Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Italia-Cina=un amicizia a rischio!!

    Dal forum vivi shanghai:la comunita' italiana a shanghai:

    Discriminazione italiana contro cinesi - 2007/04/17 167
    Premessa, sono sposato con una donna cinese da 6 anni,e viviamo in italia,penso di voler iniziare a parlare di quello che noi italiani combiniamo e penso che non ci rendiamo conto!I fatti di Paolo Sarpi mi fanno riflettere molto, e mi riportano ad una situazione sgadevole, che mi peggiora la vita! Perche' siamo una coppia mista e l'italia ci da dentro con discriminazione! Il probblema e' che vorremmo io e mia moglie trasferirci in Cina,ma la mia paura e' che l'Italia continua con la persecuzione dei cinesi, "tira tira la corda che prima o poi si spezza",perche' di quello che accade ai cinesi qui,non viene ancora riportato dai media cinesi,che continuano a parlare e amare l'Italia,ma se dovessero iniziare a raccontare la verita' su quello che gli italiani pensano sulla Cina ho paura che prima o poi per gli italiani che vivono li le cose cambierebbero! Io non voglio che questo accada per colpa dei politici italiani! Ma che cosa si pretende qui in Italia,che la Cina rimanga povera,col suo miliardo e 400 milioni di gente,per far si che i due milioni di straricchi italiani diventino sempre piu' ricchi!

    Vi racconto bene quello che subisce mia moglie e continua a subire!Iniziamo dall'arrivo in Italia: mia moglie arriva col suo bel visto,e ha 8 giorni di tempo per recarsi in questura, per poter avere la residenza e vivere con suo marito! Il giorno dopo il suo arrivo ci presentiamo alla questura,li ci mandano via dicendoci che dobbiamo avere il numero,(come quello che si prende al supermercato per comprare i salumi)altrimenti non si puo' neanche chiedere che documenti servono per fare il permesso di soggiorno( noi siamo andati solo a chiedere cosa serve per fare il permesso e siamo stati mandati via),allora chiediamo dove possiamo avere questo numero,e ci dicono che alla mezza notte fuori dalla questura danno questi numeri,ma sono limitati a soli 50, e quindi se vogliamo averlo dobbiamo arrivare davanti alla questura a fare la fila almeno sei ore prima,per avere il numero per poi andare la mattina seguente alle nove all'ufficio immigrazione per chiedere che documenti presentare per vare il permesso! Noi ci presentiamo davati alla questura alle otto di sera,e' il mese di febbraio e la temperatura e' sotto zero, e c'e' gia molta gente in coda, anche altri cinesi con bambini piccoli, che sono fuori a congelare,aspettiamo fino alla mezza notte,e non vi racconto quello che le macchine che passavano urlavano,(via extracomunitari,fuori da cogl...i, bastardi sieta la rovina dell'Italia), un quarto d'ora prima della mezzanotte arriva fuori il polizziotto ,e urla "avanti pezzi di merda mettetevi in fila" (pezzi di merda riferito anche a me, secondo voi avrei potuto protestare? ho sentito che chi osa mettersi contro un polizziotto finisce male), alla fine non siamo riusciti a prendere il numero,cosi' il giorno dopo ci siamo presentati alle sei del pomeriggio a fare la fila, e alla fine lo abbiamo preso!

    il giono dopo aspettiamo 4 ore in strada per aspettare che il nostro numero venga chiamato, alla fine riusciamo a chiedere che documenti dobbiamo presentare.Dopo una settimana abbiamo pronta la lunga lista di documenti da presentare, e ricomincia la trafila del numeretto,ma tanti punti non sono chiari, a vorrei chiedere se vanno bene i documenti,per non sprecare un'altra notte fuori dalla questura per prendere il numero, mi reco in questura ma vengo mandato via,allora rifacciamo la fila di 6 ore, per prendere il numero,e il giorno dopo la fila di quattro ore per presentare i documenti, alla fine vanno bene, a ci danno un foglietto scritto a mano,che e' un e permesso provvisorio,fino a quando no avremmo quello definitivo, e ci dicono di tornare tra tre mesi per vedere se il permesso e' pronto, con quel foglietto serve per dimostrare se la polizia ci ferma che mia moglie non'e clandestina altrimenti verrebbe arrestata, e non possiamo neppure prendere ancora la residenza in comune perche' il permesso non'e' pronto
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cinesi come gli Ebrei - 2007/04/15 04:12
    Avete visto la novita' in via Sarpi,adesso sono apparse scritte dei gruppi legati alla destra nazionalista Italiana sui muri con svastiche e croci celtiche,con scritto "cinesi via da Milano" ,"cinesi raus", facendo riferimento all'Italia che ai tempi del fascismo inneggiava all'odio razziale nei confronti degli Ebrei,adesso vogliono fare lo stesso con i Cinesi, che in Italia sembra stiano diventando i nuovi Ebrei da sterminare, sembra che tutti i problemi economici politici e sociali del "bel paese "adesso siano per colpa della Cina! La televisione italiana ci sta andando pesante con i servizi contro la comunita' cinese! Ma voi che vivete li in Cina, i cinesi sono cosi' ignoranti sporchi e mangiano i cani, serpenti, e non rispettano le minime norme igeniche,insomma sono cosi' schifosi come ogni giorno parlano alla TV italiana,perche' a me piace la Cina,ma a sentire qui i giornali sembra che li sia peggio del terzo mondo!

    http://www.vivishanghai.com/componen...4523/catid,15/
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in sostanza i cinesi che vivono da noi pretendono di poter andare in giro con veicoli privi di revisione e se un vigile applica le regole del codice della strada, sono pronti a scatenare la piazza.
    se impostata a questo livello, l'amicizia italia-cina sarebbe meglio perderla che trovarla.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    in sostanza i cinesi che vivono da noi pretendono di poter andare in giro con veicoli privi di revisione e se un vigile applica le regole del codice della strada, sono pronti a scatenare la piazza.
    se impostata a questo livello, l'amicizia italia-cina sarebbe meglio perderla che trovarla.
    e da dove l ha ricavata questa lungimirante verita'?
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    2,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Cina farebbe meglio a difendere le sue cose serie, non il suo peggio, i magliari, gli schiavisti, le merci fuori legge.
    Chi rischia un'imagine negativa è la Cina, nonostante gli "incaricati dell'Ambasciata cinese" che la difendono sul forum (Non Tangdaren, che conosciamo già, ma qualcun altro... )

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Località
    ,,,,
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    (Non Tangdaren, che conosciamo già, ma qualcun altro... )

    esatto,io sono stato pagato ed incaricato dal mio governo comunista per creare tensioni.
    E fate bene ad insultarci e diffamarci,perche' noi cinesi magliari abbiamo in mente un colpetto di stato niente male.

  7. #7
    mc0676
    Ospite

    Predefinito

    L'hai voluta comprare la moglie cinese ?

    O pedala ...

  8. #8
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh... la Moratti segue (nel suo piccolo) la linea politica del suo Capo (ricordate i bollitori?)... che c'è di strano?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    L'hai voluta comprare la moglie cinese ?

    O pedala ...

    puro nonsense...
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    e da dove l ha ricavata questa lungimirante verita'?
    da quel che è successo a milano! perché, non ti sei informato di come sono andate le cose?

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba
    Di lupo bianco nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 20:47
  2. Cina a rischio crisi
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 14:03
  3. Cina a rischio tracollo.
    Di Breiner252 nel forum Politica Estera
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 14:04
  4. Sostieni l’Associazione Nazionale di amicizia Italia-Cuba
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 07:03
  5. Italia-USA:una amicizia OGGI più solida
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 23:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito