Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I "soliti" dietro la morte di Litvinenko

    Che siano incazzati con Putin era chiaro. Ora si mettono anche ad avvelenare la gente per far ricadere la colpa su di lui.
    Siamo già al punto in cui ne parla il tg1 delle 13,30 come primissima notizia. Sembra proprio che la guerra fredda dell'Occidente contro il nuovo Zar sia cominciata. Questi signori d'altronde pensano d'inverno di riscaldarsi il sedere con democrazia e diritti umani.


    ------------------------------------

    EX SPIA AVVELENATA: UNA PISTA PASSA DA TEL AVIV
    TEL AVIV - Passa da Tel Aviv una delle piste legate alla misteriosa morte per avvelenamento a Londra dell'ex spia russa Aleksandr Litvinenko. I quotidiani Haaretz e Jerusalem Post, nella loro edizione elettronica, riferiscono di accuse lanciate verso i dirigenti russi da Leonid Nevzelin, l'ex amministratore delegato della Yukos (gigante petrolifero russo) ed attuale direttore del Museo della Diaspora di Tel Aviv. "Conoscevo Litvinenko di persona" ha detto Nevzelin. "Aleksandr aveva informazioni su crimini commessi con la partecipazione diretta del governo russo.

    Ancora di recente ha inoltrato a me e ai miei legali documenti che illuminano gli aspetti più significativi della vicenda Yukos". Anche se Nevzelin non lo dice esplicitamente, il sito di spionaggio Debka sostiene che Litvinenko si recò a Tel Aviv alcuni mesi fa. Al 'Jerusalem Post' Nevzelin ha detto di aver deciso di collaborare con le indagini lanciate dalle autorità britanniche e di aver provveduto ieri ad inoltrare a Londra i documenti ricevuti dalla ex spia. Nevzelin, ricorda il giornale, è ricercato in Russia in quanto sospettato di essere il mandante di crimini gravi, fra cui omicidi.

    Nel 2004 riuscì a sfuggire alla cattura scappando in Israele dove ricevette subito la cittadinanza beneficiando in quanto ebreo della Legge del Ritorno. Ma il suo status in Israele è oggetto adesso di verifica, ha scritto il quotidiano economico The Marker, in quanto al momento della immigrazione non avrebbe informato le autorità israeliane che era ricercato dalla giustizia russa. "La magistratura russa - ha replicato al 'Jerusalem Post' un portavoce di Nevzelin - è la estensione del volere di Vladimir Putin e ricorre a sistemi degni del Kgb", allo scopo di "perseguitarlo".

    DA SCARAMELLA EMAIL SU PIANI AGENTI RUSSI
    I servizi russi consideravano con sempre maggiore convinzione l'uso della forza contro i nemici del presidente Vladimir Putin in Gran Brategna, in particolare l'ex agente Aleksandr Litvinenko morto per avvelenamento da sostanze radioattive e l'uomo d'affari Boris Berezovski, ma anche contro Mario Scaramella e Paolo Guzzanti. Sarebbe stato questo, secondo il giornale britannico The Guardian, il contenuto delle email che Mario Scaramella, l'ex consulente della commissione Mitrokhin, avrebbe mostrato a Litvinenko durante l'incontro del primo novembre al sushi bar di Piccadilly.

    Scaramella, due giorni fa a Roma, ha dichiarato che mostrò al suo contatto russo una lista di possibili obiettivi - tra cui Litvinenko, lo stesso Scaramella, e l'ex presidente della commissione Mitrokhin Paolo Guzzanti - ma che il russo gli disse di stare tranquillo. Il Guardian pubblica estratti di due email, provenienti da mittenti sconosciuti, in cui sono spesso menzionate le iniziali PG (Paolo Guzzanti) e MS (Mario Scaramella) nelle conversazioni di agenti dell'SVR, i servizi segreti esterni russi.

    "Tutti gli agenti dell'SVR sono sicuri che PG e MS collaborano ancora strettamente con 'il nemico numero uno della Russia' -Boris Berezovski- e con il suo 'compagno d'armì, primo fra tutti A. Litvinenko", si legge in uno degli estratti dei messaggi pubblicati dal quotidiano, che prosegue: "Gli agenti dei servizi russi parlano sempre più spesso della necessità di usare di nuovo la forza contro PG e MS, alla luce delle loro incessanti attività antirusse, oltre che contro Berezovski e Litvinenko". Altrove si legge che "gli agenti dell'ufficiale X", che sarebbero quelli che preparano azioni contro Guzzanti e Scaramella, sono "probabilmente coinvolti nell'assassinio di Anna Politkovskaia", la giornalista che indagava sulla repressione in Cecenia uccisa qualche settimana fa in Russia. Infine si cita un passaggio che parla di una non meglio precisata 'azione finale': "Ieri un agente ha detto che il vice di X ha affermato di avere un agente che sta a Napoli da un mese, ha una rete locale di agenti del Kgb a sua disposizione e prepara l'azione finale".

  2. #2
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come al solito ebrei massonici,

    ma che grado avrà questo diavolo Berezovski nella massoneria, architetto, grande architetto?

  3. #3
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berezovski è ebreo, non ha bisogno di essere massone.

  4. #4
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè no?

  5. #5
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    perchè no?
    Beh, non è da intendersi in senso categorico.
    Voglio dire che la massoneria è uno strumento per gli ebrei di arruolare i gentili alla loro causa e per trasformarli in giudei nello spirito, nel senso di condividerne la mentalità, le idee nichiliste e la carica distruttiva, ma da gregari, senza cioè condividerne l'arroganza e la caparbia riottosità, il tutto consapevolmente agli alti livelli, dove si viene iniziati ai misteri più segreti, molto meno conspevolmente a quelli bassi, in cui si opera per qualcuno, ma non se ne è coscienti.
    Ed è il più affidabile degli strumenti. Perché il comunista viene sedotto da una dottrina, a volte senza nemmeno essere conscio della sua matrice ebraica, e poi può anche ritorcerla contro lo stesso giudeo, come è successo. La democrazia liberale può trasformarsi, anche senza rinnegare i suoi principi, e diventargli ostile. Lo stesso cristianesimo, persino il protestantesimo, che è un puro distillato dello spirito semitico, può rivoltarsi contro il suo ispiratore (quanti luterani c'erano fra la dirigenza politica del III Reich, le SS, la Gestapo ecc.?).
    Ma la massoneria no. Semmai è tramite la massoneria che gli ebrei hanno diffuso e imposto le ideologie moderne e quando queste si sono ribellate loro, si sono anche scrollate di dosso la tutela massonica, si pensi ai regimi comunisti. Perché la massoneria, o meglio, le varie massonerie, che, con differenze e sfumature varie e con vari percorsi perseguono gli stessi fini, sono strutture gerarchiche, segrete, rigidamente organizzate e fondate su una dottrina strettamente definita e fedelmente tramandata.
    Gli erbei, come sappiamo, hanno ritenuto, a metà del XIX secolo, di fondare una loro massoneria, composta solo da ebrei di sangue, che è il B'naï B'rith, di cui è emanazione l'Anti Defamation League. Ma il B'naï B'rith e l'ADL servivano e servono agli ebrei, già all'apice del potere nel mondo, di avere un mezzo più diretto e pratico di controllo sulla società. Una volta cioè impostisi in modo occulto attraverso la massoneria e il controllo della finanza, con i vari Rotschild ecc., indi dei mezzi di comunicazione, potevano ormai permettersi un mezzo di controllo diretto e più palese da affiancare a quelli indiretti e occulti per questioni di più diretto interesse della stessa comunità ebraica, per cui se la massoneria serviva e serve a diffondere idee velenose e sovvertitrici, ad appoggiare di fatto la grande finanza ebraica e quella ad essa collegata, a diffondere contro i regni legittimi la democrazia e, dove occorreva, il marxismo, queste istituzioni di diretta e palese gestione ebraica servono a diffondere il riguardo, il rispetto e la soggezione verso l'ebreo stesso e a isolare e mettere a tacere ogni voce ostile, riscrivendo la storia, la cronaca, omettendo, alterando, distorcendo la realtà. Se infatti nell''800 gli ebrei controllavano già tutto, però sopportavano bene il disprezzo della società dei gentili, perché, da pragmatici e scaltri che sono, anteponevano il potere concreto alla gloria, per cui si poteva dire ogni male di loro ma loro sogghignavano di nascosto e ontinuavano a tenere le leve del potere e non si preoccupavano tanto di diffondere uan buona opinione di sé, quanto idee disgregatrici e corruttrici per i gentili. Oggi possono permettersi anche la gloria e l'intangibilità fattuale e verbale.
    In ogni caso il giudeo nel sangue non ha bisogno del B'naï B'rith e tantomeno della massoneria per contare e per avere parte in causa, perché è il sangue stesso che lo rende partecipe e privilegiato. Un gentile può essere messo a parte di certe cose solo ascendendo moltissimi gradi iniziatici e arrivando vicino ai vertici, e forse nemmeno di tutte. Il giudeo le sugge insieme al latte materno, le impara dal padre, dal rabbino, le legge nel Talmud, le apprende attraverso la Cabbala, le impara insomma attraverso tutta quella para-religiosità interna e occultata ai gentili di cui l'ebraismo ufficiale e, diciamo, essoterico non è che una facciata resa presentabile e inoffensiva agli occhi dei goim.
    E ogni ebreo, ammenoché non tradisca e non si metta col nemico, è accettato dall'altro ebreo come un correligionario ma, ancor più, un fratello nel sangue, per cui anche il capo massone del livello più alto e segreto, che controlla movimenti finanziari che influenzano l'economia e la politica mondiale, ammesso che ve ne siano fra i gentili, sarà comunque visto dal giudeo sempre come incommensurabilmente inferiore all'ultimo dei giudei.
    In questo senso dico che il giudeo può essere massone, può anche tornargli utile e vantaggioso in certe situazioni, ma non gli sarà mai indispensabile. Quindi quando in qualsiasi vicenda pubblica c'è di mezzo un giudeo, non c'è neanche bisogno di cercare la massoneria, basta e avanza la razza.

  6. #6
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo, ma sono sicuro a livelli cosi alti avrà contatti con i massoni, anche delle cerchie piu alte B'naï B'rith, per ricevere ordini e richieste.

  7. #7
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mosca, 21:09

    LITVINENKO: RIBELLI CECENI, UNA DECORAZIONE ALLA MEMORIA

    I ribelli ceceni hanno annunciato un'onoreficenza postuma ad Alexander Litvinenko, l'ex agente segreto russo ucciso a Londra da una dose di polonio 210. "Il presidente e il governo di Ichkeria (il nome dato dai secessionisti alla Cecenia) hanno deciso di conferire la piu' alta onoreficenza come riconoscenza per le azioni di Alexander Litvinenko a nome del popolo ceceno", si legge in una nota ufficiale diffusa oggi sul sito 'chechenpress.info'. Litvinenko, della cui morte i ceceni accusano Mosca, era molto vicino a Akhmed Zakaiev, rappresentante dei ribelli, che gli fece anche visita in ospedale poco prima del decesso.
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

  8. #8
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    certo, ma sono sicuro a livelli cosi alti avrà contatti con i massoni, anche delle cerchie piu alte B'naï B'rith, per ricevere ordini e richieste.
    Senz'altro.

 

 

Discussioni Simili

  1. Tutta la verità su Guzzanti e "Sàsha" Litvinenko
    Di carlomartello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 17:26
  2. " I soliti noti " : come si promuove lo "scontro di civiltà" ..
    Di EresiaMaxima nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 16:42
  3. Dietro l'assassinio di Litvinenko
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 01:13
  4. E Litvinenko raccontò "Volevano sapere di Prodi"
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 13:57
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 21:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito