User Tag List

Pagina 1 di 112 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1112
  1. #1
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Thread ufficiale del Congresso di PL



    III CONGRESSO DI PROGETTO LIBERALE

    Convoco il Congresso di Progetto Liberale per il giorno 7/01/2007 con il seguente calendario dei lavori:

    1. Introduzione del Segretario a nome del Direttivo Uscente.
    2. Modifiche allo Statuto.
    3. Discussione della strategia politica di PL.
    4. Campagna adesioni PL 2007.
    5. Rinnovo del Direttivo di PL.

    Sono invitati a partecipare tutti gli iscritti ed i rappresentanti delle forze politiche di centrodestra su POL.

    Liberale - Presidente di PL

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    P.S: Chiedo alla moderazione di lucchettare il 3d fino al 7/01 per evitare possibili azioni di disturbo.

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Auguri, ma almeno fatelo di là il Congresso... Sareti i primi a farlo qui, non mi sembra giusto..

  4. #4
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Auguri, ma almeno fatelo di là il Congresso... Sareti i primi a farlo qui, non mi sembra giusto..
    Abbiamo sempre celebrato i congressi sul Forum Camera e li ho visti celebrare quasi sempre da queste parti. Noto un'attenzione morbosa da parte del Premier verso l'opposizione di centrodestra. Ci vorrebbe uno psicologo per comprendere questo comportamento fuori da ogni consuetudine per capire se Repubblica è semplicemente un ignorante della politica oppure se abbia inconsciamente deciso di aderire a PL o a qualche altra forza liberal-moderata. In quest'ultima ipotesi sappia che è il benvenuto.

    Liberale - Presidente di PL

  5. #5
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lasciatemelo dire....finalmente

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Buona domenica colleghi di PL

    E' con animo sereno che apro questa assise Congressuale. Non vi annoierò con una relazione personale, con un discorso fiume che potrebbe solo mettervi in difficoltà, viceversa userò solo poche parole.

    E' mia intenzione fare sì che PL esca rafforzato da questa riunione generale, è mia intenzione fare sì che le migliori idee e le persone migliori siano premiate, ed è mia intenzione dare la possibilità al partito di esistere anche in mia assenza. E' per queste tre finalità che cercherò soprattutto di ascoltare, cominciando dalla relazione del nostro Segretario, formulerò la mia mozione congressuale in itinere, questa volta, senza proporre a voi di cambiarla ma cercando io stesso di sintetizzare ciò che Voi, gli iscritti, intendete per Progetto, per Progetto comune, per Progetto Liberale. Non sarà semplice per me affrontare un "ritorno" alla politica su pol, solo poco confortato dalle informazioni condensate dai cari colleghi dirigenti Liberal_ e Liberale, dopo così lungo periodo di assenza, ben due mesi, ma ci proverò e conto di riuscirci. Siamo ottimisti no?

    Intendo chiarire il campo da ogni equivoco, sarà mia intenzione giovare al partito e giocare questo Congresso da protagonista, non spero in un trionfo personale, spero in una progettualità comune. Non sono qui per accomiatarmi da Politicaonline, solo ove impegni gravi o fatti molto spiacevoli accadessero potrei prendere una simile risoluzione, dunque non prendiate l'inusuale mia bonarietà per qualcosa di diverso da una rinnovata voglia di ascoltare. E soprattutto sfogatevi, levate ogni singolo sassolino che abbia attinenza con l'attività Politica del Partito, con le sue posizioni ideali, con la sua Dirigenza e le sue responsabilità negli incarichi di natura politica sostenuti, date anima e corpo alle critiche, sostanza e peperoncino alle proposte. Questo Congresso s'ha da fare e al meglio.

    Mi dimetto con queste ultime parole.

    Ronnie
    già Presidente Esecutivo di PL







    p.s. come chiesto dal collega Liberal_ aggiungo: la moderazione è ufficialmente invitata dalla Presidenza del Movimento ad una particolare attenzione e dunque a prendere ogni misura necessaria al mantenimento dell'ordine e della pertinenza del topic. In tal senso è particolarmente invocata dalla direzione di PL, riunitasi pochi istanti fa nelle persone del sottoscritto, del Consigliere Rudy e del Coordinatore Liberal_ la repressione immediata di ogni tentativo di indurre degenerazioni del 3d con battute, insulti ed ogni intervento non richiesto o non gradito da esterni al movimento. Grazie da subito per l'attenzione.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come già detto in precendenza saluto calorosamente il ritorno di ronnie.. personalmente, non esiste PL senza di lui.
    Aggiungo che tutto il direttivo attuale si presenta come dimissionario in attesa del rinnovo delle cariche. Ai fini di conduzione del congresso si era cmq pensato di mantenere il dirittivo in piedi, fino al rinnovo delle nomine che dovrebbe avvenire intorno alla metà dei lavori dopo i primi aggiustamenti allo statuto e prima delle votazioni sulla collocazione strategica di PL

  8. #8
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi..che colpo di scena il ritorno di ronnie...sinceramente a me piacerebbe molto conoscere ronnie, dopo tutto quello che ho sentito dire su di lui...ma come mai nn può ricevere i ptv?

    P.S. mi scuso se l'intervento è o.t. ...è una specie di auguri per il congresso appena aperto

  9. #9
    denty
    Ospite

    Predefinito

    auguri di buon congresso...spero possa essere il più proficuo e attivo possibile...sicuramente la mia sarà una partecipazione molto attiva...
    saluti

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 112 121151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread ufficiale del PARTITO LIBERALE
    Di Supermario nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 11:04
  2. Elezioni: thread ufficiale
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 14:29
  3. Alleanza Laica (Thread ufficiale)
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 18:15
  4. 350XWB: il thread ufficiale
    Di AZJumbo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 16:07
  5. Thread ufficiale: AUGURI
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-01-05, 18:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito