Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Appello al PDUM

  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito Appello al PDUM

    come ex presidente di NFM e monarchico eletto vorrei congratularmi calorosamente con Zarskoeselo per la sua bella e squillante vittoria ricordando a tutti che fino a oggi su POL c'erano 0 monarchici eletti (o meglio che si presentavano apertamente come tali) mentre ora sono due: un successo straordinario che dobbiamo anche ai rispettivi gruppi che hanno creduto in noi e ci hanno fatto eleggere, rispettivamente il Fronte delle Libertà e IPSN.

    A mio parere quel gruppo monarchico chiamato NFM che nacque il 2 giugno di una anno fa come conseguenza di un congresso che sanci' una dolorosa scissione puo' oggi benissimo offrire la mano agli amici del PDUM e chiedere di riunirsi e di continuare a marciare insieme:

    saro' chiaro: alla direzione di NFM non ci sono più le due persone che questa scissione l'hanno (involontariamente) creata e se per voi la mia presenza sarà inaccettabile saro' pronto a fare un passo indietro anche come semplice iscritto NFM, le mie dimissioni anche come tesserato NFM sono già state offerte al presidente di NFM Maxred

    Vi prego, basta con le divisioni, diamoci (o datevi la mano) e continuiamo (o continuate) insieme, un anno di litigi è stato sufficiente, di cose da fare su POL ce ne sono tante.

  2. #2
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sottoscrivo questo comunicato, sperando che i membri del PDUM lo notino. L'elezione di due Monarchici al Congresso è stata davvero soddisfacente, ma non credo che sia un miracolo: può diventare una regola, e l'unione tra PDUM e NFM è probabilmente la condizione necessaria. Quoto quindi l'appello di Roberto: siamo disposti alle trattative.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  3. #3
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto, ma te ne vuoi andare da NFM?
    Non seguo molto le vicende interne ma non capisco il perché....
    Scrivi di "riunirsi" con il pdum... Ma in quale forma? Tornando in un unico forum? Per fortuna l'amministrazione ha preso il provvedimento di offrirci un forum libero!
    Ti ricordo, caro Roberto, che quando eravamo un unico forum tutti gli argomenti interessanti venivano sistematicamente cancellati. Inoltre non mi dimentico la romitiana mossa di aver cancellato oltre 30 miei messaggi in una sola notte per estromettermi dal voto precedente.
    Se invece parli di collaborazioni per il parlamento di pol allora è un altro discorso. Lì ve la sbrigate voi eletti. Io non ho mai letto altre parti di pol oltre a NFM....
    Comunque congratulazioni per l'elezione avvenuta. Non ho visto le pubblicazioni ufficiali ma deduco che tu sia diventato congressista!

    W NFM!!!!!!

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leuthold Visualizza Messaggio
    Roberto, ma te ne vuoi andare da NFM?
    Non seguo molto le vicende interne ma non capisco il perché....
    Scrivi di "riunirsi" con il pdum... Ma in quale forma? Tornando in un unico forum? Per fortuna l'amministrazione ha preso il provvedimento di offrirci un forum libero!
    Ti ricordo, caro Roberto, che quando eravamo un unico forum tutti gli argomenti interessanti venivano sistematicamente cancellati. Inoltre non mi dimentico la romitiana mossa di aver cancellato oltre 30 miei messaggi in una sola notte per estromettermi dal voto precedente.
    Se invece parli di collaborazioni per il parlamento di pol allora è un altro discorso. Lì ve la sbrigate voi eletti. Io non ho mai letto altre parti di pol oltre a NFM....
    Comunque congratulazioni per l'elezione avvenuta. Non ho visto le pubblicazioni ufficiali ma deduco che tu sia diventato congressista!

    W NFM!!!!!!
    guarda io non dico che riunirsi voglia dire rinunciare a scrivere cio' che amiamo ma il problema è stato la grande litigiosità che ha logorato non poco tutti e ci ha allontanato consensi e curiosi che prima venivano a visitarci.
    per quanto mi riguarda la mia persona ha poca importanza e i giovani di NFM sapranno trovare un giusto equilibrio e compromesso col PDUM senza che necessariamente dobbiamo continuare a essere due gruppi contrapposti e in guerra tra loro, come ex dirigente NFM sono stato incapace di arrivare ad accordi a causa della loro diffidenza nei miei confronti ma forse loro riusciranno a trovare una soluzione.
    Intendo ritagliarmi un ruolo, se nel NFM ok se no anche esternamente, dove parlero' di politica (soprattutto estera), di semplificazione delle regole di questo gioco che al momento sono elefantiache e per soli addetti ai lavori, di monarchia viva vantando gli esempi di quei popoli che le monarchie ce l'hanno e ne godono dei suoi benefici e per confrontare le mie idee con i tanti che scrivono su questo spazio.
    Non dimentichiamo che per me questo forum è soprattutto una finestra sull'Italia e sulle idee d'attualità

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto ha ragione: i due gruppi monarchici devono collaborare.

  7. #7
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mai. Meglio la morte che infognarsi con i vittoriani. Mai e poi mai.

  8. #8
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace che Maxred abbia cancellato 4 ore di discussioni in fin dei conti pacate stavo rispondendo cosi' a Federico e alla sua richiesta di cancellazione
    "e perchè cancellare? Vogliamo rimettere in vigore la censura medievale? Abbiamo bisogno di un serio dibattito tra tutti noi per verificare e valutare, tra l'altro era da tempo che non vedevamo tanta animazione.
    Riguardo cio' che ha detto Serendipity ricordo che mi sono presentato in quanto indipendente di IPSN (per intenderci la destra di POL) e non come monarchico di NFM e sono un convinto assertore che visto che la monarchia è trasversale essa non dovrebbe presentarsi alle elezioni in quanto tale, naturalmente i vari candidati monarchici potranno apparentarsi ai partiti esistenti.
    NFM cosi' come il PDUM dovrebbe secondo me rimanere uno spazio culturale di scambio di idee e poi i vari iscritti si presentano e votano i partiti di Pol che più li rappresentano.
    Dico in tutta sincerità che avrei moltissime difficoltà a votare un monarchico vittoriano, preferirei votare qualcuno della destra sociale o comunque di una destra non atlantista e per un'Europa delle patrie"

  9. #9
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Dico in tutta sincerità che avrei moltissime difficoltà a votare un monarchico vittoriano
    Giustamente. Qualsiasi persona sana di mente avrebbe difficoltà a farlo.
    Per questo dico che un'alleanza coi vittoriani sarebbe la fine delle speranze monarchiche, poiché sarebbe una perdita immensa di consensi.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    mi dispiace che Maxred abbia cancellato 4 ore di discussioni in fin dei conti pacate stavo rispondendo cosi' a Federico e alla sua richiesta di cancellazione
    "e perchè cancellare? Vogliamo rimettere in vigore la censura medievale? Abbiamo bisogno di un serio dibattito tra tutti noi per verificare e valutare, tra l'altro era da tempo che non vedevamo tanta animazione.
    Riguardo cio' che ha detto Serendipity ricordo che mi sono presentato in quanto indipendente di IPSN (per intenderci la destra di POL) e non come monarchico di NFM e sono un convinto assertore che visto che la monarchia è trasversale essa non dovrebbe presentarsi alle elezioni in quanto tale, naturalmente i vari candidati monarchici potranno apparentarsi ai partiti esistenti.
    NFM cosi' come il PDUM dovrebbe secondo me rimanere uno spazio culturale di scambio di idee e poi i vari iscritti si presentano e votano i partiti di Pol che più li rappresentano.
    Dico in tutta sincerità che avrei moltissime difficoltà a votare un monarchico vittoriano, preferirei votare qualcuno della destra sociale o comunque di una destra non atlantista e per un'Europa delle patrie"
    Eri forse tu l'unico pacato Roberto, come fai a dire che era una discussione pacata quando c'erano toni da osteria; altro che censura medievale ci vorrebbe in questi casi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. - Comunicato del PDUM -
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 12:06
  2. Appello al PDUM
    Di Andrea I Nemesi (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 15:40
  3. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 23:44
  4. Pdum
    Di Cipriano (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 14:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito