Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: "Caccia al Bianco"...

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Messaggi
    836
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation "Caccia al Bianco"...

    ...in Sud Africa



    Rudi Botes, 47 anni, rinvenuto con gli occhi cavati nella fattoria Genbade presso Bultonfontein. Adriana Van der Riet, 86 anni, uccisa con 20 pugnalate in una fattoria nelle Rocklands. Martmarie de Bruin, 18 anni, stuprata in un lago di sangue nel suo letto a Honeydew. Roelof Gottschalck, 34 anni, impiccato a Rustenburg. Hanno antichi nomi europei questi martiri del nuovo Sud Africa. Sono gli ultimi caduti di luglio, in un lugubre bollettino aggiornato di mese in mese. Il totale coi 3 morti del 10 agosto ha raggiunto 1679 unità. 93 da inizio 2004, quest'anno sforeranno i 160, accelerando ancora. 9000 gli attacchi gravi dal '94, decine di migliaia quelli (si fa per dire) meno distruttivi.
    A subirli, sempre e solo loro, gli 85000 agricoltori bianchi Afrikaaner discendenti di Boeri olandesi (e ugonotti francesi), abbandonati a se stessi dal crollo del regime bianco. Per coglierne la portata basta il confronto col tasso mondiale di omicidi, 7 su 100.000 abitanti: nel Natal o nel Limpopo 313 su 100.000. A compierli, sempre e solo gli altri, i membri di 700 bande e milizie irregolari di giovani neri armati che spadroneggiano nelle campagne sotto l'occhio indulgente delle autorità. Le avanguardie del terrore, Azapo/Apla e Pac in testa, le autodefinisco "Campagne di popolo", basate su comizi d'odio, radio razziste e sulla predicazione anti-uomo -bianco a opera dei guaritori tradizionali nelle scuole tribali. Il motto è mutuato dal terrorista Peter Mokaba, "un Boero, una pallottola", o "uccidi il Boero, uccidi l'agricoltore".
    Si inizia con minacce via posta, "se non ve ne andate bruciamo la casa". Poi classificano le fattorie da colpire con 3 colori: il verde di una Sprite indica target facile, un cartone di lagge bianco all'uscio rischio medio, una lattina rossa di Coca vuol dire offlimits (troppo sorvegliata). Il metodo è scientifico, al pari del viedo che insegna a spiare un insediamento e farne fuori i proprietari, oppure attaccargli l'Aids. Certe gang offrono premi da 250$ a boero. A poco servono ai latifondisti abbienti cancelli elettrificati, sensori laser, guardie del corpo, gas lacrimogeni, Neels Moolman, criminologo dell'universita di Sovenga, ha evidenziato la premeditazione dei delitti, accanto all'assenza di repressione della polizia e a una brutalità standard. Agli eredi degli Zulu non basta uccidere e depredare, per vendicare i loro avi vogliono umiliare. Da qui gli stupri, le impiccagioni con filo del telefono, il rogo dei corpi rantolanti, le teste segate a metà, e la raccapricciante fine di una vecchia in carrozzella bollita viva in un pentolone.
    Ma tanta barbarie non nasce dal nulla. Era anzi prevedibile nel contesto della politica razzista intrapresa dal governo nero di Pretoria. L'anno scorso il premier Thabo Mbeki, a capo di un monocolore dell'African National Congress d'ispirazione comunista, ha varato un pacchetto di leggi per il “Potenziamento economico dei neri “ (Bee laws). Che nella sostanza rimuovono il diritto inviolabile alla proprietà privata, cancellano ogni toponimo Afrikaaner, chiudono i loro centri culturali, scolastici, radiofonici, completando la rimozione di ogni segno di matrice europea del Programma per il rinascimento africano. Sulla china del genocidio si arriva però con il programma di ridistribuzione della terra, che consente a qualunque nero accampi un diritto su un podere Afrikaaner, per quanto datato o velleitario, di appropriarsene tout court: immaginate cosa accade quando i tribunali o gli interessati non acconsentono. O quando gli imprenditori agricoli rifiutano le società con azionisti neri, imposte dalla Bee.
    Dal 1° luglio l'assemblea nazionale ha fatto legge il "Firearm controll bill", che annulla di fatto la prerogativa dei contadini boeri sul possesso di armi per autodifesa. Ormai in molti danno per scontato un "effetto Zimbabwe", un bis della pulizia etnica contro i bianchi condotta nell'ex Rhodesia dal dittatore Mugabe. Certo i bianchi in Sud Africa sono 3,5 milioni ma anche in Zimbabwe cominciò così, e prima ancora coi tedeschi in Namibia. Chi può ha cominciato a scappare. Il rischio, quando morirà l'estremo parafulmine Nelson Mandela è che venga meno ogni freno e il genocidio contagi le città. Il problema è che i bianchi sudafricani non hanno una madrepatria che li accoglierebbe compensandone i danni: vivendo lì da tre secoli e mezzo sono oramai dei nativi, quanto gli statunitensi in America.
    E dire che i primi a rimetterci dall'estinzione dei boeri sono giusto i neri. Il Sud Africa era il granaio del continente, grazie all'export sottocosto delle fattorie bianche. Molte delle 24 nazioni che ora soffrono la fame nella fascia subsahariana lo devono al crollo della produzione boera, che dava cibo a 130 milioni di africani. E persino in alcune zone del Sud Africa quest'anno è comparso lo spettro della fame.


    di
    Ercolina Milanesi

  2. #2
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Tempo fa postai questo link:

    http://www.africancrisis.org/Photos45.asp

    Le foto fanno impressione...

  3. #3
    dienece
    Ospite

    Predefinito

    cazzo che gente..

    ECCO CHE VA' IN MALORA IL VOSTRO MONDO DEGLI UGUALI!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che tutti i bianchi del Sudafrica emigrino in Australia o da qualche altra parte e lascino a morire di fame quei negri!
    Infame poi è l'informazione che non ne parla mai e dipinge sempre i bianchi come razzisti e cattivi e i negri come delle continue vittime(vedi USA,sudafrica.... Europa!)
    Ora che ci penso,fra 4 anni il mondiale di calcio si svolgerà là..spero succeda qualcosa

  5. #5
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Date un'occhiata al link che ho postato sopra!

  6. #6

  7. #7
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO ai negri in europa.
    no ai bianchi in africa.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    528
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    NO ai negri in europa.
    no ai bianchi in africa.
    concordo. Ognuno a casa sua. non me ne frega un cazzo di difendere agli occhi dell'opinione pubblica gente con le case circondate da filo spinato, eserciti privati a guardia di esse, e distese di terre di loro proprietà. Si arrangino.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    Un pò qui, un pò la.
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però quanta ipocrisia... cioè... fino a poco tempo fa erano i bianchi a fare i padroni in terra africana.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gaza: Times, "Israele sta usando proiettili al fosforo bianco"
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 10:57
  2. Blondet sul "tesoretto" e" la caccia all'evasione"
    Di piemont nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 12:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-12-06, 16:11
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-02, 16:18
  5. Società multirazziale, inchiesta del "New York Times": "non sono bianco e..."
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito