User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè quando governa Berlusconi, aumenta l'immigrazione clandestina??

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' un fenomeno metafisico, trascendente.. non si sa di preciso..

    3 10.00%
  • E' che aveva promesso il contrario.. e si sa, lui le promesse non le mantiene mai..

    8 26.67%
  • Perchè gli immigrati sono comunisti ed entrano per screditarlo

    14 46.67%
  • Perchè i media sono di sinistra e mentono: in verità gli immigrati sono diminuiti.

    5 16.67%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un medioevo tecnologico, prima puntata.

    Fra 200 anni la situazione nel mondo è molto diversa rispetto ad oggi... ci si è spappolati in tanti piccoli regni, repubbliche, staterelli in perenne guerra (commerciale, di sviluppo tecnologico, militare e su internet...)...un nuovo medioevo.
    Ci sono alcune aree ridotte a semplici villaggi poco piu sviluppati degli attuali paesi dell'africa, altre zone anche molto tecnologiche ma cmq ridotte a piccoli stati.
    Esistono 8429 stati che fanno parte dell'Organizzazione delle Entità Unite, OEU, erede dell'ONU.
    Si calcola che almeno altri 400 stati siano di fatto indipendenti. Infine ci sono delle comunità di internauti autonome e terroristiche. Per questo alcuni stati hanno vietato internet e si sono chiusi in rigido isolazionismo.
    Esistono solo 3 repubbliche ancora abbastanza grandi e forti:
    1 - la Repubblica Cinese di Shangai, iper tecnologica e avanzata, è chiusa in un rigido isolazionismo e si considera il modello mondiale senza però avere il coraggio di esportarsi. Ha circa 230 milioni di abitanti e comprende Shangai e una gran parte dell'attuale costa sudorientale della cina, il giappone meridionale e l'isola di taiwan.

    2 - il Regno di Ceppaloni, territorio basato sul culto del mastellismo militante, molto simile ai vecchi imperi aztechi in quanto sacrifica i nemici alla divinità clemente ma feroce E' una monarchia assolutissima. La capitale è Ceppaloni e il regno è diviso in 6 province e 3 colonie, rette tutte da parenti del monarca: Lonardia, coincidente con Napoli e Salerno;Mastellia, che coincida con la capitale e i dintorni; Demitia, che coincide con Avellino Ciriacograd e Caserta; Mussolinia, che coincide con la zona dell'attuale Latina; Dalemariniia, che è la regione più grande e coincide con le attuali puglia-molise-abruzzi, Bassolinia, che coincide con le attuali Basilicata, Calabria e le isole di Capri e Ischia. Esistono poi le colonie che sono Lunezia con capitale reggio emilia e corrispondente alle attuali province di spezia, massa, carrara, asti, piacenza, reggioemilia, parma, modena, mantova; Helladia che corrisponde ad una serie di piccoli porti nelle attuali coste albanesi e greche; Malta.
    Ah, ci sono le elezioni per un Consiglio Consultivo.

    3- la Repubblica Anarchica Giusta e Libertaria Ispanoamericana - (RAGLIA). Equivale agli attuali stati costieri del sud degli USA, il messico, cuba e un'area mesoamericana non chiara, dato che da li' vengono piu' schiavi che cittadini. E' uno stato semi-anarchico con i principi degli anarcoliberisti al potere e con elezioni ogni 2 anni, anche se molti cittadini non sanno che ci sono. Non ci sono tasse, non c'è lo stato se non per le minime necessità, e i soldi li prende invadendo altre zone e depredandole di tutto. Esiste la schiavitù, ovviamente, che è molto anarco-democratica. Esiste un sistema sociale in cui una piccola classe dirigente somma di wasp e popolazioni ispanofone che abitano da 250 anni il sud degli stati uniti. Ci sono molti schaivi, circa il 45% della popolazione. Loro pagano le tasse. Diventare schiavi è facile, basta pronunciare parole che inizia con "social.." oppure non sapere a memoria i principi del ronnismo. Inoltre molti immigrati vengono invitati nel paese per poi prenderli subito come schiavi.
    L'imperatore anarchico, infatti, è discendente di un certo Ronnye, un ragazzo italiano con il sogno di uno stato anarcolibertario e schiavista, morte per colpa di un vergognoso egualitario e finto liberal in realtà socialista, noto per abitare a Fabriano e per aver regnato sulle marche per 20 anni.
    Alle elezioni votano anche gli schiavi ma il loro voto non vale 1 ma 0.2 , giustamente. Inoltre devono mostrare la scheda elettorale al loro padrone, sempre democraticamente. D'altra parte tutto ciò lo diceva ronnye

    Di seguito il sondaggio per il terzo stato, la RAGLIA.
    Nel prossimo post i partiti.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antisocialisti Imperialisti Nozionisti Onesti - Ronnyani (ASINO-R): è il partito principale dello scacchiere politico, votato dalla maggior parte delle elite è un partito schiavista, anarcoliberista e tendenzialmente aperto anche a diffondere l'anarcoliberismo ronnyano nel mondo. Con il tempo, però, è nata nel suo seno una corrente piu chiusa e nazionalista. Sulla maggior parte dei temi la risposta è "chissenefrega, le regole dello stato debbono essere il meno possibile". E' per lasciare tutto alla libera contrattazione dei cittadini e la gestione dello stato dovrebbe avvenire solo grazie alle donazioni private e spontanee. Le parole welfare, diritti sociali e socialismo sono considerate il male assoluto.

    Movimento Liberista Moderato (MLM): è un movimento che nasce da una corrente piu moderata degli Asinos. E' contrario alle guerre di saccheggio su popolazioni indifese tipiche della politica asiniana, è addirittura per alcuni strumenti di welfare e per sicurezze sociali minime. E' favorevole alla schiavitu' anche se per un minor uso della stessa. Ha al suo interno correnti sempre piu liberal progressiste. Accusato di socialismo è comunque da 12 anni al potere, 12 anni che hanno permesso di creare dei confini certi, di bloccare l'arrivo di migranti che poi sarebbero stati sfruttati e di bloccare l'attacco su popolazioni mesoamericane che le elite usavano per costruire le loro grandi riserve di schiavi.
    Radicato nelle zone piu' interne e poco commerciali e fortissimo nei ceti medi. Votato anche dalla maggior parte degli schiavi coraggiosi.


    Fronte di Sinistra Schiavista (FSS): la sinistra schiavista, favorevole al socialismo, è paragonabile ad un partito di sinistra radicale attuale. In realtà è antischiavista ma lo "schiavismo" si intende come movimento degli schiavi. Ottiene comunqeu molti voti, parla liberamente di diritti umani, socialismo, libertà. Di solito i suoi dirigenti finiscono in carcere ed è sempre costretta a rinnovarli. Allo stesso tempo, però, gli schiavi sono ormai talmente tanti che quelli che fuggono (pochi dato le grandi tecnologie per controllarli) si organizzano velocemente. Votato dagli schiavi coraggiosissimi e dai vari liberti, ceti bassi, ecc. Dà spesso appoggio esterno al MLM affinchè le correnti izquierdiste di questo siano sempre piu forti. L'accordo tra FSS e MLM permette una pax in questa fase, il problema sarebbe se vincesse FSS, che minerebbe alla base una società divisa in rigide classi e provocherebbe una probabile divisione dello stato in mille staterelli sul modello del resto del mondo. La preoccupazione di molti è questa, anche tra gli antischiavisti, e quindi il MLM rimane il primo partito di molto ceto medio tranquillo.

    Stato Nuovo (SN): era una corrente dell'FSS uscita per chiedere l'indipendenza di un quartiere di Orlando.

    Movimento Sudista (MS): movimento che vorrebbe l'invasione di tutta l'america settentrionale, ora divisa in staterelli piu o meno democratici e la schiavizzazione di tutta quella popolazione.

    Potere ai Wasp (PW): partito vicino agli asinos ma fortemente razzista, solo per i wasp

    Orgoglio Ispanico (OI): partito vicino agli asinos ma fortmente razzista, solo per nobili ed elite ispaniche.

    Lega Statalista dell'Est (LSE): è un partito dichiaratamente statalista e socialsita che mira a creare la repubblica Socialista di Florida e Cuba. Per il resto ha le posizioni di FSS

    Sberleffo è Libertà - MANfRULE (SL-M): partito goliardico finalizzata al ricordo dell'ex presidente delle marche, socialista assassino di ronnye. Di fatto è un partito che si ispira alla socialdemocrazia europea della II metà del 900. Si pone in mezzo tra FSS e MLM. Nato come piccolo partito sta avendo un successo enorme per il suo carattere non rivoluzionario, democratico e assolutamente egalitario e umano.

    Lega Imperialista Mondialista (LIM): corrente degli asinos che voleva una diffusione MONDIALE del progetto ronnyano e quindi era ultrafavorevole a fare scorrerie in giro per il mondo. Gli asinos si stanno moderando perchè se no perdono sempre le elezioni quindi questa corrente è uscita.


    Fedeltà e Unità - Federazione dei Fasci Anarchici (FU-FFA): sono degli anarchici che vorrebbero imporre un sistema piu corporativo. Assurdo, un controsenso? Non si sa mai, qualcuno potrebbe pure votarli


    Antischiavisti anarcoliberisti uniti (AAL): sono un partito di centro, vorrebbe l'abolizione della schiavitu' e dice che l'anarcoliberismo sarebbe un'altra cosa. Sostanzialmente un partito anarcoliberista che prevede però rispetto dei diritti umani e un minimo di strutture. Di fatto è alleato del MLM

  3. #3
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma il regno di Ceppaloni non è una repubblica.Perchè dici che ci sono 3 repubbliche potenti,e poi invece ce ne sono solo 2?

  4. #4
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Fedeltà e Unità - Federazione dei Fasci Anarchici (FU-FFA)

  5. #5
    michelef
    Ospite

    Predefinito

    Antisocialisti Imperialisti Nozionisti Onesti - Ronnyani (ASINO-R)

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,484
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Geniale, però vorrei sapere il programma dei partiti.
    OI comunque ha un suono che mi attira.

  7. #7
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando il mondo era diviso in stati e staterelli, ci si sognavano i conflitti del XX secolo, il secolo della catena di montaggio per la uccisione degli esseri viventi, che ha lasciato a terra milioni e milioni di cadaveri.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sondaggi
    NyPolls
    Movimento Liberista Moderato (MLM) 30.8
    Antisocialisti Imperialisti Nozionisti Onesti - Ronnyani (ASINO-R) 24.3
    Fronte di Sinistra Schiavista (FSS) 21.5
    Sberleffo è Libertà - MANfRULE (SL-M) 8.8
    Lega Imperialista Mondialista (LIM) 5.1
    Antischiavisti anarcoliberisti uniti (AAL) 3.3
    Lega Statalista dell'Est (LSE) 2.4
    Movimento Sudista (MS) 1.7
    Potere ai Wasp (PW) 1.1
    Fedeltà e Unità - Federazione dei Fasci Anarchici (FU-FFA) 0.5
    Orgoglio Ispanico (OI) 0.3
    Stato Nuovo (SN) 0.2






    BurnsMiamiPolls (BMP)
    Movimento Liberista Moderato (MLM) 33.4
    Antisocialisti Imperialisti Nozionisti Onesti - Ronnyani (ASINO-R) 23.3
    Fronte di Sinistra Schiavista (FSS) 21.0
    Sberleffo è Libertà - MANfRULE (SL-M) 7.9
    Lega Imperialista Mondialista (LIM) 6.0
    Antischiavisti anarcoliberisti uniti (AAL) 2.9
    Lega Statalista dell'Est (LSE) 2.0
    Movimento Sudista (MS) 1.3
    Potere ai Wasp (PW) 0.8
    Fedeltà e Unità - Federazione dei Fasci Anarchici (FU-FFA) 0.6
    Orgoglio Ispanico (OI) 0.6
    Stato Nuovo (SN) 0.2

  9. #9
    il pescatore
    Ospite

    Predefinito

    bisognerebbe una volta per tutte sfatare il mito "negativo" che ruota intorno al medioevo...

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,484
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Vero, il medioevo è stato un gran periodo, che piaccia o no. E' la gente che sta al potere adesso che lo dipinge come l'inferno per far credere che non esistano alternative al LORO sistema.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prima dello Stato. Il Medioevo della libertà
    Di :Esther: nel forum Cattolici
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 08:58
  2. Un medioevo tecnologico, seconda puntata.
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 17:55
  3. come eravamo.prima puntata !
    Di giovanni.fgf nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 11:16
  4. Un nuovo medioevo tecnologico?
    Di Ibrahim nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 14:41
  5. ANIMALISTI ITALIANI - Prima puntata
    Di Claudio Romussi nel forum ZooPOL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-02, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito