User Tag List

Pagina 1 di 62 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 613
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Congresso UCS - La Rosa Bianca



    Come avevamo promesso qualche tempo fa, io e Lepanto in qualità di segretario e presidente del partito "Unione Cristiano Sociale - La Rosa Bianca" abbiamo deciso di aprire il congresso oggi stesso. Questa decisione nasce da due esigenze particolari, che sono anche i punti principali su cui si baseranno le nostre discussioni in questo congresso:


    1-La nostra collocazione politica nel panorama di POL in prossimità delle future elezioni.

    2-La chiara definizione dei valori sui quali noi, come cattolici, non possiamo per alcuna ragione transigere e trattare.

    Tutti gli aderenti e i simpatizzanti dell'UCS sono invitati a dire la loro su questi
    due punti fondamentali. Non pongo nessun vincolo per la partecipazione al nostro congresso, tranne uno: chiunque voglia usare il nostro thread per litigare o per tirare fuori faccende esterne è gentilmente invitato a non scrivere e a prendersi a botte fuori dal thread.

    MaxRed
    segretario UCS - La Rosa Bianca

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri e buon congresso

    Spycam

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Auguri e buon congresso

    Spycam
    Grazie Spy

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    auguri

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo caro segretario!

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Cari amici dell' UCS,

    eccovi al primo congresso di partito...ricordo quando si era in una stanza MSN io, MaxRed e Sassari che si discuteva sulla nascita di un Dc polliana, fortemente caldeggiata da me...qualche settimana dopo ecco nascere da Lepanto e Max l'UCS, evoluzione dell' UDR.

    Mi preme ringraziare due amici:

    MaxRed, vicino nel momento del bisogno e fortemente affidabile in tutti i frangenti, una persona che ha la mia massima stima e con la quale condivido l'amore per la vera Italia e non per questa itaglia dove ci tocca vivere ogni giorno.

    Lepanto, nonostante le idee diverse ci siam sempre confrontati con rispetto e onore tanto che lui mi voleva come suo Segretario al Ministero...questo a dimostrare che quando cè civiltà laici e Cattolici possono andare d'accordo e lavorare serenamente.Mi preme ringraziarlo anche per il contributo dato alla Legislatura in corso.

    Da profondo laico sarei molto felice di vedervi nel centrodestra polliano in quanto siete persone SERIE e ONESTE con le quali mi diverto a discutere, con le quali si può mandare avanti un progetto serio e duraturo.Sia come POLitico che come persona ho la massima fiducia in voi,fiducia che spero venga ricambiata con un Vostro ingresso nel centrodestra.

    Comem già detto a Max prometto di non rispondere, se non con segnalzioni dirette agli admin, a nessuna proocazione.

    Buon lavoro

    Richard Gecko
    Vicecapogruppo LRF

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saluto anche io in qualità di presidente di Nuovo Fronte Monarchico, il buon Max Red e tutto il partito dell'UCS - La Rosa Bianca.

    Il nome glorioso che vi caratterizza, nome glorioso che ricorda la resistenza della Germania cattolica e cristiana, della Germania pulita e onesta, a quella degenerata ed anti cristiana di Adolf Hitler e del nazismo, sia per voi tutti sprono a battervi anche su pol per i più alti valori ed ideali, seguendo il modello e l'esempio dei valorosi tedeschi che crearono "La Rosa Bianca", soli contro tutti, uniti solo dall'amore per Dio.


    Questo solo è il mio augurio: possiate crescere e prosperare battendovi per ideali veri e autentici e per il solo interesse di servire la Verità !

    Auguri di cuore,

    Soldato del Re
    Presidente di Nuovo Fronte Monarchico
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Anzitutto l'onorevole Richard Gecko ha già alla perfezione espresso le posizioni di Progetto Liberale.
    Da profondo laico sarei molto felice di vedervi nel centrodestra polliano in quanto siete persone SERIE e ONESTE con le quali mi diverto a discutere, con le quali si può mandare avanti un progetto serio e duraturo.Sia come POLitico che come persona ho la massima fiducia in voi,fiducia che spero venga ricambiata con un Vostro ingresso nel centrodestra.
    Non posso che indirizzare a Lepanto, che ha avuto il voto del segretario di PL, che ha la mia personale stima, che mi conosce abbastanza bene dopo questi mesi in cui io e lui abbiamo discusso di tante cose in momenti belli e in momenti brutti, che è un grande alleato per la riforma del gioco, la mia personale soddisfazione per il bello sviluppo che il suo movimento sta dimostrando. Un pensiero va anche all'amico maxred, il quale si è dimostrato persona attenta e serissima e che sicuramente è una grande risorsa per camera.

    Voglio portare i miei auguri nel modo più caldo a questo congresso, perchè sia chiaro che i rapporti di amicizia e collaborazione tra laici e cattolici per noi non conoscono nessuno steccato politico che possa esser messo prima e prescindere dalla qualità delle proposte, l'unico terreno sul quale nobilmente confrontarsi nell'agone parlamentare.

    Grandi, grandissimi, auguri alla Rosa Bianca!!!!

    On. Ronnie
    Ministro della Giustizia
    Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salve a tutti e buon lavoro agli amici dell'Ucs. Spero davvero che questa assise possa confermare l'ottimo lavoro svolto in questi mesi con gli amici Max e Lepanto...un lavoro proficuo che è stato davvero bello svolgere insieme e che sono certo possa continuare.

    un saluto e apresto

    gianfranco
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un augurio che viene dal profondo del cuore che questo congresso porti l'UCS al successo e al governo di POL per promuovere come sempre e come giusto le tesi cristiane anche qui oltre che in italia le quali l'hanno portata ai livelli di ora,che purtroppo qualcuno sta minando.Non ho mai nascosto il mio essere liberale ma con profonde radici cristiane,la dimostrazione del fatto che tempo fa avevo proposto la formazione della DC anche su POL.seguirò con molto interesse questo congresso
    m.calu[img]

 

 
Pagina 1 di 62 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso fondativo de La Rosa Bianca
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 13:22
  2. Commenti al Congresso de La Rosa Bianca.
    Di Italianista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 12:33
  3. % Rosa Bianca
    Di oltrepo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 00:17
  4. Rosa Bianca?
    Di Lord X nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 06:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito