User Tag List

Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 219
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiudere questa baracca?

    Mi domando per quale motivazione, dato l'evidente scadimento di questo gioco, divenuto solo ed esclusivamente rissa, in cui contano di piu' certi alienati dalla vita quotidiana che passano le loro ore a credere di fare politica vera rispetto a chi vuole divertirsi, l'amministrazione non abbia già pensato di chiudere baracca e burattini oppure di imporre una "costituente" o qualcosa di simile per questo gioco.
    Un caro saluto
    Enrico

    PS: in sostanza il mio concetto è che questo gioco era bellissimo, poi hanno vinto i rissosi, meglio chiuderlo o riformarlo dall'alto.

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    oppure di imporre una "costituente" o qualcosa di simile per questo gioco.
    stai scherzando?

    se l'amministrazione imponesse la costituente, cioè realizzasse il programma del CSX, annullando al contempo la nostra riforma beh ce ne andremmo

    un conto è annullare sedute o chiudere un forum, e anche lì si ragiona dopo questi eventi e non prima, altro è decidere la vittoria degli uni sugli altri a livello di "quale formula di riforma si accetta", tempo per una legge cost sulla costituente non c'è, quindi mi pare chiaro che se "illegalità per illegalità" si scegliesse il programma degli avversari beh prenderebbe posizione

    dunque non si può fare una cosa simile, perchè l'admin posizione non la vorrebbe prendere, per uno o per l'altro intendo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    stai scherzando?

    se l'amministrazione imponesse la costituente, cioè realizzasse il programma del CSX, annullando al contempo la nostra riforma beh ce ne andremmo

    un conto è annullare sedute o chiudere un forum, altro è decidere la vittoria degli uni sugli altri a livello di "quale formula di riforma si accetta", tempo per una legge cost sulla costituente non c'è, quindi mi pare chiaro che se "illegalità per illegalità" si scegliesse il programma degli avversari beh prenderebbe posizione

    dunque non si può fare una cosa simile, perchè l'admin posizione non la vorrebbe prendere, per uno o per l'altro intendo
    Non sapevo che il csx avesse chiesto una costituente. Pensavo io che fosse una soluzione fattibile, a titolo personale, all'evidente scadimento.
    Ma visto che tu e i tuoi, come anche le opposizioni, pensate piu che altro a litigare, io vedrei bene una calata dall'alto.
    Forse cmq hai ragione, l'ideale sarebbe chiudere da sera a mattina, svuotando camera forever.

  4. #4
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    stai scherzando?

    se l'amministrazione imponesse la costituente, cioè realizzasse il programma del CSX, annullando al contempo la nostra riforma beh ce ne andremmo

    un conto è annullare sedute o chiudere un forum, e anche lì si ragiona dopo questi eventi e non prima, altro è decidere la vittoria degli uni sugli altri a livello di "quale formula di riforma si accetta", tempo per una legge cost sulla costituente non c'è, quindi mi pare chiaro che se "illegalità per illegalità" si scegliesse il programma degli avversari beh prenderebbe posizione

    dunque non si può fare una cosa simile, perchè l'admin posizione non la vorrebbe prendere, per uno o per l'altro intendo

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    non so perchè ridi, io ero serio
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Mi domando per quale motivazione, dato l'evidente scadimento di questo gioco, divenuto solo ed esclusivamente rissa, in cui contano di piu' certi alienati dalla vita quotidiana che passano le loro ore a credere di fare politica vera rispetto a chi vuole divertirsi, l'amministrazione non abbia già pensato di chiudere baracca e burattini oppure di imporre una "costituente" o qualcosa di simile per questo gioco.
    Un caro saluto
    Enrico

    PS: in sostanza il mio concetto è che questo gioco era bellissimo, poi hanno vinto i rissosi, meglio chiuderlo o riformarlo dall'alto.
    Anche questo commento fa parte del gioco

  7. #7
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Ronnie, probabilmente te ne andresti tu, io personalmente NO. Se devo essere sincero non ritengo nessuno, me compreso, attuale esponente del centrodestra essenziale : scomparsi noi ci saranno altri, spero migliori, forumisti in grado di rappresentare le istanze del Centrodestra sul Portale Camera.
    Rompo gli indugi perchè ritengo essenziale non cadere in basso per fare i comodi di pochi : non mi piace il modo in cui viene attualmente diretto il centrodestra di Politica Online, in cui la tua persona trova troppo spazio (l'amico Gianfranco non me ne voglia, la sua sola colpa è di riconoscerti eccessiva importanza), non mi pare giusto eleggere una triade di Giudici per poi vederla sostituita dopo pochi giorni "perchè il terzo posto di Giudice tocca inesorabilmente a Ronnie, così è scritto da tempo !" ... parole tue, o sbaglio?
    Non si vuole trovare un accordo nella scelta della triade di Giudici perchè l'accordo potrebbe essere trovato solo sul mio nome, nome che a te fa paura perchè trova il riscontro di tutti, e perchè il sottoscritto non può essere messo all'angolo facilmente ( lo hai rivelato allo stesso Andrea I Nemesi con tranquillità ed in mia presenza, dicendogli che la scelte era ricaduta su di lui perchè il suo nome "leggero" : d'altronde avrebbe fatto il Giudice per cinque giorni al massimo.
    Il centrodestra rialzi il capo, e lo faccia defenestrando il vecchio e il marcio : si giochi secondo le regole dell'onore e del rispetto, e non pensando sempre e comunque di dover eliminare chi tenta di ostacolare le proprie mosse. Meno tattiche e più spontaneità, meno regolamenti e più cuore.
    Templares, - pronto a dimettermi dal Gruppo Conservatori che ho fondato se non si riuscirà a ridare a questo gioco il suo significato originario.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Ronnie, probabilmente te ne andresti tu, io personalmente NO.
    Tu non fai parte di questo centro-destra, ne sei uscito per tua scelta. Dunque magari ti tocca meno questo problema di impegno vanificato. Se l'amministrazione aprisse una costituente io me ne andrei, lo dico chiaro. Non è ammissibile che si imponga il programma del csx invece di mantenere lo status quo attuale e rivotare con le leggi attuali. Ho detto solo questo. Al resto dei tuoi deliri non intendo replicare, li consegno alla storia delle battute spiritose.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Tu non fai parte di questo centro-destra, ne sei uscito per tua scelta. Dunque magari ti tocca meno questo problema di impegno vanificato. Se l'amministrazione aprisse una costituente io me ne andrei, lo dico chiaro. Non è ammissibile che si imponga il programma del csx invece di mantenere lo status quo attuale e rivotare con le leggi attuali. Ho detto solo questo. Al resto dei tuoi deliri non intendo replicare, li consegno alla storia delle battute spiritose.
    Alla storia sarà consegnato il mio nome, non le battute
    P.S. Io appartengo e apparterrò sempre al centro-destra, anzi sono per buona parte la Destra di Politica Online, per ciò che rappresento da quando mi iscrissi su tale portale, e non temo smentite.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Alla storia sarà consegnato il mio nome, non le battute
    P.S. Io appartengo e apparterrò sempre al centro-destra, anzi sono per buona parte la Destra di Politica Online, per ciò che rappresento da quando mi iscrissi su tale portale, e non temo smentite.
    Minchia, frasi degne di berlusconi!

    p.s. ti ripeto: non appartieni a quelli che hanno lavorato su questa riforma in questi ultimi tre mesi. Non mi aspetto dunque che tu capisca che io personalmente non giocherei mai se l'amministrazione pensasse di applicare il programma del CSX aprendo una costituente come risposta a questo stato di cose anzichè magari adottare dall'alto la nostra riforma sulla quale abbiamo io e altri duramente lavorato. Se chiudono camera o se rimane tutto com'è oggi è un altro discorso, perchè queste scelte non sarebbero una presa di posizione fra l'uno e l'altro dei contendenti. Non ho detto altro Templare.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La baracca non sta più in piedi
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 22:20
  2. Er Baracca de Noantri
    Di er uagh nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 21:57
  3. Invece di chiudere la baracca
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 13:39
  4. Ma quale chiudere la baracca ??
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 12:38
  5. La barca e la baracca
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito