Alla luce di ridurre i conflitti sterili ai minimi termini e alla luce di una pacifica consultazione di questo spazio i moderatori decretano quanto segue:

- Questo forum adotta una linea libertaria, non ci sono pregiudiziali politiche su chi interviene a meno che non entrino in contraddizione con i punti sottostanti.

- Non saranno tollerati interventi dispregiativi come la storpiatura di nomi.

- Non saranno tollerati insulti tra utenti.

- Non sarà tollerato il mobbing tra utenti o interventi che portino a ridurre la partecipazione al dialogo costituito dal forum.

- Non saranno tollerati i posts di propaganda sistematica e copia-incolla kilometrici.

- Non saranno tollerati interventi razzisti.

- I comunisti non sono dei ritardati da educare. Se venite su questo spazio con questo intento, i vostri interventi saranno depennati.

- Indicare chiaramente il link all'articolo riportato. Il link deve portare DIRETTAMENTE al testo.
Ci atterremo scrupolosamente a questo messaggio dell'Amministrazione


- Non saranno tollerate sterili discussioni su sionismo e antisionismo. Alla luce del fatto che siam qui per discussioni intelligenti, non siamo interessati a paranoiche e isteriche teorie del complotto.

- Se pensi che i comunisti abbiano le mani grondanti di sangue, se pensi che i comunisti debbano essere educati sulla storia, se pensi che comunismo e nazismo siano la stessa cosa, se pensi che un copincolla da qualche sito di controinformazione reazionaria possa fargli cambiare idea, hai sbagliato forum. Ti invitiamo pertanto anticipatamente a non intervenire, se intendi adottare simili toni.

- Questo è il forum di Rifondazione Comunista. Atteggiamenti palesemente gratuiti verso l'immagine del partito come storpiature varie, propinare perpetuamente tesi di gruppuscoli esterni magari post-scissionisti dense di critiche sterili rivolte al partito, possono essere rimosse perchè profondamente aliene ai contenuti di questo forum. Se avete bisogno di uno spazio dove inserire i vostri comunicati non avete che da inoltrare richiesta all'amministrazione per l'apertura di un vostro spazio dedicato. Abbiate la decenza ed il buon gusto di non approfittare eccessivamente della nostra apertura.

- Esortiamo tutti coloro i quali entrino dentro questo forum allo scopo di accusare le famigerate foibe, di dare prima un'occhiata a

youtube.com/watch?v=zn9nbAQa_vg

e solo in seguito aprire discussioni o intervenire con post e quantaltro.


Queste decisioni entrano in vigore seduta stante. I moderatori saranno liberi di contraddire quanto sopra insindacabilmente e per il bene di quest'area. Nel caso non gradiate le nostre scelte vi ricordiamo che postando avete sottoscritto queste righe e come tali siete passibili di un intervento da parte nostra e che eventuali reclami sulla nostra condotta possono esser rivolti all'amministrazione.

I moderatori si riservano inoltre di aggiungere nuovi punti a questa linea, a seconda dei nuovi casi che si presenteranno di volta in volta



Niccolò, Silvia e Riccardo.