Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera aperta al Premier Repubblica e al Ministro Enrico1987

    Cari Repubblica ed Enrico,

    come ben sapete chi vi scrive non è un forumista che si oppone per partito preso ad ogni vostra proposta solo perchè è fatta da forumisti dell'altra coalizione.
    Abbiamo discusso spesso sulla Legge Elettorale e ci siamo trovati d'accordo su molti punti; l'abbiamo anche un pò discussa assieme.

    L'innalzamento a 250 post per poter votare mi lascia realmente perplesso...come sapete io son d'accordo ad alzarlo lievemente (i 120 post proposti da Gianfraco mi sembrano un buon numero)ma la Vostra proposta è eccessiva perchè escluderebbe molti forumisti validi che magari sono su POL da anni ma scrivono poco perchè leggono molto (lo scopo principale di un forum è quello di informarsi...poi se prendere la parola o meno a un dibattito è una scelta...e comunque son preferibili mille silenzi piuttosto a forumisti che per raggiungere i post necessari al voto fanno sorrisini al posto di risposte degne di essere definite tali).

    Capisco anche la vostra buona volontà nella lotta al clonaggio (lotta che ammiro e appoggio) ma su quello credo che l'Amministrazione abbia dei metodi per escludere i voti dei cloni (se non è così prego di correggermi)...

    Per tanto Vi chiedo di abbassare il numero dei post per votare a 120 e evidenzio la mia felicità nel vedere che il gruppo congressuale di Destra Moderata Nazionale si oppone a questo numero davvero troppo alto

    In fede

    Richard Gecko
    Segretario e Portavoce Destra Moderata Nazionale

  2. #2
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo scusa se rispondo io, ma avevo chiesto spiegazioni nell'altro 3d e mi sembra corretto, visto che Luca ha dimostrato volontà di discutere, rispondere qui:
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio

    L'innalzamento a 250 post per poter votare mi lascia realmente perplesso...come sapete io son d'accordo ad alzarlo lievemente (i 120 post proposti da Gianfraco mi sembrano un buon numero)ma la Vostra proposta è eccessiva perchè escluderebbe molti forumisti validi che magari sono su POL da anni ma scrivono poco perchè leggono molto (lo scopo principale di un forum è quello di informarsi...poi se prendere la parola o meno a un dibattito è una scelta...e comunque son preferibili mille silenzi piuttosto a forumisti che per raggiungere i post necessari al voto fanno sorrisini al posto di risposte degne di essere definite tali).
    Tu, correttamente, dici: lo scopo di un forum è quello di informarsi...

    Concordo!Ma come mai allora queste persone ad un tratto, smettono di informarsi e votano, prendendo parte attivamente al gioco?

    Inoltre, chi dice che non siano nick addormentati che si risvegliano durante le elezioni?

    Ritengo che una persona che non ha interesse ad intervenire abbia ben poco interesse anche a votare e a partecipare ad un gioco ritenuto inutile/stupido/non degno di considerazione anche da alcuni utenti molto attivi.
    Capisco anche la vostra buona volontà nella lotta al clonaggio (lotta che ammiro e appoggio) ma su quello credo che l'Amministrazione abbia dei metodi per escludere i voti dei cloni (se non è così prego di correggermi)...
    Se hai letto i miei post non parlo mai di cloni.

    E spiego il perchè: a fine legislatura, l'anno scorso, Meridionale era stato attaccato da noi a causa di persone che magicamente lo sostenevano con forza....cloni pensavamo.

    Si scoprì che erano soltanto (forse ) amici "invitati" a partecipare.

    Ora, se io in università chiedo a qualche amico (a giurisprudenza di gente interessata alla politica ce n'è) di scrivere 2 stronzate e votare me alle elezioni ti assicuro che una 15 di voti in + li prendo con facilità.

    E queste persone MAI PIU' si vedranno, se non alle successive elezioni.

    E questa situazione non è difficile (esistono addirittura programmi appositi, ma sono casi al limite) e anzi, con 120 post si facilità del doppio la possibilità di fare queste cose.

    Basta scrivere un po' sul fondoscala, un po' nel seggio, dire la propria nel termometro, 2 cose in pol. naz....e a 120 ci sei in meno di 1 settimana.

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricky non è aumentando a 250 post ch risolvi il problema...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=56


    Ps. richard chiedi a lor signori quanti morti viventi hanno risvegliato per portarli a votare alle ultime elezioni?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Alzando il numero dei post aiutiamo l'amministrazione nella lotta ai cloni.. e queste parole non me le sono inventate.... 250 post li ha chiunque frequenti POL da un po'...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è un comiunicato dell'opposizione tutta che spiega bene la nostra posizione....(con relativo link)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Repubblica non si risolve così il problema...bisogna entrare nell'ottica che questo è un forum con persone VIRTUALI e te non vedi chi vota...non voglio dubitare della tua onestà ma chi mi dice che te non hai 10 cloni da 10 pc diversi?io non ti vedo votare...e di sicuro qualcuno fa così...

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Repubblica non si risolve così il problema...bisogna entrare nell'ottica che questo è un forum con persone VIRTUALI e te non vedi chi vota...non voglio dubitare della tua onestà ma chi mi dice che te non hai 10 cloni da 10 pc diversi?io non ti vedo votare...e di sicuro qualcuno fa così...
    So che molti hanno dei cloni, ma ti assicuro che non me ne sono mai fatto uno.. Non ho paura di dire le cose con il nick...

  9. #9
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=56


    Ps. richard chiedi a lor signori quanti morti viventi hanno risvegliato per portarli a votare alle ultime elezioni?
    Io so quanti morti viventi hai provato a risvegliare tu, ricordi?

    Tornate su POL e votateci, sbatteremo i pugni sul tavolo dell' Amministrazione!

    Ah gli irredentisti...sono tutti sotto i 250?

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Cari Repubblica ed Enrico,

    come ben sapete chi vi scrive non è un forumista che si oppone per partito preso ad ogni vostra proposta solo perchè è fatta da forumisti dell'altra coalizione.
    Abbiamo discusso spesso sulla Legge Elettorale e ci siamo trovati d'accordo su molti punti; l'abbiamo anche un pò discussa assieme.

    L'innalzamento a 250 post per poter votare mi lascia realmente perplesso...come sapete io son d'accordo ad alzarlo lievemente (i 120 post proposti da Gianfraco mi sembrano un buon numero)ma la Vostra proposta è eccessiva perchè escluderebbe molti forumisti validi che magari sono su POL da anni ma scrivono poco perchè leggono molto (lo scopo principale di un forum è quello di informarsi...poi se prendere la parola o meno a un dibattito è una scelta...e comunque son preferibili mille silenzi piuttosto a forumisti che per raggiungere i post necessari al voto fanno sorrisini al posto di risposte degne di essere definite tali).

    Capisco anche la vostra buona volontà nella lotta al clonaggio (lotta che ammiro e appoggio) ma su quello credo che l'Amministrazione abbia dei metodi per escludere i voti dei cloni (se non è così prego di correggermi)...

    Per tanto Vi chiedo di abbassare il numero dei post per votare a 120 e evidenzio la mia felicità nel vedere che il gruppo congressuale di Destra Moderata Nazionale si oppone a questo numero davvero troppo alto

    In fede

    Richard Gecko
    Segretario e Portavoce Destra Moderata Nazionale

    Caro Richard,
    colgo l'occasione per cercare di dialogare su questo fatto. In primis fammi dire che il metodo usato dall'amministrazione per identificare i cloni (cioe' identificare l'ip del nick) puo' essere facilmente gabbato. Io stesso volendo, potrei mostrarmi con una dozzina di ip diversi con un minimo sforzo. Inoltre, se ti leggi il programma e la Sessione Plenaria di Upp, trovi questa proposta.
    Detto questo siamo aperti a SERIE controproposte su questo tema, certo non a rimandi a una salvifica Amministrazione su questo tema. Finora mi dispiace ma non ne ho viste nessuna.
    Quanto ai buoni forumisti con 100 post, beh ecco, da cosa deduci che siano buoni, visto che scrivono pochissimo e lurkano tantissimo?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. Lettera Aperta Al Premier Prodi
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 11:45
  3. Lettera Aperta Al Premier Prodi
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 17:43
  4. Lettera aperta al Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 08:32
  5. Lettera aperta al Ministro Rutelli - Turismo
    Di latanadegliorsi nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 10:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito