User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito Trovato morto il forumista Cariddeo.

    Purtroppo vado di furia: posto la notizia letta sul Forum di Politica Internazionale.
    Una morte "strana" a quanto pare.

  2. #2
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ?

    chi era costui?

  3. #3
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Dopo aver frequentato la quarta e la quinta Ginnasio del Liceo classico ed aver trascorso periodî di formazione in Francia, Gran Bretagna ed Olanda, nel 1992, ho conseguito la licenza media superiore linguistica. Nel 1988 ho frequentato un corso di lingua ebraica contemporanea presso la Comunità israelita di Trieste. Dal 1992 ho studiato le lingue russa, ceca, polacca, yiddish e serbo-croata presso l’Istituto di Lingua e Letteratura Russa (poi Dipartimento di Studî Eurasiatici) della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere Europee continuando presso l’Istituto di Storia della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. All’Università i miei studî vertevano sul rapporto fra la Santa Sede e la Repubblica Popolare di Polonia tra il 1947 ed il 1989, con particolare considerazione della vicenda della costruzione della chiesa di Nowa Huta, Cracovia (1966) e di quella della comunità ebraica fra Polonia e Ucraina durante le operazioni militari tedesche (1939 - 1945). Ho concorso ed ottenuto borse di studio che mi hanno consentito di approfondire la conoscenza delle lingue: (1993) presso l’Università Ovidius di Constanţa (Romania), (1994) presso l’Università Karlova di Praga (Cechia), (1995) presso l’Università de Vest di Timişoara (Romania), (1996) presso l’Università lagiellonika di Cracovia (Polonia), (1997) presso l’Università Varsoviensis di Varsavia (Polonia). Fra il 2001 ed il 2002 ho frequentato un Seminario di specializzazione in Storia presso l’Institut Magreb – Europe dell’Università Vincennes - St. Denis, Paris 8 (Francia), occupandomi d’alcuni aspetti della vicenda coloniale francese in Algeria (1830 – 1962). Ho collaborato e collaboro con la stampa periodica (La Voce, Milano, I – Revista 22, Bucureşti, RO - Le Matin, Alger, DZ – La Voix des Opprimés, Paris, F) sui temi dei miei studî. Nel 1997 ho intervistato in esclusiva per Il Foglio (Milano - I) il Rabbino Capo di Polonia Pinchas Menachem Joskowicz, ottenendo citazioni di merito da The New York Times (New York, USA) e Ha’aretz (Tel – Aviv, IL). Ho ricoperto, fra il 1997 ed il 2001, incarichi amministrativi - elettivi nel Comune di Venezia. Sono stato candidato deputato nel 2001 (Collegio uninominale di Venezia) e nel 2006 (Circoscrizioni Veneto 1, Veneto 2 e Friuli-Venezia Giulia). Vivo fra Venezia, Parigi e Skhirat.

    http://cariddeo.splinder.com/

  4. #4
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Qualche volta, in qualità di ex-leghista ha postato nel nostro forum. Mi ricordo un paio di suoi interventi, sempre interessanti.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noooooooooooooo

  6. #6
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Una morte che dire sospetta è dire poco.

  7. #7
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Si strana a quanto pare povero raffaele

  8. #8
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    Si strana a quanto pare povero raffaele
    Come ebreo, si era molto esposto, anzi, troppo esposto...

  9. #9
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Come ebreo, si era molto esposto, anzi, troppo esposto...
    Infatti lo so era aschenazita convertito al cristianesimo......

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Muore Raffaele Di Deco detto Cariddeo esponente veneziano del Fronte Sociale
    Data : 19 Novembre 2006


    Venezia-Lo hanno trovato morto sulle scale del suo appartamento, in campo San Barnaba, senza segni di violenza o di colluttazione. Secondo i primi riscontri si tratterebbe di decesso dovuto a malore improvviso. Si chiamava Raffaele Di Deco, aveva 36 anni e a Venezia era noto soprattutto perché alla fine degli anni Novanta era stato segretario cittadino della Lega. Ora era invece rappresentante veneziano del Fronte Sociale, un movimento di estrema destra. A dare l’allarme sarebbe stato un passante, il quale avrebbe notato il corpo esanime. La magistratura ha disposto accertamenti per chiarire alcuni particolari, che non attualmente non trovano spiegazione. Sono già state sentite alcune persone e ieri sera è stata effettuata l’autopsia. La mancanza di segni di violenza farebbe pensare ad un incidente, ma gli inquirenti non escludono nessuna pista e per tutta la giornata di ieri il riserbo è stato totale. Tanto da alimentare i sospetti che ci si potesse trovare di fronte ad un omicidio.
    «Non è ancora possibile fare alcuna congettura prima dei risultati dell’autopsia», ha detto il Procuratore capo, Vittorio Borraccetti, precisando che soltanto con riscontri più forti si potrà valutare l’esistenza o meno di eventuali ipotesi di reato.
    http://gazzettino.quinordest.it/

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carabiniere scomparso trovato morto
    Di orpheus nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 20:05
  2. Trovato morto il forumista di POL Cariddeo
    Di Arthur I nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 15:51
  3. Trovato uccello morto per aviaria a Roma...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 21:10
  4. Prete trovato morto in casa
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 14:30
  5. Trovato sul web:qualche forumista ne sa qualcosa?
    Di gb1984 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 17:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito