Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,913
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,325
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Votazione sesta seduta congressuale

    Si voterà dalle ore 17.45 del 6 Settembre 2007 alle ore 17.45 del 9 Settembre.

    Ecco gli ODG su cui il Congresso è chiamato ad esprimersi:



    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)


    Articolo 1 - Il Congresso di Politica On Line chiede che il Sottoforum “Istituzioni e Partiti” sia mantenuto libero da argomenti e 3d non pertinenti. Lo scopo è di preservare la rispettabilità e il prestigio del Gioco di CAMERA.

    Articolo 2 - Le persone responsabili di aver “disturbato” la rispettabilità del Gioco di CAMERA saranno segnalate all’Amministrazione per le possibili conseguenze disciplinari.

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Premessa

    Gli operatori della ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia in occasione di interventi non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
    Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
    Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (In Case of Emergency).
    E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
    In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. etc.


    Proposta di Legge

    Articolo 1 - Il Congresso di Pol si impegna alla divulgazione di questa idea su ogni forum e sottoforum in Politica On Line e su altri portali simili con il fine di aumentare la sicurezza attiva e la capacità di intervento del personale preposto alle emergenze su tutto il territorio nazionale.

    Articolo 2 - Il Ministero degli interni in carica Vigilerà che gli appositi 3d aperti, restino “visibili” per un tempo non inferiore alle due settimane

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Il 15 Aprile 1944 veniva assassinato a Firenze il Filosofo italiano Giovanni Gentile, ucciso a sangue freddo dai Gappisti Bruno Fanciullacci e Antonio Ignesti, che gli si avvicinarono con dei libri sotto braccio camuffati da studenti per poi freddarlo.

    La Comunità di Pol intende ricordare il grande Filosofo del 900 vittima della barbarie comunista nel giorno della sua morte (il 15 Aprile) dedicando la giornata al suo ricordo

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq


    Prendendo spunto dal articolo del giornale americano il
    New York Times di domenica 8 luglio 2007 il Congresso
    di POL si associa nel chiedere il ritiro di tutte le truppe
    straniere dal Iraq constatando che la guerra scatenata
    dal Presidente Americano Bush e' stato un totale fallimento.

    articolo NYT . :

    «Basta alla guerra in Iraq»

    «È giunto il momento per gli Stati Uniti di lasciare l'Iraq». Forte presa di posizione del New York Times , con un lungo editoriale intitolato «The Road Home», la Via del Ritorno.

    «Come tanti americani abbiamo rinviato questa conclusione in attesa di un segnale che il presidente Bush stesse cercando di sottrarre gli Stati Uniti al disastro da lui creato invadendo l'Iraq senza ragioni sufficienti, sfidando l'opposizione generale, senza un piano successivo per stabilizzare il Paese», scrive oggi l'influente quotidiano Usa. «All'inizio abbiamo pensato che dopo avere distrutto il governo, l'esercito, la polizia e le strutture economiche dell'Iraq, gli Stati Uniti si sentissero obbligati a raggiungere alcuni di quei traguardi che Bush proclamava di inseguire - scrive il quotidiano - in particolare la costruzione di un Iraq stabile e unificato».
    Le scadenze fissate dallo stesso Bush per raggiungere questi traguardi sono «andate e venute senza alcun progresso verso un Iraq stabile e democratico e senza un inizio del ritiro delle truppe Usa - scrive il giornale - È adesso spaventosamente chiaro che il piano di Bush è mantenere la rotta attuale finchè sarà presidente per poi scaricare questo macello sul suo successore. Qualsiasi fosse la sua causa, è una causa perduta». «Continuare a sacrificare le vite e la incolumità dei soldati americani sarebbe sbagliato», afferma il New York Times.

    «DEMAGOGIA» - Il problema è adesso quello di avviare il ritiro degli Usa dall'Iraq nel modo più rapido e indolore possibile. «Gli americani devono ammettere con onestà il fatto che mantenere le nostre truppe in Iraq servirebbe solo a peggiorare la situazione», afferma il giornale notando che le guerra ha avuto come conseguenza distogliere le risorse del Pentagono dall'Afghanistan per creare in Iraq «una nuova roccaforte» dei terroristi. La tesi di Bush e del suo vice Dick Cheney che un ritiro delle truppe Usa «produrrebbe un bagno di sangue, caos e incoraggerebbe i terroristi» è pura demagogia - afferma il giornale - «Infatti tutto questo è già successo in Iraq, come risultato di questa invasione non necessaria e della gestione incompetente di questa guerra».

    08 luglio 2007

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Il parlamento di POL condivide e fa proprie le considerazioni espresse da Michele Serra nel seguente articolo su Repubblica del 10/07/2007:

    Il partito di Corona
    di Michele Serra

    Circola da qualche giorno, non smentita, la notizia che Fabrizio Corona starebbe per salire ad Arcore per vagliare con Silvio Berlusconi – da leader a leader – i suoi progetti politici. Intenderebbe fondare "un nuovo partito di destra", mettendo al servizio del capo dell´opposizione la sua fresca popolarità giudiziaria. Popolarità che nella piccola Bisanzio meneghina dove egli vive (corso Como e le sue traverse) gli ha già fruttato qualche applauso da marciapiede, e un lancio benefico di mutande dal suo davanzale di casa.
    Nel paesaggio antropologico italiano, l´idea di un vertice Berlusconi-Corona ha questo di terribile: che è perfettamente plausibile. Fotografa gli incubi peggiori dei benpensanti di sinistra (come chi scrive), convinti in cuor loro che lo sfascio cerebrale del Paese ancora non abbia partorito tutti i suoi mostri. E il guaio è che niente come l´espressione del nostro sconcerto vale ad attizzare la fantasia sfrenata dei Corona: oramai ci basta mormorare a bassa voce "oddio, questo no, non può essere…", e subito qualche frondista o qualche esteta del nuovo nichilismo provvede ad accontentarci, godendo un sacco del nostro naso torto, della nostra tristezza imputabile – secondo loro – non allo spettacolo in onda, ma al carattere mesto di chi non lo gradisce.
    È l´ombrello di Altan: che esiste, a pensarci bene, solo perché ancora esistono terga vulnerabili. Non per caso, da anni, è opinione molto diffusa, nella destra dolcevitosa e sui suoi giornali, che il problema non sia l´ombrello, ma le terga: il problema non è l´immoralità, è il moralismo di chi si impanca a definirla tale. Dall´elogio di Previti (già incassato) all´elogio di Corona (siamo pronti), dal conflitto d´interessi presentato come monomania di una casta di bacchettoni al profluvio di merda televisiva imputato alle narici troppo sensibili di chi sente puzza, il gioco dei ruoli è ormai consolidato: chi si offende è perduto, è il vecchio testimone imborghesito di una cultura occhiuta e impicciona, che niente capisce delle pulsioni rapinose e vitali di tronisti e viveur, faccendieri e cortigiane, un tempo (da Pitigrilli a Paparazzo, quello vero) colorite frattaglie del ventre nazionale, oggi, grazie alla televisione, divenuti un nuovo ceto così coeso, e sdoganato, da far saltare in mente a un tenentino del gossip come Corona di nominarsi generale. E raccogliere sotto le sue insegne quella vibrante gioventù che bivacca ai margini dei palinsesti, e spinge per entrare, e non si capacita dei pochi gettoni fin lì racimolati quando basta, per dire, vendere (a una rete Mediaset) le immagini rubate della propria separazione, e della propria ex moglie in ambasce, come ha fatto il leader Corona, per diventare ricchi, ricchi a palate, come è obbligatorio che sia, come è impensabile, intollerabile che non sia. O ricchi o morti. O famosi o indegni.
    Ma davvero per questo si è "di destra", oggi? Perché tra sé e i quattrini facili, tra sé e il successo, non si tollerano più gli scalini della fatica o lo scalone del talento? Ma non era la destra, fino a prima di Berlusconi e del berlusconismo, la prima teorizzatrice del dovere, delle leggi e delle gerarchie? La destra legalitaria dei padri liberali e monarchici, quella di Ambrosoli e di Borsellino (fatti fuori entrambi, e si capisce), che predicava onestà e pazienza, merito e rispetto? Che cosa è successo, negli ultimi vent´anni, in questo Paese, se un giovane furbo di Milano, neanche stilista, neanche designer o procuratore d´affari o trafficante di bond, può definirsi "di destra" e bussare alla porta di Berlusconi, senza che nessuno, a destra, si scandalizzi e manifesti il suo disgusto? Senza che Berlusconi, che pure rappresenta anche un sacco di persone per bene, non senta la necessità di mobilitare il suo esercito di portavoce e opinionisti per smentire decisamente di avere qualcosa a che fare con un arnese del genere?
    Forse il problema è che nessuno si è accorto che l´ombrello di Altan bussa a tutte le porte. La presunta puzza sotto il naso dell´establishment intellettuale di sinistra è uno spettacolo che entusiasma la nuova destra sbarazzina, convinta che la disinvoltura etica sia una trovata spiritosa, destra come destrezza nell´adeguarsi ai tempi che corrono, agilità mentale contro la mentalità ottusa della vecchia sinistra barbogia. Ma i Corona lavorano solo per se stessi. Quando saltano le chiuse, saltano per tutti, a destra e a sinistra. E trovarsi a convivere con una smania decerebrata di successo, un carrierismo patologico, un cinismo sconfinato e feroce, farà del male a tutti. Ha già fatto del male a tutti, non alle due Italie, ma a un paese intero.
    FONTE: http://www.feltrinelli.it/FattiLibri...?id_fatto=8741

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Il Congresso di Pol condanna l'ideologia (o presunta tale) del fascismo che ha portato l'Italia sul baratro grazie alle scelte suicide di Benito Mussolini come l'autarchia, la guerra e le leggi razziali.
    Il Congresso afferma inoltre che il regime del PNF e` stato propriamente criminale e assassino (un caso su tutti: l'assassinio rivendicato da Mussolini di Giacomo Matteotti) riducendo in poverta` molta gente per via dell'autarchia e attuando le famigerate leggi razziali.
    Il Congresso applaude invece la Resistenza che ha liberato l'Italia da una dittatura che in quanto tale va comunque condannata

    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    IL CONGRESSO DI POL

    CONDANNA i gesti dei violenti estremisti che da anni condizionano il regolare svolgimento delle vicende processuali dell'ex Capitano Erich Priebke, già assolto dal Tribunale Militare e poi condannato su pressione dei potenti strumenti politico-giuridici legati ai sopradetti estremisti.

    RITIENE inoltre che la revoca del permesso lavorativo da parte della magistratura sia ingiusta e imputabile alle pressioni di una violenta ma influente minoranza che non riesce a tollerare che un anziano signore di 94 anni possa vivere dignitosamente gli ultimi anni della sua vita.

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Il Congresso di POL esprime sostegno al Presidente della Federazione Russa Vladimir Vladimirovič Putin nella lotta al terrorismo secessionista e integralista islamico ceceno.
    Altresì il Congresso di POL auspica che la Federazione Russa riesca a preservare la propria unità nazionale in modo che non si crei uno stato separato ceceno retto da pericolosi terroristi.

    Scheda di votazione:




    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]


    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]




    f.to
    Il Presidente del Congresso
    On. Giò91

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [x ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [x ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ x]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [ ]
    Contrario [x ]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [x ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [x ]
    Astenuto [ ]

    mi spiace ma lo strafalcione storico mi ha impedito di votarla...spero che se ne faccia una migliore
    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [ ]
    Contrario [x ]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [x ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]


    On. Richard Gecko

    VIVA IL RE!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [ ]
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]


    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [ ]
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [ ]
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]

  4. #4
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ X]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ X]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X ]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ X]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]X


    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ X]

    I BUFFONI ATTACCATI ALLE POLTRONE A CASA!!!


  5. #5
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole []
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole []
    Contrario []
    Astenuto [X]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [X]
    Contrario []
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]


    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [ ]
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [ ]
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]


    Liberalix
    Sinistra Laica

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ X ]
    Astenuto [ ]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ X ]
    Astenuto [ ]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ x]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [ ]
    Contrario [x ]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [ X ]
    Astenuto [ ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [x ]
    Astenuto [ ]

    mi spiace ma lo strafalcione storico mi ha impedito di votarla...spero che se ne faccia una migliore
    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [ X ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [x ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]


    On. Ronnie
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [x]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [x]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [x] (basta giornate!)

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [ ]
    Contrario [x]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [x]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [x]
    Astenuto [ ]


    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [x]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [x]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,913
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,325
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]


    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]


    On. Giò91 (IPSN)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ X ]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ X ]
    Astenuto [ ]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [ x]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [ ]
    Contrario [x ]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [ X ]
    Astenuto [ ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ X ]

    mi spiace ma lo strafalcione storico mi ha impedito di votarla...spero che se ne faccia una migliore
    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [ X ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [x ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

  10. #10
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    )PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [ ]
    Astenuto [X]

    2)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Favorevole [ ]
    Contrario [x]
    Astenuto [ ]

    3)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    4)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    5)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Favorevole [ ]
    Contrario [x]
    Astenuto [ ]

    6)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Favorevole [ ]
    Contrario [X]
    Astenuto [ ]


    7)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

    8)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Favorevole [X]
    Contrario [ ]
    Astenuto [ ]

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ++ Votazione I seduta congressuale ++
    Di Venom nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 16:02
  2. ++ Votazione I seduta congressuale ++
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 21:54
  3. Votazione tredicesima seduta congressuale
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 23:21
  4. Votazione Dodicesima Seduta Congressuale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 00:29
  5. Convocazione sesta seduta congressuale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito