Per il pittore o il regista l'Arte è passione, per il gallerista è lavoro, per il manager è investimento, per gli utenti è relax e approfondimento culturale...
Il mondo dell'Arte incrocia spesso la politica, il sociale, l'economia.
Un mondo in crescita, un argomento di "largo consumo" e di vasto interesse che spesso e volentieri tocca tutti i settori di questa nostra complessa società avveniristica e postmoderna.
Questo forum è nato come una sfida all'interno di uno spazio area dedicato alle discussioni prevalentemente di natura politica e si è dimostrato capace di esistere e resistere nell'ambito di questa diversità. Una bacheca informativa e un luogo di discussione sui maggiori avvenimenti artistici nel nostro paese e nel mondo, sulle quotazioni o le battiture d'asta di opere raggiunte a Sothesby e non solo.


Il progetto editoriale è quello di un vero e proprio telegiornale con servizi e notizie legate alla quotidianità del mondo dell'arte e della cultura, nel senso più ampio possibile,da Michelangelo al Calendario Pirelli passando per le ultime novità al cinema. Nessuna intenzione, quindi, di fare critica all'arte, che spesso poco interessa al grande pubblico, ma di documentare le principali esposizioni in Italia e all'estero e di favorirne il dibatito tra i forumisti. Per aiutarvi ulteriormente sono poste in rilievo due trhead contenenti rispettivamente i links per le varie discussioni monografiche dibattute su questo forum si in ambito artistico che cinematografico. In rilievo è stata recentemente aggiunta una discussione dove potrete trovare interessanti link artistici sempre utili.
Grazie,

Luca e Skorpion