Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    75 - 4° Congresso del PDUM

    4° Congresso

    Come previsto introduco l’apertura di questo 4° Congresso, con una breve relazione riguardante l’operato del PDUM in questo anno ormai trascorso.
    Il passato Congresso infatti (il 3°) chiuso nel Novembre del 2006 ha segnato una svolta importante, e con esso ci siamo lasciati alle spalle estremismi e ripetuti errori di valutazione.

    L’anno trascorso quindi, pur in salita ci ha visto tenere ben alta la bandiera dei Monarchici UNITI su Politica OnLine, acquisendo il rispetto trasversale delle forze politiche operanti su Camera, tanto di destra come di sinistra, testimoniato dai numerosi simpatizzanti bipartisan e dalle diverse Mozioni appoggiate e votate trasversalmente da noi proposte.

    Le passate elezioni politiche, che ci hanno visti impegnati nella coalizione di Centro Destra, permettendoci d’essere “importanti” per i nostri alleati, ed il Congressista Zarskoeselo nostro rappresentate è stato il candidato più votato dopo in Presidente Gianfranco, divenendo di fatto il primo ed a oggi l’unico Congressista iscritto ad un Movimento dichiaratamente Monarchico su Politica OnLine. Questo non vuol dire certo che siamo al Top delle nostre possibilità, ne tanto meno che siamo in 1000, ma vuol dire che siamo UNITI su punti inderogabili, e che assieme rappresentiamo un VALORE.

    Le nostre personali differenze di vedute su molti argomenti, non ci impediscono di trovare i giusti compromessi per una pacifica convivenza nell’appoggio ad un programma che ci siamo dati democraticamente, e guardando al mondo Monarchico reale oggi in Italia non possiamo che provare profonda soddisfazione.per ciò.

    La nostra recente proposta di riunire sotto un sol tetto tutte le anime Monarchiche su Politica OnLine, e che ci ha tenuti impegnati per quasi un mese, non ha avuto successo, ma non disperiamo che un futuro più lungimirante e rispettoso di noi stessi debba prima o poi coglierci. Ringrazio pertanto l’Amico MaxRed che sappiamo in difficoltà da allora a causa del suo appoggio a questo progetto, rinnovandogli la nostra più completa solidarietà ed il nostro appoggio.

    Voglio oggi salutare il Vice Presidente in carica Dreyer che sappiamo impegnato in un importantissimo progetto di vita, sperando di avere da lui notizie, così come saluto calorosamente il nostro Responsabile della Segreteria Politica Cortes, penso ormai rimessosi perfettamente in salute.
    Devo dire che sono molti gli episodi di dichiarata stima che il PDUM ha ricevuto negli ultimi tempi, segno che la nostra costanza, le nostre proposte (poche ma calibrate sulla realtà), la nostra serietà individuale paga, e se è vero che in rapporto all’aumento continuo dell’elettorato valido, i nostri numeri continuano a calare, è anche vero che il nostro progetto ha continuato ad espandersi, aumentando ad ogni tornata elettorale !
    Come Presidente di questo movimento virtuale mi dichiaro comunque insoddisfatto, e non possiamo certo sederci sugli allori.

    Ringrazio quindi quanti risponderanno al nostro invito di partecipazione e vorranno dare consigli ed indicazioni. Mi scuso inoltre per coloro che abbiamo involontariamente dimenticato, come mi scuso per coloro che abbiamo dovuto “dimenticare” in ottemperanza alle disposizioni date dall’Amministrazione nel Settembre del 2006. Il Congresso infatti, l’abbiamo sempre svolto quali OSPITI del Forum “Savoia – Monarchia Oggi” e non volendo mancare a questa tradizione, non potevamo fare altrimenti.

    Di seguito a questa relazione, sarà postato un ODG (Ordine del Giorno) particolareggiato, alla quale è possibile aggiungere le voci che riterremo opportune.
    E come consuetudine del PDUM che dimettendomi dalla carica di Presidente dichiaro aperto il 4° Congresso del Partito Democratico di Unità Monarchica su Politica OnLine.

    Grazie e buon lavoro a tutti…

    12.11.2007
    Conterio

    ***

    p.s.
    ...ricordo che le eventuali richieste di iscrizione al Partito che ci perverranno durante lo svolgimento del Congresso, saranno valutate dalla Dirigenza al termine dello stesso, e che quindi gli interessati
    non acquisiscono nel contempo nessun diritto di voto.

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Ordine Del Giorno

    1)Relazione di apertura della Presidenza

    2)Attuale alleanza e futuro per il PDUM

    - Come è vista all’interno del PDUM la coalizione di Centro Destra ?
    - Alla luce di quanto successo durante la Legislatura è opportuno che il PDUM resti ancorato al Centro Destra ?
    - Qual'è il pensiero interno al Partito Unico di Centro Destra prospettato ?
    - Quali altre possibilità si offrono al PDUM per ben figurare e restare ben visibile quale forza autonoma e riconosciuta ?

    3)Programma politico

    - Rivedere l’attuale programma aggiornandolo alle nuove realtà

    4)Possibilità offerte dal nuovo ordinamento/gioco proposto da Danny78

    - http://www.politicaonline.org/forum/...d.php?t=382250
    - Pareri degli iscritti e possibilità considerate

    5)Linee generali sui grossi argomenti nazionali ed internazionali

    - Integrazione del programma su Pol, con opinioni su grossi temi, nazionali ed internazionali
    a)immigrazione e diritto di voto agli immigrati
    b)Guerra al terrorismo internazionale

    6)Compilazione di una lista candidati per le elezioni

    - In funzione del punto 2, occorre avere tre candidato per l’imminente elezione di Dicembre

    7)Cariche Dirigenza e delegati

    - Votazione della nuova Dirigenza
    - Incarichi di delegati per specifici compiti

    8)Varie ed eventuali

    - A disposizione della base

    9)Relazione di chiusura della nuova Presidenza

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Se Lupo e concorde, aggiungerei in ordine del giorno (al punto 8) questa sua interessante proposta :

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che su Wikipedia c'è un record su Alleanza Monarchica, non ho cercato, ma probabilmente lo farò se qualcuno dell'Unione Monarchica s'è divertito a fare altrettanto.

    Propongo di:

    1. Crearne uno sul Pdum di POL che, secondo me, è il moviemento monarchico più attivo oggi.
    2. Andare a modificare, visto che Wikipedia è fatto dagli utenti, i record sui Re e sui Savoia in generale, dove, suppongo c'è scritto tutto il fango possibile.


    dite, dite ...

    Ah! ovviamente lasciare il link di questo forum e del sito di Umberto II nell'apposito spazio.

  4. #4
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Posto di seguito l'ultimo Comunicato della Presidenza del PDUM per aggiornare tutti gli iscritti.
    Questo serve ad inquadrare l'odierna situazione su Camera :

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Postato su CAMERA ...


    http://www.politicaonline.org/forum/...11#post6620211



    Partito Democratico di Unità Monarchica
    PDUM

    Le beghe e le polemiche di questi giorni, mi portano a pensare che il male oscuro della repubblica ad ogni costo, abbia malamente contagiato anche il gioco di Camera su Politica OnLine.
    Non si spiega altrimenti il fatto come decine di persone intelligenti e portate alla comunicazione quali Voi siete, si stiano scannando verbalmente da oltre un mese senza risolvere nulla e senza trovare una base comune di partenza.

    Mi onoro di rappresentare un movimento politico trasversale che denominato Partito Democratico di Unità Monarchica che, desidera come primissima cosa comportarsi Democraticamente e nel rispetto assoluto delle regole vigenti.
    Questo non ci fa urlare di gioia per l’odierno ordinamento di Camera, ma non saremo noi a calpestare le Leggi vigenti per cambiare il gioco, anche quando siamo fermamente convinti che queste regole debbano essere cambiate.

    Pertanto pur restando al momento fedeli alla coalizione di Centro Destra e confermando la nostra fiducia in Gianfranco quale Presidente di questa comunità virtuale, non ci presteremo oltre ad imbrogli reali o anche soltanto presunti da una parte delle forze politiche presenti per arrivare a questi sperati campiamenti o riforme.

    Ricordiamo che proprio perché vogliamo essere e ci sentiamo un movimento trasversale, nulla vieta noi di cambiare fila o avvicinare in futuro altre forze politiche a noi interessate per costruire insieme tutte o parte delle nostre aspettative.
    Vorrei che fosse chiaro a tutti insomma che le libertà che ci sono concesse oggi, non le abbiamo delegate a nessuno, e che non avremo difficoltà ad esercitarle per salvaguardare il nostro buon nome ed in definitiva lo stesso gioco di Camera.

    Purtroppo il gioco di Camera che richiede uno sforzo ed una presenza costante di tutti noi per essere aggiornati possibile, mi sembra rovinato nelle sue fondamenta a causa della mancanza di fiducia che nei mesi è cresciuta tra noi. Questo è sicuramente il problema più grosso che occorre rimuovere. Tempo fa già espressi queste preoccupazioni facendo presente che tra noi vi sono ormai persone che definirei bruciate. Esse se avessero amor Patrio (riferito al gioco di Camera), avrebbero da tempo dovuto estraniarsi a queste vicende, rilanciando il gioco stesso con le persone fresche che gli subentrerebbero, ma tant’è !!!

    Oggi ci tocca giocare bene ed in fretta. Vi deve essere un Ufficio della Presidenza ? eleggiamolo ! Vi deve essere una corte Costituzionale ? diamole corpo anche se dovesse comprendere tre nomi a noi poco graditi ! Non facciamo un favore all’opposizione, facciamo solo il nostro dovere civico !
    Se come io credo sia necessario sciogliere il Congresso e tornare al voto subito per azzerare le tensioni tra noi, Sig. Presidente… facciamolo subito ! Occorre insomma smettere di arroccarsi sulla propria torre, tanto a destra quanto a sinistra.

    Con questo ultime righe, quale maggior rappresentante del PDUM, invito la maggioranza a rivedere le proprie opinioni ed i propri programmi al fine di facilitare una possibile risoluzione a questa crisi. In fondo dobbiamo renderci conto che le riforme stesse, non valgono la Democrazia. Invito inoltre l’opposizione a fare un lavoro serio come fatto, ma a rivedere la crudezza dei molti out out esercitati che seppure idealmente possono essere condivisi, danno pur sempre l’impressione anch’essi di una imposizione.

    Questo momento di crisi, non può sollevarci dal dover pensare in futuro ad avere o creare un GARANTE IMPARZIALE, che tragga legittimità non già dalle forze che lo hanno eletto (Presidente) ma da parametri diversi, che lo trasformino davvero in rappresentante trasversale e super partes (Sovrano). Oggi ne sentiamo TUTTI la mancanza !!!

    Politica On Line, 06.11.2007
    La presidenza

  5. #5
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,134
     Likes dati
    1,272
     Like avuti
    10,571
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito

    ringrazio ancora il PDUM per avermi inserito tra le persone gradite al vostro Congresso,vi auguro buon lavoro e garantisco che ,nei limiti del possibile,vi seguirò. Ne approfitterei però anche per chiedervi di prendervi un minuto di tempo per ricordare i nostri ragazzi, militari e civili,caduti nel vile attentato terrorista di Nassirya,di cui oggi 12 novembre cade il 4o anniversario

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    ringrazio ancora il PDUM per avermi inserito tra le persone gradite al vostro Congresso,vi auguro buon lavoro e garantisco che ,nei limiti del possibile,vi seguirò. Ne approfitterei però anche per chiedervi di prendervi un minuto di tempo per ricordare i nostri ragazzi, militari e civili,caduti nel vile attentato terrorista di Nassirya,di cui oggi 12 novembre cade il 4o anniversario
    Hai fatto bene a ricordarcelo. Grazie e benvenuto !

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    attualmente sono nel ristorante del Palazzo dove si tiene il Congresso...finito di nutrirmi posterò il mio discorso...nulla di preparato solo genuinità

  8. #8
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    saluto tutti.
    Presente!

  9. #9
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    ....... un minuto di tempo per ricordare i nostri ragazzi, militari e civili,caduti nel vile attentato terrorista di Nassirya,di cui oggi 12 novembre cade il 4o anniversario
    .






  10. #10
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Cari amici, fratelli del PDUM,


    nonostante minaccie,intimidazioni,stupidi veti e tentativi di farmi fuori provocandomi per farmi sospendere eccomi qui!

    Vengo su questo palco, ringraziando Conterio e il PDUM tutto per la fiducia e l'amicizia che mi avete sempre mostrato...in questi tempi mi sono riletto la fondazione del PDUM...il PDUM deve andare avanti e rappresentare i Monarchici Polliani come ha sempre fatto e per farlo deve essere anche rappresentato in Congresso per avere visibilità...se dovesse venire a mancare il PDUM non negherei che mi sentirei orfano perchè, come ho già affermato, per me venire qui in mezzo a voi è venire nella casa dei Padri ; è stata una Legislatura strana dove i capricci e l'ostruzionismo BOCCACCESCO della sinistra stan rischiando di far chiudere il gioco,ma forse scordano, forse lei scorda signor SPYCAM di quando ha "scordato" di convocare i congressisti previo messaggio privato per eleggere i Giudici della Corte Costituzionale nella scorsa Legislatura che per un breve periodo( e meno male aggiungerei) l'han vista Presidente del Congresso ; una legislatura inasprita dal tradimento di qualcuno che è stato largamente predetto da un pazzo di nome Richard Gecko che è stato difeso solo dal PDUM e che è stato l'unico a pagare, a pagare per aver detto la verità pubblicamente sul passato politico di certi utenti fatto solo di poca affidabilità... io mi son ritrovato USURPATO di un Ministero che mi spettava per aver lavorato a ritmi febbrili per questa coalizione ed infine per le seghe mentali di qualcuno ho dovuto lasciare DMN... Conterio sa quanto ho sofferto la cosa e sa perchè non mi sono unito in via definitiva a Voi cari amici... vengo qua in questo palco a lanciarVi e a lanciare ai capoccia di questo centrodestra una sfida : ripartire insieme senza nessun dialogo con chi ha tradito e con quella parte di sinistra che ha saputo solo fare uno stupido ostruzionismo atto a se stesso...ieri son stato vittima di una pubblicità su uno mio sbandamento esistenziale, non voglio parlare dell'infame gesto ma voglio ringraziare pubblicamente il PDUM specialmente in due persone CONTERIO E FANTE D'ITALIA perchè leggendo tutti Voi ma soprattutto loro, mi è passato lo sbandamento che mi ha portato a cambiare idea sulla questione istituzionale dicendo Monarchia o repubblicha a me non cambia...GRAZIE PER AVERMI FATTO TORNARE NELLA STRADA GIUSTA...Amici, fratelli, voi volete lasciare il gioco in mano a questi personaggi? volete lasciare il gioco in mano a chi sta facendo certe scenate?volete lasciare il gioco in mano a chi, invitato gentilmente al Vostro congresso, Vi ha, ci ha definiti merdume monarchico? IO CREDO DI NO.

    Noi siamo la Vera Italia, e dobbiamo mostrarlo anche su POL. Noi siamo l'Italia che non accetta di vedere le lacrime che scendono dagli occhi di una persona anziana perchè non le bastan 5 euro per comprare il latte e il pane, che non accetta di vedere persone che han lavorato tutta la vita non riuscire ad arrivare a fine mese perchè schiacciate dal costo di questa vita , che non accetta la disonestà e il malcostume che sta investendo il Paese, che non accetta la paura di uscire dalle proprie case per l'invasione di delinquenti che infestano le nostre strade stranieri e non. Se devo essere sincero i miei studi personali mi hanno portato alla seguente conclusione...in questa repubblicha meglio anarchici!anarchici per provocazione, il 2 giugno del 46, data segnata dall' infamia l'Italia è stata ammazzata e violentata, trasformata in itaglia quindi (provocazione) a questo punto meglio la Padania e l' Ausonia!
    Spero che queste provocazioni non vi abbiano turbato.Abbiamo un Quirinale che costa dieci volte di + che Buckingam Palace...questo paese di sprechi, questa repubblicha degli sprechi e del malcostume scusate ma non la chiamo Italia.

    Per qualsiasi domanda e considerazione sono qui

    VIVA IL RE!

    VIVA IL PARTITO DEMOCRATICO DI UNITà MONARCHICA!

    VIVA V.E.R.D.I.!

    Richard Gecko

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PDUM : 4° Congresso
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 17:44
  2. 75 - 3° Congresso del PDUM
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 235
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:48
  3. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 09:02
  4. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 15:23
  5. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito