Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "POST a POST" (Appelli Finali)


    Per queste Elezioni la Gazzetta di POL lancia "POST a POST", un "Programma Virtuale" che si spera possa dare un aiuto ulteriore a tutti i partecipanti alla consultazione Elettorale.

    Su questo 3d ogni Candidato al Congresso o alla Presidenza avrà la possibilità di esprimere un "Appello Finale" agli elettori di POL.

    Si prega quindi tutti i Candidati che vogliono partecipare di postare un Messaggio "della lunghezza massima di 20 righe" di "Appello" dove poter esprimere quel che meglio si crede. Chi vuole puo esprimere sinteticamente il proprio programma, un semplice motto, etc....

    Non saranno tollerati messaggi denigratori nei confronti degli avversari politici.


    Il messaggio dovrà rispondere alla seguente forma:

    Elezione: (Presidenza o Congresso)
    Candidato: (Nick)
    Messaggio: (Massimo di 20 righe)


    I candidati alla Presidenza dovranno postare il messaggio in Grassetto, cosi da essere facilmente distinguibili dai candidati al Congresso.




    [mid]http://www.ndonio.it/media/MIDI%20Movies%20-%20Via%20col%20vento.mid[/mid]

    Buona Lettura
    Danny78


    [SILVIA]***DLIN DLONG***[/SILVIA]

  2. #2
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo una parola: mitico !
    Livio

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio Visualizza Messaggio
    Solo una parola: mitico !
    grazie , è solo un modo come un altro per dare a tutti i candidati la possibilità di esprimersi e racchiudere tutto in un unico 3d facile da consultare per gli "avventori" del forum

  4. #4
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Elezione: Congresso
    Candidato: Ricky-PdCI

    Siamo giunti finalmente a queste elezioni di POL...

    Personalmente ho avuto il piacere e il privilegio di vedere questa grande lista nascere, di aver contribuito a questo "parto", di aver preso parte alle discussioni importanti e anche di essere riuscito a strappare l'ultimo voto affinchè il PLC partecipasse alla lista

    Se verrò eletto al congresso presenterò alcune mozioni, che vorrei proporre alla vostra attenzione (ovviamente sono solo le prime
    che cronologicamente presenterò):

    1) Condanna della politica estera americana ed israeliana

    2) Difesa dello stato Cubano e del suo diritto di autodeterminazione

    3) Condanna assoluta del fascismo e di tutti i suoi rigurgiti.

    4) Laicità dello stato e assoluta indipendenza dalla chiesa.

    5)Condanna dell'operato di questo governo in materia di politica estera.

    Questi ed altri temi verranno da me portati all'attenzione del Congresso nel caso venissi eletto.

    Vi invito quindi a votarmi, ma soprattutto a votare Uniti per POL

    Ricky-PdCI

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il mio impegno

    Elezione: Congresso
    Candidato: Don Rodrigo


    Ho dato la mia disponibilità a candidarmi con Destra Moderata Nazionale, perchè ho un obiettivo nella vita reale e anche su POL, dare vita ad un progetto unitario, rispettoso delle proprie identità, ma che sia un progetto forte e soprattutto non equivoco
    La nostra storia , purtroppo, è stata spesso caratterizzata da questo "male", per questo occorre trovare degli ideali comuni, forti a tal punto da essere una forza dirompente; è inevitabile il richiamo all'Unità d'Italia, all'orgoglio di sentirsi Italiani, alle lotte non solo politiche che hanno caratterizzato quegli anni; ma sarebbe impossibile non ricordare il periodo post-bellico, quando fra mille difficoltà si è riusciti a ricompattarsi e mandare avanti il nostro Paese

    Ecco, il senso del titolo del mio thread, "Il mio impegno" è proprio questo

    Se vorrete darmi fiducia il 9 ottobre Vota Destra Moderata Nazionale, vota Don Rodrigo

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Nuova Frontiera Democratica - Sinistra Laica

    Elezione: Congresso di POL;
    Candidato: Repubblica;

    Mi impegno a perseguire un programma laico e liberale in Congresso, al fine di rinnovare le istituzioni di POL e di stabilire un dialogo costruttivo tra tutte le parti politiche del gioco. Sediventerò congressista, presentero un progetto di riforma della Costituzione di POL volto a migliorare sensibilmente diversi istituti fondamentali, dal ruolo del Presidente a quello del Premier, dai Ministri al Congresso, fino a cercare una via di riforma alla Corte Suprema che fino ad ora ha dato scarsa dimostrazione di buon funzionamento. Chiaramente tutto ciò ricercando il massimo dialogo possibile anche con la futura opposizione. Sarò promotore di una forte condanna di tutti i regimi autoritari presenti nel mondo, passati e futuri, ed in particolare mi farò promotore dei valori della Liberazione contro il Fascismo, che qui su POL è troppo spesso richiamato come cattivo esempio. Come ultimo obbiettivo spero di riuscire, qualora fossi eletto, ad allargare i consensi che il gioco ha nell'intero forum di POL, in modo da greare una comunità sempre più vasta che partecipi con noi a questo esperimento di democrazia virtuale.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Elezione: Congresso
    Candidato: er uagh

    Sono felice di essere candidato al Congresso di POL, ma soprattutto sono contento di essere candidato con "Uniti per POL", una lista che raccoglie gran parte della sinistra del gioco. Qualora sarò eletto il mio impegno principale sarà far sì che sempre più gente partecipi al gioco di POL, coinvolgendo il più possibile tutti i forumisti che se ne interessano poco. Affinchè ciò si posa attuare, è necessario poter instaurare un dialogo civile e collaborativo tra tutte le parti politiche di POL, dialogo che in questa campagna elettorale si è visto poco o nulla, per il quale mi batterò. Mi batterò poi per la laicità in maniera seria ed equilibrata, senza "rigurgiti anticlericali" ma cercando semplicemente di rispettare il principio di Cavour "libera Chiesa in libero Stato". Mi batterò poi per la Cultura su POL, lanciando iniziative culturali nel Forum anche mediante il rilancio dei Fora culturali di POL. Voglio chiudere il mio appello dicendo che è nell'interesse di tutti rendere il gioco più divertente, proprio perchè è un gioco, e perchè ciò si possa realizzare bisogna lavorare tutti assieme, senza eccezioni, creando un clima di pace e dialogo politico che possa fare da sfondo ad un Governo forte.


    Vi invito dunque a votare per Uniti per POL dando la preferenza a er uagh.

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Elezione: Presidenza
    Candidato: UgoDePayens


    Carissimo amico, la campagna elettorale più dura che io ricordi volge al termine, per fortuna. Sono state più le polemiche sterili e le diatribe giudiziarie a caratterizzarla, della battaglia sulle idee e sui programmi, purtroppo. La confusione regna sovrana: partiti che in teoria rappresentano i medesimi interessi, ed aree culturali contigue sono in realtà avversari (se non acerrimi nemici), e viceversa partiti che in via teorica nulla avrebbero a che spartire si trovano uniti sotto la stessa bandiera.
    Viene quindi piuttosto difficile a me, candidato del centrodestra indipendente, chiederti un voto di fiducia...

    Ti invito solo a tenere presenti un paio di fattori, dunque.
    Nell'urna ti troverai davanti una lista di nomi. Accetta il mio consiglio: vota quello che senti essere il candidato più vicino a te. E, io lo so, farai la scelta giusta.

    Da parte mia ti dico: sono un conservatore ed un liberale, da anni difendo le mie, le NOSTRE idee sui vari forum di POL, non ultimo il forum della Casa delle Libertà. Lo stesso medesimo impegno metterò, se mi voterai, nel mio ruolo di Presidente della comunità POLliana, contro gli estremismi, contro i fascismi rossi e neri, a favore della libertà e dell'economia di mercato.

    Farò insomma di tutto per ripagare la tua FIDUCIA.

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Elezione Congresso POL

    vi chiedo di votarmi per

    1)una POL veramente laico e non state a sentire quelli che hanno paura dei rigurgiti anticlericali e una bella scusa che usano quelli che non vogliono una vera laicità dello stato

    2)autodeterminazione dei popoli di POL e riconoscimento del pluralismo linguistico su POL

    3) abolizione della mozione rick hunter sulla lingua italiana come unica lingua riconosciuta su POL

    4)forte sostegno a israele

  10. #10
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Elezione: Presidenza
    Candidato : Conterio

    Possiamo affermare che la Campagna Elettorale tutt’ora in corso possa caratterizzarsi per l’uso spasmodico della giustizia quale arma CONTRO lo schieramento avversario ? Il PDUM ed io candidato alla Presidenza abbiamo volutamente evitato di farci coinvolgere in ciò. Riteniamo infatti che siano le PROPOSTE a fare la differenza.
    Perché ho deciso di candidarmi ? …intanto perché occorreva dare una possibilità oggettiva ai molti elettori Monarchici e filo-Monarchici, poi perché ritengo di avere sufficienti argomenti per migliorare questa palestra di vita, che chiamiamo molto semplicisticamente “Gioco di CAMERA”
    Ottenere da Voi il mandato, vuol dire un sicuro impegno perché la comunità di POL ed il Gioco di CAMERA, sia più sicuro e maggiormente fruibile. Lotta ai Cloni che minano la credibilità quindi e semplificazione delle procedure in primis. Secondo, ...rivedere la legge Elettorale in funzione proporzionale ed evitare che gli estremismi siano arbitri di schieramenti ingessati dalle ideologie e numero di rappresentanti in parlamento proporzionale al numero dei voti validi, dovrebbe dare a tutti una sensazione di maggior coinvolgimento.
    Terzo, ...mettere mano nella risoluzione dei conflitti di interesse oggi visibili, a garanzia delle libertà di tutti. Quarto, ...avviare trattative con l’Amministrazione, per ottenere una diversa gestione dello stesso Forum di CAMERA. Occorre evitare che esso diventi preda della polemica ad ogni costo.
    CREDO in questi importanti principi… Un saluto a Voi tutti - Conterio


 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 14:51
  2. "POST a POST" (Appelli Finali)
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 23:53
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 10:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 13:22
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-12-03, 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito