo una legge ad personam .
    Ricordo qualcuno che diceva che la Riforma non si tocca e che sarà approvata in questa legislatura a tutti i costi .... Mi sa che gli è andata male.
    Penso sia un buon passo in avanti.

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,745
     Likes dati
    20,840
     Like avuti
    32,265
    Mentioned
    1057 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe un'ottima soluzione che da Presidente del Congresso auspico e che spero abbia l'avvallo dell'Amministrazione oltre che delle opposizioni che per una volta spero adottino una linea di comportamento responsabile.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    A nome di LDR appoggio tale proposta del Presidente nostro
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Interessantissimo, ma mi riservo di valutare il tutto piu' approfonditamente. Ottima e coraggiosa l'idea di scaricare il PDL costituzionale di Ronnie, che abbiamo scoperto essere solo una legge ad personam .
    Ricordo qualcuno che diceva che la Riforma non si tocca e che sarà approvata in questa legislatura a tutti i costi .... Mi sa che gli è andata male.
    Penso sia un buon passo in avanti.
    Se non hai il cervello ecco spiegati questi post. Questo comunicato lo abbiamo scritto insieme, se ci è stato detto che non si può procedere non possiamo fare altro che prenderne atto. Gianfranco non sta scaricando quella che è una sua riforma come mia come di altri, è semplicemente una presa d'atto dei fatti. Quella riforma rimarrà all'ordine del giorno del nostro programma politico per le elezioni geniaccio.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si intenda , comunque, che sulla riforma elettorale è giusto trovare una soluzione concordata e che se ne discuterà in Congresso, senza pensare di farla passare così come è necessariamente.

  8. #8
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    delle opposizioni che per una volta spero adottino una linea di comportamento responsabile.
    questa dichiarazione contribuisce sicuramente a svelenire il clima ed è segno di responsabilità e maturità del presidente del congresso.

  9. #9
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Se non hai il cervello ecco spiegati questi post. Questo comunicato lo abbiamo scritto insieme, se ci è stato detto che non si può procedere non possiamo fare altro che prenderne atto. Gianfranco non sta scaricando quella che è una sua riforma come mia come di altri, è semplicemente una presa d'atto dei fatti. Quella riforma rimarrà all'ordine del giorno del nostro programma politico per le elezioni geniaccio.
    Leggo "Comunicato ufficiale della Presidenza". Mi dici che lo hai scritto tu a Gianfranco, o meglio che l'avete scritto insieme. Mi viene il dubbio che anche tu faccia parte della Presidenza ,dunque, o che forse tu sia il vero Presidente e qualcun altro faccia solo da prestanome.
    La prossima volta scriveteci "Comunicato ufficiale di Ronnie fatto firmare a Gianfranco", così non rischiamo equivoci.

    Saluti

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Se non hai il cervello ecco spiegati questi post. Questo comunicato lo abbiamo scritto insieme, se ci è stato detto che non si può procedere non possiamo fare altro che prenderne atto. Gianfranco non sta scaricando quella che è una sua riforma come mia come di altri, è semplicemente una presa d'atto dei fatti. Quella riforma rimarrà all'ordine del giorno del nostro programma politico per le elezioni geniaccio.
    Concordo , non ho cassato nulla , ma preso atto che non ci sono più i tempi per fare nulla , neanche l'elezione della corte che è ovvio che non possa avvenire e non sarebbe neanche il caso di afforntare il Pdl in codizioni politiche e di tempo cosi risicate (non mi chiamo Prodi) quindi affrontiamo la legge elettorale dove c'è una maggioranza sicuramente e il Pdl se ne parla alla prossima legislatura...insieme all'elezione della corte
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ieri sul sito ufficiale della Presidenza della UE
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 15:06
  2. ++ Comunicato Ufficiale della Presidenza di POL ++
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 23:29
  3. ++ Comunicato Ufficiale della Presidenza ++
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 20:23
  4. ++++ipsn Ufficio Della Presidenza Comunicato Ufficiale+++
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 17:16
  5. Visita il sito ufficiale della Presidenza Europea.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-09-03, 00:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito