Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per favore leggete (è serio)

    Guardate cosa mi è arrivato

    Avviso
    Sono capitano della polizia Prisco Mazzi. I rusultati dell.ultima verifica hanno rivelato che
    dal Suo computer sono stati visitati i siti che trasgrediscono i diritti d.autore e sono stati
    scaricati i file pirati nel formato mp3. Quindi Lei e un complice del reato e puo avere la
    responsabilita amministrativa.

    Il suo numero nel nostro registro e 00098361420.

    Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l.ora dell.entrata al sito nel registro del
    server e l.ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l.unico fatto, puo sottrarsi
    alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti
    d.autore.

    Per questo per favore conservate l.archivio (avviso_98361420.zip parola d'accesso: 1605)
    allegato alla lettera al Suo computer, desarchiviatelo in una cartella e leggete l.accordo
    che si trova dentro.

    La vostra parola d'accesso personale per l'archivio: 1605

    E obbligatorio.

    Grazie per la collaborazione.


    Andando a cliccare l'allegato l'antivirus mi ha rilevato un virus. Credo si tratti di un virus. Vi invito a vigilare. Non è grave usare come mittente la polizia? Cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    Guardate cosa mi è arrivato

    Avviso
    Sono capitano della polizia Prisco Mazzi. I rusultati dell.ultima verifica hanno rivelato che
    dal Suo computer sono stati visitati i siti che trasgrediscono i diritti d.autore e sono stati
    scaricati i file pirati nel formato mp3. Quindi Lei e un complice del reato e puo avere la
    responsabilita amministrativa.

    Il suo numero nel nostro registro e 00098361420.

    Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l.ora dell.entrata al sito nel registro del
    server e l.ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l.unico fatto, puo sottrarsi
    alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti
    d.autore.

    Per questo per favore conservate l.archivio (avviso_98361420.zip parola d'accesso: 1605)
    allegato alla lettera al Suo computer, desarchiviatelo in una cartella e leggete l.accordo
    che si trova dentro.

    La vostra parola d'accesso personale per l'archivio: 1605

    E obbligatorio.

    Grazie per la collaborazione.


    Andando a cliccare l'allegato l'antivirus mi ha rilevato un virus. Credo si tratti di un virus. Vi invito a vigilare. Non è grave usare come mittente la polizia? Cosa mi consigliate di fare?
    Non so, Willy...prova a contattare la polizia postale e diglielo...se fosse una cosa vera, non cambierebbe di molto la situazione, ma se è una cosa falsa, probabilmente è meglio se vengono informati che qualcuno scrive cazzate e spande virus in giro spacciandosi per loro...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    così impari a farte propoiste indecenti a brunik.

    (a quando l'outing, willy?)


    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    una denuncia alla Polizia Postale... anche se nella maggiorparte dei casi questi procedimenti contro ignoti vengono archiviati...


    mai aprire allegati se non scannerizzati con antivirus... neanche se il mittente fosse la persona più cara che conoscete...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Non so, Willy...prova a contattare la polizia postale e diglielo...se fosse una cosa vera, non cambierebbe di molto la situazione, ma se è una cosa falsa, probabilmente è meglio se vengono informati che qualcuno scrive cazzate e spande virus in giro spacciandosi per loro...
    Skarm
    il punto è che io non ho scaricato mp3 protetti da internet. posso avere visto qualche sito dove si scaricano mp3 ma di scaricato nulla. e poi scusa il fatto che mi si dica che mi posso sottrarre alla punizio se prometto di non visitare più quei siti e che l'allegato inviato è una virus...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    una denuncia alla Polizia Postale... anche se nella maggiorparte dei casi questi procedimenti contro ignoti vengono archiviati...


    mai aprire allegati se non scannerizzati con antivirus... neanche se il mittente fosse la persona più cara che conoscete...
    infatti ho usato l'antivirus che non mi ha aperto il file. dici che dovrei denunciare la cosa alla polizia postale?

  7. #7
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    il punto è che io non ho scaricato mp3 protetti da internet. posso avere visto qualche sito dove si scaricano mp3 ma di scaricato nulla. e poi scusa il fatto che mi si dica che mi posso sottrarre alla punizio se prometto di non visitare più quei siti e che l'allegato inviato è una virus...
    è un falso... nessun capitano di polizia direbbe "Come e l.unico fatto, puo sottrarsi alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti d.autore."... almeno tramite una email... sarebbe lui stesso punibile dalla magistratura...

  8. #8
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    infatti ho usato l'antivirus che non mi ha aperto il file. dici che dovrei denunciare la cosa alla polizia postale?
    si... anche se servirebbe poco... ovvio, che non devi cancellare l'email che ti è arrivata... se chi ti ha fatto lo scherzo è sprovveduto si può risalire al colpevole...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    è un falso... nessun capitano di polizia direbbe "Come e l.unico fatto, puo sottrarsi alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti d.autore."... almeno tramite una email... sarebbe lui stesso punibile dalla magistratura...
    infatti pare anche a me che non abbia senso che mi si dica che posso sottrarmi alla punizione (punizione poi) se faccio il bravo... grazie. subito mi ero allarmato per quanto sappia che di mp3 coperti da diritti d'autore io non ne abbia scaricati

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me è arrivato del fishing dal Banco Posta, fatto benissimo, sembrava davvero una loro comunicazione e la pagina web era identica all'originale.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Leggete per favore
    Di Magnus il Pio nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 13:03
  2. Leggete tutti per favore
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 21:04
  3. Informazione...leggete per favore
    Di Egol nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 17:29
  4. Per favore! LEGGETE
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-11-02, 18:59
  5. Per favore LEGGETE TUTTI! L'Italia corre un rischio ENORME!!!
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito