Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PL sai affrontare una questione politica?

    il veto su Ronnie lo ha posto oggi Templares, cari uomini senza corpo, ectoplasmi del web.

    io ho posto una questione politica a PL: ha il Presidente dimissionario, come pomposamente si definisce Ronnie, il coraggio di fare un passo indietro e di stare fuori un turno dalla competizione elettorale??

    o deve imporsi anche se non è voluto e deve prendere la scoppola elettorale, sputtandando partito e federazione che lo hanno candidato?

  2. #2
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    All'apice dell'impopolarità presi più voti degli altri in PL. Per esattezza raddoppiai quelli della volta prima, anzi qualcosa di più. Attualmente intendo fare presente che le performances elettorali sono diverse dal diritto o no alla candidatura e che intendo propormi nuovamente come membro della dirigenza di PL per le mie capacità organizzative e la mia personale storia politica.

    In totale non considerazione di alcun veto.

    Se Hayekfilos e Templares intendono dividere il CDX di pol possono farlo, non credo che Gianfranco e Meridionale e Liberamente sottoscriveranno veti, quindi consiglio a questi importanti nomi di dibattere tra loro se sono interessati ai Liberali.




    La Presidenza di PL invita Hayekfilos ad iscriversi al partito per giudicare dei suoi affari interni.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda come non ho avvallato altri veti non avvallo questo....tanto più che non faccio parte della Federazione liberale non mi permetterei mai di andare a mettere il becco su chi candida o meno una fed che non è la mia...penso sinceramente che neanche Templares dovrebbe farlo...al massimo queste sono cose che riguardano i leaders ufficiali della federazione Liberale (Meridionale , Denty , Emoned)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    denuncio per l'ennesima forza il tentativo maldestro (anzi direi di stampo comunista) di turnbare l andamento del congresso di PL nel momento piu' importante, quando sono aperte le votazioni per le mozioni...

    ribadisco inoltre che per bocca di templares e hayekf. ieri sono cadute tutte le alleanze a cui alcuni lavorano tra mesi...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo con rudy ma ieri non è caduto nulla di drammatico...le due Fed sono in piedi vive e vegete...PL pensi a valutare secondo sua coscienza se far parte o meno della Fed liberale...quella stessa Fed poi valuterà se porre qualche veto o meno...veto che al momento non c'è da nessuno dei leaders di quella Federazione. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    denuncio per l'ennesima forza il tentativo maldestro (anzi direi di stampo comunista) di turnbare l andamento del congresso di PL nel momento piu' importante, quando sono aperte le votazioni per le mozioni...

    ribadisco inoltre che per bocca di templares e hayekf. ieri sono cadute tutte le alleanze a cui alcuni lavorano tra mesi...
    per merito di templares o di Ronnie. Guarda che non è il sottoscritto a fare discussioni da comari con gente fuori dal centrodestra criticando chiunque si trovi sotto tiro.
    Dovreste prendere coscienza di cosa sia Ronnie per voi : UNA SVENTURA.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    per merito di templares o di Ronnie. Guarda che non è il sottoscritto a fare discussioni da comari con gente fuori dal centrodestra criticando chiunque si trovi sotto tiro.
    Dovreste prendere coscienza di cosa sia Ronnie per voi : UNA SVENTURA.
    templares io in effetti condivido con te il merito della questione e riconosco in effetti l'errore che ronnie ha fatto a fidarsi di certa gente ma penso che nessuno e soprattuto ne io ne te possiamo mettere veti sulla candidatura o meno di un presidente di partito alle prossime elezioni...ti prego di andare oltre.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    templares io in effetti condivido con te il merito della questione e riconosco in effetti l'errore che ronnie ha fatto a fidarsi di certa gente ma penso che nessuno e soprattuto ne io ne te possiamo mettere veti sulla candidatura o meno di un presidente di partito alle prossime elezioni...ti prego di andare oltre.
    Concordo se non riusciamo ad andare oltre alla logica dei voti ed alle polemiche legate più che altro ad incomprensioni del passato come possiamo pensare di arrivare uniti alla prossima consultazione per battere la sinistra?

  9. #9
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono dell'idea che Ronnie non debba avere nulla a che fare col nascente centrodestra, ringraziando DIO non è nel Fronte della Libertà, e sò con certezza che qualunque sarà la collocazione di PL la sua sola presenza farà verticalmente crollare consensi e credibilità.
    Vada altrove a portare disgrazie, non nel nascente centrodestra.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #10
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Concordo se non riusciamo ad andare oltre alla logica dei voti ed alle polemiche legate più che altro ad incomprensioni del passato come possiamo pensare di arrivare uniti alla prossima consultazione per battere la sinistra?
    tu mi spieghi cosa fai e dove sei mentre il tuo bel Ronnie manda a puttane il lavoro fatto da chi nei mesi successivi alla vostra scoppola è rimasto su Pol?
    Qual'è la posizione di PL in merito?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo: Kyenge, affrontare questione odio via web
    Di Bagolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 13:44
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 18:58
  3. OGM, una questione politica?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 23:10
  4. Messaggio al prossimo governo:affrontare subito la questione produttività
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 10:01
  5. La Questione Morale e la Politica
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito