Visualizza Risultati Sondaggio: Su Pol è garantito il rispetto dei principi democratici e costituzionali?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    11 68.75%
  • NO

    5 31.25%
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Exclamation +++ Comunicato di Progetto Liberale su FL ed IPSN +++

    COMUNICATO DI PROGETTO LIBERALE


    Si prende atto che Forza Liberale, partito presentatosi alle scorse elezioni alleato di Insieme per una POL Sociale e Nazionale, movimento di destra radicale, nel quadro di una alleanza di centrodestra-destra radicale, omnicomprensiva a fini tecnici di Riforma delle Istituzioni del gioco e non a fini ideologico-politici, ha nuovamente rinnegato in un recente comunicato il proprio impegno elettorale che l'ha condotta al misero risultato di dieci voti e quattro iscritti come partito e che ha nondimeno costituito la base per le richieste addirittura di una poltrona ministeriale alla coalizione sulla quale oggi il suo capo sputa.

    Come movimento Progetto Liberale ribadisce
    ulteriormente e con convinzione l'impegno -identico a se stesso da ben nove mesi-
    a fianco di Insieme per una POL Sociale e Nazionale per le Riforme tecniche e "senza colore" del gioco, allo stesso tempo ribadendo di considerare il libertarismo anarco-capitalista un'importante parte del pensiero liberale la quale è assolutamente degna di esistere e rappresentarci ogni giorno idee e proposte che da liberali a tutto tondo senza dubbio sosteniamo.Le nostre posizioni e mozioni di libertà hanno dimostrato nel corso dei mesi il nostro impegno al di là dell'alleanza tecnica ai fini di una affermazione delle idee liberali non sostenute da chi pur appoggia il governo dei liberali al fine di riformare il Gioco, di questo siamo orgogliosi, come lo siamo di rappresentare la parte maggioritaria del liberalismo, del liberismo e del libertarismo polliano.

    Si conferma l'impegno,
    categorico ed assoluto perchè fondato sui nostri principi a interrompere qualsiasi legame di alleanza paritetica con Insieme per una Pol Sociale e Nazionale al momento stesso del raggiungimento degli obiettivi di riforma del Gioco che contiamo di ottenere entro e non oltre la data delle elezioni di pol, le quali dovrebbero dunque vedere dunque separate le due forze di centrodestra e destra radicale del blocco ad oggi maggioranza schiacciante nel Congresso di Politica Online a favore del Governo di esponenti del centrodestra dell'Onorevole Presidente e Segretario di Progetto Liberale Rudy.

    Si allegano i risultati di una analisi condotta da Progetto Liberale ed un sondaggio di opinione su di essa.


    On. Ronnie
    Presidente Esecutivo di Progetto Liberale
    Ministro della Giustizia di Politica Online





    Dato in POL addì 5 novembre 2007




    ------------------------------------


    Azienda: Centro Studi PL s.r.p
    Committente: Direttivo di Progetto Liberale
    Oggetto: analisi politica del comportamento di Forza Liberale
    Pagamento: n°16.525,6 risate di fila


    Grafico ridotto:


    Il grafico integrale: http://img208.imageshack.us/img208/6264/forzaliberalegraficoyv2.jpg

    Per qualsiasi rimostranza rivolgersi alla Direzione di Progetto Liberale, si precisa che il grafico ha valore indicativo e non vuole essere certificazione della realtà, quanto piuttosto stanca, attonita e satirica osservazione dello spettacolo per come lo si vede noi. Per gli errori che certamente vi saranno si sorvoli e si guardi la sostanza.

    f.to
    Il Presidente di PL


    Ronnie POL 2007
    all rights reserved

    :D
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dato che questo thread-sondaggio bufala è chiaramente indirizzato contro un partito di Pol e in particolare contro due forumisti, citati a sproposito in una farsa di sondaggio ( volto solo ad avvelenare ulteriormente il clima e a offendere) , chiedo la sua immediata chiusura perchè oltraggioso nei confronti di FL e dei due forumisti indebitamente
    Peraltro nel grafico ci sono molte false dichiarazioni mai rese da nessuno degli esponenti di FL, nè da me, e che diffamano il movimento e i suoi dirigenti.
    Alcune di esse, a quanto pare, sarebbero frutto di modifiche di artificiose di messaggi privati e conversazioni private e non sono mai state pubblicate da alcuno sul Forum.

    Segnalato il thread all'Amministrazione.

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    non è un 3d contra personam, non ci sono argomenti personali, si parla di politica e siete due leaders, quei nomi possono esserci come no

    son vietati i 3d contro le persone, non quelli "contro" i partiti, e nemmeno basati sul nulla ANZI, altrimenti chiudessero pure il 3d di hayek e tutti quelli di camera cribbio!

    questo 3d non deve essere chiuso
    nemmeno per scherzo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciò che è offensivo e che va chiuso lo deciderà l'Amministrazione, o prima ancora la Moderazione.
    Il tutto è stato segnalato.
    Hai riportato nel grafico frasi che Gianfranco ha fatto passare pubblicamente come frutto di conversazioni private con Hayekfilos. La cosa è vietata, leggiti il regolamento.

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Ciò che è offensivo e che va chiuso lo deciderà l'Amministrazione, o prima ancora la Moderazione.
    Il tutto è stato segnalato.
    opinioni tue, io credo di no
    attendiamo fiduciosi allora

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ciò che è offensivo e che va chiuso lo deciderà l'Amministrazione, o prima ancora la Moderazione.
    Il tutto è stato segnalato.
    Hai riportato nel grafico frasi che Gianfranco ha fatto passare pubblicamente come frutto di conversazioni private con Hayekfilos. La cosa è vietata, leggiti il regolamento.
    io ho citato un rumor e non frasi, non so nemmeno se l'ha detto hayek o sei stato te, ma qui mi dici che sei stato tu e quindi confermi... potevi smentire genio

    affari tuoi
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    opinioni tue, io credo di no
    attendiamo fiduciosi allora


    io ho citato un rumor e non frasi, non so nemmeno se l'ha detto hayek o sei stato te, ma qui mi dici che sei stato tu e quindi confermi... potevi smentire genio

    affari tuoi
    Mi pare che tu non sappia neanche leggere. Non devo smentire niente, dato che con Gianfranco non ci parlo in privato da mesi, e neppure con te, se non quando mi contatti per proporre qualcosa ovviamente sempre respinta.
    Gianfranco ha reso pubbliche frasi riportate testualmente nel tuo thread, e che sono frutto di sue ( e specifico sue) conversazioni private con Hayekfilos, però opportunamente modificate a vostro piacimento e per offendere un altro movimento.
    Leva tutto e fa chiudere questo thread se non vuoi che te lo chiuda in faccia qualcun altro.
    Parla di Progetto Liberale se hai qualcosa da dire e non di altri partiti. Avete un Congresso bufala al quale hanno partecipato 4 persone in tutto e che in tre mesi non ha superato le 4 pagine di interventi. Occupati di quello e non di attaccare gli altri movimenti con cose inventate e modifiche artificiose di messaggi privati e conversazioni MSN con membri di FL ( e ti faccio notare che io non faccio parte di FL).
    Non c'è ulteriormente bisogno di avvelenare il clima politico con cazzate come questo tuo thread.

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Leva tutto e fa chiudere questo thread se non vuoi che te lo chiuda in faccia qualcun altro.
    datti una calmata con le minacce, il sottoscritto non ha alcun timore e questo 3d rispetta pienamente le regole, sei solamente tu che sei furibondo e stai avvelendando il clima con questa segnalazione a sproposito. A mio avviso dovresti provare a mettere insieme una tua posizione decente per una volta, non pretendere che spariscano le mie, se avete fatto tutte queste giravolte sono affari vostri, non è vietato dire cosa uno pensa di esse e cosa uno pensa sia la verità anche se magari l'altro non l'ha nemmeno detto. Non è vietato perchè siamo su un forum in cui si scrivono mille cose e qui dentro non ci sono offese. Questo 3d te mi sa che vuoi SOLAMENTE FARLO CHIUDERE, perchè aperto per te è un problema, ed ecco il perchè di questi post. Spero che il moderatore di turno che passa sia così gentile da spostarli e non da chiudere il 3d, perchè se no farebbe involontariamente il tuo gioco visto che evidentemente vuoi solo silenziare il mio comunicato.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parla di Progetto Liberale, dei suoi imbrogli e del suo Congresso che in 3 mesi non è arrivato a 4 pagine di interventi. Non parlare degli altri partiti e non inventarti grafici e frasi che offendono un movimento come FL, che fino a quando vi è servito avete sempre "lodato", salvo "massacrarlo" quando non è stato ai vostri giochi.
    Non fare il furbo e non permetterti di citare frasi opportunamente modificate di conversazioni private, facendole passare per "rumors". Anche le voci non sono conventite, o almeno così mi si è detto. Magari a te sono consentite invece.
    Avanzata la richiesta anche al primo dei moderatori, ce ne stanno altri 3. Spero non si attenda che arrivi l'Amministrazione a chiudere tutto.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    In applicazione della richiesta dell'amministrazione di adottare la massima severità su Camera sui thread in cui anche soltanti si minaccia una degenerazione della discussione questo thread viene chiuso

 

 

Discussioni Simili

  1. ++ Comunicato di Progetto Liberale ++
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 15:49
  2. ** Comunicato di Progetto Liberale sul PDL di Pol **
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 20:44
  3. Comunicato di Forza Liberale su IPSN
    Di Hayekfilos (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 13:32
  4. ++++comunicato Di Progetto Liberale++++
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 13:32
  5. ++++comunicato Di Progetto Liberale++++
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito