Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,925
     Likes dati
    20,857
     Like avuti
    32,329
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Convocazione sesta seduta congressuale

    Convoco per Lunedì 3 Settembre alle ore 15.00 la sesta seduta del Congresso di POL.

    I primi tre giorni, come al solito, saranno dedicato al dibattito congressuale, poi si passerà alla votazione delle singole proposte.

    Ecco gli ODG su cui il Congresso è chiamato ad esprimersi:

    1)PDL Danny78 sul Registro dei cittadini di Camera

    Articolo 1
    E’ istituito ufficialmente il Registro dei Cittadini di Camera. Ogni forumista che voglia acquisire lo status di “cittadino” deve apporre un messaggio di iscrizione nell’apposito registro, posto in rilievo nel Forum.

    2)PDL Danny78 sulla Creazione della banca centrale di POL e del governatore

    Articolo 1
    E’ istituita la Banca Centrale di POL, tramite l’apertura del 3d ufficiale, il cui link sarà posto nel 3d “*3d Istituzionali (Presentazione Mozioni e PDL, Riforme, Question Time)*”

    Articolo 2
    La Banca Centrale di POL sarà diretta da un Governatore, eletto dal Congresso con il voto favorevole di almeno 2/3 dei votanti. Nel caso di mancata elezione nelle prime 3 tornate, dalla quarta tornata saranno sufficienti i 3/5 dei voti favorevoli dei votanti, dalla quinta la maggioranza semplice.

    Articolo 3.
    La Banca Centrale è l’unico Istituto Bancario virtuale autorizzato ad emettere ufficialmente la Moneta virtuale utilizzata nel Gioco di POL: l’EUROL (EURoOnLine).

    L’erogazione della moneta, sottoforma di Bonus e Benefit, può essere effettuata solamente ai forumisti iscritti al Registro di Cittadinanza. Di seguito si precisano le modalità e tipologie di rilascio del denaro.

    Bonus:
    Al momento della iscrizione al Registro di Cittadinanza, ogni forumista avrà diritto ad un Bonus fisso in danaro di 100 EUROL. IL Bonus sarà unico e non ripetibile.

    Benefit:
    Per ogni mese di iscrizione al Registro, i forumisti accumuleranno un benefit fisso di 10 EUROL.

    Modalità di rilascio del denaro
    E’ compito del Governatore della Banca centrale, e dei suoi collaboratori, di fornire settimanalmente il Saldo totale per i vari cittadini, previo messaggio di richiesta di “estratto conto” da parte del forumista interessato. Il Saldo totale sarà calcolato in base ai mesi di iscrizione (10 Eurol ogni mese) ed al Bonus iniziale (100 Eurol).

    Passaggi di denaro per Beni e Servizi
    Sul 3d ufficiale della Banca Centrale andranno riportati tutti i passaggi di denaro virtuale tra forumisti. I forumisti che verseranno denaro a fronte di servizi erogati o di beni virtuali scambiati dovranno specificarlo tramite apposito Post sul 3d. I forumisti che non avranno denaro a sufficienza per fare fronte ad un servizio reso da una società o per altre spese potranno chiedere un Prestito di massimo 100 Eurol alla Banca Centrale. Il Prestito dovrà essere restituito entro 1 anno dalla richiesta.

    3)PDL Danny78 sulla creazione del registro ufficiale delle società

    Articolo 1
    Viene creato il Registro delle Società, tramite l’apertura del 3d ufficiale, il cui link sarà posto nel 3d “*3d Istituzionali (Presentazione Mozioni e PDL, Riforme, Question Time)*”

    Articolo 2.
    2.a
    Nel 3d potranno essere iscritte tutte le Imprese e Società che avranno i seguenti requisiti:

    Imprese e Società
    -Un Capitale Sociale di minimo 10 Eurol
    -Un minimo di 2 dipendenti, titolare compreso.
    -Una attività precisa, che può anche essere collegata con forum al di fuori di Camera

    2.b
    Ogni società avrà un "Bilancio" calcolato nel modo seguente: Entrate (servizi resi)- Uscite (stipendi dipendenti).
    Le società che supereranno i 500 Eurol di passivo durante la fine dell'anno solare, saranno automaticamente dichiarate fallite ed eliminate dal registro delle Società.

    2.c
    Ogni società percepirà 10 Eurol per ogni attività svolta.

    Articolo 3
    Liberi Professionisti
    Potranno essere create anche società Individuali. I Liberi professionisti di POL dovranno comunque rispondere ad alcuni requisiti e per esercitare dovranno iscriversi comunque al Registro delle Imprese, i requisiti sono:
    -Un Capitale Sociale di minimo 10 Eurol
    -Una attività precisa, che può anche essere collegata con forum al di fuori di Camera

    Il Bilancio e gli emolumenti delle società individuali sono regolate come da articolo 2 comma b e c.

    Articolo 4.
    Le società potranno fornire uno “Stipendio” ai propri dipendenti. E’ compito dei dipendenti stessi chiedere il salario tramite apposizione di un messaggio di richiesta nel 3d della società. Nel caso in cui vi sia tale richiesta, il titolare della società è tenuto a postare un messaggio in cui salda lo stipendio e automaticamente pubblica il bilancio della società.

    4)PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)


    Articolo 1 - Il Congresso di Politica On Line chiede che il Sottoforum “Istituzioni e Partiti” sia mantenuto libero da argomenti e 3d non pertinenti. Lo scopo è di preservare la rispettabilità e il prestigio del Gioco di CAMERA.

    Articolo 2 - Le persone responsabili di aver “disturbato” la rispettabilità del Gioco di CAMERA saranno segnalate all’Amministrazione per le possibili conseguenze disciplinari.

    5)PDL di iniziativa popolare sull'ICE (rinviato dal Presidente di POL Gianfranco)

    Premessa

    Gli operatori della ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia in occasione di interventi non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
    Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
    Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (In Case of Emergency).
    E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
    In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. etc.


    Proposta di Legge

    Articolo 1 - Il Congresso di Pol si impegna alla divulgazione di questa idea su ogni forum e sottoforum in Politica On Line e su altri portali simili con il fine di aumentare la sicurezza attiva e la capacità di intervento del personale preposto alle emergenze su tutto il territorio nazionale.

    Articolo 2 - Il Ministero degli interni in carica Vigilerà che gli appositi 3d aperti, restino “visibili” per un tempo non inferiore alle due settimane

    6)Mozione d'iniziativa Popolare sulla Giornata in ricordo di Giovanni Gentile

    Il 15 Aprile 1944 veniva assassinato a Firenze il Filosofo italiano Giovanni Gentile, ucciso a sangue freddo dai Gappisti Bruno Fanciullacci e Antonio Ignesti, che gli si avvicinarono con dei libri sotto braccio camuffati da studenti per poi freddarlo.

    La Comunità di Pol intende ricordare il grande Filosofo del 900 vittima della barbarie comunista nel giorno della sua morte (il 15 Aprile) dedicando la giornata al suo ricordo

    7)Mozione SPYCAM In Favore Al Ritiro Delle Truppe Americane Dal Iraq


    Prendendo spunto dal articolo del giornale americano il
    New York Times di domenica 8 luglio 2007 il Congresso
    di POL si associa nel chiedere il ritiro di tutte le truppe
    straniere dal Iraq constatando che la guerra scatenata
    dal Presidente Americano Bush e' stato un totale fallimento.

    articolo NYT . :

    «Basta alla guerra in Iraq»

    «È giunto il momento per gli Stati Uniti di lasciare l'Iraq». Forte presa di posizione del New York Times , con un lungo editoriale intitolato «The Road Home», la Via del Ritorno.

    «Come tanti americani abbiamo rinviato questa conclusione in attesa di un segnale che il presidente Bush stesse cercando di sottrarre gli Stati Uniti al disastro da lui creato invadendo l'Iraq senza ragioni sufficienti, sfidando l'opposizione generale, senza un piano successivo per stabilizzare il Paese», scrive oggi l'influente quotidiano Usa. «All'inizio abbiamo pensato che dopo avere distrutto il governo, l'esercito, la polizia e le strutture economiche dell'Iraq, gli Stati Uniti si sentissero obbligati a raggiungere alcuni di quei traguardi che Bush proclamava di inseguire - scrive il quotidiano - in particolare la costruzione di un Iraq stabile e unificato».
    Le scadenze fissate dallo stesso Bush per raggiungere questi traguardi sono «andate e venute senza alcun progresso verso un Iraq stabile e democratico e senza un inizio del ritiro delle truppe Usa - scrive il giornale - È adesso spaventosamente chiaro che il piano di Bush è mantenere la rotta attuale finchè sarà presidente per poi scaricare questo macello sul suo successore. Qualsiasi fosse la sua causa, è una causa perduta». «Continuare a sacrificare le vite e la incolumità dei soldati americani sarebbe sbagliato», afferma il New York Times.

    «DEMAGOGIA» - Il problema è adesso quello di avviare il ritiro degli Usa dall'Iraq nel modo più rapido e indolore possibile. «Gli americani devono ammettere con onestà il fatto che mantenere le nostre truppe in Iraq servirebbe solo a peggiorare la situazione», afferma il giornale notando che le guerra ha avuto come conseguenza distogliere le risorse del Pentagono dall'Afghanistan per creare in Iraq «una nuova roccaforte» dei terroristi. La tesi di Bush e del suo vice Dick Cheney che un ritiro delle truppe Usa «produrrebbe un bagno di sangue, caos e incoraggerebbe i terroristi» è pura demagogia - afferma il giornale - «Infatti tutto questo è già successo in Iraq, come risultato di questa invasione non necessaria e della gestione incompetente di questa guerra».

    08 luglio 2007

    8)Mozione di iniziativa popolare "Serra - Corona"

    Il parlamento di POL condivide e fa proprie le considerazioni espresse da Michele Serra nel seguente articolo su Repubblica del 10/07/2007:

    Il partito di Corona
    di Michele Serra

    Circola da qualche giorno, non smentita, la notizia che Fabrizio Corona starebbe per salire ad Arcore per vagliare con Silvio Berlusconi – da leader a leader – i suoi progetti politici. Intenderebbe fondare "un nuovo partito di destra", mettendo al servizio del capo dell´opposizione la sua fresca popolarità giudiziaria. Popolarità che nella piccola Bisanzio meneghina dove egli vive (corso Como e le sue traverse) gli ha già fruttato qualche applauso da marciapiede, e un lancio benefico di mutande dal suo davanzale di casa.
    Nel paesaggio antropologico italiano, l´idea di un vertice Berlusconi-Corona ha questo di terribile: che è perfettamente plausibile. Fotografa gli incubi peggiori dei benpensanti di sinistra (come chi scrive), convinti in cuor loro che lo sfascio cerebrale del Paese ancora non abbia partorito tutti i suoi mostri. E il guaio è che niente come l´espressione del nostro sconcerto vale ad attizzare la fantasia sfrenata dei Corona: oramai ci basta mormorare a bassa voce "oddio, questo no, non può essere…", e subito qualche frondista o qualche esteta del nuovo nichilismo provvede ad accontentarci, godendo un sacco del nostro naso torto, della nostra tristezza imputabile – secondo loro – non allo spettacolo in onda, ma al carattere mesto di chi non lo gradisce.
    È l´ombrello di Altan: che esiste, a pensarci bene, solo perché ancora esistono terga vulnerabili. Non per caso, da anni, è opinione molto diffusa, nella destra dolcevitosa e sui suoi giornali, che il problema non sia l´ombrello, ma le terga: il problema non è l´immoralità, è il moralismo di chi si impanca a definirla tale. Dall´elogio di Previti (già incassato) all´elogio di Corona (siamo pronti), dal conflitto d´interessi presentato come monomania di una casta di bacchettoni al profluvio di merda televisiva imputato alle narici troppo sensibili di chi sente puzza, il gioco dei ruoli è ormai consolidato: chi si offende è perduto, è il vecchio testimone imborghesito di una cultura occhiuta e impicciona, che niente capisce delle pulsioni rapinose e vitali di tronisti e viveur, faccendieri e cortigiane, un tempo (da Pitigrilli a Paparazzo, quello vero) colorite frattaglie del ventre nazionale, oggi, grazie alla televisione, divenuti un nuovo ceto così coeso, e sdoganato, da far saltare in mente a un tenentino del gossip come Corona di nominarsi generale. E raccogliere sotto le sue insegne quella vibrante gioventù che bivacca ai margini dei palinsesti, e spinge per entrare, e non si capacita dei pochi gettoni fin lì racimolati quando basta, per dire, vendere (a una rete Mediaset) le immagini rubate della propria separazione, e della propria ex moglie in ambasce, come ha fatto il leader Corona, per diventare ricchi, ricchi a palate, come è obbligatorio che sia, come è impensabile, intollerabile che non sia. O ricchi o morti. O famosi o indegni.
    Ma davvero per questo si è "di destra", oggi? Perché tra sé e i quattrini facili, tra sé e il successo, non si tollerano più gli scalini della fatica o lo scalone del talento? Ma non era la destra, fino a prima di Berlusconi e del berlusconismo, la prima teorizzatrice del dovere, delle leggi e delle gerarchie? La destra legalitaria dei padri liberali e monarchici, quella di Ambrosoli e di Borsellino (fatti fuori entrambi, e si capisce), che predicava onestà e pazienza, merito e rispetto? Che cosa è successo, negli ultimi vent´anni, in questo Paese, se un giovane furbo di Milano, neanche stilista, neanche designer o procuratore d´affari o trafficante di bond, può definirsi "di destra" e bussare alla porta di Berlusconi, senza che nessuno, a destra, si scandalizzi e manifesti il suo disgusto? Senza che Berlusconi, che pure rappresenta anche un sacco di persone per bene, non senta la necessità di mobilitare il suo esercito di portavoce e opinionisti per smentire decisamente di avere qualcosa a che fare con un arnese del genere?
    Forse il problema è che nessuno si è accorto che l´ombrello di Altan bussa a tutte le porte. La presunta puzza sotto il naso dell´establishment intellettuale di sinistra è uno spettacolo che entusiasma la nuova destra sbarazzina, convinta che la disinvoltura etica sia una trovata spiritosa, destra come destrezza nell´adeguarsi ai tempi che corrono, agilità mentale contro la mentalità ottusa della vecchia sinistra barbogia. Ma i Corona lavorano solo per se stessi. Quando saltano le chiuse, saltano per tutti, a destra e a sinistra. E trovarsi a convivere con una smania decerebrata di successo, un carrierismo patologico, un cinismo sconfinato e feroce, farà del male a tutti. Ha già fatto del male a tutti, non alle due Italie, ma a un paese intero.
    FONTE: http://www.feltrinelli.it/FattiLibri...?id_fatto=8741

    9)Mozione di iniziativa popolare contro il Fascismo

    Il Congresso di Pol condanna l'ideologia (o presunta tale) del fascismo che ha portato l'Italia sul baratro grazie alle scelte suicide di Benito Mussolini come l'autarchia, la guerra e le leggi razziali.
    Il Congresso afferma inoltre che il regime del PNF e` stato propriamente criminale e assassino (un caso su tutti: l'assassinio rivendicato da Mussolini di Giacomo Matteotti) riducendo in poverta` molta gente per via dell'autarchia e attuando le famigerate leggi razziali.
    Il Congresso applaude invece la Resistenza che ha liberato l'Italia da una dittatura che in quanto tale va comunque condannata

    10)Mozione Folgore-Giò91 sul caso Priebke

    IL CONGRESSO DI POL

    CONDANNA i gesti dei violenti estremisti che da anni condizionano il regolare svolgimento delle vicende processuali dell'ex Capitano Erich Priebke, già assolto dal Tribunale Militare e poi condannato su pressione dei potenti strumenti politico-giuridici legati ai sopradetti estremisti.

    RITIENE inoltre che la revoca del permesso lavorativo da parte della magistratura sia ingiusta e imputabile alle pressioni di una violenta ma influente minoranza che non riesce a tollerare che un anziano signore di 94 anni possa vivere dignitosamente gli ultimi anni della sua vita.

    11)Mozione Giò91 a sostegno del Presidente russo Vladimir Putin in Cecenia

    Il Congresso di POL esprime sostegno al Presidente della Federazione Russa Vladimir Vladimirovič Putin nella lotta al terrorismo secessionista e integralista islamico ceceno.
    Altresì il Congresso di POL auspica che la Federazione Russa riesca a preservare la propria unità nazionale in modo che non si crei uno stato separato ceceno retto da pericolosi terroristi.

    Nota 1:
    la seguente mozione http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=39 non è stata messa in votazione perchè, per volontà del congressista fgc.adelfia, è stata ritirata. Si veda il post n. 42 http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=42

    Nota 2:
    ritengo opportuno citare i motivi per cui il Presidente di POL ha deciso di rinviare i PDL n. 4 e n. 5

    PDL Zaffo sull'Ordinamento del Forum Istituzioni e Partiti di CAMERA


    Articolo 1 - Il Congresso di Politica On Line chiede che il Sottoforum “Istituzioni e Partiti” sia mantenuto libero da argomenti e 3d non pertinenti. Lo scopo è di preservare la rispettabilità e il prestigio del Gioco di CAMERA.

    Articolo 2 - Le persone responsabili di aver “disturbato” la rispettabilità del Gioco di CAMERA saranno segnalate all’Amministrazione per le possibili conseguenze disciplinari.

    --------------------------------------------

    La Costituzione di Pol prevede appositi strumenti per le modifiche costituzionali e per le semplici proposte di legge. Allo stesso modo esiste lo strumento delle Mozioni per tematiche inerenti questioni di politica nazionale e internazionale. La mozione sopra citata e approvata dal congresso però non presenta una chiara struttura e una chiara interpretazione. Nel caso è da ritenersi una mozione non sarebbe ammissibile perchè non inerente a tematiche di politica nazionale ne internazionale. Nel caso si tratti di un progetto di legge, non è strutturata in maniera dettagliata e articolata al fine di evitare lacune normative al momento dell'applicazione. E' forumulato in maniera eccessivamente generale e non disciplina precisamente l'ambito sul quale si vuole intervenire. Per questi motivi ritengo che un rinvio possa servire ad un maggior approfondimento del tema trattato e ad una migliore stesura che possa evitare future lacune.

    Il Presidente

    Gianfranco
    PDL di iniziativa popolare sull'ICE

    Premessa

    Gli operatori della ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia in occasione di interventi non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
    Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
    Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (In Case of Emergency).
    E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
    In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. etc.


    Proposta di Legge

    Articolo 1 - Il Congresso di Pol si impegna alla divulgazione di questa idea su ogni forum e sottoforum in Politica On Line e su altri portali simili con il fine di aumentare la sicurezza attiva e la capacità di intervento del personale preposto alle emergenze su tutto il territorio nazionale.

    Articolo 2 - Il Ministero degli interni in carica Vigilerà che gli appositi 3d aperti, restino “visibili” per un tempo non inferiore alle due settimane

    --------------------------------------------------------------------

    Pur riconoscendo il valore e l'importanza della tematica trattata dalla mozione in questione , presenta nell'articolato precise norme del tutto inapplicabili per il forum camera e per la disciplina costituzionale. In particolare l'art 2 darebbe al ministro degli interni poteri che di fatto NON HA secondo la costituzione. Da sempre infatti rilievi ed evidenze di thread sono di totale competenza dell'Amministrazione del sito e dei moderatori. Non si capisce infatti come potrebbe fare un ministro , e con quali poteri , vigilare e interferire sull'evidenza o meno di thread sui vari forum. Per questo motivo penso sia necessario un RINVIO al congresso per migliorare e adattare alla realtà del forum tale Pdl che , sicuramente , merita la giusta attenzione sociale e culturale ma che , cosi strutturato , non potrebbe di fatto vedere realmente applicazione.

    Il Presidente di Pol

    Gianfranco

    f.to
    Il Presidente del Congresso
    On. Giò91

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora una mozione a favore di quel criminale di Priebke? Ma basta!!!

  3. #3
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ancora una mozione a favore di quel criminale di Priebke? Ma basta!!!
    nessun prigioniero di quell'età viene ancora imprigionato in nessun paese civile al mondo, Maurice Papon in Francia, dopo i 90 anni fu lasciato libero a casa sua e visse altri 7 anni, Priebke dev'essere liberato, deve poter andare a visitare la tomba di sua moglie, trattenerlo in questo modo è criminale, tanto più che i suoi superiori furono tutti assolti 50 anni fa.
    Le rappresaglie i tuoi amici Russi pensi che non le abbiano fatte?

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    nessun prigioniero di quell'età viene ancora imprigionato in nessun paese civile al mondo, Maurice Papon in Francia, dopo i 90 anni fu lasciato libero a casa sua e visse altri 7 anni, Priebke dev'essere liberato, deve poter andare a visitare la tomba di sua moglie, trattenerlo in questo modo è criminale, tanto più che i suoi superiori furono tutti assolti 50 anni fa.
    Le rappresaglie i tuoi amici Russi pensi che non le abbiano fatte?
    Moltissima gente non ci è arrivata nemmeno ai 90 anni per mano sua... mi vergognerei se fossi in voi destrosi (o filo-tali): siete sempre dietro a fare i giustizialisti e vorreste impiccare il primo marocchino ladruncolo di appartamento mentre questo signore, nonostante tutti i CRIMINI BEN PEGGIORI CHE HA COMPIUTO, lo vorreste mettere in libertà... questo signore era il capo della Gestapo di Brescia, il che vuol dire che mandava i suoi fieri scudieri fascisti ad AMMAZZARE intere famiglie basandosi solo sul sospetto che esse aiutassero i partigiani... ammesso e non concesso che non lo facesse di persona!

    Ma stiamo scherzando?
    Questo deve MARCIRCI in galera, fino alla fine dei suoi giorni!

    E non girare la frittata, se vuoi parlare dei russi fatti una mozione dove condanni quello che ti pare

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    mentre sono contrarissimo alle 3 mozioni di Danny, trovo sacrosante la 4 e la 5, mi asterro' sull'ennesima richiesta di giornate, malgrado si parli di un galantuomo come Giovanni Gentile, perchè non se ne puo' più di proliferazione di giornate.
    La mozione di Spycam è da rimandare al mittente, mentre con capisco cosa ci sia da votare sull'articolo su Corona
    La mozione contro il fascismo è l'ennesimo tentativo della sinistra di far della demagogia a buon mercato e come tale va respinta
    l'ultima su Priebke è sacrosanta

  6. #6
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Moltissima gente non ci è arrivata nemmeno ai 90 anni per mano sua... mi vergognerei se fossi in voi destrosi (o filo-tali): siete sempre dietro a fare i giustizialisti e vorreste impiccare il primo marocchino ladruncolo di appartamento mentre questo signore, nonostante tutti i CRIMINI BEN PEGGIORI CHE HA COMPIUTO, lo vorreste mettere in libertà... questo signore era il capo della Gestapo di Brescia, il che vuol dire che mandava i suoi fieri scudieri fascisti ad AMMAZZARE intere famiglie basandosi solo sul sospetto che esse aiutassero i partigiani... ammesso e non concesso che non lo facesse di persona!

    Ma stiamo scherzando?
    Questo deve MARCIRCI in galera, fino alla fine dei suoi giorni!

    E non girare la frittata, se vuoi parlare dei russi fatti una mozione dove condanni quello che ti pare
    la tua è una demagogia a buon mercato, far marcire in galera un sottoposto che ha dovuto obbedire a degli ordini per non essere ucciso a sua volta, questa il vostro senso di giustizia, siccome sono emiliano come te e di storie sul triangolo della morte ne conosco molte faresti meglio a informarti sulla ferocia dei tuoi amici partigiani che non facevano arivare la gente nemmeno a 20 anni, altro che 90

  7. #7
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    La mozione contro il fascismo è l'ennesimo tentativo della sinistra di far della demagogia a buon mercato e come tale va respinta
    l'ultima su Priebke è sacrosanta
    La demagogia la fa chi afferma che il fascismo ha provocato 31 morti in totale... quella si che è demagogia

    Eh certo Priebke è un sant'uomo, un signore che ha sempre operato nel bene in vita sua...

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    la tua è una demagogia a buon mercato, far marcire in galera un sottoposto che ha dovuto obbedire a degli ordini per non essere ucciso a sua volta, questa il vostro senso di giustizia, siccome sono emiliano come te e di storie sul triangolo della morte ne conosco molte faresti meglio a informarti sulla ferocia dei tuoi amici partigiani che non facevano arivare la gente nemmeno a 20 anni, altro che 90
    Il CAPO della sezione della Gestapo bresciana sarebbe un sottoposto?

    Un VALANGA di minchiate come questa non l'ho mai vista credo nemmeno con i post del miglior Nostradamus... eh poverino si immagino che gli dispiacesse ammazzare le famiglie Italiane... gli doveva dispiacere tanto si... ma che cazzo stai scrivendo? Stai arrivando a giustificare gli omicidi fatti dai nazisti pur di parare il fondoschiena a questa mozione VERGOGNOSA?

    e smettila di buttare nel pentolone altra roba che non c'entra... parliamo di Priebke suvvia e fatti la tua mozione su quel cazzo che ti pare, sul triangolo della morte, sui russi e sui cinesi che mangiano i bambini... qui non c'entra, è OT


  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Quando non sanno dove attacarsi mettono in mezzo la russia e la cina,
    solo per poter giustificare un criminale come Priebke....

  10. #10
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Annuncio che personalmente mi asterrò ad ogni punto di votazione dell'ODG.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Convocazione Seduta congressuale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 22:19
  2. Votazione sesta seduta congressuale
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 17:50
  3. XII° Convocazione seduta congressuale
    Di Ricky-PdCI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 23:31
  4. Convocazione VII seduta congressuale
    Di Ricky-PdCI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 10:34
  5. Convocazione IV seduta congressuale
    Di Ricky-PdCI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito