Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Exclamation Comunicato PL: comportamento del Presidente di IPSN inqualificabile

    COMUNICATO STAMPA

    C@scista ha aperto una trattativa con la sinistra su incarico anche del centrodestra, ma ha accettato un nome in rappresentanza del centrodestra senza avere autorizzazione di Gianfranco a che quel nome fosse in rappresentanza del medesimo. Ha dichiarato ieri ai Congressisti di IPSN di aver avuto una autorizzazione che NON ha avuto, avendo egli presentato una sua decisione a Gianfranco oggi come "già presa da IPSN" quando tale non era ed avendo ottenuto un DINIEGO (peraltro già anticipato giorni prima) sul nome di Malik da Gianfranco medesimo.

    C@scista parlando con Gianfranco (che in quel momento era fuori casa e non poteva sentire nessuno di noi) ha presentato come "inevitabile" il voto su Malik prescindendo 1) dalle decisioni dell'On. Merello 2) dalle dichiarazioni di APERTA CONTRARIETA' del Presidente Gianfranco e di altri già dette prima e ripetute in quella conversazione 3) dal fatto che l'area liberale non fosse stata neppure consultata (ovvio perchè io non ero in rete e neppure altri) 4) dal fatto che non si fosse avvertito di questo praticamente nessuno in modo preventivo rispetto ai voti dati dai congressisti "per disciplina di partito" alla recezione di un pvt del presidente. Tutto questo è scandaloso, intollerabile, gravissimo e VERGOGNOSO da parte di qualcuno che si permette di parlare di correttezza.

    Riassunto di ciò che di male C@scista ha fatto:


    1- chiedere a Gianfranco che ne pensava presentando la decisione di IPSN come presa e definitiva di già
    2- proporre di testa sua senza nostro assenso Malik alla sinistra in nostra rappresentanza quando avevamo già detto molto tempo prima di NO nei vertici con rappresentanti di ipsn presenti
    3- riferire a IPSN non di una contrarietà di Gianfranco che si è scontrata contro il suo "abbiamo già deciso, è inevitabile, dunque voteremo malik" ma di una "divergenza di conclusioni" o espressioni similari tese a mascherare un NO.
    4- considerare che Gianfranco parlasse per il cdx quando non era così, visto che era fuori casa, si son sentiti al telefono, non ha sentito me, e non ha consultato anima viva dei nostri se qualcuno ce n'era altro che per dire loro che "tranquilli Gianfranco è d'accordo".


    Con questo comportamento egli medesimo sembra abbia deciso di denunciare unilateralmente il patto di alleanza con il centro-destra tramite questa farsa. Più tardi, in una conversazione con presenti Richard Gecko, Rudy, C@scista e Defender lo stesso C@scista ha tentato (ottenendo un secco rifiuto e la risposta "allora facciamo saltare tutto") di ottenere -dopo il voto dei congressisti di ipsn- anche il voto del Segretario di Progetto Liberale il quale invece, su mia disposizione, non doveva votare fino alla fine! L'intento di farlo votare subito insistendo molto, per evitare che io tornassi e potessi far saltare la seduta con ordini diversi, è più che chiaro. C@scista ha perpetrato coscientemente una truffa.

    Non sono MAI stato sleale nei confronti di Insieme per una POL Sociale e Nazionale e mai IPSN lo è stata con me, non altrettanto può dirsi del Sig. C@scista, il quale ha capito molto male il suo ruolo mettendo OGGI in discusione patti siglati sei mesi fa e sui quali con IPSN si è combattuta fianco a fianco una battaglia gloriosa di riforma del gioco. Oggi veniamo PUGNALATI e ci rincresce ancor di più tutto ciò a sapere che non è stata la volontà dei dirigenti di IPSN (Giò91, Cristiano, Folgore ed altri) a determinare questo ma la MALAFEDE o l'INCAPACITA' di un Presidente di ipsn neoeletto ed evidentemente troppo disinvolto. Non accettiamo di non venire consultati su voti del genere e non accettiamo decisioni unilaterali contrarie alla linea comune stabilita ASSIEME prima (poi è cambiata, per il problema merello, ma non di meno era stata stabilita ASSIEME prima).

    Solo ieri sera sono venuto a sapere di tutto ciò, avvenuto in privato senza che Gianfranco fosse su POL. I congressisti di IPSN e i membri del centrodestra sono stati truffati dal loro stesso presidente il quale si è permesso un comportamento INQUALIFICABILE. Riteniamo che IPSN non abbia colpe ma che C@scista abbia tenuto un comportamento inaccettabile nei nostri confronti, per questa motivazione crediamo che questo torto debba essere riparato da SUE PERSONALI E SENTITE SCUSE verso il centro-destra e dall'adozione di una linea molto diversa sulla questione o da UNA PRESA DI DISTANZE CHIARA E NETTA DI IPSN DAL SUO COMPORTAMENTO e dal ribadire che la linea è quella dell'alleanza con il centrodestra.

    Ronnie
    Presidente di PL

    p.s.

    Il fatto che il Congressista Italiano, dopo che i dirigenti di IPSN ieri sera sono stati tutti uno per uno informati, abbia mantenuto la linea non è un bel segnale ulteriore.

    Rudy e Meridionale faranno ora saltare questa votazione.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma i 3d ad personam non sono vietati?

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    ma i 3d ad personam non sono vietati?
    questo non è un 3d ad personam, è un comunicato su una vicenda politica, il fatto che il suo attore principale sia un dirigente di un partito e non magari due non vieta di parlarne, decine di altri analoghi non sono stati chiusi, a cominciare da quelli contro di me in ogni tempo. Quindi per cortesia non fare fumo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so cosa dire..
    Comunque mi dite se si può votare la riforma o comunque bisogna prima votare la triade?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aldilà delle valutazioni politiche la ricostruzione dei fatti e cronologica ,mi spiace, ma è cosi. Personalmente vista la situazione penso che C@scista non abbia alcun problema a dichiarare su questo thread che io NON ho dato alcun via libera ne a nome del Cdx ne altro anche perchè non ero neanche in casa ieri sera fino a stamattina. C@scista mi disse che cmq Ipsn non aveva alternative e avrebbe votato cmq Malik e io presi atto semplicemente di questo ma non mi sono mai sognato di dire che il Cdx era d'accordo e che avrebbe votato o cose del genere...e se questo è stato detto è ovvio che non era vero e spero che C@scista smentisca e confermi quello che ho appena detto.

    ...che dire , questa seduta è saltata e ora ognuno si assuma le sue responsabilità...

    Per quanto riguarda strettamente la Presidenza dal punto di vista puramente tecnico e logistico faremo la nostra valutazione con l'Ufficio di Presidenza questo pomeriggio. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    questo non è un 3d ad personam, è un comunicato su una vicenda politica, il fatto che il suo attore principale sia un dirigente di un partito e non magari due non vieta di parlarne, decine di altri analoghi non sono stati chiusi, a cominciare da quelli contro di me in ogni tempo. Quindi per cortesia non fare fumo.
    non mi sembra.

    stai accusando C@scista di slealta', mentre e' tutta IPSN che sta votando.

    In piu' gli chiedi le scuse e/o un [pronunciamento di IPSN contro di lui.

    piu' ad personam di questo vedo poco altro

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Non so cosa dire..
    Comunque mi dite se si può votare la riforma o comunque bisogna prima votare la triade?
    personalmente credo ci sia una via d'uscita comunque, in ogni caso faccio presente che questa triade non può passare in ogni caso per ragioni matematiche, quindi è inutile che la voti... se fai 4 conti vedi che non arriva a ciò che è necessario perchè passi

    non mi sembra.

    stai accusando C@scista di slealta', mentre e' tutta IPSN che sta votando.

    In piu' gli chiedi le scuse e/o un [pronunciamento di IPSN contro di lui.

    piu' ad personam di questo vedo poco altro

    Metapero in due parole: hai rotto le balle.
    Adesso cortesemente segnala il 3d all'admin e vedremo se lo chiudono, se non lo chiudono finisci di parlare di chiusura e parla dell'argomento, cioè un comportamento inqualificabile di un altissimo dirigente di IPSN verso il centro-destra. Molte grazie.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete ricevuto una bella sberla, cari signori del centrodestra. Vi sta bene. E' ciò che vi meritate.

    Non mi resta altro da fare che sedermi sulla poltrona, comprarmi dei popcorn ed assistere allo spettacolo della vostra esplosione politica. Non c'era soddisfazione migliore...


  9. #9
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi pare di aver già visto questa sceneggiata tra ronnie e cascista...corsi e ricorsi...siamo sempre la fin quando la banda bassotti non sparirà...

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    personalmente credo ci sia una via d'uscita comunque, in ogni caso faccio presente che questa triade non può passare in ogni caso per ragioni matematiche, quindi è inutile che la voti... se fai 4 conti vedi che non arriva a ciò che è necessario perchè passi



    Metapero in due parole: hai rotto le balle.
    Adesso cortesemente segnala il 3d all'admin e vedremo se lo chiudono, se non lo chiudono finisci di parlare di chiusura e parla dell'argomento, cioè un comportamento inqualificabile di un altissimo dirigente di IPSN verso il centro-destra. Molte grazie.
    e' stato gia' fatto. E ti consiglio di moderare i termini nei miei confronti.

    La devi smettere con questa pretesa assurda che nei tuoi 3d possano scrivere solo le persone che ti aggradano.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 17:56
  2. Comunicato di IPSN
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 18:43
  3. Comunicato di IPSN
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 14:08
  4. Comunicato di IPSN
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 20:54
  5. *Comunicato IPSN*
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 01:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito