User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Lightbulb Libertarismo , Elitismo , Razzismo...

    ...e altre Eresie da Persone Egregie…

    Egregi forumisti libertari ,
    ecco fra voi l’uomo libero Holuxar , solitario/luminoso , egregio ed indipendente per natura propria , intrinseca vocazione e per scelta! Questo è il mio esordio su “politica on line” ed ho deciso di postare il primo messaggio proprio qui su “Libertarismo”…dovete sentirvi onorati! Ritengo “Libertarismo” il miglior sotto-forum insieme a “Destra radicale” e “Etnonazionalismo ed Etnofederalismo” , ovviamente per diversi motivi …Vi seguo e vi stimo da alcuni anni , ho letto molte vostre discussioni ed ora sono qui per discutere con voi di temi 'scomodi' e decisamente politicamente scorretti , come quelli nominati ad es. nel titolo e vari!! Ammiro e rispetto valorosi forumisti come Steppen , Ari , Liberamente , Silvioleo , Indipendent , ecc. più altri ancora e ovviamente Renzo Audisio. Quest’ultimo trovò tempo fa un mio post sul forum “studenti” in cui lo nominavo insieme ad altri di voi e consigliavo di visitare questo forum. Stavo parlando di razzismo con altri forumisti antirazzisti , liberticidi ed indottrinati e ho citato il libertarismo come esempio di corrente ideale pluralista e coerente.
    Ho lodato il fatto che i veri libertari sono contrari alle assurde leggi statali italiane/europee che puniscono , in maniera illiberaldemocratica e simil-giacobino/bolscevica , i vari “reati d’opinione” , nella fattispecie quelli consistenti nel “negare l’olocausto” o nel fare l’apologia del “razzismo” (inteso in senso distorto e ingiustamente equiparato tout court all’“odio razziale”) e qualcos’altro del genere. Almeno giacobini francesi e bolscevichi sovietici erano più onesti , nelle loro aberranti posizioni , di questi ipocriti liberaldemocratici euro-occidentali. Condivido in pieno le vostre critiche all’odierno sistema social-democratico-collettivista , subdola tirannia liberticida mascherata ipocritamente da presunta libertà per tutti!!
    Altrove ho riportato tempo fa altri vostri 3d in cui vi esprimevate coerentemente contro ogni legge “orwelliana” , ed anzi proprio stasera ho pure postato un articolo di Rothbard su “1984” , tradotto in passato da Steppen. Ho scritto , più o meno ultimamente , anche diversi altri post sul libertarismo : ad es. su “giovani” in particolar modo ed anche su “Saturnia Tellus” , un forum sulla antica tradizione culturale e religiosa pagano-romana. C’è un 3d aperto apposta in cui si discute del famoso libro-capolavoro di Hoppe!! Io stesso ne ho scritto su “giovani” consigliandone la lettura. Spero che queste mie iniziative vi facciano piacere , sono utili per far conoscere il libertarismo a chi non sa cosa sia.
    In tal modo più giovani , e non solo giovani , possono iniziare ad interessarsene…sotto vi riporto vari links con i 3d e post vari.

    Le vostre discussioni mi ispirano molto e mi fanno riflettere… Io , rispetto a voi , sono un po’ un ‘eretico’…sono di tendenza anarco-individualista/libertaria e mi affascina/appassiona molto il pensiero libertario che sento a me abbastanza affine , ma al tempo stesso sono un elitario che diffida della massa servile e gregaria dell’umanità e pure un fiero razzista identitario che ama l’Europa e vuole a tutti i costi conservare e difendere le proprie radici biologico-culturali di sangue e spirito.
    Ho fiducia solo in poche persone di valore , in poche cerchie elitarie , la massa dell’umanità è per me priva di vera qualità e personalità. Detesto ogni forma di collettivismo statale , socialcomunismo , socialdemocrazia , ecc. che nega la libertà personale e la personalità egregia.
    Sarei per l’abolizione dello stato moderno livellatore e tirannico , realisticamente andrebbe meno peggio come soluzione una drastica riduzione e un nuovo ordine di ispirazione neomedievale ‘attualizzata’ , basato sulla più ampia privatizzazione dei rapporti umani , più spontanea e naturale. Sono d’accordo con la rivalutazione paleolibertaria del Medioevo europeo romano-germanico!
    Quello che mi unisce e mi rende affine alla “destra radicale” è solo l’orientamento identitario , non tanto da nazionalista italiano ma piuttosto da lealista razziale europeo e bianco. Sono un razzista identitario , perché è giusto e naturale che ogni persona sia orgogliosa delle proprie radici e resti fedele a queste: fa parte del naturale egoismo umano che nessuna utopia potrà mai cancellare ed il razzismo è soltanto una forma più ampia dell’individualismo identitario di ogni singolo. Essere razzisti in senso eminente é anche un atto salutare di egoismo , di prezioso e nobile amore elitario per se stessi ed i propri simili.
    Bollare i razzisti come “cattivi odiatori” è quanto di più errato e in mala fede si possa fare. È la stessa fandonia buonista moralizzatrice che si racconta sugli “egoisti”…Esprimere la necessità di preservare le razze (la propria in particolare) non è “odio razziale” , ma è quanto di più naturale e spontaneo esista. È un istinto salutare che tutte le persone sane hanno! Non è naturale quello a cui assistiamo oggi : mescolanze promiscue di razze , tradizioni , culture che hanno il solo scopo di appiattirci , massificarci e far sparire quelle differenze che sono la ricchezza della Terra.
    Sono razzista proprio in quanto egoista ; il sano razzismo identitario non è in contrato con un liberalismo/liberalismo realistico e ben inteso. Individualismo e razzismo sono affini , perché un individualista realista sa comunque di non essere tabula rasa , come si illudono di essere gli utopisti socialcomunisti e moralisti antirazzisti , e tende ad amare oltre a se stesso anche i suoi simili! Chi ama se stesso ama anche le proprie radici razziali , tende a conservare la propria vita , il proprio onore e la propria razza , la libertà personale e l’eredità razziale! Io non ritengo che ci sia incompatibilità fra queste 2 posizioni e vorrei ricevere le vostre considerazioni in merito. Sarebbe ora di capire che non c’è nessuna necessaria presunta relazione fra razzismo e statalismo , anche un razzista può essere liberale/libertario!
    È possibile essere identitaristi e libertari? Io penso di sì , e voi che mi dite? Esistono alcuni libertari noti per essere anche razzisti?! Se si , chi sono? Potete citarmeli? Di sicuro non è vietato essere razzisti per il libertarismo…è soltanto questa illiberaldemocrazia odierna , che tutto massifica e livella perché odia le differenze , a considerare ‘proibito’ e ‘fuori-legge’ il razzismo ,come qualsiasi posizione non-conformista ed indipendente…
    Beh , in tal senso sono estremamente orgoglioso di essere un fuori-legge!

    "DOVE La LIBERTà é FUORI-LEGGE , i FUORI-LEGGE sono gli UNICI EROI" - EQUILIBRIUM

    P.S. Se volete , preferibilmente commentate ,
    scrivetemi e rispondetemi nel modo più esauriente possibile , riportatemi pure links e articoli sui temi in questione , ecc. Tutto quanto potete offrirmi in quanto a precisazioni ed approfondimenti è assai gradito! Vorrei sapere il più possibile…
    GRAZIE! Saluti libertari , elitari e razziali! HOLUXAR

    V. qui MIEI POST e 3d Sul TEMA del LIBERTARISMO , ecc. :
    3d su “SATURNIA TELLUS”
    "Il manifesto reazionario e aristocratico di Hoppe"
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1073
    MIEI 3D su HOPPE , LIBERTARISMO , Ayn Rand , ecc. :
    http://forum.giovani.it/t64126-democrazia-il-dio-che-ha-fallito-hhhoppe.html
    Egregio LIBERTARIO ANTIDEMOCRATICO : H.HOPPE
    http://forum.giovani.it/t25568-egregio-libertario-antidemocratico-hhoppe.html
    http://forum.giovani.it/t60051-romanzi-di-ayn-rand-elogio-dellegoismo.html
    http://forum.giovani.it/t2180-p3-libri-preferiti.html
    "La VIRTù del LIBERAL-ELITARIO SOLITARIO…"
    http://nius.studenti.it/nius/forum/controinformazione/message.php?mess=20270&inth=0
    “COS’è l’ANARCHIA?”
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=6
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=7
    SENZA PROPRIETà la LIBERTà personale é UTOPIA...
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=8
    LIBERTà/IDENTITà Vs. COLLETTIVISMO coercitivo!!
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=11
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=16
    Voglio infine segnalarvi miei 3 nuovi 3d su "giovani" :
    Sul libro “1984” di ORWELL , dove in fondo ho riportato anche la traduzione di Steppen di cui sopra.
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=60126&page=2
    IDENTITà , IMMIGRAZIONE , RAZZISMO e CDL
    http://forum.giovani.it/t65425-identit-immigrazione-razzismo-e-cdl.html
    FILOSOFIA , DEMOCRAZIA e altre storie...
    http://forum.giovani.it/t63598-p4-filosofia.html
    Nel secondo qui sopra si parla di critica alla democrazia moderna , nel primo tratto la questione del LIBERTARISMO riguardo a problematiche come l'IDENTITà e l'IMMIGRAZIONE , riferendomi anche a questi 2 ottimi articoli di BIANCO e LOTTIERI :
    "IMMIGRAZIONE di STATO : un ALTRO FALLIMENTO"
    Scritto da Giorgio Bianco giovedì 06 aprile 2006
    http://www.neolib.it/index.php?optio...36&Itemi d=53
    "LIBERTà di ACCOGLIERE , DIRITTO di ESCLUDERE"
    Scritto da Carlo Lottieri giovedì 06 aprile 2006
    http://www.neolib.it/index.php?optio...47&Itemi d=53
    “Il buono dell’America” , Paul Atreides ha nominato il Libertarismo :
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=291341&page=2
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1073
    "Le Tasse sono un furto"
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?p=6332&sid=288ae64dfd0fc07c51236c564 9a8f1e9#6332
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1073&postdays=0&postorder=asc&star t=40
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1161
    Direi che c'è molto materiale su cui discutere e riflettere...
    SALUTI LIBERTARI/ELITARI/RAZZIALI da HOLUXAR!

  2. #2
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi è questo?

    il cugino in paillettes di Steppen?

  3. #3
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq a parte l'inizio strano del suo mess, siamo onorati di di avere una rappresentanza di libertari identitari ( come dice lui razzista). In effetti per me, il razzismo è un irrazionalismo un po' scemo.

    che c'entra il sangue con la cultura?

    che c'entrano dati biologici dubbi con il dato culturale?

    vorrei sapere la sua opinione sui minorati fisici....

  4. #4
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    chi è questo?

    il cugino in paillettes di Steppen?
    ?...
    Ringrazio il gentilissimo e generosissimo nei miei confronti amico Holuxar,al quale mando prontamente i dati del mio conto in banca e urgo di mandare ,entro 48 ore, bonifico per l'uso della mia traduzione,
    anche per evitare di far lavorare i miei legali,i quali stanno gia' benissimo cosi'.

    Ma.. no caro Hayekfilos..per nulla.
    Non conosco Holuxar,ma dai complimenti verso di me devo dire che deduco istantaneamente che lo apprezzo profondamente e lo stimo personalmente.
    Si dimostra certamente una persona di profonda intelligenza ed eccellente,selettivo buon gusto.
    Continua cosi' Holuxar.

    Carissimo Holuxar ,ora in tutta serieta',e' un sincero piacere leggerti per la prima volta ed averti qui.
    Mentre ti mando questo sincero benvenuto vorrei anche approfittarne per chiarire pure che nel mio personale pensiero,nella mia visione delle cose ,del mondo , dell'Essere Umano,dell'Individuo non esiste neppure un quarto di oncia di razz-ismo o di anti-razzismo militante.
    In tutta onesta' credo che questo campo "Il razzismo" possa essere uno studio interessante,ma io non so cosa fare,in senso pratico e dal punto di vista delle priorita',delle "divisioni per razza".
    Mi pare un campo,pur pieno di punti di un qualche valore ed interesse, minato da grandissimi limiti,generalizzazioni e malcomprensioni,e questo pure se applicato alla cinofilia,quindi mi pare essere tanto piu' limitato ,sostanzialmente e qualitativamente piu' limitato,se applicato all' Uomo.

    E' un grandissimo piacere averti qui.
    Benvenuto.

  5. #5
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ciao horu benvenuto

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    ...e altre Eresie da Persone Egregie…

    Egregi forumisti libertari ,
    ecco fra voi l’uomo libero Holuxar , solitario/luminoso , egregio ed indipendente per natura propria , intrinseca vocazione e per scelta! Questo è il mio esordio su “politica on line” ed ho deciso di postare il primo messaggio proprio qui su “Libertarismo”…dovete sentirvi onorati! Ritengo “Libertarismo” il miglior sotto-forum insieme a “Destra radicale” e “Etnonazionalismo ed Etnofederalismo” , ovviamente per diversi motivi …Vi seguo e vi stimo da alcuni anni , ho letto molte vostre discussioni ed ora sono qui per discutere con voi di temi 'scomodi' e decisamente politicamente scorretti , come quelli nominati ad es. nel titolo e vari!! Ammiro e rispetto valorosi forumisti come Steppen , Ari , Liberamente , Silvioleo , Indipendent , ecc. più altri ancora e ovviamente Renzo Audisio. Quest’ultimo trovò tempo fa un mio post sul forum “studenti” in cui lo nominavo insieme ad altri di voi e consigliavo di visitare questo forum. Stavo parlando di razzismo con altri forumisti antirazzisti , liberticidi ed indottrinati e ho citato il libertarismo come esempio di corrente ideale pluralista e coerente.
    Ho lodato il fatto che i veri libertari sono contrari alle assurde leggi statali italiane/europee che puniscono , in maniera illiberaldemocratica e simil-giacobino/bolscevica , i vari “reati d’opinione” , nella fattispecie quelli consistenti nel “negare l’olocausto” o nel fare l’apologia del “razzismo” (inteso in senso distorto e ingiustamente equiparato tout court all’“odio razziale”) e qualcos’altro del genere. Almeno giacobini francesi e bolscevichi sovietici erano più onesti , nelle loro aberranti posizioni , di questi ipocriti liberaldemocratici euro-occidentali. Condivido in pieno le vostre critiche all’odierno sistema social-democratico-collettivista , subdola tirannia liberticida mascherata ipocritamente da presunta libertà per tutti!!
    Altrove ho riportato tempo fa altri vostri 3d in cui vi esprimevate coerentemente contro ogni legge “orwelliana” , ed anzi proprio stasera ho pure postato un articolo di Rothbard su “1984” , tradotto in passato da Steppen. Ho scritto , più o meno ultimamente , anche diversi altri post sul libertarismo : ad es. su “giovani” in particolar modo ed anche su “Saturnia Tellus” , un forum sulla antica tradizione culturale e religiosa pagano-romana. C’è un 3d aperto apposta in cui si discute del famoso libro-capolavoro di Hoppe!! Io stesso ne ho scritto su “giovani” consigliandone la lettura. Spero che queste mie iniziative vi facciano piacere , sono utili per far conoscere il libertarismo a chi non sa cosa sia.
    In tal modo più giovani , e non solo giovani , possono iniziare ad interessarsene…sotto vi riporto vari links con i 3d e post vari.

    Le vostre discussioni mi ispirano molto e mi fanno riflettere… Io , rispetto a voi , sono un po’ un ‘eretico’…sono di tendenza anarco-individualista/libertaria e mi affascina/appassiona molto il pensiero libertario che sento a me abbastanza affine , ma al tempo stesso sono un elitario che diffida della massa servile e gregaria dell’umanità e pure un fiero razzista identitario che ama l’Europa e vuole a tutti i costi conservare e difendere le proprie radici biologico-culturali di sangue e spirito.
    Ho fiducia solo in poche persone di valore , in poche cerchie elitarie , la massa dell’umanità è per me priva di vera qualità e personalità. Detesto ogni forma di collettivismo statale , socialcomunismo , socialdemocrazia , ecc. che nega la libertà personale e la personalità egregia.
    Sarei per l’abolizione dello stato moderno livellatore e tirannico , realisticamente andrebbe meno peggio come soluzione una drastica riduzione e un nuovo ordine di ispirazione neomedievale ‘attualizzata’ , basato sulla più ampia privatizzazione dei rapporti umani , più spontanea e naturale. Sono d’accordo con la rivalutazione paleolibertaria del Medioevo europeo romano-germanico!
    Quello che mi unisce e mi rende affine alla “destra radicale” è solo l’orientamento identitario , non tanto da nazionalista italiano ma piuttosto da lealista razziale europeo e bianco. Sono un razzista identitario , perché è giusto e naturale che ogni persona sia orgogliosa delle proprie radici e resti fedele a queste: fa parte del naturale egoismo umano che nessuna utopia potrà mai cancellare ed il razzismo è soltanto una forma più ampia dell’individualismo identitario di ogni singolo. Essere razzisti in senso eminente é anche un atto salutare di egoismo , di prezioso e nobile amore elitario per se stessi ed i propri simili.
    Bollare i razzisti come “cattivi odiatori” è quanto di più errato e in mala fede si possa fare. È la stessa fandonia buonista moralizzatrice che si racconta sugli “egoisti”…Esprimere la necessità di preservare le razze (la propria in particolare) non è “odio razziale” , ma è quanto di più naturale e spontaneo esista. È un istinto salutare che tutte le persone sane hanno! Non è naturale quello a cui assistiamo oggi : mescolanze promiscue di razze , tradizioni , culture che hanno il solo scopo di appiattirci , massificarci e far sparire quelle differenze che sono la ricchezza della Terra.
    Sono razzista proprio in quanto egoista ; il sano razzismo identitario non è in contrato con un liberalismo/liberalismo realistico e ben inteso. Individualismo e razzismo sono affini , perché un individualista realista sa comunque di non essere tabula rasa , come si illudono di essere gli utopisti socialcomunisti e moralisti antirazzisti , e tende ad amare oltre a se stesso anche i suoi simili! Chi ama se stesso ama anche le proprie radici razziali , tende a conservare la propria vita , il proprio onore e la propria razza , la libertà personale e l’eredità razziale! Io non ritengo che ci sia incompatibilità fra queste 2 posizioni e vorrei ricevere le vostre considerazioni in merito. Sarebbe ora di capire che non c’è nessuna necessaria presunta relazione fra razzismo e statalismo , anche un razzista può essere liberale/libertario!
    È possibile essere identitaristi e libertari? Io penso di sì , e voi che mi dite? Esistono alcuni libertari noti per essere anche razzisti?! Se si , chi sono? Potete citarmeli? Di sicuro non è vietato essere razzisti per il libertarismo…è soltanto questa illiberaldemocrazia odierna , che tutto massifica e livella perché odia le differenze , a considerare ‘proibito’ e ‘fuori-legge’ il razzismo ,come qualsiasi posizione non-conformista ed indipendente…
    Beh , in tal senso sono estremamente orgoglioso di essere un fuori-legge!

    "DOVE La LIBERTà é FUORI-LEGGE , i FUORI-LEGGE sono gli UNICI EROI" - EQUILIBRIUM

    P.S. Se volete , preferibilmente commentate ,
    scrivetemi e rispondetemi nel modo più esauriente possibile , riportatemi pure links e articoli sui temi in questione , ecc. Tutto quanto potete offrirmi in quanto a precisazioni ed approfondimenti è assai gradito! Vorrei sapere il più possibile…
    GRAZIE! Saluti libertari , elitari e razziali! HOLUXAR

    V. qui MIEI POST e 3d Sul TEMA del LIBERTARISMO , ecc. :
    3d su “SATURNIA TELLUS”
    "Il manifesto reazionario e aristocratico di Hoppe"
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1073
    MIEI 3D su HOPPE , LIBERTARISMO , Ayn Rand , ecc. :
    http://forum.giovani.it/t64126-democrazia-il-dio-che-ha-fallito-hhhoppe.html
    Egregio LIBERTARIO ANTIDEMOCRATICO : H.HOPPE
    http://forum.giovani.it/t25568-egregio-libertario-antidemocratico-hhoppe.html
    http://forum.giovani.it/t60051-romanzi-di-ayn-rand-elogio-dellegoismo.html
    http://forum.giovani.it/t2180-p3-libri-preferiti.html
    "La VIRTù del LIBERAL-ELITARIO SOLITARIO…"
    http://nius.studenti.it/nius/forum/controinformazione/message.php?mess=20270&inth=0
    “COS’è l’ANARCHIA?”
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=6
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=7
    SENZA PROPRIETà la LIBERTà personale é UTOPIA...
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=8
    LIBERTà/IDENTITà Vs. COLLETTIVISMO coercitivo!!
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=11
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=49324&page=16
    Voglio infine segnalarvi miei 3 nuovi 3d su "giovani" :
    Sul libro “1984” di ORWELL , dove in fondo ho riportato anche la traduzione di Steppen di cui sopra.
    http://forum.giovani.it/showthread.php?t=60126&page=2
    IDENTITà , IMMIGRAZIONE , RAZZISMO e CDL
    http://forum.giovani.it/t65425-identit-immigrazione-razzismo-e-cdl.html
    FILOSOFIA , DEMOCRAZIA e altre storie...
    http://forum.giovani.it/t63598-p4-filosofia.html
    Nel secondo qui sopra si parla di critica alla democrazia moderna , nel primo tratto la questione del LIBERTARISMO riguardo a problematiche come l'IDENTITà e l'IMMIGRAZIONE , riferendomi anche a questi 2 ottimi articoli di BIANCO e LOTTIERI :
    "IMMIGRAZIONE di STATO : un ALTRO FALLIMENTO"
    Scritto da Giorgio Bianco giovedì 06 aprile 2006
    http://www.neolib.it/index.php?optio...36&Itemi d=53
    "LIBERTà di ACCOGLIERE , DIRITTO di ESCLUDERE"
    Scritto da Carlo Lottieri giovedì 06 aprile 2006
    http://www.neolib.it/index.php?optio...47&Itemi d=53
    “Il buono dell’America” , Paul Atreides ha nominato il Libertarismo :
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=291341&page=2
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1073
    "Le Tasse sono un furto"
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?p=6332&sid=288ae64dfd0fc07c51236c564 9a8f1e9#6332
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1073&postdays=0&postorder=asc&star t=40
    http://www.saturniatellus.com/portale/viewtopic.php?t=1161
    Direi che c'è molto materiale su cui discutere e riflettere...
    SALUTI LIBERTARI/ELITARI/RAZZIALI da HOLUXAR!


    Sono commosso Davvero tanto grazie, non so che dire, troppo buono.

    Benvenuto nel forum

    Saluti libertarissimi

  7. #7
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evviva il fasciolibertarismo.
    Benvenuto.
    Eia eia alalà.

  8. #8
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    ...e altre Eresie da Persone Egregie…

    [LEFT]Egregi forumisti libertari ,
    ecco fra voi l’uomo libero Holuxar , solitario/luminoso , egregio ed indipendente per natura propria , intrinseca vocazione e per scelta! Questo è il mio esordio su “politica on line” ed ho deciso di postare il primo messaggio proprio qui su “Libertarismo”…dovete sentirvi onorati! Ritengo “Libertarismo” il miglior sotto-forum insieme a “Destra radicale” e “Etnonazionalismo ed Etnofederalismo” , ovviamente per diversi motivi …Vi seguo e vi stimo da alcuni anni , ho letto molte vostre discussioni ed ora sono qui per discutere con voi di temi 'scomodi' e decisamente [COLOR=black][FONT=Verdana]politicamente scorretti , come quelli nominati ad es. nel titolo e vari!! Ammiro e rispetto valorosi forumisti come Steppen , Ari , Liberamente , Silvioleo , Indipendent , ecc. più altri ancora
    e io sarei "più altri ancora"????

    evviva il nazi-collettivismo

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Feb 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saluti roman-libertari!

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up

    Ringrazio per il Benvenuto coloro che mi hanno risposto! Mi aspettavo magari qualche risposta un po' più precisa ed articolata , ma in ogni caso vedrò di accontarmi...Spero che poi qualche altro egregio vorrà aggiungere qualche riflessione ulteriore , perché più argomentate e meglio scrivete...più salgono le vostre quotazioni individuali nella lista dei miei forumisti libertari preferiti!!
    Eh si , i complimenti da Holuxar bisogna meritarseli!
    Per il momento , l'unico che non mi ha deluso e che ha ben spiegato in sintesi la sua posizione su quanto ho scritto , é stato Steppen...ci avrei scommesso , non avevo dubbi su di lui e sulle sue qualità ; non a caso é stato il primo che ho nominato nellla lista ed é attualmente il più simpatico , divertente e controcorrente forumista libertario! Già da come ha iniziato la risposta mi sonomesso a ridere , troppo grande e misticamente elitario il suo beffardo senso dell'umorismo!! I suoi monologhi non-sense che capisce solo lui o chi ha la mente un po' megalomanicamente deviata come lui (io , ad es.!!) , il suo lessico strapieno di neologismi da lui stesso creati , la sua schietta e genuina strafottenza ed irriverenza , ecc. Come potrei non ammirarlo?! Come potrei rimanere insensibile di fronte a tale maestoso impeto dissacratore?! Come potrei non riconoscere e non rimanere estasiato dalla sua natura genialoide che trabocca da tutti i pori?! Semplice , non potrei...
    Vorrei Steppen presidente della repubblica!! O del consiglio o almeno in parlamento a fare casino più di tutti!! Candidati e perfino io mi prendo il disturbo di andare a votare , io che non ho mai votato per nessuno perché sdegno ogni partito , io che sono sempre stato un coerente antidemocratico iperastensionista!! Stracciali tutti e mandali via a calci nel sedere quegli usurpatori politicanti che fanno schifo solo a guardarli in faccia (basta un po' di fisiognomica per intuire anche le loro scarse doti intellettuali unite però alla subdola astuzia , entrambi
    collegate con la loro bruttezza e perversione
    estetica...l'esatto contrario , l'antitesi perfetta dell'ideale ellenico-omerico di bellezza estetica unita alla valorosa bontà interiore , brutti fuori e perversi dentro!!)...Ripuliamo il parlamento , diamo fuoco!! Steppen salvaci tu!!
    Anche se qui abbondano i forumisti di valore (quasi tutti) , é lui l'avversario da battere : datevi da fare per riuscire eventualmente a cambiare la graduatoria e a scavalcarlo in classifica!
    Il campionato é aperto e le partite sono tante ; lui é potenzialmente il favorito da battere ma é sempre possibile superarlo o almeno eguagliarlo , purché vi mettiate seriamente d'impegno ed abbiate pari doti naturali : la guerra 'ideale' all'ultimo sangue é iniziata! Forza forumisti libertari!

    Beh , a parte tutti gli scherzi e le battute , veniamo a temi più seri...

    Gradirei proprio da Steppen un chiarimento su queste sue affermazioni :

    "In tutta onesta' credo che questo campo "Il razzismo" possa essere uno studio interessante,ma io non so cosa fare,in senso pratico e dal punto di vista delle priorita',delle "divisioni per razza".
    Mi pare un campo,pur pieno di punti di un qualche valore ed interesse, minato da grandissimi limiti,generalizzazioni e malcomprensioni,e questo pure se applicato alla cinofilia,quindi mi pare essere tanto piu'limitato ,sostanzialmente e qualitativamente piu' limitato,se applicato all' Uomo."

    Ho intuito quel che pensi...certo , ci sono limiti , generalizzazioni e malcomprensioni...Ma se ben inteso può aiutare anche a capire un po' di più l'umanità e se stessi.

    Grazie a Silvioleo , invito anche lui ad
    intervenire.Visto pure che , se non ricordo male , in passato espresse alcune posizioni identitarie e pure quasi razziste. Non mi pare sia entusiasta della società multirazziale...Correggimi se sbaglio , ricordo bene? Ciao.

    "Saluti roman-libertari!"...Ehi egregio Independent
    , che intendi? Hai letto il 3d su Hoppe in "Saturnia Tellus"?! Beh , io cmq non sono un grande fan della romanità antica e dell'Impero romano (preferisco il Medioevo) , scrivo in quel forum da poco solo perché ci sono alcuni forumisti preparati ed ho notato il 3d sul libertarismo. In ogni caso , hai visto che ti ho citato fra i migliori?Mi piace anche la tua bandiera dei confederati sudisti...onore a loro!
    Penso sia superfluo chiederti con chi ti saresti schierato durante la guerra di seccessione , primo vero periodo decisivo della storia americana...credo che saremmo stati dalla stessa parte. E visto che ci sono ti chiedo : cosa ne pensi della figura di Calhoun e della sua filosofia? Immagino saprai che , oltre ad essere liberale , liberista e localista , era anche un razzista...Molti leader sudisti erano razzisti (ma gli yankees abolizionisti lo erano anche di più!!)e pure molti dei presidenti americani , incluso Jefferson. Avevano schiavi negri(trattati cmq umanamente) e sostenevano che tale tipo di schiavitù fosse naturale o cmq inevitabile (Bada : io non dico affatto che fosse giusta). Insomma , per loro il liberalismo era un affare di bianchi , un sistema politico da uomini liberi e concepito in maniera razziale.
    Anche E.Burke , il filosofo anglo-irlandese che appoggiò la causa dei ribelli americani ed esaltatore della libertà anglosassone , lo sottolineava.
    Non desideravano minimamente una società
    americana liberale/libertaria cosmopolita e multirazziale. Volevano un'America bianca ed identitaria , oltre che liberale/libertaria.
    In effetti , vorrei un giudizio su tali questioni da chi come te é filo-sudista e filo-americano in genere , riferendosi ovviamente agli Usa delle origini e non a quelli di oggi...

    Grazie di cuore anche a LIBERAMENTE :
    "Sono commosso. Davvero tanto grazie, non so che dire, troppo buono. Benvenuto nel forum. Saluti libertarissimi"
    Figurati! Lo penso davvero quel che ho scritto. Hai ragione cmq , anche se a volte posso sembrare abbastanza aggressivo e 'spietato' , sono troppo buono...vorrei essere più cattivo , ma "é il cuore che mi frega"...Ah,ah!! Sono fatto così. Gradirei anche tuoi commenti su quanto ho espresso. Ciao!

    Hayekfilos , tu non sei "più altri ancora"...Fai conto di essere nella lista , se non ti ho inserito é solo perché al momento non mi veniva in mente il tuo nick. Non te la prendere , é stata solo una parziale dimenticanza. Leggo ed ammiro anche te. Cmq non sono il cugino di Steppen e dico no al nazi-collettivismo!! Potresti poi chiarirmi cosa intendi scrivendo che "siamo onorati di di avere una rappresentanza di libertari identitari ( come dice lui razzista). In effetti per me , il razzismo è un irrazionalismo un po' scemo."?! Io non ritengo il razzismo (almeno il mio) né irrazionale né scemo...Rispondendoti ti spiego in sintesi che ritengo un po' collegati sangue e cultura , nel senso che ogni dato culturale é almeno in parte il prodotto di certe origini etno-razziali. Altrimenti come si spiega l'enorme differenza generale di cultura e mentalità sempre esistita fra europei ed altri popoli? A ciò naturalmente vanno aggiunte le differenze individuali dei singoli , di cui sono ben consapevole e che rivendico con orgoglio...Infatti io con molti europei di oggi non ho niente a che spartire , non li reputo miei 'simili' perché ho idee e modi di essere diversi dai loro. Sono elitario , mica razzista e basta!! Certo cmq che biologicamente (e generalmente) mi sono più affini loro di persone di altra razza , che considero ancora più distanti da me.
    Vivo meglio vicino ad altri bianchi , che insieme ad altra gente. E questo dipende anche dai miei gusti estetici...La mia opinione sui minorati fisici?!
    Vuoi forse sapere se vorrei sopprimerli come gli spartani o i ns tedeschi?!?! No , certo che no.
    Beh , mi dispiace per loro...sono persone sfortunate. Penso sia molto triste finire su una carrozzella o avere deficienze fisiche. Onestamente devo ammettere che mi sento un po' a disagio quando vedo queste persone e se hanno gravi deformazioni mi ripugnano istintivamente , però almeno possono essere lo stesso persone intelligenti e stimabili. Invece purtroppo i minorati mentali sono incurabili , non hanno consapevolezza della propria personalità. Non so , cosa vuoi che ti dica? Sarebbe forse stato meglio per loro in primis se non fossero mai nati. Avrebbero evitato sofferenze inutili e a me l'imbarazzo quando mi capita di vederli. Al loro posto , avrei preferito essere ucciso o abortito prima di venire al mondo. Sarebbe stato un vero atto umanitario , assai più nobile di ogni ipocrisia buonista compassionevole. Sgradevole da dire e sentir dire , ma questo é quel che provo...Ciao!
    Ah , non é un libertario (tale nihilest?!) che ha scritto un post proprio sulle olimpiadi degli handicappati sul blog?! L'ho letto e sono rimasto stupefatto per la sua schiettezza brutale , mi tocca condividerlo parola per parola...Bravo!!
    LIBERAMENTE invece mi ha fatto divertire tanto
    con quello su Juventini e comunisti!! E poi quelli di Steppen e vari altri , fenomenali!! Questo blog é strepitoso , mi faccio una marea di risate oltre a trovare argomenti più seri degni di interesse.
    http://www.antigiornale.splinder.com/

    Andiamo oltre...Se anche Renzo Audisio potesse intervenire , sarebbe fantastico.

    Infine per ARI6 , grazie pure a te...
    Cmq Io non rappresento nessun "fasciolibertarismo"...Non sono quasi per nulla
    fascista o 'nazista' , né neo né post né altro...Mi interessano storicamente , posso condividere qualcosa filosoficamente , trovo assurdo criminalizzarli come se fossero il "male assoluto" e ritengo che l'"olocausto" sia una grossa
    montatura alleata e sionista , però a livello politico trovo ben poco da salvare in essi come in tutte le dittature liberticide e simil-socialiste.
    Quindi non mi confondete con 'nazi-fascisti' ed affini.

    CHIARISCO ancora per TUTTI : sono solo identitario e razzista...nel senso più nobile e gentile del termine , cioé non nel senso che odio i 'non-bianchi' o vorrei sterminarli , figurarsi!! Questa é solo la vulgata corrente , sono cretinate di sinistra e centro-sinistra raccontate dai mass-media per far credere all'opinione pubblica (cioé ai fessi eterodiretti ed incapaci di pensare autonomamente che ci credono) che esista un "pericolo razzista" fatto di "odio , violenza e terrorismo verso gli stranieri" e simili boiate.
    NON sono razzista in quel senso , non sono mai andato in giro a picchiare nessuno né potrei odiare qualcuno solo perché non é della mia stessa razza.
    Casomai , gli unici che ogni tanto riescono a farmi diventare rabbioso sono gli "antirazzisti" di professione che vogliono imporre la fantomatica "società multirazziale" in Europa anche a chi come me non la gradisce.
    Ci dicono che abbiamo l'"obbligo morale" di accogliere
    , integrare e mescolarci con tutti perché questo sarebbe il "futuro inevitabile" (?!).
    Non siamo liberi di scegliere diversamente , nessuno domanda agli europei se davvero loro vogliano tutto ciò ; sono poche oligarchie statali e politicanti che pretendono di imporci le loro leggi e i loro desideri!! Ciò viene deciso a tavolino dall'alto (si fa per dire...
    più in basso di loro é difficile scendere!!) , da uno stato massonico e sionista come questo , da governi di traditori che rispettano solo gli ordini dei burattinai
    , le proprie esigenze ed applicano il proprio arbitrio calpestando la volontà altrui. Perché ad es. uno non ha il diritto di rifiutare o contestare la società multirazziale e l'invasione di massa in Europa?! Dove sta scritto che tutti senza eccezione dobbiamo subire le scelte suicide ed aberranti che altri hanno preso al posto nostro e pagarne le conseguenze?! Questo non é "liberale" , né tantomeno libertario...
    Io dico : se ai politicanti occidentali i negri e tutti gli umani più esotici stanno tanto a cuore , se li amano e li vogliono coccolare (poco ci credo...é solo propaganda per le masse) , perché non li accolgono a casa loro ed a loro spese?! Ovviamente si guardano bene del farlo , loro stanno al sicuro in ville di lusso che si pagano grazie alle tasse estorte ai cittadini , loro probabilmente non hanno mai incrociato un negro di persona né mai solidarizzato ed hanno belle mogli bianche...sono solo gli altri a dover per forza solidarizzare , mischiarsi e meticciarsi allegramente...per creare un futuro "paradiso multicolore ed arcobaleno"...che esiste solo nelle menti malate degli utopisti!!
    Questo progetto é il necessario proseguimento dell'ideologia comunista , vi ricordo che furono i comunisti i primi ad idealizzare e teorizzare un mondo senza confini e senza razze , di indistinzione collettiva e mescolanza globale , oltre che di tirannia statale e liberticida!!
    Quindi a me sembra che questi liberaldemocratici o socialdemocratici che vanno tanto di moda , siano solo comunisti mascherati e riciclati , che di fatto sono succubi di una ideologia affine a quella comunista.
    La maggior parte della gente comune oggi si scandalizza solo a sentir parlare di "razze" e ghettizza chi ne parla , lo tratta come un "invasato fuori dal tempo" e spesso ne propone pure la censura e la denuncia sociale o giuridica. Temi come "razzismo" , "revisionismo" e tanti altri sono quasi 'proibiti' e chi li affronta finisce emarginato , detestato o maltrattato con fanatico ardore.
    Solo nei libertari vedo una capacità critica su molti temi oggi 'tabù' e di grande importanza , solo nei libertari vedo un rispetto per la libertà e la volontà altrui , inclusa quella dei razzisti...
    anche se spesso non ne condividono le idee.
    Ecco perché sono qui nel forum a discutere con voi , perché sono convinto che abbiate il coraggio e l'intelligenza necessari per provare a comprendere il senso del mio discorso , altrimenti sarei altrove a scrivere altro.
    Poi se non condividete o criticate non importa , basta che riflettiate.

    Allora , oltre a quanto sopra , vi domando :
    1) Cosa ne pensate del razzismo identitario che rivendica il diritto degli individui bianchi a conservare le proprie radici razziali e che critica la società multirazziale imposta in Europa e negli Usa dai governanti? Soprattutto negli Usa i movimenti identitari sono antigovernativi e si oppongono allo stato centrale che soffoca le libertà particolari dei cittadini.
    Vi ricordo infatti che é proprio lo stato a cercare di imporla , con la sua propaganda mediatica incessante e con le sue leggi liberticide che puniscono chi non é d'accordo. In una ipotetica società libertaria sarebbe lecito il
    razzismo come ideale e scelta , vero? Vi consiglio questi 2 ottimi articoli :
    "IMMIGRAZIONE di STATO : un ALTRO FALLIMENTO"
    Scritto da Giorgio Bianco giovedì 06 aprile 2006
    http://www.neolib.it/index.php?optio...36&Itemi d=53
    "LIBERTà di ACCOGLIERE , DIRITTO di ESCLUDERE"
    Scritto da Carlo Lottieri giovedì 06 aprile 2006
    http://www.neolib.it/index.php?optio...47&Itemi d=53
    http://freeweb.supereva.com/capitalismo.freeweb/
    2) Come vi ponete sulla "Legge mancino" e su tutte le leggi più o meno simili che di fatto impediscono di esprimere liberamente le proprie posizioni in pubblico? é giusto punire chi istiga all'"odio razziale" (v.sopra. é una balla) oppure chi "nega l'olocausto ebraico"? é normale condannare e rinchiudere
    in carcere uno storico come Irving e mille altri solo perché fanno conferenze 'sgradite' e fanno il loro mestiere in maniera contro-corrente?
    Non é una vergogna che i vari "liberaldemocratici" se ne freghino di ciò?
    Un libertario non dovrebbe far sentire la sua voce contro i "reati d'opinione"?
    Steppen e Renzo di sicuro lo fanno , onore a loro e agli altri come loro.
    3) Non pensate che esista una dittatura del linguaggio politicamente corretto?
    Davvero disgustosa per me...Non si può più manco dire negro (meglio "nero" o "africano") , né handicappato (meglio "diversamente abile") , né spazzino (meglio "operatore ecologico") o bidello (meglio "collaboratore scolastico"), ecc. Divertente presa per i fondelli , si cambiano i termini come se servisse a cambiare i concetti o i contenuti nella realtà!! E perfino si rischia la denuncia se usi i termini "sbagliati" , non puoi manco dire "pirla" o "scemo" o "frocio" ad uno che tu reputi tale!! Che dite? Anche per voi é assurdo tutto ciò?
    Giorgio Bianco lo spiega bene in "Vietato parlare!" v. qui :
    http://www.effedieffe.com/interventi...ametro=cultura
    3)Secondo voi l'Africa é in miseria solo per colpa dei colonialisti europei?
    Il colonialismo (seppur criticabile , anche aspramente) ha portato davvero solo danni come pretendono i 'terzomondisti' sinistroidi ed affini?
    Sul COLONIALISMO v. qui questi MARIO CERVI :
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=121720
    O articoli qui su Africa e affini :
    "Contro la leggenda nera: Terzomondo & terzomondismi"
    http://www.kattoliko.it/leggendanera/modules.php?name=News&new_topic=102
    Come mai quando c'erano gli europei era avanzata quasi quanto l'Europa ed invece é stata rovinata proprio dopo la decolonizzazione? Chi é che ieri e oggi ha costruito ospedali , scuole , portato medicine , ecc.? Preciso : per me era meglio lasciare quelle popolazioni a vivere come avevano sempre vissuto , secondo le tradizioni tribali locali o come preferivano senza portare nessun progresso tecnologico o altro , però non posso sopportare chi cerca di far credere che il colonialismo sia stato solo "sopraffazione ed esproprio".
    Anche perché la realtà é che la stragrande maggioranza delle cose costruite in quel continente sono state costruite da europei , con sforzi non indifferenti in un luogo in cui era anche difficile ambientarsi (alla faccia delle schiocchezze di chi crede che l'ambiente determini in larga parte o cambi la qualità e la natura degli uomini!!)...tutte le potenziali grandi ricchezze non sfruttate dei luoghi le hanno fatte fruttare i colonizzatori e senza di essi probabilmente intere popolazioni sarebbero morte di fame e malattie varie.
    Ad averci rimesso sono stati gli europei più che i popoli locali , sia economicamente che altro.
    Il colonialismo fu anche negativo , ma non tutto!!
    4) Credete che tutti gli individui , gli uomini e le donne senza distinzioni di alcun tipo , abbiano uguale intelligenza ed uguali capacità? Secondo voi la razza non conta nulla? Non credete in nessun tipo di ereditarietà biologica?
    Non credete che , insieme all'aspetto fisico dei propri progenitori , una persona ne erediti anche il carattere , la mentalità e le qualità almeno in parte? Da persone di scarsa qualità intellettuale possono nascere grandi intellettuali , da vigliacchi possono nascere coraggiosi , ecc. oppure é più probabile che un individuo assomigli un po' a qualcuno dei suoi avi?
    5) Delle teorie elitiste di Mosca , Pareto , Le Bon , ecc. che mi dite?
    La democrazia non é un'imbroglio in cui le masse credono ciecamente perché preferiscono servire un padrone piuttosto che essere libere?
    Secondo voi a fare la storia , quella vera , non sono solo pochi?
    Ad avere a cuore la libertà non sono solo i migliori?

    Sono tante domande ed ho scritto tanto , direi
    troppo...scusate se vi ho rotto le scatole con le mie 'paranoie' , ma ci tengo ai vostri giudizi proprio in virtù della stima che nutro nei vostri confronti. SE volete rispondermi , tanto meglio!! Ve ne sarei molto grato davvero!!!!
    Ciao e a presto! Saluti libertari/elitari/razziali ad ognuno di voi!
    HOLUXAR

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elitismo
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-09, 06:05
  2. Libertarismo al tg1
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 23:12
  3. Elitismo
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 11:32
  4. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 22:43
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito