Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Zaia il nuovo schumi padano

    Speedy-padano/ Il vicepresidente del Veneto, il leghista Luca Zaia, a 193 km/h in autostrada. Multa da 407 euro e patente ritirata. "Alzare i limiti"

    Mercoledí 18.07.2007 108

    "Chi sbaglia paga". E' il commento lapidario del vicepresidente della Regione Veneto, il leghista Luca Zaia, sorpreso da una pattuglia della Polstrada a correre lungo l'autostrada A27 nei pressi di Conegliano (Treviso) a 193 chilometri l'ora. Ma la multa da 407 euro (più il ritiro della patente) che Zaia si è visto comminare non ha placato la sua combattività, al punto da voler rilanciare la sua idea controcorrente sul tema dei limiti di velocità, proponendone l'innalzamento.

    "Bisogna assolutamente rivederli", sottolinea, nell'annunciare che non farà ricorso contro la multa, presa mentre stava rientrando a tutta velocità a Venezia per partecipare a una riunione sui danni provocati nella regione dal maltempo - 50 chilometri l'ora nei centri abitati e 130 in autostrada sono "soglie anacronistiche che vanno elevate almeno di 20 chilometri". Magari inasprendendo contemporaneamente, come propone il vice governatore del Veneto, "le pene per chi contravviene ai limiti".


    Un'idea che Zaia giura non nasce solo ora: "Questa multa non c'entra - assicura - è una posizione che ho sempre sostenuto". A far arrabbiare il vicepresidente e assessore al turismo veneto, semmai - racconta - è stata la battuta della pattuglia della Polstrada che lo ha inesorabilmente bloccato: "Ma quelli come lei - si è sentito dire - non girano con l'auto blu e l'autista?".

    Ora Zaia dovrà invece ricorrere all'aiuto di amici e conoscenti che gli faranno da autisti improvvisati nel periodo in cui sarà senza patente. "Non mi preoccupo troppo - confessa - già stamattina, da quando si è sparsa la voce di quello che mi era accaduto, ho ricevuto almeno 70 sms e altrettante e-mail di persone, molte delle perfette sconosciute, che si offrono di farmi da autista".

    Luca Zaia è un leghista di primo piano. Giovanissimo, 39 anni, è stato più volte indicato come una delle nuove leve padane. Tanto che nel 2005, in occasione delle Regionali, era stato candidato da Umberto Bossi alla guida del Veneto al posto di Galan.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio
    Speedy-padano/ Il vicepresidente del Veneto, il leghista Luca Zaia, a 193 km/h in autostrada. Multa da 407 euro e patente ritirata. "Alzare i limiti"

    Mercoledí 18.07.2007 108

    "Chi sbaglia paga". E' il commento lapidario del vicepresidente della Regione Veneto, il leghista Luca Zaia, sorpreso da una pattuglia della Polstrada a correre lungo l'autostrada A27 nei pressi di Conegliano (Treviso) a 193 chilometri l'ora. Ma la multa da 407 euro (più il ritiro della patente) che Zaia si è visto comminare non ha placato la sua combattività, al punto da voler rilanciare la sua idea controcorrente sul tema dei limiti di velocità, proponendone l'innalzamento.

    "Bisogna assolutamente rivederli", sottolinea, nell'annunciare che non farà ricorso contro la multa, presa mentre stava rientrando a tutta velocità a Venezia per partecipare a una riunione sui danni provocati nella regione dal maltempo - 50 chilometri l'ora nei centri abitati e 130 in autostrada sono "soglie anacronistiche che vanno elevate almeno di 20 chilometri". Magari inasprendendo contemporaneamente, come propone il vice governatore del Veneto, "le pene per chi contravviene ai limiti".


    Un'idea che Zaia giura non nasce solo ora: "Questa multa non c'entra - assicura - è una posizione che ho sempre sostenuto". A far arrabbiare il vicepresidente e assessore al turismo veneto, semmai - racconta - è stata la battuta della pattuglia della Polstrada che lo ha inesorabilmente bloccato: "Ma quelli come lei - si è sentito dire - non girano con l'auto blu e l'autista?".

    Ora Zaia dovrà invece ricorrere all'aiuto di amici e conoscenti che gli faranno da autisti improvvisati nel periodo in cui sarà senza patente. "Non mi preoccupo troppo - confessa - già stamattina, da quando si è sparsa la voce di quello che mi era accaduto, ho ricevuto almeno 70 sms e altrettante e-mail di persone, molte delle perfette sconosciute, che si offrono di farmi da autista".

    Luca Zaia è un leghista di primo piano. Giovanissimo, 39 anni, è stato più volte indicato come una delle nuove leve padane. Tanto che nel 2005, in occasione delle Regionali, era stato candidato da Umberto Bossi alla guida del Veneto al posto di Galan.
    Sui limiti in autostrada da alzare ha perfettamente ragione...Ormai sono assurdi... Gli incidenti non succedono perchè uno va a 150 in autostrada! (certo 193 è tanto )

    Sono ben altri i problemi che provocano gli incidenti............

  3. #3
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prova tu ad andare a 55 all' ora in centro abitato in austria...

    Zaia ha fatto un ragionamento del c...., come dire: non si può fare la Padania, allora diventiamo tutti romani. Già Fatto? Ops...

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello degli spot sulla sicurezza stradale

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio

    Prova tu ad andare a 55 all' ora in centro abitato in austria...

    Zaia ha fatto un ragionamento del c...., come dire: non si può fare la Padania, allora diventiamo tutti romani. Già Fatto? Ops...
    sono appena tornato dall'austria, ed è un vero
    piacere rispettare i 50 all'ora per un paio di km.
    quando sai che i successivi 20-30 saranno a 90 km/ora.

    nella padania è esattamente il contrario, perché
    ormai l'urbanizzazione si estende senza soluzione
    di continuità e inoltre, i limiti di velocità,
    sono diventati un altro modo di tassare i cittadini..........


  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Prova tu ad andare a 55 all' ora in centro abitato in austria...
    Magari fosse possibile andare a 50 all'ora nei centri abitati!
    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Zaia ha fatto un ragionamento del c...., come dire: non si può fare la Padania, allora diventiamo tutti romani. Già Fatto? Ops...
    Quanti gradi ci sono oggi dalle tue parti?

    Zaia ha detto che 130 in autostrada sono pochi (magari fosse possibile fare la Brescia Bergamo Milano a 130) e vorrebbe innalzare la velocità a 150, ma lui viaggiava comunque a 190 e rotti, e con tutto il rispetto per l'urgenza dovuta alla sua carica istituzionale, è stato "mona":
    io al posto suo viaggerei in auto blù, e dal momento che arrivano accuse di "lecchismo" da tutte le parti li manderei tutti in mona.

  7. #7
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Magari fosse possibile andare a 50 all'ora nei centri abitati!


    Quanti gradi ci sono oggi dalle tue parti?

    Zaia ha detto che 130 in autostrada sono pochi (magari fosse possibile fare la Brescia Bergamo Milano a 130) e vorrebbe innalzare la velocità a 150, ma lui viaggiava comunque a 190 e rotti, e con tutto il rispetto per l'urgenza dovuta alla sua carica istituzionale, è stato "mona":
    io al posto suo viaggerei in auto blù, e dal momento che arrivano accuse di "lecchismo" da tutte le parti li manderei tutti in mona.
    Dunque...
    Tocai 10-11°
    Merlot 12-14°
    Cabernet 15°
    Grappa 40°

  8. #8
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio
    Speedy-padano/ Il vicepresidente del Veneto, il leghista Luca Zaia, a 193 km/h in autostrada. Multa da 407 euro e patente ritirata. "Alzare i limiti"

    Mercoledí 18.07.2007 108

    "Chi sbaglia paga". E' il commento lapidario del vicepresidente della Regione Veneto, il leghista Luca Zaia, sorpreso da una pattuglia della Polstrada a correre lungo l'autostrada A27 nei pressi di Conegliano (Treviso) a 193 chilometri l'ora. Ma la multa da 407 euro (più il ritiro della patente) che Zaia si è visto comminare non ha placato la sua combattività, al punto da voler rilanciare la sua idea controcorrente sul tema dei limiti di velocità, proponendone l'innalzamento.

    "Bisogna assolutamente rivederli", sottolinea, nell'annunciare che non farà ricorso contro la multa, presa mentre stava rientrando a tutta velocità a Venezia per partecipare a una riunione sui danni provocati nella regione dal maltempo - 50 chilometri l'ora nei centri abitati e 130 in autostrada sono "soglie anacronistiche che vanno elevate almeno di 20 chilometri". Magari inasprendendo contemporaneamente, come propone il vice governatore del Veneto, "le pene per chi contravviene ai limiti".


    Un'idea che Zaia giura non nasce solo ora: "Questa multa non c'entra - assicura - è una posizione che ho sempre sostenuto". A far arrabbiare il vicepresidente e assessore al turismo veneto, semmai - racconta - è stata la battuta della pattuglia della Polstrada che lo ha inesorabilmente bloccato: "Ma quelli come lei - si è sentito dire - non girano con l'auto blu e l'autista?".

    Ora Zaia dovrà invece ricorrere all'aiuto di amici e conoscenti che gli faranno da autisti improvvisati nel periodo in cui sarà senza patente. "Non mi preoccupo troppo - confessa - già stamattina, da quando si è sparsa la voce di quello che mi era accaduto, ho ricevuto almeno 70 sms e altrettante e-mail di persone, molte delle perfette sconosciute, che si offrono di farmi da autista".

    Luca Zaia è un leghista di primo piano. Giovanissimo, 39 anni, è stato più volte indicato come una delle nuove leve padane. Tanto che nel 2005, in occasione delle Regionali, era stato candidato da Umberto Bossi alla guida del Veneto al posto di Galan.

    berlusconi fa scuola:: ho violato la legge?? allora la legge deve cambiare perche io ho sempre ragione
    questo il ragionamento di zaia,,,prepotenza e arroganza dei potenti sui cittadini
    beccato a fare quasi 200 kilometri all''ora,,,invece di scusarsi tira fuori che i limiti di velocita sono superati ((non dalla legge caro mio!!)
    prima di dire questa ca,,,volata doveva invitare i sindaci della lecca a non usare gli autovelox per impinguare i bilanci comunali,,,invece lo dice ora che la multa l''ha presa lui ((che in caso di incidente,,,magari contro un''utilitaria ,,,avrebbe devastato la sua e l''altra automobile ,,,uccidendosi e uccidendo gli altri)

    come selva beccato in ambulanza:: sono tutti arroganti e prepotenti,,,bozzi lo premiera con un''altra poltrona

  9. #9
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima di alzare i limiti in autostrada cominciamo a non elargire patenti e rinnovi a chiunque, così facendo ridurremmo il parco circolante. Visto che dalle mie parti, parlo di A9/A4/A8, il problema fondamentale è l'abnorme numero di mezzi circolanti, unito al fatto che è pieno di coglioni che circolano in mezzo o a sx pur avendo spazio alla propria destra. Senza contare che non esistono praticamente più controlli o sanzioni che non siano fatti a mero scopo di lucro. E per favore, evitiamo discorsi assurdi del tipo "facciamo altre strade".

  10. #10
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabè, dai comunque sono piccole miserie umane, non ci scriverei libri di storia sopra, anche se è eloquente la deviazione mentale che ha sottolineato incastigo

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito