Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Dinamo&Destino
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    Luk
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito AG è dichiaratamente antifascista?

    Salve,

    vorrei sapere cosa ne pensate di questo comunicato.

    Prima però vi spiego in poche parole cosa è successo a Lucca:

    Un rash è stato aggredito alcune settimane fà da alcuni ragazzi che gravitano intorno all'ambiente di destra radicale.

    I compagni, dopo aver ovviamente fatto il loro teatrino mediatico, hanno indetto un'assemblea pubblica (nel palazzo della Provincia) "contro la violenza e il fascismo a Lucca".

    Alcuni borghesi di AG Lucca sono andati alla conferenza e sono stati cacciati dai compagni.
    (C'è da precisare che questi di AG hanno sempre espresso la loro solidarietà all'aggredito, noto coglione che si diverte a fare il rash e a frequentare Livorno finchè non ha preso una suonata,ed hanno sempre condannato ogni forma di 'estremismo fascista').

    Questo il loro comunicato: (se c'è qualcuno di AG mie lo commenti, per favore)


    Stasera, verso le 22, alcuni ragazzi di Azione Giovani Lucca e alcuni componenti della Commissione Giovani della Provincia di Lucca (voluta da Tagliasacchi) si sono recati ad ascoltare il dibattito sull'antifascismo organizzato in una delle sale dell'Amministrazione provinciale.
    Premesso che:

    - l'assemblea era pubblica, con tanto di invito alla cittadinanza;

    - si svolgeva in un locale pubblico (della Provincia),

    informo coloro che tanto parlano di Democrazia, ma che non la praticano, che i ragazzi in oggetto sono stati minacciati, offesi e spintonati dopo pochi minuti di presenza. Questa è la democrazia degli organizzatori dell'assemblea; questa è la democrazia di coloro che si dichiarano comunisti; questa è la democrazia di coloro che ne parlano in ogni dove.

    COMPLIMENTI VIVISSIMI A COLORO CHE HANNO SCACCIATO LORO COETANEI, COLPEVOLI SOLO DI AVERE IDEOLOGIE POLITICHE DIVERSE, MA ACCOMUNATI DAL MEDESIMO ANTIFASCISMO.
    Si, perchè Azione Giovani è un movimento antifascista, che non si ispira a tale "ideologia" e che si è sempre dissociata dai movimenti estremisti di Destra. I ragazzi della Commissione Giovani della Provincia, poi, erano lì come rappresentanti della stessa.

    GRAZIE PER AVERCI INSEGNATO UN PO' DI DEMOCRAZIA.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2007
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ora che qualche camerata si è giustamente divertito con il nostro amico RASH, potrebbe farci il piacere di riservare il medesimo trattamento nei confronti dei militanti antifascisti di azione giovani? un calcio in faccia anche da parte mia. grazie.

  3. #3
    Idee a prova di proiettile
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, oddio... io non ci sarei andato. Bisogna vedere qual era l'intento di questi ragazzi, se provocatorio o, cosa: a me non piace fare la vittima sui giornali, ma qualcuno ritiene che sia una prassi anche quella... bisognerebbe sapere perché questi stanno in AG, se si sono formati in AG oppure altrove, etc.; in ogni caso, hanno fatto una cazzata.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da identitario.org Visualizza Messaggio
    Mah, oddio... io non ci sarei andato. Bisogna vedere qual era l'intento di questi ragazzi, se provocatorio o, cosa: a me non piace fare la vittima sui giornali, ma qualcuno ritiene che sia una prassi anche quella... bisognerebbe sapere perché questi stanno in AG, se si sono formati in AG oppure altrove, etc.; in ogni caso, hanno fatto una cazzata.
    a quanto ho capito [basta leggere] portavano la solidarietà all'aggredito.

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    non condivido il comunicato. sono anti-antifascista.
    Azione Giovani è un movimento ampio, che rappresenta tutte le anime della destra anche quelle liberali. Ma è grave che certi personaggi elogino pubblicamente l'antifascismo e sopratutto che parlino a nome di tutto il movimento che è il movimento erede di tutti i camerati che sono caduti sotto i colpi dell'antifascismo militante. Questi signori di Livorno si dovrebbero vergognare.

  6. #6
    Idee a prova di proiettile
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito [basta leggere] portavano la solidarietà all'aggredito.
    Cazzata doppia, allora... ma non mi stupisce!

  7. #7
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    io mi sarei fatto più semplicemente i cazzi miei pensando alla politica e non a ste cazzate.
    adesso se volano due ceffoni per altro tra gente estranea ad ag bisogna fare i comunicati, per di più di solidarietà agli antifascisti?
    roba da matti.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    io mi sarei fatto più semplicemente i cazzi miei pensando alla politica e non a ste cazzate.
    adesso se volano due ceffoni per altro tra gente estranea ad ag bisogna fare i comunicati, per di più di solidarietà agli antifascisti?
    roba da matti.
    ciao conformista come stai?
    c'è una bella differenza tra dare la solidarietà agli antifascisti, come dici tu, e dichiararsi ANTIFASCISTI come han detto i lucchesi...

  9. #9
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque non è che hanno detto una cazzata, scusatemi ma in AG c'ero anche io e vi assicuro che c'erano persone che erano più fasciste di Mussolini, ma erano circondate da persone che studiavano democristiane e rivedendoli oggi questi camerati sono diventati più democristiani di Follini. Con questo voglio dire che sicuramente ci sono ancora camerati dentro ad AN e AG ma sono circondati da persone che ormai la pensano DEMOCRISTIANO, quindi vuoi adesso vuoi in futuro anche loro si romperanno e si ritroveranno ad affermare involontariamente di essere antifascisti.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81 Visualizza Messaggio
    Comunque non è che hanno detto una cazzata, scusatemi ma in AG c'ero anche io e vi assicuro che c'erano persone che erano più fasciste di Mussolini, ma erano circondate da persone che studiavano democristiane e rivedendoli oggi questi camerati sono diventati più democristiani di Follini. Con questo voglio dire che sicuramente ci sono ancora camerati dentro ad AN e AG ma sono circondati da persone che ormai la pensano DEMOCRISTIANO, quindi vuoi adesso vuoi in futuro anche loro si romperanno e si ritroveranno ad affermare involontariamente di essere antifascisti.
    soggetto, predicato verbale, complemento oggetto
    provaci, non è difficile come sembra.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 18:12
  2. L'antifascista
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 11:04
  3. Ma esiste in italia un movimento politico dichiaratamente antiabortista?
    Di Rag. Partridge nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 22:41
  4. Memorie di un antifascista
    Di Redwolf_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 22:58
  5. Avete amici o amiche dichiaratamente gay?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 10:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito