L'ex moderatore McFly, entro breve verrà definitivamente cancellato da questo sito. Vi chiediamo cortesemente di segnalarci la sua presenza sotto altre mentite spoglie, ove il suddetto, bannato con disonore, si ripresentasse con cloni e clonetti vari in futuro.

Per evitare equivoci, vi informiamo che, sempre il suddetto, in virtù dei poteri di moderazione che aveva, ha provveduto a cancellare arbitrariamente molte discussioni presenti su questo forum. In sostanza, era sua intenzione cancellare l'intero forum, benchè sia stato fermato in tempo.

Per chi non lo sapesse, ciò solo ci consentirebbe di adire le vie giudiziarie, cosa che, comunque, ci riserviamo fin da adesso di fare.

I futuri moderatori, chiunque essi saranno, sono avvisati che non sarà tollerato alcun comportamento contrario alle istruzioni di moderazione che inviamo - da sempre - in format, a tutti i moderatori.

Non pensavamo - nè abbiamo mai pensato - di inserire nelle regole di moderazione che il moderatore non deve avere turbe psichiche. Anzi, anche laddove un moderatore è apparso e/o appare alquanto smodato, abbiamo sempre cercato (e ne danno dimostrazione i nostri post recenti), di riportarlo sulla retta via, prima di prendere provvedimenti. Questo, non certo perchè pensiamo di essere chissà chi, quanto per la capacità che in genere ha chi vive al di fuori delle questioni ed ideologie politiche, di capire quando il troppo è troppo e le esagerazioni che detto troppo comporta.

Entro qualche giorno, risolveremo la problematica moderazione, posto che attualmente questo forum manca del moderatore. Tuttavia, vi facciamo fin da subito presente che non saranno inserite persone che non appaiono in grado di gestire il forum medesimo. Le regole sono sempre quelle che sapete: consentire a tutti di esprimere la propria opinione, nel rispetto delle leggi, del sapere vivere civile, nonchè del regolamento del sito.

Buon proseguimento