Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alcune domande sull'Uaar.

    Ho fatto un giro sul sito dell'Uaar.

    Come mai viene citata solo la Chiesa cattolica e mai l'Islam? Paura, preoccupazione...?

    Ho letto i nomi dei fondatori.....molti sono massoni. Posso sapere se gli iscritti fanno parte della massoneria e se sono grandi maestri dell'Oriente d'Italia...?

    Carlo Flamigni me lo ricordo per essere un signore che si arricchiva "giocando" con gli embrioni. Nel 2001 fece quest'intervista in cui disse: " Il limite di tre embrioni da impiantare mi pare un limite giusto, visto che una quantità maggiore non avrebbe alcun senso". (LIbro, L'Embrione, Francesco Cossiga, Carlo Flamigni, Giovanna Melandri, Card.Martini).

    Pochi anni dopo, con la scienza che ha confermato la sua tesi, ha cambiato completamente idea dicendo che in realtà servono molto più di tre embrioni.

    E' fatto che il sig.Flamigni non guadagna più come prima e sta sfruttando l'Uaar per tornare a guadagnare per se stesso.

    L'Uaar si dice ateo, agnostico, laico. E' laico insultare gli altri? Nel senso: se io travesto due persone da Papa e da Ruini e li faccio sposare, non sto scadendo in una pagliacciata poco "laica", ma se vogliamo di ingerenza nei confronti della Chiesa, e quindi - di fatto - non rispettando le decisioni della Chiesa?

    Perchè l'Uaar chiede laicità e poi vuole che altre formazioni (siano queste cristiane, ma anche laiche, ecc) benedicano le scelte bizzarre fatte dalla stessa Uaar?

    La parte sulla massoneria è molto importante.

    Dove sono le liste?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Ho fatto un giro sul sito dell'Uaar.

    Come mai viene citata solo la Chiesa cattolica e mai l'Islam? Paura, preoccupazione...?

    Ho letto i nomi dei fondatori.....molti sono massoni. Posso sapere se gli iscritti fanno parte della massoneria e se sono grandi maestri dell'Oriente d'Italia...?

    Carlo Flamigni me lo ricordo per essere un signore che si arricchiva "giocando" con gli embrioni. Nel 2001 fece quest'intervista in cui disse: " Il limite di tre embrioni da impiantare mi pare un limite giusto, visto che una quantità maggiore non avrebbe alcun senso". (LIbro, L'Embrione, Francesco Cossiga, Carlo Flamigni, Giovanna Melandri, Card.Martini).

    Pochi anni dopo, con la scienza che ha confermato la sua tesi, ha cambiato completamente idea dicendo che in realtà servono molto più di tre embrioni.

    E' fatto che il sig.Flamigni non guadagna più come prima e sta sfruttando l'Uaar per tornare a guadagnare per se stesso.

    L'Uaar si dice ateo, agnostico, laico. E' laico insultare gli altri? Nel senso: se io travesto due persone da Papa e da Ruini e li faccio sposare, non sto scadendo in una pagliacciata poco "laica", ma se vogliamo di ingerenza nei confronti della Chiesa, e quindi - di fatto - non rispettando le decisioni della Chiesa?

    Perchè l'Uaar chiede laicità e poi vuole che altre formazioni (siano queste cristiane, ma anche laiche, ecc) benedicano le scelte bizzarre fatte dalla stessa Uaar?

    La parte sulla massoneria è molto importante.

    Dove sono le liste?
    ormai avevamo capito ke l'UAAR ha paura della kiesa (infatti gia la sigla,rikiama ad un grido d paura..),tanto serve sl a quello,sennò nn si spiegano iniziative x lo sbattezzamento;nn penso infatti ke derivi dal loro essere ateo,ma da qual cos'altro,cioè un interesse anticlericale.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto...ma qualcosa contro i musulmani? Cioè...visto che sono laici...e anti religiosi..

  4. #4
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi pomeriggio rispondo volentieri (non mi sono potuto connettere x 3 gg)

  5. #5
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il principale problema italiano è il Vaticano non La Mecca, infatti la maggioranza delle persone in Italia son battezzati cristiani cattolici

  6. #6
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Appunto...ma qualcosa contro i musulmani? Cioè...visto che sono laici...e anti religiosi..
    E' una domanda/richiesta priva di logica questa e la si potrebbe ritorcere contro chiunque e contro qualunque informazione, ragionamento, discussione, provvedimento ecc.
    Se io decido di parlare della chiesa cattolica, in base a quale ragionamento devo per forza parlare anche di una qualunque altra religione, pena il sentirmi dire: parli di A ma perchè non anche di B, C, D ecc..?

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'uaar sono gente estremista come la binetti per me non fanno differenza

  8. #8
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    l'uaar sono gente estremista come la binetti per me non fanno differenza
    Solo che uno è sorretto da Mr. Nessuno e l'altro è sorretto da Mr. "Io sono il Papa e voi non siete niente". (Avrei voluto citare "Il marchese del Grillo", nella scena dell'impiccagione, ma poi qualche bacchettone si sarebbe offeso)

    Un certo divario noto. Poi sull'estremismo c'è qualcuno di più dentro all'UAAR che potrà risponderti con migliori dettagli.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volevo capire questa differenza Chiesa Cattolica - Islam, visto che come avrete notato i musulmani italiani sui pacs e su queste cose hanno una posizione non in linea col pensiero (???) uaaresco.

    Riguardo la massoneria, beh, i punti comuni sono incredibilmente tanti. Vorrei capire cosa si fa dentro un centro dell'uaar, come vengono racattati i militanti, che lavoro fanno, come si finanziano, chi sono (nomi e cognomi), qual'è l'età minima per aderirvi e per partecipare ai lavaggi del cervello di massa, chi sono i massoni all'interno dell'associazione.

    Per adesso mi basta.

  10. #10
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Volevo capire questa differenza Chiesa Cattolica - Islam, visto che come avrete notato i musulmani italiani sui pacs e su queste cose hanno una posizione non in linea col pensiero (???) uaaresco.
    .
    Perchè forse il potere dei musulmani in Italia è pari a 0 mentre la chiesa ne ha molto?

    Perchè la Chiesa continua ad ingerire nella politica (dichiarazioni di Bagnasco) mentre i musulmani non molto (anche xchè hanno 0 potere)?
    Riguardo la massoneria, beh, i punti comuni sono incredibilmente tanti. Vorrei capire cosa si fa dentro un centro dell'uaar.
    Fai un salto in un centro UAAR e lo vedrai...cmq si parla di iniziative, nuovi appuntamenti (es. seminari di bioetica, incontri con professori universitari ecc), proposte dei soci ecc...come in qualsiasi gruppo

    Niente cilicio ahimè

    come vengono racattati i militanti,
    I "militanti" ( ) si iscrivono all' UAAR dopo aver visitato il sito internet, essere stati a degli incontri organizzati, o dopo aver preso un volantino da qualche bancarella (e facendo i 2 passi precedenti).
    che lavoro fanno,
    Penso che ci sia un ampissimo spettro di attività lavorative...mi sembra una domanda stupida, senza offesa....
    come si finanziano
    http://www.uaar.it/uaar/bilancio/
    chi sono (nomi e cognomi)
    D.lgs. 196/2003....studialo.,
    qual'è l'età minima per aderirvi
    Non lo so...anche se penso che i soci minorenni siano giusto una decina in tutta italia.
    e per partecipare ai lavaggi del cervello di massa
    Mica siamo l' Opus Dei....

    Gli incontri sono aperti a tutti, non si chiedono documenti, e vengono tenuti da docenti universitari, medici, filosofi ecc....tutta gente laureata...nell' Opus?
    chi sono i massoni all'interno dell'associazione.
    Ah questo non lo so...dovresti chiederlo a loro...io non lo sono

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alcune domande sul PD
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 19-04-13, 15:23
  2. Alcune domande
    Di Genideus nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 05:02
  3. Alcune domande sull'avvento del nuovo Governo.
    Di First Children nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 16:36
  4. alcune domande:
    Di lauro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 21:51
  5. Alcune domande
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito