Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up W l'Apartheid , W i Boeri ed il White Pride!!!

    W l’Apartheid , organizziamo una giornata mondiale pro-Boeri e pro-White Pride!!!
    Io sono a favore della fiera stirpe Boera , ricordo oggi più che mai la sua epopea eroica e la sua drammatica tragedia passata , presente e futura! BOER PRIDE!
    WHITE PRIDE SUDAFRICANO , ITALIANO , EUROPEO e MONDIALE!!!
    Proprio oggi che è la giornata di propaganda mediatica e vulgata pseudostorica contro il razzismo e l’apartheid in Sudafrica…insomma la giornata inventata dallo Z.O.G. e dai suoi sbirri del potere massonico-mondialista e demo-social-comunista per dare sfogo al loro becero , nauseante e violento odio anti-bianco ed anti-boero!! Io mi chiedo perché noi siamo costretti a tacere e quando verrà il momento per poter far sentire finalmente la nostra voce di uomini liberi che lottano per la difesa e la sopravvivenza della razza bianca…Risulta poi assolutamente ovvio che questa giornata speciale , stabilita dall’onu , serve ad incrementare il bombardamento mediatico a favore della società mondiale multirazziale , o per meglio dire monorazziale , cioè un mondo indistinto formato da bastardi mulatti e meticci senza identità ; si coglie al balzo l’occasione per ribadire che è necessario (ce lo ordinano e ce lo impongono contro la nostra volontà , questi falsi liberali!!) accogliere ed integrare tutti gli stranieri in genere e gli allogeni di colore in Italia ed in Europa!! Perché ci viene detto , in modo vergognoso facendo leva sui sensi di colpa nutriti da tanti buonisti rimbecilliti , che chi rifiuta oggi l’immigrazione e la mescolanza razziale si rende colpevole di un preteso crimine pari a quello dei boeri sudafricani…Leggete sotto gli articoli che vi riporto , se non ci credete. Al di là dei proclami entusiasti e democratici con vari giri di parole , il concetto essenziale espresso ed evidente è proprio questo.
    Non abbiamo la sacrosanta libertà di scegliere ciò che vogliamo , dobbiamo obbedire alla tirannia antirazzista liberticida. Questo è l’ennesimo esempio di fasullo liberalismo astratto ed utopico , quello tanto alla moda e seguito dai politicanti di destra e di sinistra , che mira concretamente ad umiliare la dignità bianca e a schiavizzare i bianchi.
    Propaganda c.d. antirazzista , cioè in realtà di odio razziale incondizionato contro i bianchi , di istigazione alla distruzione dell’identità di ogni popolo bianco che voglia restare tale.
    A quando la seria organizzazione , in risposta a quella ufficiale , di una contro-giornata e di un contro-corteo in memoria dell’Apartheid e del genocidio atroce che stanno subendo i Boeri dopo che l’apartheid è stato abolito?! Dal 1994 al 2007 , tanti anni di sofferenze , espropri , stupri ed omicidi anti-boeri compiuti fra l’indifferenza generale ed anzi su diretta o indiretta istigazione del governo negro sudafricano e dei governi euro-americani occidentali di occupazione sionista!!
    Non dimentichiamo i fatti : i Boeri sono state vittime di una subdola campagna criminalizzatrice senza precedenti o quasi e l’apartheid è stato distrutto in seguito a finanziamenti dei suoi nemici internazionali e a fortissime pressioni internazionali dell’Onu , dell’occidente sionista e del politicume trasversale a tutti gli schieramenti : ovunque si era schierati col terrorista comunista mandela (in primis i presunti anticomunisti europei , americani ed ebrei che oggi si atteggiano ipocritamente a difensori della libertà e sbraitano di continuo contro un nuovo presunto pericolo comunista e/o brigatista in Italia e nel mondo!!) ed il suo movimento di odio anti-boero , anti-zulu ed anti-sudafricano!!
    Si parla tanto del presunto pericolo del terrorismo islamico internazionale e tutti i falsi liberali anti-comunisti giocano alla caccia all’islamico di turno , ma poi i governi occidentali finanziano e supportano da decenni il reale terrorismo comunista anti-boero!! Dov’è la vostra coerenza , ipocriti governanti traditori che opprimete ed appoggiate chi opprime la razza bianca?! E tutti i sionisti anti-boeri di questo forum sono pregati di non sporcare ed infangare con le loro solite pagliaccesche fandonie , già ampiamente smentite da me a da altri , questo 3d con le false accuse di sionismo a chi come me è filo-boero , perché casomai dovreste fare mea culpa ed autoaccusarvi puntando il dito contro voi stessi…
    Il fatto che sia stata indetta questa giornata anti-apartheid (assai simile alle commemorazioni olocaustiche per vili falsità e riciclaggio sporco di pseudostoria) da parte del sistema dominante odiatore dei boeri e dei bianchi , dimostra ulteriormente che siete voi e solo voi quelli funzionali al potere ebraico , ad israele ed al sionismo internazionale.
    Le vostre boiate pazzesche sul Sudafrica Boero non fanno altro che riciclare la spazzatura propagandista utilizzata dagli stati occidentali e dai politicanti di tutti i partiti per sputare infamie ignobili su un popolo coraggioso , forte , pulito e nobile di orgogliosi contadini ed allevatori che lottano per difendere il proprio retaggio biologico e culturale particolare!

    L'APARTHEID , seppur imperfetto e cmq solo transitorio (sicuramente la situazione razziale era insostenibile in quanto non si può parlare di vero apartheid se le etnie vengono mese in relazione sociale tra di loro) , PERMETTEVA CMQ A TUTTI DI VIVERE IN PACE SEPARATI , NEL RISPETTO DELLE DIFFERENZE RECIPROCHE. ERA IL MIGLIOR ORDINAMENTO , concretamente possibile ed attuabile , PER TUTTE le diverse ETNIE.
    Io perciò ritengo che il sistema di apartheid vecchio-Sudafrica fosse in fondo un buon sistema , il meglio che si potesse fare in quel luogo ed in quel contesto temporale e storico ; in ogni caso era l’unico che poteva permettere ad una minoranza etno-razziale come quella boera di sopravvivere in mezzo ad una stragrande maggioranza non-bianca.
    L’idea era salutare : ognuno coi suoi simili , libero di mantenere la propria cultura e tradizione.

    In questo modo si procedeva alla protezione biologica e culturale di OGNI diversa popolazione. Quindi l'apartheid non era una 'ideologia', ma l'unico modo funzionale per ASSICURARE la BIODIVERSITà ETNO-RAZZIALE e la conservazione di ogni Identità DIFFERENTE.
    Del resto , la verità è che ogni etnia e tribù godeva del suo spazo vitale e c’era più libertà allora che oggi , tanto è vero che IN SUDAFRICA l’APARTHEID VIENE RIMPIANTO dalla MAGGIORANZA delle PERSONE di OGNI ETNIA e RAZZA , sia NON-BIANCHI che BIANCHI.
    APARTHEID SIGNIFICA SOLTANTO ISOLAMENTO e SEPARAZIONE RAZZIALE! Non implica nessun odio né nessuna violenza , ma libertà di proteggere la PROPRIA IDENTITà ed OGNI IDENTITà!
    A fianco dei Boeri in Sudafrica e dei Bianchi in Italia , in Europa e nel Mondo! WPWW! 14!
    Holuxar


    P.S.

    Leggete i proclami dei fautori dell’odio anti-boero ed anti-bianco :

    admin.ch - Giornata internazionale contro il razzismo, 21 marzo 2007
    Governo Italiano - Notizie
    donne & lavoro - Giornata mondiale contro la discriminazione ...
    www.news.admin.ch - Giornata internazionale contro il razzismo, 21...
    ARCHIVIO - PACE DIRITTI UMANI

    “Giornata internazionale contro il razzismo, 21 marzo 2007
    Berna, 20.03.2007 - Messaggio della presidente della Confederazione, Micheline Calmy-Rey
    Le Nazioni Unite hanno proclamato il 21 marzo Giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale. Proprio in questa data, quasi cinquant'anni fa, nella Township sudafricana di Sharpeville, 69 persone che dimostravano pacificamente contro l'apartheid furono uccise. Nel Sudafrica di oggi la segregazione razziale sancita dalla legge di allora è fortunatamente superata. È una conquista storica che mi rende fiduciosa. Tuttavia, le forme di discriminazione che consistono nell'escludere esseri umani soltanto perché appartengono ad un'etnia oppure per il colore della loro pelle non sono purtroppo ancora debellate. E' una situazione inaccettabile. La Comunità internazionale non è rimasta inattiva. Già nel 1966 nell'ambito dell'ONU è stata adottata una convenzione sull'eliminazione di ogni tipo di discriminazione razziale. Con questo strumento, gli Stati s'impegnano a non tollerare svantaggi motivati dalla razza e ad adoperarsi attivamente contro il razzismo. Un comitato con sede a Ginevra sorveglia il rispetto di questa convenzione internazionale. Inoltre, un relatore speciale dell'ONU analizza la situazione nei singoli Paesi e formula raccomandazioni affinché i governi agiscano in modo più efficace contro atti motivati dal razzismo. La Svizzera prende sul serio i propri impegni internazionali e intrattiene un dialogo costante con le istanze internazionali competenti per identificare e colmare le lacune nella lotta contro il razzismo. Siamo sinceri: non possiamo negare che anche nel nostro Paese vi siano fenomeni razzisti. Anche nel nostro Paese persone di colore vengono osteggiate e diffamate. Sono fatti che mi attristano, perché contraddicono i principi sanciti nella nostra Costituzione, come l'uguaglianza davanti alla legge, le pari opportunità e la solidarietà. Quando si tratta della dignità umana e dei diritti dell'uomo, il principio della parità di trattamento non può valere soltanto per le cittadine e i cittadini svizzeri E' un diritto di tutte le persone che soggiornano in Svizzera, indipendentemente dal loro passaporto e indipendentemente dal colore della loro pelle. I diritti implicano però anche obblighi. Ad esempio l'obbligo di attenersi al nostro ordinamento giuridico e, in caso di infrazione, di accettare le misure decise dal nostro Stato di diritto. Vi invito a cogliere l'occasione che ci offre la giornata internazionale contro il razzismo per riflettere sulle radici della nostra nazione. Una nazione che si fonda sulla volontà e che considera la molteplicità culturale e la convivenza di diversi gruppi etnici come un bene prezioso.”

    “Appello nella Giornata mondiale contro la discriminazione razziale
    In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale”, che si celebra oggi (21 marzo), il Centro provinciale di tutela contro le discriminazione, progetto del Fondo sociale europeo situato presso l’Osservatorio delle Immigrazioni, invita anche tutta la società locale ad un impegno personale e collettivo per un contrasto efficace del razzismo.Sulla Giornata internazionale proclamata dall'ONU interviene anche il Centro di tutela contro le disciminazioni della Provincia, situato presso l’Osservatorio delle Immigrazioni nell’ambito di un progetto del Fondo Sociale Europeo.
    "Il razzismo e la discriminazione razziale - sostiene il Centro - sono problemi che si riscontrano ancora oggi in molte parti del mondo ed in forme diverse. Questa consapevolezza della dimensione del problema deve avere come corollario l’agire localmente per eliminarle dalla nostra società e contribuire in tal modo alla crescita di buone pratiche di promozione di parità di opportunità e di trattamento, di dignità e rispetto per le persone, senza distinzione di origini razziali o etniche. Occorre un patto civile per assicurare un efficace contrasto del razzismo e della discriminazione basata sull’origine razziale, etnica o nazionale a tutti i livelli."
    L’assessora provinciale Luisa Gnecchi, competente per l’immigrazione, in un breve messaggio al Centro di tutela rinnova gli impegni della Provincia a proseguire nel sostegno di tutte le iniziative che verranno promosse sul territorio, volte ad affermare l’uguaglianza dei diritti senza distinzione di origini razziali o etniche. "L'istituzione del Centro - sottolinea Gnecchi - fa parte dell’impegno di tradurre a livello locale gli sforzi dell’Unione Europa di costruire uno spazio di giustizia, libertà e sicurezza nel rispetto del principio dell’uguaglianza." L'assessora provinciale invita il Centro ad intraprendere in particolare iniziative rivolte al mondo della scuola a tutti i livelli per una maggior sensibilizzazione dei giovani sui temi dell’uguaglianza dei diritti e della dignità tra le persone, nella diversità delle condizioni naturali o sociali fra le stesse. "Un’accresciuta consapevolezza su questi temi è una condizione necessaria non solo per lo sviluppo del territorio ma anche per i rapporti sempre più intensi fra persone provenienti da diversi parti del mondo", conclude Luisa Gnecchi.
    Fu nel 1966 che l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite proclamò il 21 marzo di ogni anno Giornata mondiale contro il razzismo per commemorare i 69 manifestanti pacifisti uccisi dalla polizia del regime segregazionista del Sudafrica il 21 marzo 1960 nella città di Shaperville, perchè protestavano contro le leggi emanate dal regime dell’apartheid.
    (Ufficio stampa Provincia) 21/3/2005”

    Ed ora la VERITà PASSATA e PRESENTE sul SUDAFRICA…3d e links da consultare con genuina attenzione e spirito critico :

    APCom- SUDAFRICA, PROTESTE IN MOLTE CITTA' CONTRO ONDATA CRIMINALITA'
    http://www.apcom.net/news/est/20070311_082703_151ae51_16304.shtml
    SUDAFRICA, PROTESTE IN MOLTE CITTA' CONTRO ONDATA CRIMINALITA'
    Sottoscritta petizione per sollecitare l'intervento del governo
    Johannesburg, 11 mar. (Ap) - Migliaia di sudafricani hanno manifestato in alcune delle principali città del Paese per protestare contro gli elevati livelli di reati violenti. Politici, leader religiosi e studenti si sono riversati in massa sulle strade di Johannesburg, Durban e Città del Capo. Ogni giorno in Sudafrica avvengono in media 300 omicidi e attacchi violenti: secondo le stime è uno dei tre Paesi più pericolosi del mondo. Circa 200mila persone hanno sottoscritto una petizione per sollecitare l'intervento del governo. I manifestanti vogliono un cambiamento in quello che definiscono un atteggiamento rilassato dell'esecutivo verso la politica. La petizione chiede una presenza di polizia più massiccia lungo le strade, migliore addestramento e iniziative per stroncare la corruzione della polizia.”

    I successi della "Rainbow Nation"...
    http://www.spazioforum.net/forum/index.php?showtopic=18807&st=24
    “The mass slaughter of our South African farmers is leading to massive food-insecurity in the region: there are now only 35,000 commercial farmers left in the region still producing sufficient excess food for SA's 44-million people. In 1994, there were still 85,000 commercial farmers in SA. 15-millon food-insecure people in South Africa:
    The SA communist Party warns http://www.sacp.org.za that more than 15-million people are food-insecure in SA. Also, the Famine Early Warning System of the FAO notes that 101-million people on the entire sub-continent rely greatly on SA farm products as people increasingly fall too ill to farm due to the hiv-Aids epidemic. http://www.fews.org
    16-million agri-workers lost to hiv-Aids by 2020 warns UN:
    http://www.iol.co.za/index.php?click_id=13...286627&set_id=1
    The South African farmer has the most dangerous job in the world: the murder rate for this sector is 313 per 100,000 - the highest for any sector in the world: http://www.interpol.com
    for corrections and additions, please email adrianastuijt@home.nl
    2002 Genocide Watch alert on SA farm attacks on:
    http://www.genocidewatch.org/BoersSlain01.htm

    A Bloody Harvest: SA award-winning journalist Susan Puren's TV documentary on SA farm murders on:
    http://www.africancrisis.org/default2.asp
    Police forensic pictures of SA farm murders on:
    http://www.AfricanCrisis.Org/photos16.asp
    50% of rural MURDERS listed as 'non-violent'deaths -
    Professor Mohamed Dade, head of forensic medicine department, University of Natal reports:
    http://www.gca.org.za/pressreleases/releas...m&g20010706.htm
    For pre-2004 complete list of names of farm attack murder victims access: http://www.100megaspop2.com/crimebusters/F...armVictims.html


    Siti , 3d e links vari sul SUDAFRICA BOERO :
    http://www.awb.co.za/italiano.htm
    http://it.geocities.com/caccialbianco/storia_boeri.htm
    Kali Yuga
    http://news2000.libero.it/editoriali/edp85.html
    http://it.wikipedia.org/wiki/Guerre_Boere
    AWB - Afrikaner Weerstandsbeweging (Movimento di Resistenza Afrikaner) (12345) Virgiliankaos
    In Sudafrica è caccia al bianco
    "Caccia al Bianco"... - Politica OnLine Forum
    Orania, Enclave Afrikaner in Sudafrica
    «Padania come Orania? Un sogno di libertà»
    Sarà questa la nostra salvezza etnica? - Politica OnLine Forum
    Africa Addio , grande film/documentario - Giovani.it - Forum
    Sud Africa 1994 - 2004: 10 anni dalla fine dell'apartheid - Pagina ...
    Sud Africa e Padania, solidarietà ai Boeri!!! - Page 6 - Giovani ...

    NeGro e Nero - Page 6 - Giovani.it - Forum
    forum.giovani.it/t53332-p6-negro-e-nero.html
    NeGro e Nero - Page 8 - Giovani.it - Forum
    W la benefica SEPARAZIONE RAZZIALE. Che é l'UNICA SOLUZIONE REALISTICA che va a vantaggio della BIODIVERSITà umana. SIEG HEIL APARTHEID!!! - Holux...
    VIOLENZA GENOCIDA ANTI-BIANCA...su cui si tace... - Studenti.it ...
    Giornata mondiale contro l'AIDS - Page 2 - Giovani.it - Forum forum.giovani.it/showthread.php?p=585289
    http://forum.giovani.it/t50699-troppi-stranieri.html
    http://forum.giovani.it/t50573-verso...irazziale.html
    http://forum.giovani.it/t49148-w-lamerica-sudista.html
    http://forum.giovani.it/t51915-salvi...mografica.html
    http://forum.giovani.it/t51797-p3-la...-razzisti.html
    http://forum.giovani.it/t51504-p3-la...ifascismo.html
    Francia, antirazzisti bianchi pestati!! - Page 9 - Giovani.it - Forum
    nius @ Studenti.it
    Fondamenti di Apartheid
    Segregazionismo e apartheid... - Politica OnLine Forum
    Gente di Orania
    Una bambina boera salva la sua famiglia
    La fine del Sudafrica bianco(12)Gemini
    "RINASCE l'ORGOGLIO BOERO"
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=317016
    Rinasce l'orgoglio boero - Pagina 2 - Politica OnLine Forum


    PREGHIERA PER MIO FIGLIO
    Dammi un figlio, o Signore, che sia abbastanza forte da capire quando è debole, e abbastanza coraggioso da capire quando è impaurito; uno che sia fiero e risoluto nella sconfitta, e umile e gentile nella vittoria. Dammi un figlio di cui desideri non sostituire le azioni; un figlio che Ti conosca - e che conosca la base della conoscenza. Conducilo, ti prego, non sul sentiero della tranquillità e del benessere, ma su quello della tensione, stimolato dalle difficoltà e dalle sfide. Lascialo li, ad imparare a stare in piedi nella tempesta ; lascialo li, ad imparare ad avere compassione per quelli che falliscono. Dammi un figlio dal cuore puro, che si prefigga alti scopi; un figlio che sappia insegnare a se stesso prima di cercare di insegnare agli altri uomini; che sia proteso al futuro, senza dimenticare il passato. E dopo tutto queste cose, donagli, ti prego, abbastanza senso dell’umorismo, così che se fosse sempre pensieroso, non debba prendersi troppo sul serio. Donagli umiltà, così che possa ricordare la semplicità della grandezza, la mente aperta della vera saggezza, e la debolezza del vero coraggio, in quel momento io, suo padre, mi azzarderò a sussurrare: “Non sono vissuto in vano.” - Generale Douglas MacArthur (1880 – 1964)”


    Sul WHITE PRIDE , ecc. :

    The White World's Future
    www.nationalvanguard.org/story.php?id=8708
    Report on 'The White World's Future' Conference
    www.nationalvanguard.org/story.php?id=9324
    NNSB - The White World's Future - Pressemelding
    http://www.nnsb.net/modules.php?name=News&file=article&sid=50
    http://www.davidduke.com/general/historic-moscow-conference-press-release_581.html
    http://www.churchoftherahowa.com/
    http://tworca.org/
    http://www.solargeneral.com/library/eugenics.php
    http://www.rahowa.com/creativity1.html
    http://www.rahowa.com/index.html
    http://68.178.151.88/
    http://www.answers.com/topic/creativity-movement
    http://www.adl.org/poisoning_web/wcotc.asp

    Bollettino sul "Razzismo anti-bianco" e sulla distruzione delle società 'occidentali'
    Episodi di razzismo anti-bianco negli USA: qualche esempio
    Miei 3d :
    "DESTRA RADICALE , LIBERTà , IDENTITà..."
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=293691
    "LIBERTARISMO , ELITISMO , RAZZISMO..."
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=293689

    Destra radicale e (paleo)libertarismo - Pagina 2 - Politica OnLine ...
    Holuxar vi saluta , WPWW-14!!!
    W l'Apartheid , W i Boeri ed il White Pride!!!




  2. #2
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Boer Pride World Wide!

  3. #3
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Totalmente in disaccordo

  4. #4
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 

Discussioni Simili

  1. Boeri dixit
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 17:30
  2. WHITE PRIDE....Aiutatemni a capire
    Di Totem80 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 01:37
  3. White Power o White Idiocy? Notizia per i palati fini...
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 16:12
  4. Dopo il gay pride è in arrivo il pedo pride
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 13:29
  5. Genocidio dei Boeri!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito