Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato di Forza Nuova.

    ASSEDIARE LA CASTA

    Perfino i nostri politici professionisti, da sempre sordi agli umori e alle necessità del popolo, si stanno rendendo conto, con terrore, che sale dal Paese un moto di ribellione alle malefatte del potere, che minaccia di sfociare in una vera e propria insorgenza.Il fortunato libro “LA CASTA” di Gianantonio Stella (venduto in centinaia di migliaia di copie) ha sollevato il velo solo su aspetti marginali dell’infezione mortale che la classe politica stà inoculando nel corpo sociale italiano e che rischia di portarci alla bancarotta economica, sociale e morale.Il cosiddetto problema dei “costi della politica”, riguardante i milioni sprecati in autoblù, portaborse e rimborsi per una pletora di parassitucci partitocratrici non è il centro della questione.Il centro della questione è una classe politica che, nel suo insieme da destra a sinistra, non riconosce alcun ideale o programma tranne denaro e potere facili e veloci da ottenere ad ogni costo e con qualunque compromesso.La vicenda recente delle intercettazioni telefoniche che ha rivelato le strette connessioni affaristiche e parassitarie tra i vertici dei DS, della Lega e di Forza Italia non è che l’ultima conferma di un malaffare sistematico. L’unica differenza stà nel fatto che oggi, quando sono gli ex-comunisti sulla graticola mediatica, si grida al vulnus democratico perché, intercettati dalla magistratura, gli eletti dal popolo finiscono sui giornali e vedono scoperte le loro meschine manovre e le loro ambizioni di arricchimento. Fino a ieri, quando era il turno dei Craxi e dei Fazio, nessuno si lamentava e la magistratura di Milano era intoccabile.Gli italiani hanno inoltre capito che i politici sono disposti, con metodo sistematico, a collaborare con la grande criminalità organizzata per difendere i privilegi acquisiti e conquistarne di nuovi. E’ evidente infatti, che in Campania nella vicenda dei rifiuti, esponenti DS siano strettamente collusi con la camorra per lucrare sulla vergognosa situazione.
    Come è evidente che esponenti dei DS e di AN in Basilicata abbiano, assieme a magistrati e poliziotti corrotti, occultato gravissimi crimini, protetto mafiosi della ’ndrangheta e fatto con loro affari miliardari in un quadro che ha visto, purtroppo, anche l’omicidio di innocenti che sapevano troppo.
    E’ evidente che le istituzioni siciliane continuano ad essere organiche e sottomesse alle cosche mafiose per il mantenimento dello status quo e degli affari miliardari che prosperano nel triangolo mafia-massoneria-partiti.
    Vi sono poi decine di procedimenti pendenti in Calabria che provano la stretta connessione operativa tra ampi settori del centrosinistra e la ‘ndrangheta e che insieme gestiscono sanità, appalti pubblici, il porto di Gioia Tauro e le assunzioni mafioso-clientelari.
    Come possiamo sottacere che vertici della cosiddetta “destra sociale” (in realtà destra di potere), che negli scorsi anni, senza vergogna né dignità, hanno fatto scempio del servizio sanitario pubblico, stiano oggi cercando di dar vita ad una operazione di infimo cabotaggio, caratterizzata da posizioni fervidamente neoconservatici filo-americane e collegata con la intellighenzia filosionista.Ciò di cui oggi l’ Italia ha bisogno è 1)un nuovo sistema bancario che dia energia alla piccola impresa rurale e artigiana, che non sia più stampella alle grandi lobbies dei capitalisti indebitati e che sconfigga l’ usura invece di generarla.
    2) una nuova classe politica che non viva della politica, ma viva del proprio lavoro; che non prenda dalla politica ma che, ogni giorno con il proprio sacrificio, la propria creatività ed il proprio rigore morale, dia “tutto per la Patria”. Solo in questo modo l’ Italia può essere salvata.

    Solo Forza Nuova può salvare l’ Italia
    Il segretario nazionale
    Roberto Fiore

    www.forzanuova.org
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #2
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CALABRIA: LA CASTA IN MUTANDE!


    a cura di FORZA NUOVA



    E’ assolutamente scandaloso che le notizie in arrivo dalla Calabria su un mega comitato d’affari, assolutamente bipartisan e sotto l’alta regia della massoneria (sempre “deviata” quando è pizzicata con le mani nella marmellata!) vengano relegate in secondo piano dai grandi giornali nazionali (di proprietà massonica).

    Mentre il popolo è in ebollizione per l’emergere dello scandaloso comportamento della “casta”, mentre emergono intrecci più che torbidi in Basilicata dove massoneria, mafia, magistrati e politici si sono per decenni spartiti torte plurimiliardarie a danno dei cittadini ed assassinando numerosi testimoni scomodi e complici inaffidabili, uno scandalo fotocopia emerge nell’adiacente regione calabra.

    La verità semplicissima è che in ogni realtà territoriale e amministrativa del nostro povero Paese operano i comitati d’affari masso-mafioso-partitici che davanti a niente si fermano per soddisfare la bulimia di denaro e potere.

    L’intreccio organico e operativo tra partiti politici di destra e sinistra, masso-mafiosi, magistrati e funzionari pubblici corrotti,ufficiali delle forze dell’ordine al servizio dei boss non è un’eccezione: è la regola su tutto il territorio nazionale.

    Frutto di queste camarille sono arricchimenti miliardari vergognosi che si attuano proprio mentre i lavoratori e gli imprenditori onesti subiscono il più grave attacco mai visto da parte di un sistema fiscale direttamente proteso a tappare i buchi del bilancio statale direttamente provocati da un’amministrazione criminale del patrimonio pubblico.

    Ancora più grave è il fatto che emergano notizie continue e concordanti di logge massoniche che si appropriano di ricchezze faraoniche proprio nelle zone dell’Italia dove più forte mordono la povertà, la disoccupazione, il degrado. La disperazione sociale dei tanti, che, impotenti, devono guardare l’arroganza di ristrette bande di approfittatori organizzati e prepotenti, grida vendetta!

    Nell’ultima inchiesta del Tribunale di Catanzaro sono emerse le responsabilità di una “Loggia Massonica di San Marino” che sistematicamente sottraeva ai cittadini e alle imprese calabresi (per farne corrotto uso personale) i denari loro destinati dalla finanza pubblica e dalla Comunità Europea. A questa Loggia Massonica appartenevano tutti gli indagati:
    -esponenti DS-Margherita-Forza Italia-UDC
    -alti ufficiali della Guardia di Finanza e dei vari servizi segreti (sempre al centro di ogni schifezza).
    -imprenditori disonesti finanziati coi soldi di tutti.
    -funzionari pubblici
    -esponenti di Comunione e Liberazione.

    Mentre gli italiani non arrivano a fine mese e devono subire la prepotenza di una criminalità organizzata autoctona e di una microcriminalità extracomunitaria che non li lascia vivere tranquilli; mentre gli opinionisti versano fiumi di inchiostro su gay-pride e matrimoni contronatura, nel silenzio generale, una classe di parassiti si appropria di tutte le ricchezze della nazione e arriva ad eliminare fisicamente chi la infastidisce.


    E’ GIUNTO IL MOMENTO DELL’INSORGENZA!


    SCIOPERO FISCALE! BOICOTTAGGIO BUROCRATICO!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo FN può salvare l'Italia???

    oddio............siam cadut davvero in basso!!!!!!!!!

  4. #4
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Nuova camminerà sulle macerie della Politica!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 16:45
  2. Comunicato forza nuova
    Di normanno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 14:46
  3. Comunicato Forza Nuova
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 10:50
  4. Comunicato Forza Nuova
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 01:02
  5. Comunicato Forza Nuova
    Di FN GENOVA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 13:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito